FUSARO ALFONSO
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
Hotel Caraibi ***
La tua vacanza a Grottammare
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Dal 1963 la famiglia Bollettini
Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze
Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.
L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Camere
L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Ristorante
La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.
Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.
Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.
Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.
La Spiaggia
IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .
Oasi di verde…dai mille colori!
La tua vacanza tra posti meravigliosi, relax e tanta natura incontaminata.
Il campeggio è aperto tutto l’anno. La sua superficie è di 10.000 mq. circa, dispone di ampia area verdegiante, piazzole ben delineate da alberi, 3 gruppi di servizi igienici (Full comfort), camper service, market, bar pizzeria, edicola, tabacchi, sala giochi, baby park, spiaggia attrezzata. Nei mesi di luglio ed Agosto, l’animazione è a cura di uno staff allegro e pimpante.
Il gioco di colori che creano le sfumature verdeggianti dei salubri Eucalipti, dei pini d’Aleppo, dei pini Pinus, degli Olivi di Boemia, degli Oleandri, il dorato arenile begnato dalle cristalline acque del mare garganico, sono ottima cornice ad un’impeccabile organizzazione interna. Il calore umano con il quale lo staff accoglie gli ospiti in arrivo, sono preludio e garanzia di un’ospitalità all’insegna della Qualità e Cortesia.
Relais Torre Marabino: armonia tra storia, arte e natura
Un antico fortilizio, risalente al periodo medievale, una fortificazione rurale ricadente nel percorso del grano della Sicilia del ‘500. Un complesso architettonico ristrutturato con estrema attenzione nel rispetto delle forme e in armonia con la natura che lo circonda.
Relais Torre Marabino, situato nell’omonima contrada del territorio del comune di Ispica, si trova in una posizione strategica per quanti desiderano vivere un’esperienza indimenticabile in Sicilia tra bellezze artistiche e naturalistiche e assaporare l’atmosfera magica che si respira sulle coste del Mediterraneo.
A breve distanza dalle città barocche patrimonio Unesco del Val di Noto, vicinissima alle riserve naturalistiche della splendida provincia di Siracusa e a pochi minuti dai siti archeologici di Cava d’Ispica, Torre Marabino coniuga il piacere dell’ospitalità alla strategica posizione per chi desidera esplorare e scoprire le bellezze del sud est della Sicilia.
Camere accoglienti e arredi eleganti: una location esclusiva per garantire totale riservatezza e relax
Relais Torre Marabino è un’intima residenza per vacanze, dove l’ospitalità e il comfort sono priorità indiscusse da garantire ad ogni ospite insieme alla massima discrezione e cortesia.
Una location immersa nella quiete della campagna iblea, 4 Camere Superior e 3 Suite completamente indipendenti e arredate con elementi originali e in perfetta armonia con lo stile dell’immobile.
BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!
La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.
Il Camping QUATTRO STAGIONI, è anche un bellissimo Villaggio turistico con accoglienti Villini in muratura di circa 35 mq.
È situato a 600 m sul livello del mare, in una vallata del Parco Naturale dei Monti Sibillini, distante 2 Km dalla splendida e caratteristica cittadina di Sarnano.
Il Camping QUATTRO STAGIONI è il luogo ideale per una vacanza, soddisfa qualunque esigenza per molteplici servizi e confort che offre.
È ideale per famiglie o coppie in cerca di tranquillità.
Etna Travel Service nasce dalla determinazione di Pietro Malfitana, che sin da giovane si dedica al settore dei trasporti turistici.
Da quasi 40 anni, professionalità, passione e dedizione al cliente sono i tratti distintivi di un’azienda che gode della massima fiducia da parte degli acquirenti e di stima nell’ambito in cui opera.
Parco Mezzi
Il nostro parco auto è composto da veicoli deluxe recentemente immatricolati e con bagagliaio commisurato al numero dei posti ed inoltre da speciali mezzi fuoristrada 4x4 di ultima generazione. I mezzi sono guidati da professionisti rigorosamente selezionati e altamente specializzati. I mezzi sono dotati di ogni confort e rispettano alti standard di manutenzione e pulizia.
Servizi on road e off road
Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di servizi logistici, trasferimenti ed escursioni giornaliere verso le più importanti mete turistiche della Sicilia, tour completi dell’Isola e del Sud Italia, con personale specializzato e multilingua. La pluriennale esperienza nel settore dei trasporti turistici, ci consente inoltre di essere il partner ideale per tour operator, agenzie di incoming e organizzazione eventi.
Inoltre, dal 2021 effettuiamo anche il servizio di trasporto persone con mezzi fuori strada sulle zone sommitali del versante Etna Nord, quota 3.000 mt., e con partenza da Piano Provenzana, l’azienda effettua il servizio con diversi mezzi speciali fuoristrada 4x4, e nello specifico, Mercedes Sprinter da 20 posti e Torsus Praetorian da 34 posti, aggiungiamo che durante le escursioni sulle zone sommitali, vi è, la costante presenza di Guide Alpine o Vulcanologiche, grande valore aggiunto in termini di sicurezza e professionalità.
Sede
La nostra sede si trova a Linguaglossa (CT), cittadina situata ai piedi dell’Etna e punto strategico per il turismo siciliano, dal momento che dista solo 18 Km dalla stazione turistica di Piano Provenzana, sul versante nord dell'Etna, 20 Km da Taormina, 40 Km dall’aeroporto di Catania e 65 Km dal Porto di Messina. Gli aeroporti di Comiso e Palermo sono rispettivamente a 120 km e a 250 km di distanza.
Inaugurato a giugno 2018, The Moon è un boutique hotel 4 stelle Superior dove eleganza, design e calda accoglienza si fondono naturalmente.
Qui il tempo scorre lentamente e, tra comfort e servizi di lusso, inclusa connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel,
vi sentirete coccolati ed avvolti da un ritmo diverso e rilassato.
Arte, Musica, Natura, Benessere, Shopping:
il nostro staff saprà aiutarvi a personalizzare il vostro soggiorno a Firenze e renderlo un vortice di esperienze inaspettate.
23 camere , tutte NON FUMATORI, dove stile eclettico e ricercatezza si combinano perfettamente, offrendo un soggiorno di benessere totale e piacevole comfort.
Ogni mattina ad attendervi una raffinata colazione “a la carte” con una ampia selezione di piatti espressi dolci e salati. La sera invece, al vostro rientro, potrete rilassarvi al The Moon Bar, dove il nostro Barman preparerà per voi cocktail originali e creativi.
Al The Moon Bar inoltre troverete un “corner” con bevande detox e una selezione di tè, sempre a disposizione per i nostri ospiti.
Gli animali non sono ammessi.
L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.
Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.
I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.
La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.
Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.
B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,
nella piazza più panoramica di Bibbona
Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.
Aperto tutti i giorni.
OSPITALITÀ AUTENTICA
Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.
Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.
Scopri l’armonia perfetta tra il fascino storico di Leporano e il comfort moderno della nostra casa vacanza.
Un soggiorno indimenticabile ti aspetta.
Scopri di più su di noi e la nostra missione
Immergiti nella vita autentica di Leporano presso Villa Ingrosso. Ogni angolo della nostra casa vacanza racconta storie di tradizione e comfort moderno, offrendoti un’esperienza unica nel cuore della Puglia. Scopri il connubio perfetto tra eleganza e passione per questa affascinante località.
Offerte Esclusive
Scopri le nostre promozioni per soggiorni indimenticabili a Leporano.
Prenota ora e goditi un’esperienza unica.
Wi-Fi gratuito, frigobar, smart tv, bagno in camera con doccia idromassaggio, camere con Minipiscina interna, aria condizionata, servizio ristorante, sala colazioni, asciuga capelli, cassetta di sicurezza e a richiesta culla aggiuntiva.
Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.
„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren
Unsere Zimmer
Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.
Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.
Restaurant und Pizzeria
Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.
Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.
Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.
Sommersaison: bis 20.10.2024
Wintersaison: ab 06.12.2024
Stabilimento balneare con ristorante a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica
Ideale per chi ama il mare, i suoi profumi e la buona cucina, il Ristorante Albatros si trova a Francavilla Al Mare, sul litorale adriatico della provincia di Chieti.
Grazie all'accesso alla spiaggia e ad una grande terrazza, nei mesi estivi, da maggio a settembre, il Albatros è anche uno stabilimento balneare, la scelta giusta per chi cerca relax al mare e una buona cucina di pesce nello stesso posto.
