Fe' Ristorante
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLaDispenseria Milano
Nutrimento in tutte le sue sfumature.
LaDispenseria è il piacere della buona tavola, è sorprendersi per abbinamenti inaspettati, è condivisione di sapori, è trovare riparo nella qualità degli ingredienti, è sperimentazione attraverso l’arte della ristorazione
Manifesto
Siamo più di un semplice ristorante; siamo un’oasi gastronomica, un luogo dove tradizione e modernità si abbracciano armoniosamente per creare esperienze culinarie indimenticabili.
Lasciatevi conquistare dall'arte della buona cucina
Lo Chef
Protagonista è la cucina dello chef Angelo Di Gennaro, napoletano di origine con esperienze internazionali in prestigiosi ristoranti all’estero e in Italia, dove ha lanciato con successo locali di successo come La Bullona.
La Cantina
Presso La Dispenseria, abbiamo curato con attenzione una selezione di bottiglie provenienti da tutto il Bel Paese, che rappresentano le migliori eccellenze enologiche italiane.
Ogni piatto che esce dalla nostra cucina è il risultato di una ricerca scrupolosa e di un impegno costante nella valorizzazione dei sapori genuini
Hallo und Benvenuto!
Wir freuen uns, Sie mit der variantenreichen traditionellen Pizza-und Pasta Küche Italiens begrüßen zu können.
Genießen Sie unsere Antipasti, klassische Pasta Sorten alle in unserem Hause hergestellt, original neapolitanische Pizza, frische Salate und selbstgemachte Dolce.
Samstags zum Klettenberger Markt können Sie bei uns zum leckerem Frühstück einkehren. Ab 12.00 Uhr bieten wir an den Wochenenden einen Mittagstisch
Sie planen eine Geburtstag-, Betrieb-, oder Weihnachtsfeier?
Wir helfen Ihnen gerne und stellen für Sie ein individuelles Menü zusammen.
Reservierungen unter info@pizzapasta-e-basta.de oder 0221 94388030
Novità pizza con impasto di produzione propria: guarda il menù e ordinala
Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos
Dal 1980 IL TUO RISTORANTE A SAN TEODORO, DOVE MANGIARE E' UN PIACERE ANCHE PER GLI OCCHI
Il Ristorante Lu Impostu, uno splendido connubio tra buona cucina ed una natura generosa
Ci troviamo a poche decine di metri dalla omonima baia.
Dalle nostre terrazze è possibile ammirare la splendida laguna e la maestosa Isola di Tavolara.
Fondato nel 1980 dal Sig. Decandia, proprietario ed attuale gestore, si trova a San Teodoro proprio davanti alla spiaggia ed a poche centinaia di metri dal Villaggio di Puntaldia.
Lu Impostu rappresenta ormai un punto di riferimento per migliaia di vacanzieri e non solo, che alla freschezza del cibo e alla prelibatezza dei piatti vogliono unire la bellezza del panorama.
Benvenuti nel nostro straordinario locale di Sushi, dove l'esperienza culinaria si fonde con un'atmosfera unica nel suo stile. Intraprenderai un viaggio gastronomico indimenticabile, in cui ogni boccone sarà un piacere per i sensi.
Ristorante - Bar - Pizzeria Self Service all'interno del Centro Costaverde
• Antipasti
• Primi
• Secondi
• Pizza
Dal 1989 il ristorante Pizzeria Prati Verdi, conosciuto anche come “La spiaggia dei poveri”, si trova a Pontoglio, in provincia di Brescia.
Dal 1994 gestito della famiglia Minelli, è incastonato nella splendida cornice del Parco Oglio, lungo la pista ciclabile che da Sarnico corre verso Urago D'oglio.
Il menù offre un ampia scelta di PIZZE, dai gusti classici a quelli più insoliti e originali, creati ad hoc dal nostro pizzaiolo, tutte rigorosamente cotte nel forno a legna.
Accanto alla tradizionale pizza si ha la possibilità di assaggiare la “VENTILATA” nata nel 2004 con una attenta selezione di farine e una particolare cura nella sua maturazione, si presenta alta e servita su un tagliere da due, tre, quattro e cinque persone. Ogni “VENTILATA”, che viene farcita con gusti a scelta del cliente, dato il tempo richiesto dalla sua elaborazione, richiede la prenotazione in anticipo.
Oltre alla pizzeria è attiva anche una cucina che offre possibilità di gustare piatti della tradizione locale, come i Casoncelli fatti a mano rispettando la tradizione. La ricetta di questi casoncelli si tramanda in famiglia da generazioni e sono preparati artigianalmente della nostra cucina, utilizzando solo materie prime di qualità. Protagonisti nel mese di gennaio nella sagra del casoncello di Pontoglio in occasione della festa di S. Antonio, ma sempre presenti nel menù del ristorante.
Il ristorante realizza anche banchetti per svariate occasioni, battesimi, comunioni, cresime, ma anche cene di classe, chiusure scolastiche e pranzi vari.
Dal 2013 siamo sede autorizzata “Accademia Pizzaioli” dove teniamo corsi base e avanzati per imparare l’arte del pizzaiolo con il nostro istruttore Roberto Minelli.
Disponiamo di un ampio parcheggio!
L’attenzione alla qualità, la cura dei dettagli e la cordialità dei proprietari e dell’intero staff sono i punti di forza che consentono ai clienti di sentirsi accolti e coccolati, come in una grande famiglia.
Siamo chiusi il lunedì sera e martedì tutto giorno da settembre ad aprile.
Da maggio fino ad agosto siamo chiusi solo il martedì.
Si prega i gentili clienti di non prenotare tramite e-mail ma di contattarci tramite il numero di telefono (0307470049), le prenotazioni via e-mail non verranno prese in considerazione. Grazie
Sakura Sushi arriva finalmente anche a benevento! Viaspettiamo nella nostra location curata nei minimiparticolari così potrete gustarvi il nostro menu all youcan eat ricco di prodotti accuratamente selezionati perregalarvi un'esperienza indimenticabile.
Osteria da Rita da anni presenta ai propri clienti piatti tipici della cucina Siciliana deliziando i palati.
Benvenuti alla Pizzeria da "Roberto
Meine Geschichte beginnt in einem kleinen Dorf auf Sizilien namens Delia, einem legendären Land voller Kultur und typischer und authentischer Gerichte.
Ich zog nach Deutschland, wo ich in verschiedenen Branchen arbeitete, widmete mich dann aber der Gastronomie als Kellner in einer bekannten sizilianischen Pizzeria.
Diese langjährige Erfahrung ermöglichte es mir, alles über Pizza zu lernen. Nach verschiedenen Entscheidungen plante ich in meinem Kopf, in diesem kleinen Dorf namens Saulheim mein eigenes Unternehmen zu gründen, das mich willkommen hieß und mich an den Ort erinnert, an dem ich aufgewachsen bin.
Jedes Gericht, das ich zubereite, besteht aus frischen Zutaten und Rezepten, die ich gelernt habe und die mir eine berühmte Pizzeria in Sizilien namens Pizzeria 360° Gradi, mit der wir eine Partnerschaft haben, zur Verfügung gestellt habe.
Ich lade Sie ein, diese typischen Gerichte zu probieren, die mit Leidenschaft zubereitet und von mir und meinen Mitarbeitern mit einem Lächeln serviert werden. Leidenschaft und Freundlichkeit.
Ich wünsche Ihnen einen schönen Aufenthalt und guten Appetit von mir und meinem Team
BENVENUTI AL RISTORANTE OASI BEACH
Lasciatevi sorprendere dal nostro menù di pesce …originale come da migliore tradizione!
MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE RISTORANTE
Un'atmosfera accogliente e luminosa vi accoglierà, ogni piatto sarà un'incredibile viaggio alla scoperta di sapori autentici il tutto accompagnato da un'esclusiva vista sul mare. L'Oasi Beach è anche: ristorante, bar, aperitivi, musica, eventi, servizio spiaggia e molto altro…
DAL 1996
Siamo una conferma del lungomare di Marotta: una spiaggia curata cullata dal Mare Adriatico, un bar e ristorantino che offre qualità e piatti tipici con pescato del giorno freschissimo, il tutto contornato da un’atmosfera romantica e intima.
Benvenuto nel ristorante che non ti aspettavi.
Lasciati alle spalle tutte le preoccupazioni. Immagina di poter entrare in un luogo dove non esiste altro che il benessere e la tranquillità. Immagina un’atmosfera incantevole, musica in sottofondo, un tavolo riservato a bordo piscina e un’esperienza di gusto come non l’hai mai vissuta prima.
Immagina di stupirti ad ogni portata da condividere con chi ami e di scoprire sapori nuovi e inaspettati. Un luogo unico, magico, dove sono i dettagli a fare la differenza. Da oggi al Ristorante Cristallo a Forte dei Marmi tutto questo può essere tuo.
Raccogliamo quello che la natura offre e lo trasformiamo in arte culinaria.
Ogni piatto è un viaggio a senso unico verso un’esperienza indimenticabile.
La nostra unica padrona è la materia prima. Non conosciamo altri limiti. Rispettiamo la stagionalità dei prodotti e la tradizione del territorio. Ogni portata è l’occasione per esprimere quello in cui crediamo e la passione per la cucina. Non si tratta di abilità tecnica. Non si tratta di cucinare. Il miracolo è infondere anima nel piatto.
Lasciati ispirare dal nostro Menù
Le proposte riflettono in modo rigoroso la disponibilità giornaliera dei prodotti e l’estro degli chef. Pane, pasta e dessert, vengono prodotti in modo artigianale. La nostra professionalità è al vostro servizio: il maître è a disposizione per ogni domanda o chiarimento.
Prenota ora la tua esperienza di gusto
Ti promettiamo un tavolino a bordo piscina dove sarai il protagonista di momenti indimenticabili insieme alle persone che ami. Ti promettiamo che sarai coccolato dalle mani sapienti del nostro servizio e che ti stupirai grazie ai sapori autentici del territorio. Non ti basta?
Prenota subito la tua occasione di felicità.
Affacciati
Non rimarrai impassibile
Ti vogliamo mostrare con tuoi occhi chi siamo e cosa facciamo. Nessuna sorpresa, nessun imprevisto. Solamente il Ristorante Cristallo, per come lo racconterai.
