FELDER NORBERT & C. S.A.S.
CATEGORY: FERRAMENTA INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile•Caffetteria
•Pasticceria artigianale
•Gelateria artigianale
Il gelato Nivaroli unisce la tradizione siciliana e la nostra voglia di innovazione.
E' prodotto solo con materie prime di alta qualità e sempre fresche, senza l’utilizzo di semi preparati, per rievocare i sapori e le emozioni dell'infanzia.
100% naturale.
GELATO ROLL!
Una tecnica unica nel suo genere che arriva dalle strade della Thailandia. La lavorazione avviene tramite due spatole di acciaio e una speciale piastra refrigerata di metallo capace di raggiungere una temperatura anche di -35 °C nel giro di pochi minuti. A contatto con la superficie ghiacciata il composto comincia a solidificarsi. I nostri abili maestri gelatieri lo appiattiscono e lo rendono uniforme utilizzando le spatole e infine tagliandolo in parti uguali formano dei cilindri regolari arrotolati. Le guarnizioni possono essere decise dal cliente direttamente in fase di preparazione, a partire dalla frutta fresca di stagione, per proseguire con guarnizioni quali miele millefiori, nocciola Igp Piemonte, pistacchio di Bronte, caramello, menta piperita, sale rosa dell’Himalaya, pasta di meliga piemontese, crumble e tanti altri.
Pasticceria
La nostra proposta di pasticceria sempre fresca e gelata unisce i grandi Classici siciliani, i mignon più sfiziosi, la biscotteria, le creme spalmabili e la pralineria oltre alle torte create ``su misura`` del cliente, per feste, anniversari ed eventi.
Artigianalità, gusto e desing per dolci unici.
Caffetteria
Nivaroli è anche Caffetteria per le tue pause golose o per una colazione ricca e sostanziosa. Perchè non iniziare bene la giornata con cornetti sempre freschi farciti al momento o la vera brioscia siciliana ripiena di gelato e panna e proseguire con una pausa pranzo scegliendo i nostri croissant salati o una crêpes?
Catering & Eventi
Effettuiamo servizi catering per feste private, di compleanno, ricorrenze e eventi, con degustazioni di dessert esclusivi e altre ricette creative e raffinate.
Don Bosco Pasticceria – Specialty Coffee, pasticceria e caffetteria situata a Pordenone, conosciuta per l’offerta di caffè prodotti di pasticceria artigianale. Il locale propone una selezione di caffè provenienti da diverse origini
Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
Genießen Sie im Mamma Mia Food & Bar, gelegen in der arena365 in Kirchberg in Tirol, eine kulinarische Reise durch Italien.
Ich, Domenico Annunziata, sorge gemeinsam mit meinem Team für Ihr leibliches Wohl und verwöhne Sie mit sorgfältig zubereiteten Köstlichkeiten. Hochwertige Zutaten wie Trüffel, Burrata und Büffelmozzarella machen unsere Gerichte zu etwas ganz Besonderem.
Sämtliche Speisen gibt es auch zum Mitnehmen oder werden direkt zu Ihnen nach Hause geliefert.
Freunde von Bowling, Billard und Dart kommen bei uns ebenso voll auf ihre Kosten.
Da Santino è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina tradizionale, specializzato in porchetta artigianale, salumi di qualità e un’ampia selezione di piatti di gastronomia. Situato in un contesto accogliente e familiare, offre ogni giorno sapori autentici e genuini, preparati con ingredienti selezionati.
Perfetto per chi desidera gustare prodotti tipici o portare a casa un pranzo sfizioso e pronto da servire, Da Santino unisce passione, esperienza e tradizione. La porchetta è il fiore all’occhiello del locale, accompagnata da un assortimento di salumi e preparazioni gastronomiche che richiamano i sapori di una volta.
Fertile Wine Bar: un connubio di tradizione e innovazione
Passione, territorio, innovazione.
Il Fertile nasce dall’idea di creare uno spazio che unisca il meglio della cultura enogastronomica siciliana e la freschezza della cucina tipica. Siamo amanti del buon bere e del buon mangiare, selezioniamo etichette locali e internazionali, ingredienti di qualità e accostamenti pensati per sorprendere. Il nostro team lavora con cura per offrire piatti e drink che raccontano storie: quelle dei nostri produttori, del nostro territorio e dei nostri ospiti.
La Nostra Missione
Promuovere la cultura gastronomica siciliana attraverso piatti autentici e creativi. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria di alta qualità, unendo tradizione e innovazione, e selezionando solo i migliori vini per accompagnare ogni piatto.
Il Nostro Valore
Crediamo nell’importanza della qualità, della sostenibilità e dell’autenticità. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e locali, rispettando la tradizione culinaria siciliana, ma con un tocco creativo che rende ogni esperienza unica e memorabile.
La nostra storia
Dalle radici alla modernità: la storia di Fertile
Fertile Wine Bar è nato nel cuore di Milazzo come un sogno di un gruppo di appassionati della buona cucina e del buon vino. Da allora, abbiamo costruito una reputazione solida, integrando le tradizioni culinarie locali con una visione contemporanea. Ogni piatto racconta una storia e ogni bicchiere di vino è scelto con cura per offrire ai nostri clienti un viaggio sensoriale nella cultura siciliana.
Non Aspettare
Prenota Il Tuo Tavolo Oggi!
Bioelix è un’azienda orientata a soluzioni naturali e prodotti di origine biologica, con attenzione alla qualità delle materie prime e ai processi di lavorazione. L’attività si distingue per un approccio responsabile e sostenibile, volto a valorizzare ingredienti selezionati.
Un riferimento per chi cerca prodotti naturali, affidabilità e un legame concreto con il territorio.
Elicicoltura Professionale.
Allevamento Naturale.
Rispetto, tradizione e attenzione ai dettagli.
ORIGINE NATURALE – Bioelix è un’azienda che alleva chiocciole della specie Helix Aspersa. L’attività viene svolta su terreni vergini e non contaminati, con metodi a basso impatto e alimentazione vegetale naturale.
HELIX ASPERSA – Le chiocciole Bioelix sono vendute sia vive e già spurgate che precotte, adatte al consumo casalingo o all’uso professionale in ambito gastronomico. Gli esemplari vengono cresciuti in ambienti aperti, con alimentazione vegetale naturale.
BAVA PURA – Bioelix produce un’intera gamma di creme e sieri per la cura della pelle a base di bava di chiocciola rigorosamente raccolta con metodi non invasivi cruelty-free, secondo protocolli che ne preservano la qualità biologica e ne garantiscono la purezza.
Sapori di Puglia prodotti tipici pugliesi e non solo.
PASTICCERIA GELATERIA dal 1970
La vita è fatta spesso di incontri e avvenimenti casuali,ma al tempo stesso ciò che ci accade è frutto del lavoro e dell'esperienza senza cui non saremmo ciò che siamo. La storia di Concetto Bonvegna e Nunzio Verona titolari dell' omonima pasticceria sita in via Asiago 60 è quella di due pasticceri ricchi di esperienza e talento che si incontrano casualmente e danno vita a una delle realtà commerciali più longeve ed apprezzate della città etnea.
Concetto Bonvegna impasta zucchero e farina per la prima volta a dieci anni, quando è apprendista nella storica pasticceria Laudani di via Playa, di fronte al mulino Maione. A quindici anni lo troviamo presso il bar del dopolavoro della Posta centrale in via Etnea a preparare deliziosi manicaretti mentre ormai maggiorenne collabora con i fratelli Maimone presso l'indimenticato Bar Centrale di via Etnea, angolo piazza Stesicoro, dove completa Ia propria formazione professionale e incontra un altro straordinario professionista che sarà suo socio.
Nunzio Verona, pasticcere dall'età di quattordici anni,ha una grande esperienza maturata in città, e oltre lo stretto: ha appreso iI mestiere presso svariati laboratori e prestigiosi locali come l'Antica pasticceria Melardi di piazza Spirito santo, il Jolly Hotel di piazza Trento, iI Central Palace di via Etnea ma ha anche lavorato al Lido di Venezia presso il noto bar e gelateria "Cristallo" alternando per quattro stagioni iI lavoro estivo in Veneto con quello invernale presso iI Bar Centrale dei Maimone.
È dunque al Bar Centrale che i due si conoscono, si apprezzano e decidono di iniziare insieme una nuova avventura professionale aprendo un loro laboratorio in via Asiago 60. La clientela non tarda ad arrivare, grazie alla professionalità dei due professionisti e alla qualità dei prodotti artigianali. I titolari sono però consapevoli del fatto che il successo di quest' attività si deve anche a uno staff competente e dedito, tra cui va annoverato il sig. Giuseppe Rizzo, uno straordinario professionista e fedele collaboratore da trentacinque anni.
il locale riceve recensioni lusinghiere dai clienti affezionati e dagli avventori di passaggio che apprezzano I'altissima qualità delle preparazioni: chi se ne intende sa che è la pasticceria Verona e Bonvegna ad avere ideato tanti anni fa il Savarin con crema pasticcera e frutta fresca che ancora oggi sembra riscuotere successo, insieme alla torta al limone o alle fragoline di bosco e a tante altre specialità. Alle trazioni tipiche siciliane, infatti, la pasticceria accosta prodotti classici della pasticceria italiana e internazionale, come la Millefoglie, la Saint Honoré e i profiterole.
Oggi i due titolari sono affiancati dai rispettivi figlioli,Giuseppe Verona e Rosario e Giovanni Bonvegna che seguono le orme dei genitori nella produzione pasticcera e nella gestione impeccabile del punto vendita e delle numerosissime prenotazioni che il laboratorio riceve quotidianamente.
Tratto da: "IL LIBRO DI CATANIA"
Il nostro obbiettivo principale è di creare un prodotto Sano e Genuino.... provare x credere.
La Gelateria Trilly di Tristaino Claudio propone golose ricette realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni. I moltissimi gusti comprendono tiramisù, gianduia e cioccolato, meringa, frutti vari, caffè, fiordilatte, zuppa inglese e torte gelato in diverse varianti. La Gelateria Trilly vi attende a Carrara (MS) in via Bonascola 76 per gustare la propria produzione in un ambiente luminoso e confortevole, accolti da uno staff cordiale e disponibile.
Per eventuali prenotazioni contattare il seguente recapito telefonico: 0585 879651
La bottega di una volta, l'entusiasmo di oggi e la passione per i prodotti tipici del territorio
Crêpes dolci home made ,crêpes salata man vs food , secondi piatti speciali con carne alla griglia , varietà del giorno , panini e idee del giorno and “parking crêpes”
