FIAMMA LAZIALE SPA
CATEGORY: OLI COMBUSTIBILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileForno artigianale dedicato alla panificazione moderna con attenzione alla qualità delle materie prime e alle tecniche tradizionali di lavorazione. Il laboratorio nasce con l’obiettivo di valorizzare la cultura del pane attraverso metodi di produzione curati e una filosofia orientata all’artigianalità
Laboratorio di pasticceria dal 1991
Il laboratorio
Dal 1991, I Pusceddu di Gianluca Ferraro porta a Roma Nord, zona Colle Salario, l’eccellenza della pasticceria artigianale. Realizziamo dolci e prodotti da forno preparati solo su richiesta, garantendo freschezza, qualità e cura in ogni dettaglio. Dalle torte personalizzate ai dessert da ricorrenza, fino alle proposte salate per buffet ed eventi, ogni creazione nasce da passione e ingredienti selezionati.
Una storia di qualità e ricette artigianali
La nostra attività nasce da una lunga esperienza nella lavorazione artigianale e dall’amore per le ricette autentiche. Ogni dolce, torta o preparazione salata viene realizzata con materie prime di alta qualità e attenzione alla presentazione finale. Offriamo anche forniture di prodotti da forno per realtà professionali, catering e attività locali. La puntualità e la precisione nei tempi rendono il nostro laboratorio un punto di riferimento per chi cerca una pasticceria seria e affidabile.
Tradizione artigianale dal 1991
Dal 1991 I Pusceddu rappresenta un punto di riferimento a Roma Nord, zona Colle Salario, per chi desidera dolci autentici preparati con passione. Il nostro laboratorio nasce dall’esperienza di Gianluca Ferraro e da una lavorazione artigianale curata in ogni dettaglio. Ogni creazione viene realizzata esclusivamente su richiesta, garantendo freschezza, qualità e attenzione alla presentazione finale.
Dalle piccole delizie alle grandi torte da ricorrenza, portiamo in tavola gusto e tradizione con uno stile moderno e personalizzato.
Pasticceria fresca e mignon irresistibili
La nostra pasticceria artigianale propone una selezione di mignon freschi e raffinati, perfetti per ogni occasione. Realizziamo cupcake soffici e decorati con cura, cake pops golosi e creativi, oltre a dolci monoporzione che uniscono estetica e sapore. Ogni preparazione nasce da ingredienti scelti e da ricette studiate per offrire un’esperienza unica.
Ideali per feste, eventi o semplicemente per concedersi un momento speciale, i nostri dolci sono disponibili sempre su ordinazione.
Torte personalizzate per ogni occasione
Le nostre torte personalizzate su ordinazione sono pensate per rendere indimenticabile ogni evento. Prepariamo grandi classici come charlotte, mimosa e millefoglie, ma anche torte più elaborate come crostate di frutta, profiteroles e Saint Honoré. Per chi cerca qualcosa di speciale, realizziamo red velvet, New York cheesecake, cream tart, torte ai frutti di bosco e torte sagomate su misura.
Ogni torta è unica, creata con cura artigianale e attenzione ai dettagli.
Non solo dolce: anche proposte salate
Da I Pusceddu il gusto non si ferma al dolce: offriamo anche un’ampia scelta di preparazioni salate perfette per buffet e catering. La nostra rusticheria comprende tramezzini, pizzette, croissants salati, stuzzichini e salatini ideali per feste, aperitivi ed eventi aziendali. Ogni prodotto viene realizzato fresco, su ordinazione, con ingredienti di qualità e combinazioni di sapori pensate per soddisfare ogni palato.
Una soluzione completa per chi vuole un servizio unico, dolce e salato.
"Pane, Amore e Fantasia" nasce nel 2006 dall'ingegno e dalla volontà di due artigiane tessili che, volendo cambiare mestiere, hanno inseguito e raggiunto un sogno: quello di avviare un'attività di successo nel settore gastronomico.
Così, dopo un lungo corteggiamento, Flavia De Sica convince Isabella Summa (un tempo vicina di stanzone e adesso socia al timone dell'azienda) ad aprire quello che all'inizio nasce come un semplice (si fa per dire) panificio.
Col tempo infatti, l'attenzione alla qualità di ogni singolo ingrediente, l'impegno, l'esperienza di Alfonso Oliva e l'entusiasmo di tutti i dipendenti hanno portato a sfornare prodotti così buoni che il successo non si è fatto attendere e con esso l'ampliamento dell'offerta del negozio.
Da panificio alla vendita di prodotti di pasticceria prima e di gastronomia in seguito, passando dalla realizzazione di prodotti ricercati ed esclusivi per approdare in servizi di catering per eventi o cerimonie. Il tutto condito da un ambiente accogliente e da uno staff che mette tutta la propria forza di volontà affinchè i clienti percepiscano qualcosa di speciale in un semplice boccone di pane. Ripagati dalla soddisfazione dei clienti, si continua a sperimentare nuove ricette ed ampliare i servizi offerti per non arrestare il processo di crescita che ha contraddistinto il panificio di Tobbiana in questi anni.
La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.
Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.
Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!
MACELLERIA LO SCALCO
Dal 1955 macellai a San Miniato
San Miniato è un paese al centro della Toscana ricco di storia, perfettamente equidistante da Firenze e dal mare, crocevia di cultura e di tradizioni culinarie. Qui la Macelleria Lo Scalco da tre generazioni propone ai propri clienti i migliori tagli di carne provenienti dai piccoli allevamenti del territorio, una vasta selezione di bistecche, tutte rigorosamente italiane e un vasto reparto gastronomia con piatti prodotti con la migliore materia prima, cucinata nei laboratori della macelleria. Il fiore all’occhiello della macelleria Lo Scalco è la norcineria, la produzione artigianale di prosciutti crudi, spalle, salami e tutti i salumi tipici toscani, mai uguali l’uno all’altro, perché prodotti in piccole quantità selezionando le materie prime sul territorio di San Miniato, rispettando le tradizioni norcine tramandate di generazione in generazione.
Da qualche anno accanto alla macelleria è stato aperto un piccolo ristoro dove poter gustare la ricca selezione di bistecche, le tartare di mucco pisano, una selezione di piatti della tradizione e i salumi artigianali, scegliendoli direttamente dal banco della macelleria, accompagnati da una grande cantina, con una vasta selezione di vini toscani e italiani.
Dal campo a casa tua: arrivi freschi quotidiani!
Qualità e natura a km zero.
Ci trovi a Luni, Via Aurelia 78.
Vieni a scoprire il gusto vero!
La Pizza è la nostra Passione
Cocktail e Pizza
Siamo a San Teodoro
Aperti tutto l'anno,
Per info 3498524905
Dal 1963 facciamo il Vero Pane Casalingo, buono come quello di una volta!
Il Pane
L'Arte della Panificazione
Tramandata di padre in figlio, l’arte di fare il pane segue regole antiche e semplici. La nostra pagnotta di pane è fatta con pochi ingredienti: acqua, farina toscana e lievito madre. Tutte materie prime che provengono dal nostro territorio. La lievitazione naturale è lenta e accurata, come un tempo, senza additivi chimici. Il nostro pane casalingo non è mai uguale, dipende dalle farine e dal meteo. Ma quel che è certo è il sapore: buono come quello di una volta!
La Pasticceria
L'Arte Dolciaria da Forno
I dolci da forno artigianali del Panificio Pasticceria Baccinello sono il frutto di ricette antiche che rispecchiano le tradizioni toscane e il buon vivere in Maremma. Le nostre dolcezze, torte, crostate, biscotti e dolci tipici, conservano le stesse caratteristiche, gli stessi ingredienti, gli stessi sapori di un tempo.
I Salati
Schiacce, Pizze e Biscotti Salati
Nel nostro Panificio sforniamo anche pizze, schiacce e prodotti da forno tipici del territorio toscano. Semplici e naturali, fatti solo con materie prime della nostra terra. Perfetti per accompagnare qualsiasi momento della tua giornata: dalla colazione all'aperitivo, dal pranzo veloce alla cena. Buonissimi da soli e ancora più gustosi, se accompagnati ai salumi.
Dolci tipici della tradizione napoletana.
Cornetti, brioche, mignon e torte di lavorazione artigianale
I Dolci di Picci & Franci è una pasticceria artigianale specializzata nel cake design e nella realizzazione di dolci personalizzati per ogni occasione. Le creazioni sono eleganti, colorate e curate nei minimi dettagli, pensate per rendere unici momenti speciali come compleanni, anniversari, battesimi, comunioni e matrimoni.
L’atelier propone un’ampia varietà di dolci: torte moderne e classiche, numeri decorativi, dolci a tema, monoporzioni raffinate e pasticceria mignon. Ogni dolce nasce da una miscela di passione, tecnica e creatività, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla soddisfazione del cliente.
Un vero punto di riferimento per chi cerca dolci belli da vedere e buonissimi da gustare.
Gelateria artigianale attiva dal 1989 a San Giorgio del Sannio, punto di riferimento locale per la produzione di gelato preparato secondo tradizione. L’attività nasce con l’obiettivo di offrire prodotti genuini, mantenendo nel tempo un’identità legata alla qualità e alla lavorazione artigianale. La proposta comprende gelati artigianali in diversi gusti, oltre a semifreddi, torte gelato e specialità dolci preparate nel laboratorio.
Qui nascerà la nuova chicca del forno artigianale Panettiamo che da anni porta nelle tavole dei suoi affezionati Clienti quella genuinità frutto della nostra grande passione per l'arte.
Aperti a pranzo e a cena
SOLO PER ASPORTO O DOMICILIO
.
3331567976
.
3331568273
.
3392827752
.
Strada San Mauro 223 Torino
ALL-IN-ONE
Difonzo vereint Großhandel, Bistro und Feinkostmarkt, Cateringservice an einem Standort – alles aus einer Hand. Erleben Sie italienische Genusskultur direkt in Hannover, mit authentischen Spezialitäten und erstklassigem Service.
In unserem Bistro in Isernhagen-Altwarmbüchen sorgt unsere offener Küchenbereich für ein besonderes Erlebnis.
Unsere Gäste können nicht nur die frische Zubereitung der Speisen verfolgen, sondern auch unserem Pizzabäcker beim Backen und Garnieren der Gourmet-Pizza über die Schulter schauen.
Täglich wechselnde Gerichte, wie Pizza, Pasta, Antipasti und vieles mehr, können obendrein auf unserer gemütlichen Außenterrasse genossen werden.
Direkt nebenan, können Sie sich die italienischen Spezialitäten aus unserem Feinkost-Markt mit nach Hause nehmen. Mit unseren Weinen aus allen Anbaugebieten Italiens, bestem Olivenöl, hauchdünn geschnittenem Parmaschinken und alles, was das mediterrane Herz erfreut, kommt La dolce Vita direkt in Ihre Küche. Mit Espresso, Cappuccino und frisch zubereiteten Paninis können Sie ab 8.30 Uhr (Samstags ab 9:00 Uhr) in unserem Feinkost-Markt und auf der Sommerterasse, tutto Italiano in den Tag startet.
Die DIFONZO RAUE CONSULTING GmbH ist eine Handelsagentur und Consulting für italienische Lebensmittel und Getränke.
Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen
Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.
Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.
Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.
Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.
Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
