FILIPPINI
CATEGORY: SCOPE E SPAZZOLESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.
E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.
JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.
Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.
Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente, garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.
Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.
Bellezza e armonia. Dentro e fuori.
Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.
I NOSTRI STORE
Cremona
+39 351 71 85 107
Via Castelleonese, 108
Genova
+39 351 617 7094
Corso Sardegna, 67
Milano
023 928 4484
Via Nuova Cassanese, 10
Bologna
+39 333 66 71 653
Via Marco Polo, 3
BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO
Livorno
+39 375 603 4050
Via Giovanni Gelati, 10
Pontedera
+39 366 983 6539
Via Umberto Terracini, 3
Milano Bicocca
+39 375 70 09 706
Viale Sarca angolo Via Chiese
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".
Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.
Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.
Pensiamo noi a te!
Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.
Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.
CONTATTACI per una consulenza
numero di telefono sempre attivo facebook instagram e ci trovate anche su tik tok Capillum_ac
In un piccolo paese di pochi abitanti c'è un favoloso centro estetico gestito da una persona molto innamorata del suo lavoro, tanto che in molti ci hanno segnato il suo lavoro, viene visitata da persone di regioni limitrofe come Basilicata e Calabria
B&B Benessere e Bellezza
Benvenuti al B&B Benessere e Bellezza, il luogo dove il relax e la cura di sé si incontrano per offrire un’esperienza di benessere totale. Presso il nostro centro, ci impegniamo a offrire una vasta gamma di trattamenti e servizi mirati a migliorare la tua bellezza e il tuo benessere interiore.
Specializzati in manicure e pedicure, massaggi, trucco semipermanente, trattamenti viso, epilazione e molte altre pratiche, siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze di bellezza e benessere. Il nostro team di professionisti altamente qualificati e esperti è dedicato a offrirti un servizio personalizzato e di alta qualità, garantendo risultati sorprendenti ad ogni visita.
Offriamo una vasta gamma di trattamenti per il corpo e il viso, tra cui masoterapia, trattamenti corpo, makeup, laminazione ciglia, epilazione corpo, presoterapia, lipolaser e radiofrequenza viso e corpo. Ogni trattamento è progettato per migliorare la tua bellezza naturale e farti sentire al tuo meglio, sia all’interno che all’esterno.
Presso il B&B Benessere e Bellezza, la tua esperienza è la nostra priorità assoluta. Ti garantiamo un ambiente accogliente e rilassante, dove potrai lasciarti coccolare e prenderti cura di te stesso. Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere in modo sicuro, confortevole e professionale.
Ti invitiamo a visitare il nostro centro e a scoprire tutto ciò che abbiamo da offrire. Prenota oggi stesso il tuo trattamento e concediti un momento di relax e rigenerazione presso il B&B Benessere e Bellezza.
Ricevo su appuntamento
Possibilità di prenotazione online tramite Link : https://superagenda.online/BBBenessereebellezza
Chi Siamo
L’Instituto Ambrogio De Marchi è un punto di riferimento per la formazione linguistica e la specializzazione medica in Italia. Offriamo percorsi formativi su misura per professionisti che desiderano ottenere il riconoscimento dei loro titoli e accedere a nuove opportunità di carriera.
I Nostri Servizi
- Riconoscimento del titolo medico e odontoiatrico
- Specializzazione medica in Italia
- Corso di Italiano
- Certificazione CILS
Dove Siamo
Milano, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
Quiénes Somos
El Instituto Ambrogio De Marchi es un referente en formación lingüística y especialización médica en Italia. Ofrecemos programas educativos diseñados para profesionales que desean homologar sus títulos y acceder a nuevas oportunidades laborales.
Nuestros Servicios
- Homologación del título médico y odontológico
- Especialización en Italia
- Curso de Italiano
- Certificación CILS
Dónde Estamos
Milán, Italia – Via IV Novembre
Cuenca, Ecuador
L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.
Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;
Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.
Chi Siamo
Siamo uno Studio Medico Sanitario di eccellenza.
Lo Staff è costituito da Fisiatri, Fisioterapisti, Osteopati, Massoterapisti che operano in Team nel nostro PoliAmbulatorio dotato di palestra e di tutti gli elettromedicali fisioterapici e apparecchiature all’avanguardia (cryothermoshock, Tecar, onde d’urto, laser).
La tua palestra a Sannazzaro de' Burgondi
• SALA PESI •CORSI FITNESS
Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali
Salone di bellezza in Albignasego (PD) dedicato alla cura, trattamento e salute del capello.
Andrea Hairdresser é nato come un piccolo salone nel 2012 ma negli anni passati a formarsi, migliorando sempre di più la qualità del servizio e l'esperienza provata dal cliente lo staff é aumentato e nel 2015 il salone si sposta per raddoppiare le metrature.
Oggi lo staff é composto da 5/6 persone diventando un punto di riferimento nel circondario per tecniche di schiaritura attuali e il taglio curativo con forbice a caldo. L'impegno,il continuo aggiornamento e immagine del salone sono sempre un crescita per dare un' esperienza unica."
DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI
Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.
FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!
Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.
Gaia è ormai un marchio affermato in campania come "sanitaria", famosa per la qualità e la convenienza dei suoi prodotti.
Info spedizione contattare il numero: 0813509933.
