G.L.E. DI TRISCIANI GIOVANNA
CATEGORY: ASSEMBLAGGIO CONTO TERZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileNel nostro centro ci occupiamo di estetica di base e estetica avanzata.
Dal 2013, il punto di riferimento per la riabilitazione a Firenze
Benvenuti in Fisioterapia Petra, dove la vostra salute e il vostro benessere sono la nostra massima priorità. Dal 2013, il nostro studio è un punto di riferimento a Firenze per la riabilitazione e la fisioterapia avanzata. Il nostro team di terapisti altamente specializzati, con anni di esperienza e formazione continua, è pronto ad accompagnarvi in un percorso di recupero basato su professionalità, attenzione e trattamenti personalizzati.
Grazie all’integrazione di tecniche tradizionali e tecnologie elettromedicali all’avanguardia, offriamo soluzioni efficaci per affrontare una vasta gamma di problematiche fisiche, accelerando il recupero e migliorando la qualità della vita dei nostri pazienti.
Abbiamo creato un ambiente accogliente e confortevole, con spazi dedicati ai trattamenti manuali e una fisiopalestra attrezzata, ideale per il recupero funzionale e il mantenimento della forma fisica, sempre sotto la guida di professionisti qualificati.
Siamo qui per aiutarvi a ritrovare il benessere, con un approccio basato su passione, competenza e innovazione tecnologica.
Le nostre specializzazioni
- Clinica della Spalla – Riabilitazione specifica per problemi e infortuni alla spalla
- Clinica della Colonna – Trattamenti mirati per la riabilitazione della colonna vertebrale
- Clinica del Ginocchio – Percorsi riabilitativi per il recupero di traumi e interventi al ginocchio
- Clinica del Piede e della Caviglia – Terapie dedicate alla riabilitazione del piede e della caviglia
- Clinica dell’ATM e del Mal di Testa – Trattamenti specifici per disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare e cefalee
- Osteopatia Pediatrica – Approcci osteopatici dedicati ai più piccoli
- Riabilitazione del Pavimento Pelvico – Percorsi terapeutici per il benessere pelvico
- Fisioterapia Dermatofunzionale – Trattamenti per migliorare la funzionalità dei tessuti cutanei
Le nostre tecnologie
- Tecarterapia
- Onde d'urto
- Laser Yag
- Stimolazione Funzionale Magnetica
- Magnetoterapia
- Elettroneurofeedback
- Ultrasuoni
- Pressoterapia
Affidati a Fisioterapia Petra per un percorso di riabilitazione sicuro ed efficace, con il supporto di specialisti e tecnologie all'avanguardia.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione profumi a Napoli e in Campania
Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso
Laboratori Olfattivi Mirò
Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.
Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.
Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!
Produzione di essenze e profumi Made in Italy
Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.
Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò
Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.
L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.
Fragranze ispirate e profumi originali
Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.
La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.
Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.
Profumi personalizzati
Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.
Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.
Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.
Palestra Magno - Dove il Futuro è Benessere
Benvenuti alla Palestra Magno, il luogo ideale per trasformare il tuo stile di vita e raggiungere i tuoi obiettivi fitness! Situata a Viterbo, la nostra struttura offre tre ampie sale:
- Sala Pesi e Attrezzi, per il potenziamento muscolare e il miglioramento della forma fisica.
- Sala Multifunzionale SOLE, dedicata a corsi dinamici e personalizzati.
- Sala Arti Marziali LUNA, perfetta per discipline orientali e difesa personale.
- Sala STELLA : sala Multifunzionale
Un’Offerta Completa e Diversificata
Alla Palestra Magno troverai un’ampia gamma di corsi per tutte le età e i livelli, sempre seguiti da istruttori altamente qualificati. Le nostre attività includono:
- Fitness e Benessere: Pilates, Ginnastica Posturale, Aerobica, Step
- Arti Marziali: Judo, Ju-Jitsu, Karate e Capoeira.
- Corsi di Ballo: Salsa, Bachata, Hip Hop e Danza Moderna.
- Scuola di Danza (Video Dance, Musical, Danza Classica+punte,, Modern video Dance) , Spinning, Country Line Dance, Zumba, Total Body, Danza Aerea Cerchio E Tessuti
Attrezzature e Innovazione
La Palestra Magno si distingue per l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione, come la Vacu Magic, per sessioni mirate al dimagrimento rapido e tonificazione, con cui puoi bruciare fino a 1500 kcal in soli 30 minuti!
Perché Scegliere Noi
- Personal Trainer dedicati per un allenamento su misura.
- Consulenze Alimentari per un percorso completo verso il benessere.
I Nostri Orari
Siamo aperti:
- Dal lunedì al venerdì: 08:00 - 22:00
- Sabato: 10:00 - 17:00
- Domenica: 10:00 - 13:00
Contattaci
I nostri trainer sono a tua disposizione:
- Alessio: 328.9095544
- Silvia: 389.5368073
- Pino: 334.1738948
Ti aspettiamo in Via dei Buccheri, s.n.c., Santa Barbara, Viterbo. Ampio parcheggio disponibile.
Affidati a Noi: Non c’è limite che non si possa superare!
Visita il nostro sito: www.palestramagno.it e seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!
Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.
Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.
Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.
Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.
Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.
Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.
IL CENTRO
Chi Siamo
L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è un centro di eccellenza nell'ambito delle cure e dei trattamenti odontoiatrici.
Grazie ad un'equipe altamente specializzata, a strumenti di laboratorio all'avanguardia e ad un protocollo interno che pone il paziente al centro, garantiamo servizi di alto valore aggiunto al miglior prezzo, dando loro la possibilità di accedere a servizi in grado di fare la differenza senza doversi spostare dal proprio territorio.
Innovazione, qualità dei materiali e centralità dell'utente rappresentano per noi gli asset sui quali implementiamo le nostre politiche di miglioramento continuo.
Mission
La nostra ragion d'essere risiede nel garantire massime prestazioni a tutti coloro che necessitano di cure e trattamenti odontoiatrici dotati di standard qualitativi eccellenti. All'interno dell'ambulatorio operiamo adottando standard organizzativi di eccellenza al fine di monitorare la qualità delle prestazioni mediche e la soddisfazione di ogni singolo paziente.
La nostra filosofia operativa mira a creare e a mantenere nel tempo un rapporto di fiducia medico-paziente.
L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è ubicata in un ambiente moderno, accogliente e dotato di tecnologie all'avanguardia, con un personale di accoglienza preparato e cordiale.
Il Centro Fisiolab – La Clinica del Bambino e della Famiglia, situato nel cuore di Corinaldo, nasce con il chiaro obiettivo di rappresentare un solido punto di riferimento per la cittadinanza nei momenti di fragilità.
Troverai spazi ampi, confortevoli e ospitali, nei quali un team di professionisti ti sosterrà con tecniche scientificamente valide e strumenti adeguati alle varie fasce d’età.
Di cosa ci occupiamo?
ETÀ PERINATALE FINO AL BAMBINO
Dall’idea del concepimento, alla donna in gravidanza, alla fase di allattamento e del sonno abbiamo percorsi mirati alla gestione delle difficoltà emotive sia individuali che di coppia.
ETÀ EVOLUTIVA (BAMBINI E ADOLESCENTI)
Percorsi orientati alla gestione delle difficoltà emotive e comportamentali.
ETÀ ADULTA
Interventi mirati alla comprensione e gestione delle difficoltà individuali, della coppia, della genitorialità e della famiglia, oltre che alle dinamiche conflittuali nella separazione e nel divorzio.
TERZA ETÀ
Percorsi mirati a incrementare il benessere dell’anziano, potenziandone le risorse e supportando le difficoltà del familiare caregiver.
La Farmacia San Luca situata nel quartiere Bovisa di Milano fornisce alla clientela innumerevoli servizi come la presenza giornaliera e continua di un'infermiera specializzata, oltre a giornate dedicate con la presenza di Osteopata, Podologo, Dermatologo con anche consulenza di teledermatologia"
Il nostro staff:
-Dott. Daniele SOFI
-Dott.ssa Gaia Sara Silvia Serra
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
Visita il nostro sito:
Avrò cura di te a 360 gradi
Trasformiamo i tuoi capelli nel tuo accessorio più potente e con i nostri prodotti curi il capello a casa tua.
Prenota il tuo look con un click!
Chi siamo
L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).
Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.
Cosa facciamo
Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista
Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.
- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche
Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione
Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine
Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.
Il Centro si trova sulla strada principale. All'incrocio principale di Morolo( Madonna del Piano) svoltare a sinistra direzione Supino. 1Km circa a sinista
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ
Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.
Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.
Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.
