FIMES COSTRUZIONI DI BIONDO ERMES E C. S.A.S.
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
30030 VENEZIA (VE)
041903485
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileUna passione che diventa shop!
Zingarella è uno small business nato ad inizio 2020, come negozio fisico nel centro storico di San Marino.
Io sono Martina Panzavolta, la proprietaria, “zingarella” nello spirito. Ogni volta che posso ne approfitto per scoprire nuovi bellissimi luoghi nel mondo. Località dove vivo i costumi, le persone e la loro arte. Giro tra i mercatini locali alla ricerca dei prodotti artigianali più belli da portare da voi!
Non solo bellezze internazionali, ma anche italiane, altamente selezionate tra bigiotteria ed oggettistica.
Bellezza ed ecosostenibilità
Da Zingarella scegliamo ogni prodotto in modo consapevole.
Come la linea di gioielli in alluminio riciclato, bellissimi ed eco-friendly,
ed i prodotti rigorosamente artigianali, dalla bigiotteria agli accessori per la casa.
Fatto a mano è fatto con il cuore.
Cristian Floriani Pavimenti è un’azienda specializzata nella vendita, posa e manutenzione di pavimenti e rivestimenti, offrendo soluzioni su misura per abitazioni, uffici e spazi commerciali a Rovereto (TN).
Servizi Offerti
- Posa di pavimenti in legno, PVC, linoleum, gomma e moquette
- Levigatura e manutenzione del parquet per il ripristino e la lunga durata
- Rivestimenti murali e carta da parati per un tocco estetico unico
- Installazione di pavimenti in resina e modulari sopraelevati
- Posa in opera professionale con tecniche avanzate per una resa impeccabile
Prodotti Disponibili
- Parquet a listoni e laminati per un design elegante e resistente
- Pavimenti in legno e in resina per ogni esigenza abitativa e commerciale
- Moquette e rivestimenti murali per interni raffinati e funzionali
- Fornitura di prodotti per la pulizia e adesivi specifici per pavimenti
Grazie all’esperienza nel settore e all'uso di materiali di alta qualità, Cristian Floriani Pavimenti garantisce soluzioni durature, estetiche e funzionali, con un servizio professionale e attento alle esigenze del cliente.
Un po' di storia
La nostra storia
La Fumisteria Vigorelli si trova a Milano nel pittoresco quartiere delle Colonne di San Lorenzo, a pochi passi da piazza del Duomo. La data di fondazione ufficiale è il 1934, ma già il bisnonno di nostro papà faceva il “fumista”, da qui il nostro nome Fumisteria Vigorelli, un’azienda famigliare che vanta ben cinque generazioni di ininterrotta attività.
In tutti questi anni ci siamo sempre occupati di caminetti, stufe e accessori, tramandando tradizioni ed esperienza di padre in figlio.
Oggi, Federico e Barbara Vigorelli, con il supporto indispensabile del papà Giuseppe e della mamma Marisa, vi accoglieranno nel loro storico negozio in cui si respira un’atmosfera famigliare nella quale tradizione e innovazione si fondono alla perfezione. All’ingresso rimarrete catturati dal fascino della stufa sempre accesa, perché da sempre il fuoco è sinonimo di aggregazione, convivialità e felicità.
Studio di progettazione e restauro
Il nostro studio si progettazione vi assisterà nella realizzazione del camino dei vostri sogni, seguendovi passo dopo passo fino a garantirvi un prodotto "fiammiferi in mano". Nella nostra officina specializzata eseguiuamo lavori artigianali su progetto.
Siamo inonltre specializzati nel restauro di pezzi originali. La nostra competenza, la professionalità e la disponibilità sono il nostro miglior biglietto da visita da ben cinque generazioni.
Chi sono
Ivan Barbato è un artigiano orafo che realizza gioielli unici o in serie limitata.
Il suo laboratorio si trova a Cardano al Campo, in provincia di Varese, a due passi dall’aeroporto di Milano Malpensa.
Riceve su appuntamento, in modo da dedicare a ogni cliente la giusta attenzione.
Scoprite i miei gioielli da collezione.
Breve biografia
La carriera di orafo di Ivan Barbato è iniziata presto.
Ha scoperto questo antico mestiere mentre era ancora un bambino.
Sua madre lavorava per una delle più antiche oreficerie della provincia di Varese. Il laboratorio si trovava di fronte alla loro casa. Sbirciando dalle finestre , Ivan poteva vedere gli artigiani all’opera, tutto di quel mondo lo affascinava…Il rumore dei macchinari, i banchi da lavoro in legno, gli utensili di questo antico mestiere.
Fantasie e sogni di un bambino che sono presto diventate una passione e un lavoro.
La formazione.
La passione per l’arte orafa e l’alta gioielleria è nata qualche anno dopo, quando ha seguito il corso di oreficeria del CAPAC a Milano. Ivan racconta di aver avuto la fortuna di incontrare degli ottimi docenti che gli hanno trasmesso l’amore per questa antica arte.
L’esperienza professionale.
Dopo gli studi, ha fatto esperienza sul campo lavorando per un decennio presso diversi laboratori orafi a Varese e a Milano.
Nel 2008 ha aperto il proprio laboratorio a Cardano al Campo (VA).
Dopo alcuni anni ha insegnato oreficeria in una scuola professionale nella provincia di Varese e , nel frattempo, ha intrapreso una collaborazione professionale con uno dei marchi della gioielleria più conosciuti al mondo, realizzando gioielli unici di elevatissimo pregio.
Espone i gioielli che disegna e realizza attraverso mostre personali spesso allestite in città d’arte italiane o in fiere di gioielleria e artigianato in Italia e all’estero.
L’arredo su Misura.
Spazi abitativi che riflettano e soddisfino i bisogni del cliente.
La falegnameria prende vita 15 anni fa dalla passione di Luca Pirotti per la lavorazione artigianale, in una vecchia stalla, utilizzata come laboratorio.
La sua idea era di rendere nuovamente attuale il legno nella sua forma più naturale, perché così insegnava la tradizione di questo antico mestiere.
Negli anni la passione per il design ci ha portato a dar vita a prodotti sempre più esclusivi, ma nel rispetto di questo mestiere e delle materie prime tutte le lavorazioni sono eseguite a mano, dando unicità e personalità ai prodotti.
Falegnameria Marchetti
Falegname su misura
La Falegnameria, fondata nel 1976 da Enrico Marchetti, trae il suo nome dalle iniziali del fondatore, il cui figlio, ereditando l’attività, ha proseguito nel perfezionare tecniche e tradizioni. Fin dalla giovane età, Enrico si è distinto nel settore dell’artigianato legato alla lavorazione del legno, sviluppando notevoli competenze tecniche e manuali, che gli hanno permesso di affrontare sfide sempre maggiori e di raggiungere risultati di alto livello.
Questo impegno si è tramandato al figlio, il quale, dopo aver completato gli studi tecnici, si è immerso nell’attività familiare, arricchendo il suo sapere con oltre vent’anni di esperienza e un approfondimento nelle nuove tecniche e innovazioni a livello internazionale.
La nostra falegnameria, con una storia di mezzo secolo, è il luogo dove si fondono passione familiare, eccellenza artigiana e dedizione. Ogni progetto che realizziamo è radicato in queste qualità, che ne garantiscono l’unicità e l’alta qualità. Il nostro obiettivo è quello di proseguire nel cammino che unisce esperienza, tradizione e passione con l’innovazione e l’eccellenza tecnica, per offrire soluzioni di falegnameria su misura e di alto livello.
Lella La Sposa Elegante è un negozio specializzato in articoli per matrimoni e cerimonie, con una selezione di bomboniere raffinate, oggettistica di qualità e complementi d’arredo curati nei dettagli. Offre anche abiti da sposa eleganti e soluzioni pensate per accompagnare ogni momento importante con stile.
Un punto di riferimento per chi cerca prodotti di gusto, attenzione al design e un servizio attento e personalizzato per rendere ogni evento speciale e memorabile.
Bomboniere - Abiti da sposa - Lista nozze - Articoli da regalo
Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità
Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.
Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.
Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.
RAGGIO D’ARTE: CORNICIAI DAL 1970
Raggio d’Arte di Carpi è un negozio e laboratorio artigianale di produzione di cornici su misura, con una vasta scelta per cornici classiche e moderne, ponendosi come punto di riferimento del settore per la provincia di Modena.
Presso il laboratorio troverete ad accogliervi Alessandra e Andrea, che con esperienza e passione sono pronti a consigliarvi la cornice migliore per ogni vostro soggetto da trasformare in quadro, non solo per arredare il vostro ambiente ma soprattutto per regalare emozioni.
Il negozio/laboratorio propone inoltre dipinti e stampe su tela di grandi dimensioni, grafica d’autore e manifesti artistici, oltre ad articoli selezionati dalle più prestigiose edizioni d’arte nazionali.
Su richiesta è disponibile anche il servizio di consulenza di decorazione d’interni, con valutazione in loco degli spazi per arredare al meglio le vostre pareti.
Raggio D’arte è anche un negozio di articoli di belle arti a Carpi. Sia artisti navigati che alle prime armi potranno trovare, oltre alle cornici, tutto il materiale necessario per la propria produzione, comprese tele su misura di grandi formati.
Qualunque sia il vostro livello di abilità, personale preparato e disponibile sarà a vostra disposizione con consigli e suggerimenti per lasciare che la vostra ispirazione possa esprimersi al meglio.
Chi siamo
Raggio d’Arte é una quadreria e un laboratorio di cornici su misura. Grazie all’esperienza e alla preparazione dello staff riusciamo a soddisfare numerose esigenze venendo sempre incontro alle esigenze di chi si rivolge e a noi.
Lavoriamo nel campo dell’arte e dell’edilizia da oltre 40 anni, realizzando cornici classiche e moderne, mettendo a disposizione una vasta gamma di decorazioni artistiche come quadri e immagini originali, riproduzioni, oltre a fornire attrezzature di alta qualità per la pittura e la scultura.
La nostra storia inizia nel 1972, quando Remo Artioli prima imbianchino di professione e poi commerciante, fonda l’azienda aprendo al pubblico il negozio di Carpi, specializzandosi inizialmente in attrezzature e vernici per l’edilizia, trovando da subito un ottimo riscontro che consente agli affari di svilupparsi velocemente.
All’epoca i figli di Remo passano molto tempo in negozio, attratti dal variegato mondo dei colori e delle vernici sviluppando nel tempo un forte interesse per l’arte, l’arredamento e il design. Conseguito il diploma di ragioneria, la figlia più grande del titolare Alessandra Artioli si impegna in prima persona nell’attività di famiglia, trasformandola in una quadreria sul finire degli anni ’80, affiancata nel giro di pochi anni dal giovane Andrea, dando vita a un progetto che nel corso degli anni si è affermato come riferimento per arte e cornici nella zona della provincia di Modena: Raggio D’Arte.
Abilità artigiane da tre generazioni.
Since 1879
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano: Espressione Artigianale di Stile e Passione
Se avete mai sognato di indossare un berretto unico, realizzato con maestria artigianale e intriso dell’autentica passione siciliana, allora siete nel posto giusto. Il Berrettificio Siciliano è un’azienda radicata nella tradizione e nell’artigianato, dedicata alla creazione di berretti di alta qualità che fondono stile e dedizione.
La Nostra Storia: Un Patrimonio Artigianale Siciliano
Fondata con l’amore per la tradizione siciliana, il Berrettificio Siciliano ha radici profonde nelle antiche tecniche artigianali. Ogni berretto è il risultato di mani esperte che tessono storie e passioni nelle fibre, creando accessori unici e distintivi. La nostra azienda è un tributo al patrimonio artigianale siciliano, con una missione di preservare e trasmettere questo eredità nei nostri prodotti.
La Qualità è la Nostra Priorità
Presso il Berrettificio Siciliano, la qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Utilizziamo solo i migliori materiali disponibili, selezionati con cura per garantire comfort, durata e stile senza compromessi. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla scelta dei filati alla precisione delle cuciture, per offrire berretti che non solo riflettono il nostro impegno per l’eccellenza, ma che diventano parte integrante del vostro stile di vita.
La Passione per lo Stile Siciliano
I nostri berretti non sono solo accessori, ma espressioni autentiche dello stile di vita siciliano. Con colori vibranti, design unici e tocchi di creatività, i nostri berretti incarnano l’anima e l’energia della Sicilia. Sia che stiate cercando un berretto casual per il tempo libero o un accessorio elegante per completare il vostro look, al Berrettificio Siciliano troverete la scelta perfetta.
Navigare attraverso la nostra collezione è come fare un viaggio attraverso i paesaggi e le tradizioni della Sicilia. Dalle forme classiche a design più contemporanei, la nostra gamma di berretti si adatta a ogni stile e occasione. Sfogliate la nostra selezione online e scoprite il berretto perfetto che si adatta alla vostra personalità unica.
Contattateci: Condividiamo la Passione per i Berretti Siciliani
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni, domande o per condividere la vostra passione per i berretti siciliani. Siamo qui per offrirvi un’esperienza di acquisto personalizzata e per garantire che ogni berretto che scegliate porti con sé la ricca storia e l’amore con cui è stato creato.
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano, dove ogni berretto racconta una storia unica di artigianato e stile!
Rappresentante
351 5339642
Via Giuseppe Garibaldi,45
90133 Palermo
+39 345 7540752
Corso Butera 587/ 589
90011 Bagheria (PA)
+39 379 1062210
Corso Umberto 21
90011 Bagheria (PA)
+39 327 6037748
catanzarosalvatore2@gmail.com
Perchè acquistare da Made Murano Glass?
Autenticità 100% Made Murano Glass: tutti i nostri prodotti sono 100% made in Murano
Acquisto diretto dalla fabbrica: Prezzi di fabbrica su più di 1000 prodotti
Realizzazione e personalizzazione: Diamo vita ad ogni vostra idea con incisioni e decori personalizzati
Selezione curata da un team di esperti: un nostro team di esperti seleziona opere esclusive per te dalle migliori fornaci di Murano
Supporto 24H: Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Lo splendore del vetro di Murano
Fare vetro a Murano è sinonimo di tradizione, storia, cultura e conservazione di un’arte che si tramanda di generazione in generazione, di padre in figlio. Un’arte magica, che fonde design e perfezione, creatività ed eleganza ma soprattutto una tecnica che solo i maestri del vetro posseggono.
A Venezia, crocevia di mercanti e culture differenti, si insedia nella piccola isola di Murano una delle attività più incredibili in assoluto: la creazione di un vetro artistico che ormai è conosciuto,apprezzato ed imitato in tutto il mondo.
La MadeMuranoGlass seleziona per te i migliori prodotti dell’arte vetraria veneziana, unici e garantiti originali, scelti nelle più antiche vetrerie e create dai più famosi maestri vetrai di Murano.
Delle vere e proprie opere d’arte che possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni, come ad esempio i bicchieri, i lampadari e le plafoniere, oppure oggetti di design per arredare la tua casa.
Nella sezione speciale Gioielli in vetro di Murano inoltre potrai trovare collane ed orecchini in vetro originale di Murano, oggetti unici da indossare e collezionare, oppure da regalare ad una persona speciale.
Garanzia 100% Made in Murano
Le opere in vetro che MadeMuranoGlass propone sono realizzate nell’isola di Murano da maestri vetrai e sono il risultato di una rigorosa selezione da parte dei nostri esperti, che hanno il compito di scegliere per noi le opere più esclusive, innovative e particolari.
A prova di ciò, i clienti, che acquistano un prodotto nel nostro shop on-line, ricevono il CERTIFICATO DI GARANZIA. Il certificato di garanzia MadeMuranoGlass ha l’obiettivo di certificare ai clienti che i prodotti acquistati sonorealizzazioni in vetro di Murano originale.
La Corradini Serramenti è un punto di riferimento in tutta la provincia di Orvieto per la realizzazione di infissi di qualità, sia da interno che da esterno.
Corradini Sergio 37 anni fa ha iniziato la sua attività di serramentista come operaio in un'azienda privata dalla quale ha imparato il mestiere e tutte le tecniche artigianali legate a questo mondo. Uscito da questa società con un altro collega operaio decidono di mettersi in proprio dando vita alla loro prima azienda completamente gestita come titolari.
L'avventura con il suo socio dura 6 anni dopodiché la società si scinde ulteriormente e Sergio Corradini da vita nel 1985 alla 'Corradini Serramenti', che oggi è ancora in attività e sempre al passo con le esigenze del mercato e le richieste di qualità e certificazione necessarie per stare sul mercato.
Abbiamo sempre puntato alla fabbricazione dei prodotti all'interno della nostra azienda acquistando all'esterno solo dei componenti che poi assembliamo in base a nostra progettazione e in base alle esigenze del cliente. Sul prodotto finito è sempre molto evidente la nostra impronta, infatti il serramento è formato da varie fasi e da varie componenti da noi finemente selezionate e assemblate.
La ditta è in grado di realizzare porte blindate, verande, avvolgibili, zanzariere, scale a chiocciola, a giorno e retrattili. Progetta, inoltre, motorizzazioni per verande e tende da sole. Il personale dell'azienda è a vostra disposizione per personalizzare ogni infisso, in modo da offrirvi prodotti su misura per la vostra casa.
Atelier - La Corallina
La Corallina è una bottega artigiana e si trova nella centralissima via Roma ad Alghero.
Presente sulla piazza sin da 1957, oggi è una delle poche realtà isolane a presentare al pubblico il vero "CORALLIUM RUBRUM". Il negozio è situato al civico 79/81 e lo stile architettonico ricavato dalla pietra, lo incastona in un atmosfera quasi sospesa nel tempo. Venite a trovarci.
Siamo aperti dal lunedì al sabato (inverno ore 10:00-13:00 e 16:30-20:00, estate dalle 10:00 alle 23:00 in orario continuato).
Nel nostro atelier puoi trovare le migliori creazioni in oro, corallo e argento. La Corallina è sinonimo di qualità, esperienza e cortesia.
Vendita Corallo Rosso
La Corallina è un laboratorio artigiano specializzato nella lavorazione del corallo e situato nel centro storico di Alghero in Sardegna; rappresenta il punto di riferimento per il visitatore che desidera acquistare il VERO corallo rosso di Alghero.
Il "corallium rubrum", denominazione latina del Corallo Rosso è forse l'elemento più caratterizzante della città di Alghero.
corallium rubrum
Il corallo rosso
Il corallo è costituito da comunità di piccoli polipi che costruiscono, alla base del proprio corpo molle, uno scheletro di carbonato di calcio con funzione protettiva e di sostegno.
I polipi crescono uno accanto all’altro, cosicché le secrezioni di calcare si fondono tra loro e si stratificano, arrivando a formare le barriere coralline, come quella australiana, la più estesa del mondo, che copre un’area di oltre 80 mila miglia quadrate.
Con la morte dell’organismo, lo scheletro viene colonizzato da altri polipi.
Filigrana sarda in oro e corallo
Fiore all'occhiello della nostra attività, la filigrana sarda è montata sia in argento che in oro 18kt, abbinata anche con il corallo, onice, granata e turchese. Inoltre, il nostro atelier produce e vende anelli e fedi sarde in filigrana completamente lavorati a mano.
Pietre e cammei
Un altro articolo proposto sono le pietre dure, in particolare turchese (afghano e texano), pasta di turchese, lapis, onice, corniola, ametista e perle varie; i cammei, invece, li troverete incisi su conchiglia, tutti interamente lavorati a mano.
Sartoria Pina Grasso
Il laboratorio sartoriale di Pina Grasso ha sede a Trecastagni (Catania) e nasce dall’idea di creare un luogo di riferimento per la città, dedicato a chi ama indossare abiti unici e di qualità. Cominciato quasi per gioco quando era piccola, dopo anni di esperienza nel settore, è divenuto un lavoro che è un misto tra passione e impegno. Raggiunta una preziosa maturità tecnico artistica, si è specializzata nella produzione di abiti su misura, da sposa e da cerimonia.
Stilista e modellista realizza con profondo amore tutto ciò che le viene richiesto nell’ambito della cerimonia, curando in particolare: spose, damigelle, paggetti e abiti per eventi e cerimonie. Affidarsi a Pina Grasso è una questione di affidabilità, qualità, bellezza e soprattutto cuore.
La nostra mission
Legata fortemente alla tradizione, ai valori di sacrificio e lavoro, volge sempre uno sguardo ottimista al moderno. Brava, precisa e sempre puntuale, porta in alto l’arte dei lavori fatti a mano senza nascondere il gusto per le tendenze attuali da applicare a questa antica arte. La sua mission principale che concide con la sua filosofia è quella di realizzare il sogno di ogni sposa e per farlo mette in campo tutta la sua abilità, meticolosità e generosità nel tradurlo in tessuto, ricamo e fantasia.
Sartoria Alta Moda Uomo Donna dal 1989
UN GIOVANE MAESTRO, MASSIMO PASINATO, INCARNA I VALORI DELL’ELEGANZA CLASSICA.
Portare avanti la tradizione del “su misura” secondo i canoni dell’alto artigianato made in Italy. Questo è l’obiettivo che quotidianamente si pone il Maestro Pasinato, uno degli alfieri dell’eleganza sartoriale Italiana.
ABATE dal 1920
Gioielleria a Sanremo
Le più importanti marche della gioielleria e dell’orologeria da tutto il mondo.
Elegante ed esclusiva, luogo ideale per acquisti importanti o per un semplice pensiero.
Ambiente perfetto per la scelta di un oggetto di lusso.
Gioielleria e Orologeria Online
I preziosi Abate Gioielleria sono acquistabili anche tramite shop online.
ACQUISTA ONLINE
Abate è una Gioielleria e una Orologeria autorizzata dalle migliori marche e dai più sofisticati costruttori di meccanismi di lusso. È possibile acquistare oggetti preziosi, rari, da collezionismo e vintage, oltre a orologi di seconda mano.
Brend
Orologeria: Rolex, Patek Philippe, Tudor, Parmigiani Fleurier, Ulysse Nardin, Omega e Longines
Gioielleria: Abate 1920, Pomellato, Vhernier, Messika, Marco Bicego, Dodo e Dada Arrigoni
Dal 1920
ABATE GIOIELLI: LA Storia
1920
Lasciata la natia Biella, Michele Abate si trasferisce a Torino, dove apre un laboratorio orafo a fianco alla Mole Antonelliana.
Nel giro di pochi anni, grazie al suo estro ed alla sua professionalità, Michele Abate riceve il titolo di “Fornitore della Real Casa” Savoia. All’inizio degli anni ’30 i gioielli Abate sono distribuiti in molte prestigiose gioiellerie italiane.
Proprio mentre Michele Abate si trova a Sanremo per una delle sue visite di lavoro, gli si presenta l’opportunità di acquisire il prestigioso negozio davanti al Casinò. Da allora il punto vendita di Corso Imperatrice 3 è il biglietto da visita Abate.
Nei decenni successivi la famiglia si divide tra le due attività di Torino e Sanremo e gradualmente la vendita al dettaglio va assumendo sempre maggior rilievo rispetto alla produzione del laboratorio.
1950
Negli anni ’50 si trasferisce a Sanremo il figlio del Fondatore, Andrea, che nei due decenni a seguire, annovera tra i propri clienti anche teste coronate e importanti imprenditori.
1978
Alla fine degli anni ’70 entra nell’impresa di famiglia il figlio di Andrea, Michele, il quale acquisisce i più rinomati marchi di orologeria e di gioielleria.
2002
Nel 2002 Abate apre un secondo punto vendita nella via dello shopping, dando spazio a proposte più “giovani” come Dodo e inaugurando il proprio laboratorio Rolex.
2007
Nel 2007, entra in azienda Elena, che rappresenta la quarta generazione Abate.
Il secondo negozio si sposta in via Matteotti 39, in locali più ampi, dove viene creato un corner Rolex.
2011
Nel 2011, nel negozio storico, viene aggiunta una sala di vendita dedicata al marchio Patek Philippe, che attira una vasta clientela straniera.
2015
Nell’agosto 2015, viene ampliato il negozio di via Matteotti, rinnovando il corner Rolex, secondo gli ultimi canoni estetici dettati dalla Casa Madre.
2024
A maggio 2024 , viene ampliata e completamente rimodernata la boutique di Corso Imperatrice. Vengono rinnovati i corner Rolex, Patek Philippe e Tudor. Viene realizzata una bellissima sala, che riprende i colori o lo stile del vecchio negozio, per eventi e trattative private.
SEDI
- Corso Imperatrice, 3 18038 Sanremo (IM)
WhatsApp +393346087750
Tel. +39 0184 578169
-Via Giacomo Matteotti, 39 18038 Sanremo (IM)
WhatsApp +393477775075
Tel. +39 0184 505199
