FONDERIA CUOGHI ALFONSO & C. S.N.C.
CATEGORY: FONDERIE BRONZO OTTONE E RAMESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilechi siamo
Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio
Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.
Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.
SAD Salotti – Una Tradizione Familiare dal 1960
SAD Salotti è molto più di un negozio: è il cuore pulsante di una tradizione artigianale che affonda le radici nel dopoguerra, quando tutto era da ricostruire e ogni gesto aveva un significato profondo. In un’epoca in cui le bambine imparavano presto l’arte del cucito, anche Danilo, ispirato dalle sorelle maggiori, intraprese il cammino della sartoria con dedizione e talento.
Dalle prime lavorazioni nel garage di casa, Danilo ha costruito con le sue mani un laboratorio che è diventato un punto di riferimento a Verona e provincia. Oggi, grazie all’impegno dei figli Alessandro e Francesca, e alla nuova energia portata da Gabriele, la terza generazione, la storia continua con la stessa passione e cura artigianale di sempre.
SAD Salotti ha partecipato per decenni alle fiere di Verona, esibendo con orgoglio l’eccellenza delle sue lavorazioni. Oggi è sinonimo di qualità, attenzione ai dettagli e servizio su misura.
Servizi offerti:
Consulenze a domicilio
Restauro e rifacimento di imbottiti
Consegna e montaggio
Divano di cortesia
Sanificazione e lavaggio prodotti
Ritiro e smaltimento dell'usato
SAD Salotti continua a rappresentare l’eccellenza dell’artigianato italiano, mantenendo viva una storia fatta di mani esperte, passione e famiglia.
La E.D. Auto svolge attività di vendita di veicoli nuovi e usati e noleggio auto, guidando e supportando il cliente nella scelta del veicolo più adatto alle esigenze.
Offre soluzioni di finanziamento all'acquisto e la valutazione ed il ritiro di auto usate in permuta per l'acquisto di una nuova vettura.
FERRO STYLE è una ditta individuale locale artigianale, operante nel settore della carpenteria metallica leggera. Il viaggio e il percorso nel campo della lavorazione del ferro dura da oltre 33 anni, molti dei quali trascorsi con il ruolo di dipendente.
A Settembre 2018, la vocazione artistica per questo mestiere ha fatto sì che si concretizzasse il sogno di intraprendere ed affrontare questo lavoro con la denominazione di FERRO STYLE di Maurizio Recine.
Il rapporto personale e professionale che offriamo è tale da garantire le soluzioni migliori per la realizzazione dei lavori richiesti.
La ditta FERRO STYLE di Maurizio Recine, realizza, in modo artigianale e con lavorazioni a regola d'arte i seguenti manufatti in ferro:
CANCELLI
SCALE
PARAPETTI E RECINZIONI
PORTE e FINESTRE IN FERRO
INFERRIATE DI SICUREZZA
PERSIANE BLINDATE
OGGETTI X ARREDAMENTO ESTERNO ED INTERNO
COPERTURE E TETTOIE
LAVORI PERSONALIZZATI
MONTAGGIO E SOSTITUZIONE GRONDAIE
MONTAGGIO E MANUTENZIONE SERRANDE
PRONTO INTERVENTO
Materiali di alta qualità, unitamente a tecniche di lavorazioni, passione e precisione sono valori riconoscibili ad occhio nudo su ogni opera che realizziamo. Fai di FERRO STYLE il tuo punto di riferimento e il tuo fabbro di fiducia!!!!!
Chi siamo
Le case mobili sono dei veri e propri moduli abitativi arredati, con impianti elettrici, idrici e di condizionamento, destinate prevalentemente a campeggi, villaggi turistici e privati
Le case mobili sono dei veri e propri moduli abitativi arredati, con impianti elettrici, idrici e di condizionamento, destinate prevalentemente a campeggi, villaggi turistici e privati.
La conoscenza tecnica dei nostri ingegneri ci ha permesso di produrre diversi tipi di strutture prefabbricate, usando materiali di altissima qualità in grado di soddisfare qualsiasi richiesta specifica da parte del Cliente.
La nostra esperienza nel settore dei prefabbricati ci ha permesso di progettare e realizzare tutti i modelli con materiali e manufatti reperibili sul mercato: saremo sempre in grado di effettuare eventuali riparazioni direttamente, in qualsiasi periodo dell’anno, grazie alle squadre di pronto intervento che rendono operativo il nostro servizio di assistenza.
Vivere o stare in vacanza in Casa Mobile
Le nostre case, moderne in tutti i particolari, sono diverse per tipologia e arredi.
Hanno metrature che variano dai 3 ai 4 mt di larghezza e da 7 a 9 mt di lunghezza. Lo stile e i colori sono variabili su ordinazione.
Disponiamo anche di modelli con veranda interna. I nostri prezzi sono i migliori a livello europeo.
Le nostre case mobili hanno finiture esterne tese ad evocare l'aspetto di una vera abitazione tradizionale, con pannelli a doghe e persiane alle finestre. Le finiture possono essere personalizzate attraverso soluzioni opzionali che arricchiscono l'esperienza di vivere in casa mobile.
Da Ottica Contaldo potrai trovare tutto quello che serve a migliorare la tua vista. Specializzata nella vendita di occhiali delle migliori marche, sia da sole che da vista, l’attività è in grado di proporti soluzioni personalizzate e avanzate, adeguate alle tue esigenze e in grado di soddisfare qualsiasi necessità e gusto.
Viene proposto un ampio ventaglio di alternative che sapranno catturare la tua attenzione grazie al loro stile unico e alle diverse concezioni delle montature e delle lenti. Il personale, specializzato e continuamente aggiornato, è in grado di autarti nella scelta più corretta, e ti offre inoltre la possibilità di eseguire accurati esami della vista, in modo da determinare quale sia veramente l’occhiale più adatto a te.
Non aspettare: vieni nel punto vendita di Monteprandone o Grottammare per iniziare a scegliere i tuoi nuovi occhiali. Ottica Contaldo: il meglio dell’ottica.
Da 35 anni (1990-2025) al servizio di piccole, medie e grandi aziende ma anche privati per ogni tipo di esigenza, da un piccolo trasloco a vacanze.
Il nostro parco mezzi è costituito da oltre 90 mezzi di cui automobili, pulmini 9 posti e furgoni di varie dimensioni tutti guidabili tutti con patente b.
the best you can get is WWW.EURORENT.TV
Da circa 20 anni CENTRO SERVIZI CLIMA srl fornisce assistenza e riparazione per impianti di riscaldamento e condizionamento.
L’azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre vent’anni, possiede tutti i requisiti tecnico-professionali previsti dalla normativa vigente. Opera nel settore dell’assistenza tecnica per impianti di riscaldamento e condizionamento, sia in ambito residenziale che industriale, su tutto il territorio di Torino e provincia, distinguendosi per l’elevata qualità e tempestività del servizio offerto.
Il team è composto esclusivamente da tecnici qualificati, che partecipano regolarmente a corsi di aggiornamento professionale, in modo da garantire competenze sempre allineate all’evoluzione tecnologica dei prodotti trattati.
Oltre alla preparazione tecnica, l’azienda riserva particolare attenzione alla correttezza e trasparenza nel rapporto con i clienti, coltivando una relazione basata sulla fiducia e sulla continuità. Questo approccio ha consentito di raggiungere un elevato grado di soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
Grazie all’esperienza maturata e all’alto livello di competenza, CENTRO SERVIZI CLIMA srl è oggi riconosciuto come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune delle aziende più prestigiose del settore, tra cui ARISTON.
L’azienda è inoltre in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla Camera di Commercio competente, e dei requisiti previsti dalla normativa per l’esercizio delle attività indicate all’art. 1, comma 2, lettere a) e c).
Le origini della società risalgono al 1928 quando, il fondatore Raffaele Bonavolontà, avendo maturato esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, diede vita ad una ditta individuale per la commercializzazione di ascensori e montacarichi.
Tale iniziativa venne ulteriormente sviluppata dai successori, i figli Michele, Gino e Mario che inserirono tra i prodotti commercializzati anche componenti nel campo dei trasporti interni e del sollevamento.
Nel 1978 costituirono l’attuale società che si trasformò in Società a Responsabilità Limitata, e, intuendo l’evoluzione dei tempi, portarono l’azienda alla specializzazione nel campo del trasporto verticale.
L’azienda è ubicata nel centro della città, si sviluppa su tre livelli, destinati ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la realizzazione di cabine e per la riparazione dei componenti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.
Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:
– Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 – 2,5 m/s;
– Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
– Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
– Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
– Montauto;
– Piattaforme elevatrici per disabili
– Scale mobili e tappeti mobili
– Impianti senza fossa e testata
– Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali, a microprocessori e PLC.
– Gestisce un parco impianti di 2000 unità.
Rispetto a 94 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.
Anche per questo motivo sin dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.
L’Ascensori Bonavolontà SrI., infatti è tra le prime aziende in Campania, nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.
Dal1999 inoltre, é tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che consente di collaudare autonomamente i propri impianti.
Questo significa che l’Ascensori Bonavolontà S.r.l., quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.
Oggi anche i nipoti del fondatore collaborano attivamente allo sviluppo aziendale, ottenendo così un consolidamento organizzativo.
Nell’intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito il PRONTOLIFT, un servizio di emergenza permanente, che assicura la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.
Nel 1999 inoltre, é stata tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE.
La CELI CALCESTRUZZI nacque subito dopo il difficile periodo della seconda guerra mondiale, quando Salvatore Celi, capostipite della famiglia CELI e già Cavaliere del Lavoro, avvia l’estrazione e la lavorazione degli inerti. La determinazione del suo fondatore portò l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore e ad assumere nel 1982 l’attuale forma societaria: CELI CALCESTRUZZI S.P.A. Ad ampliare il terreno d’azione e a guardare al futuro con occhi diversi ci pensarono i figli Olindo, Gianfranco e Sergio.
Nel corso degli anni, all’estrazione e lavorazione di inerti presso i comuni di Magliano dei Marsi (AQ) e Massa D’Albe (AQ) si sono aggiunte anche la produzione di calcestruzzi, conglomerati bituminosi e premiscelati, con stabilimenti dislocati, oltreché nella regione Abruzzo, a Civita di Oricola (AQ) e a Bazzano (AQ), comprensivo anche di un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi, anche nel Lazio, a Vazia (RI).
Accanto a queste attività la CELI CALCESTRUZZI opera anche nelle costruzioni industriali, nelle urbanizzazioni primarie, nel movimenti terra, nel settore degli acquedotti, nelle fognature, nelle strade, nelle pavimentazioni stradali e autostradali.
Completano la già variegata offerta i solai prefabbricati, i travetti, le lastre, i manufatti in cemento e il ferro tondo per cemento armato, prodotto ad Avezzano (AQ) . Quest’ultima rafforzata in termini di qualità e di offerta grazie all’acquisizione, nel 2017, della società Nuova Presafer. In definitiva un’azienda completa in grado di fornire a 360° qualsiasi cantiere, nella sua generalità e specificità di esigenze.
Ha uomini dedicati, specialisti del prodotto a loro affidato, in grado di dare i più appropriati suggerimenti affinché l’acquistato dia le migliori performance nelle applicazioni per cui verrà utilizzato.
La prima scuola di cucina italiana nata a Siena
La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 e da oltre 28 anni è il punto di riferimento per apprezzare e apprendere le tradizioni culinarie italiane, in particolar modo quelle Toscane.
La scuola di cucina di Lella – organizza corsi e lezioni monotematiche. Le lezioni sono laboratori e chi lo desidera può partecipare attivamente alla realizzazione di alcune ricette.
Alla fine di ogni lezione i piatti preparati vengono assaggiati e commentati.
La scuola di cucina di Lella organizza anche classi di cucina in lingua inglese per turisti stranieri.
Francesco, proprietario della Scuola ed erede di Lella, insegna cucina da dieci anni ed è Sommelier di terzo livello AIS e organizza anche lezioni con degustazione guidate per scoprire l’affascinante mondo del vino e i suoi abbinamenti.
La Scuola di Cucina di Lella è stata riconosciuta tra le Prime Cento Scuole di Cucina Italiane. La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 da Lella Cesari Ciampoli, grande conoscitrice della cultura culinaria italiana. Nel 2015 entra in società Francesco Cappelli, allievo e braccio destro di Lella, che nel Marzo del 2024 subentra come proprietario della scuola.
l azienda clima G.M srls si occupa di manutenzione e installazione bollini blu di caldaie e condizionatori personale qualificato cortesia ed efficienza.
L' azienda si trova a Roma su tutto il territorio laziale
La storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti
La Mission
La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.
Le Sedi
• Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
• Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
• San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.
Riconoscimenti e Futuro
Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo
Personalizza - Ripara - Assiste
Personalizzare auto e moto è la nostra passione, riparare e assistere è la nostra missione
Fin dagli anni ‘70 siamo un punto di riferimento per te che desideri personalizzare o riparare il tuo veicolo senza pensieri e soprattutto senza sorprese!
Personalizziamo
Ti meriti un'auto o una moto che rispecchino esattamente il tuo stile.
Ripariamo
I sinistri purtroppo possono accadere, siamo qui per rimettere a nuovo il tuo mezzo.
Assistiamo
Quando hai bisogno di una mano noi ci siamo e ti aiutiamo con i nostri servizi di gestione sinistri e auto sostitutiva.
Il nostro punto di forza? L'Ascolto
Come tutti possiamo oscurare i vetri o verniciare i cerchi in lega, ma quello che più amiamo fare è dare forma alla tua fantasia, accompagnandoti nella personalizzazione del tuo mezzo fino al piu’ piccolo dettaglio.
Come..? Ascoltandoti!
Mettendo i tuoi desideri al centro del nostro lavoro e realizzando tramite un’attenta cura artigianale un lavoro unico. Un lavoro cucito su di te, a regola d’arte.
Tecniche antiche e moderne coesistono e collaborano
Il nostro staff, in continuo aggiornamento, è formato su tutte le ultimissime tecniche di lavorazione della carrozzeria, senza dimenticare però strumenti e abilità di un tempo. Il tutto gestito da gestionali e software di ultima generazione.
CHI SIAMO
L’ impresa Funebre Vitale nasce nel 1960, ideata dal Sig. Nicola.
Da oltre cinquant’anni l’azienda opera nel settore delle agenzie funebri, offrendo con professionalità e cortesia un servizio completo per ogni esigenza, dal disbrigo delle pratiche previste agli addobbi floreali, dal trasporto funebre alla cremazione e sepoltura, senza dimenticare l'allestimento delle camere ardenti e la fornitura di cofani e urne. Interveniamo con grande discrezione e umanità, consapevoli di quanto sia delicato il momento nel quale siamo chiamati ad operare.
Tramandata da padre in figlio, l’agenzia di onoranze funebri condotta da Angelo Vitale di Nicola, opera su tutto il territorio nazionale ed estero e si occupa di Organizzazione di servizi funebri.
La nostra peculiarità è offrire un servizio di camera del commiato in cui trasferire il defunto prima del funerale, se si desidera che il proprio caro possa essere esposto alle visite in un luogo adeguato che non sia l’abitazione privata o la struttura sanitaria in cui è avvenuto il decesso.
Il funerale è un momento in cui, nell’assoluto rispetto del dolore, c’è l’attenuazione del funereo, c’è anche la testimonianza di una razionalità che guarda alla vita che prosegue. L’impresa funebre Angelo Vitale di Nicola si ripropone di svolgere in maniera seria e sobria tale compito, rivolgendo l’attenzione alle esigenze della vita, ha cambiato il modo in cui si pensava alla morte, offrendo un passaggio decoroso al defunto come trasformazione della vita che continua.
E soprattutto introduce quella che definisce la politica dei prezzi: offrire alle persone un servizio coerente con la spesa.
Offrire a ciascuno il massimo di ciò che chiede, cercando di interpretarne la volontà in modo rispettoso e discreto. Offrire ciò che nessuno può offrire in termini di qualità. Offrire il rapporto migliore tra prezzi e prestazioni. Cercando di risolvere sempre tutti i problemi senza crearne mai. Capire il dolore ed essere vicini alle persone con professionalità, assumendoci tutti i compiti che sono legati a quei momenti per espletarli con la delicatezza necessaria, dettata da una grande esperienza
Per questo stiamo cercando di introdurre un nuovo concetto, un nuovo modo di pensare ai propri funerali. Un modo che in altri Paesi è già consolidato ma che da noi ancora non prende piede. È un modo semplice: pensarci prima. Programmare da sé i propri funerali. Scegliere da sé l’impresa. Stabilire in anticipo una spesa di massima. Decidere la forma, la destinazione. In sostanza, liberare chi resta dal pensiero di compiere scelte che non si vorrebbero mai fare. Dare a chi resta la tranquillità di un problema in meno. È una forma nuova di pensare alla morte.
