FRANCESCO IMPERATO E FIGLI S.N.C.
CATEGORY: ASCIUGAMANI ELETTRICI AD ARIA AUTOMATICI DI TELA E CARTASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRistorante MERAVIGLIA, specialità di pesce e carne cucinate sapientemente dallo Chef Giuseppe. Venite a trovarci, saremo lieti di deliziare il vostro palato. Gusta le nostre meravigliose pizze, sia a pranzo che a cena."
Oltre il gusto
• Ristorante di @chef_giuseppeviola
• Aperti tutti i giorni pranzo e cena
• Prenotazioni: 0941 338720
Ristorante Pizzeria e Cocktail Bar nel centro di Subiaco, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Roma.
Passione e Autenticità! Ti aspettiamo in via Federico de Roberto 17, Augusta SR
3713005684
Authentic Italian cuisine in Haslemere
At Carlo Independent Italian Restaurant you can indulge in freshly prepared traditional Italian cuisine daily and purchase authentic Italian produce.
Our establishment is conveniently located in Haslemere, promising you a delicious culinary experience right on your doorstep.
My Journey to Haslemere
Carlo Papagni here, owner and chef of Carlo Independent Italian Restaurant in Haslemere, Surrey!
I am so excited to open my new restaurant in Haslemere and I look forward to serving you some of my family favourites and some classic Italian dishes soon.
I have over 20 years experience in managing and working in the catering industry both as an importer and exporter of fine foods from Italy and as a restaurateur in London. I felt it was time to take life a bit easier and start up something for me and my family. The experience I gained from working at United Colours of Benetton and launching Boscoreale, a restaurant which I have now sold, has given me the foundation to start something smaller and more intimate.
My passion is food, family and good company. I look forward to welcoming you to Carlo Independent Italian Restaurant soon and for us to laugh and love food together.
La pizzeria MagnammeceNapizza offre prodotti della tradizione campana.
Prepariamo con cura i classici della rosticceria partenopea:
Arancini, frittatine di pasta, montanare, scagnuzielli, crocché di patate.
Potete trovare mozzarella di bufala campana e parmigiana di melanzane fatta in casa, prodotti freschi e non industriali.
Giovanni Maglione , mastro pizzaiolo napoletano, propone la tradizionale pizza napoletana, cotta a forno a legna,altamente digeribile e realizzata con prodotti legati al territorio campano.
Dulcis in fundo, non possono mancare babà, delizia al limone, torta caprese e tante altre prelibatezze fatte in casa.
Si possono trovare opzioni vegetariane e vegane.
Sono presenti 2 ampie sale, con possibilità di vedere partite di calcio, e organizzare eventi.
Offriamo servizio a tavolo, da asporto e consegna a domicilio.
Gli animali sono i benvenuti.
Il locale offre servizio serale dal martedì alla domenica.
PIZZA & RUSTICI
Asporto & Delivery
Via Nazionale Pellaro ,124 (RC)
3806921500
Albergo, Ristorazione tipica ciociara, Pizzeria.
produzione di pasta fatta in casa,fettuccine allo stennarello gnocchi di patate frascatelli alla serronese etc..
selzione di carni e verdure prodotte nel territorio
dolci casarecci
vino cesanese del piglio
Pizzeria i Odense, Storms Pakhus
Velkommen til Pizza Pazza's Facebook-side! Træd ind i Storms Pakhus i Odense, og prøv en rigtig italiensk pizza bagt i stenovn!
Una storia di Famiglia dal 1973
Una storia di ristoratori che inizia nel 1973 da uno dei tratti costieri più belli e suggestivi d’Italia, “la Costiera Amalfitana”.
Nel 1987 la famiglia Rispoli si trasferisce nella splendida città di Verona ed è qui che fonda e gestisce il Ristorante Pizzeria Casa Rossa.
A fronte degli ottimi risultati ottenuti in questi anni la famiglia decide di dare vita ad un secondo locale, poco distante dal precedente: è così che nel 2005 nasce LA CAPANNINA, un ambiente nuovo dai toni caldi ed accoglienti, dove non mancano la professionalità ma anche la famigliarità, la simpatia propria della famiglia Rispoli qui rappresentata dai figli maggiori Michele e Simona.
Il menù offre piatti sia a base di pesce che di carne e coniuga la tradizione tipica mediterranea a quella veneta; le nostre pizze sono cotte rigorosamente nel forno a legna e non da ultimo il fratello minore vanta un quarto posto ai campionati nazionali pizzaioli a Salso Maggiore nel 2001; inoltre troverete sempre dei dolci di nostra produzione.
Michele mette a disposizione la sua esperienza per menu personalizzati in occasione di ricorrenze famigliari o pranzi aziendali con la possibilità di avere a disposizione una saletta riservata e nel periodo estivo potrete approfittare dell’ampio plateatico esterno.
Il ristorante dispone di parcheggio interno.
Sperando di avervi incuriositi vi aspettiamo numerosi
L'idea della Voce del Mare è quella di offrire un menù alla portata di tutti, con delle esplosioni di sapori mediterranee del Sud
Benvenuti da Villeggiante, dove l’autenticità è di casa.
Siamo una Trattoria specializzata in cucina tipica Calabrese a Reggio Calabria. Ristorante di carne dove degustare carne fresca italiana e tagli selezionati provenienti da tutto i mondo: Angus, Sakura, Sashi, Manzetta Italia, Rubia, etc., siamo inoltre rinomati per la nostra gustosissima Cacio e Pepe mantecata nella forma di formaggio.
Entrare nella nostra trattoria significa essere accolti come parte della nostra famiglia.
Qui, ogni ospite è importante e ci impegniamo a creare un’atmosfera calda e accogliente, dove potrete rilassarvi e godervi un momento di convivialità.
La nostra cucina si basa sull’amore per il cibo autentico e sul rispetto della tradizione culinaria calabrese, aperta nei giorni festivi sia a pranzo che a cena. Ogni piatto è preparato dallo chef Diego Morabito con l’aiuto dello staff che mette amore e dedizione ogni giorno, con ingredienti freschi e genuini, per portare in tavola i sapori inconfondibili della cucina calabrese a km 0.
Inoltre, siamo orgogliosi di offrire una ricca proposta di piatti senza glutine, per garantire a tutti i nostri ospiti un’esperienza culinaria appagante, e di pizze classiche e speciali, realizzate da mani esperte.
Scegliamo con cura i nostri ingredienti, privilegiando la qualità e la provenienza.
Siamo un ristorante di carne specializzato nei migliori tagli di carne italiani e internazionali. Le carni, in esposizione in sala, pronte per essere tagliate e cucinate al barbecue, sono scelte e selezionate da Diego che vi consiglierà come meglio gustarle ed accompagnarle ad ottimi vini della nostra cantina. Per i nostri tagli di carne ci affidiamo all’esperienza di Macellerie Borruto, un partner di fiducia che garantisce carni rosse, rosate e bianche di ogni tipo, anche con proposte poco conosciute ma di altissima qualità.
Per i primi usiamo solo pasta fresca preparata ogni giorno a mano.
Pizzeria
Oltre che ristorante, il nostro locale è anche pizzeria e propone un’ampia scelta di pizze classiche e speciali, realizzate da mani esperte.
Saporite, fragranti e croccanti le pizze vanno a formare un menù ampio in cui specialità originali si alternano ai piatti tipici calabresi, così da offrire un’offerta davvero completa per tutti i gusti.
A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.
Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).
Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.
Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.
Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.
La Calavera é un posto di tradizione.
La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).
Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.
Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.
Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).
CHI è CARPE DIEM
Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.
Gusto, eventi, qualità
Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!
Ciao sono Marco
Ciao! Siamo un bistro pub che offre un’esperienza di condivisione e di comunità. La nostra proposta si basa sulla qualità dei nostri prodotti, che sono freschi e a Km0, la simpatia delle persone, e l’energia della musica.
La nostra storia inizia nel 2018, quando io e il mio amico abbiamo deciso di aprire Carpe Diem. Prima di questo, facevo il direttore di un supermercato, ma ho sempre avuto la passione per l’organizzazione di feste. All’inizio, non avevo intenzione di aprire un locale con cucina, ma le cose sono andate diversamente. Siamo stati in grado di creare un luogo di ritrovo dove i nostri clienti possono rilassarsi e divertirsi insieme.
Sono una persona che ama mettersi in gioco e che crede nella qualità dei prodotti che offriamo. Ho fatto la scuola alberghiera e ho organizzato feste da 100/120 persone. Sono sempre stato convinto che il valore di un prodotto sta nella sua qualità e nella passione che ci metti nel realizzarlo. Siamo qui per offrirti un’esperienza unica e indimenticabile.
Villa Recanati
Nella rinomata Via Apollo Archegeta 2 a Recanati, si trova la vera mecca della pizza: Pizza Store. Qui Gianluca e Sabina, veri maghi della pizza, deliziano il pubblico con le loro creazioni, frutto di anni di esperienza.
Pizza Store Villa Recanati
La Pizzeria
Il Tempio della Pizza a Recanati
Pizza Store – Villa Recanati è il luogo di incontro per tutte le generazioni, dalle famiglie ai giovani, che desiderano trascorrere una serata speciale in un ambiente incantevole, immerso nel suggestivo scenario di una villa.
Inoltre, Pizza Store – Villa Recanati offre un comodo servizio di consegna a domicilio, per permettere a tutti di gustare la loro prelibata pizza direttamente a casa propria.
