Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FONTANA S.R.L. VIA DON NATALE TALAMINI 4
32044 PIEVE DI CADORE (BL)

0435500815
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Estetica Fortuna è un centro estetico a Cremona dove bellezza e professionalità si incontrano.


Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere con precisione e tecnica, offrendo trattamenti per unghie, make-up, viso e corpo, insieme a prodotti professionali selezionati.


Ogni dettaglio è pensato per valorizzarti e farti sentire al meglio.

Foto
handicrafts OTTICA MORI Di Chiara e Lorenzo Mariotti

"Ottici e Occhialai dal 2017! Realizziamo con amore montature artigianali"

Foto
health and wellness Centro Acustico Udibene - Dott. Antonio Agostino

L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria

Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.


Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:

- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
-  accessori per l’udito
-  servizi di assistenza a domicilio gratuiti.

Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.


Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.


Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.

Foto
parrucchieri Hair For Passion by Angela Palumbo

Salone di parrucchieri fondato e gestito da Angela Palumbo. Spazio dedicato alla cura e alla  valorizzazione dei capelli, con un approccio professionale e attento alle esigenze dei clienti.  Il servizio comprende trattamenti per capelli, tagli, colorazioni e tecniche moderne e cambi look  personalizzati.

Foto
health and wellness Girotto Flavio Parrucchieri

Girotto Flavio Parrucchieri è una realtà nel mondo dei parrucchieri di Treviso e provincia. Non semplici parrucchieri, ma consulenti d’immagine globale.


Una cura estrema della qualità dei prodotti si associa ad una lunga esperienza in questa che può tranquillamente definirsi arte. Sempre attenti alle mode e alle tendenze, lo staff di Girotto Flavio Parrucchieri sa proporre il taglio e le soluzioni migliori per le geometrie del tuo viso.


Da poco il salone si è arricchito di un vero e proprio Barber Shop, dove oltre ai capelli lo staff si prenderà cura della barba, dalla rasatura ai trattamenti più moderni.

Foto
health and wellness STILNOVO 2.0
Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello.

Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.

I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.

Disponibili ma non a disposizione ci trovate a Savona via Torino 15r.
Foto
centri estetici Studio Estetica Monica Di Marchisio Monica
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
health and wellness CIS COSMETICI Srl

Ti stai chiedendo chi siamo? Be’, sarebbe strano parlarti di noi, dopotutto ci chiamiamo Mistery. Quindi non ti diremo che siamo la CIS cosmetici e abbiamo 10 anni di esperienza nel settore, come non ti diremo che la cura e il benessere dell’uomo per noi sono al primo posto.


Stai pur certo che non ti diremo che i nostri prodotti non solo contengono esclusivamente ingredienti da noi selezionati, ma sono persino vantaggiosi e curati al minimo dettaglio. Di certo non ti diremo che non vediamo l’ora di poter soddisfare le tue esigenze, e ovviamente non ti diremo che siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda. Che c’è?


Forse abbiamo parlato troppo… Una cosa però possiamo dirtela. Saremo anche misteriosi, ma il nostro catalogo è pronto a farsi scoprire. Immergiti in un mondo dedicato alla cura dei capelli e della barba e apprendine tutti i suoi benefici!

Foto
health and wellness Ottica Free Vision

Il tuo ottico di fiducia

Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.

Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.

La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.

Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!


Servizio affittasi occhiali

Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.

Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.

Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.

Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.


Foto
centri estetici STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica Avanzata

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Foto
health and wellness Il Salone di Venere

Il Salone di Venere
Piazza Brodolini 207
Aperto dal Mar al Sab 08:30-17:30

Foto
health and wellness FIT AND GO

Fit And Go rivoluziona il concetto di fitness offrendo programmi di allenamento innovativi e personalizzati, ideali per chi dispone di poco tempo o desidera migliorare le proprie performance sportive. Con sessioni di soli 20 minuti a settimana, è possibile raggiungere obiettivi fisici significativi, grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia come EMS, Vacufit, Criofit e Sintesi.Fit and Go+1Fit and Go+1


EMS consente di allenare in profondità fino a 300 muscoli in una sessione settimanale di 20 minuti. Vacufit permette di bruciare fino a 1000 kcal con soli 30 minuti di camminata su tapis roulant. Sintesi integra tutte le funzionalità di una palestra in un unico macchinario, mentre Criofit rigenera corpo e mente in 3 minuti a -170°C.


Ogni percorso è seguito da un Personal Trainer dedicato, garantendo un'esperienza one-to-one altamente personalizzata. Inoltre, per la massima comodità, Fit And Go fornisce un kit completo per l'allenamento e la doccia, eliminando la necessità di portare con sé attrezzature personali.


Con numerosi centri sul territorio nazionale e nuove aperture previste in diverse città, Fit And Go rappresenta una soluzione efficace e moderna per chi desidera mantenersi in forma ottimizzando il proprio tempo.

Foto
health and wellness PARRUCCHIERE GIANFRANCO

Garantiamo trattamenti che spaziano dal più classico al più attuale, taglio classico con pettine e forbice, ma anche procedimenti più moderni, così per la barba, classica o modellata. Prendi un appuntamento, rivelaci che look intendi avere e noi eseguiremo con professionalità.

il salone

Dal 2000 assicuriamo ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi per la bellezza e la salute dei capelli dell’uomo. Cerchi un salone di parrucchiere che valorizzi il tuo look? Chiama subito



Passione e desiderio di soddisfare le richieste dei clienti contraddistingue dal 2000 il salone Parrucchiere Uomo Gianfranco Virdis di Sassari. Nel settore in cui operiamo, ci differenziamo per la formazione continua e la capacità di offrire prodotti e servizi innovativi e d’eccellenza.


Foto
parrucchieri GOLDEN HAIR DI FRANCESCA

Eccellenza italiana 2025/2026 
Parrucchiera per donna e uomo
Via Andrea Costa 7,Molinella BO 40062
Per appuntamento 3491732142

Foto
parrucchieri Francesca Parrucchieri

Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.

Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.

Foto
health and wellness PROO - ESTETICA E BENESSERE

PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.


Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.


OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.


L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:


  • Occhiaie

  • Borse sotto gli occhi

  • Invecchiamento della pelle

  • Ematomi e macchie ematiche

  • Psoriasi

  • Cicatrici ed ematomi

  • Eczema e dermatiti

  • Irritazioni e arrossamenti

  • Acne e foruncolosi

  • Rughe

  • Couperose

  • Desquamazione

  • Prurito

  • Atrofia cutanea


A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale


  • Pulizia profonda cutanea

  • Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica

  • Disinfettante

  • Brufoli

  • Rinforzo dei capelli

  • Forfora

  • Infiammazione della cute

  • Cellulite

  • Adipe localizzato ed addominale

  • Pesantezza e gonfiore delle gambe

  • Blocchi e tensioni muscolari

  • Dermatiti

  • Vene varicose