F.LLI TROVATO S.N.C.
CATEGORY: ALCOOLSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile Bar, Ristorante con specialità di carne e pesce, Aperitivi in riva al mare, spiaggia (anche per cani), ombrelloni e gazebo, musica dal vivo, spazio bambini, beach volley, beach tennis, eventi ed un ampio parcheggio.
Distribuzione di Surgelati e Gelati dei Migliori Marchi
Gelotrade è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti surgelati e gelati dei più grandi marchi, offrendo un’ampia gamma di prodotti alimentari di qualità per famiglie, ristoratori e attività commerciali.
Prodotti Offerti
- Gelati dei migliori marchi come Algida, Motta, Tre Marie
- Prodotti di pasticceria surgelata, inclusi cannoli, cassate, dolci artigianali
- Pesce e frutti di mare surgelati, come calamari, scampi, vongole e merluzzo
- Piatti pronti surgelati, per una soluzione pratica e gustosa
- Pizze e snack surgelati, inclusi prodotti Buitoni e altri marchi di qualità
Grazie a una selezione accurata dei prodotti e a un servizio affidabile, Gelotrade garantisce freschezza, convenienza e una vasta scelta per soddisfare ogni esigenza alimentare.
Caffetteria Gelateria Lievitati
Chi siamo
Portiamo l’italia nel cuore e nelle vostre cucine
Tanti food-specialist
una grande famiglia
Vuoi una selezione di prodotti di qualità consegnati direttamente a casa tua? Eccoci.
Hai bisogno di consigli, proposte e soluzioni per la tua attività? Siamo qui.
Hai esigenze particolari e necessiti di un’assistenza quotidiana? Ci pensiamo noi.
Ricordati la nostra faccia perché, se ti rivolgi a noi, la vedrai tantissimo!
Portavoce dei valori del Made in Italy
Foodelux distribuisce prodotti alimentari italiani d’eccellenza con grande affidabilità e dinamismo. È, però, molto più di un semplice fornitore per HoReCa.
Ciò che ci rende unici è l’arte dell’accoglienza e la qualità dei prodotti offerti tra cui, il più importante è l’italianità!
Teniamo al rapporto diretto con i nostri clienti: esportiamo prodotti DOP, IGP, BIO e selezioni esclusive, ma anche – e soprattutto – l’emozione, la passione, la ricerca e l’amore per una tradizione gastronomica unica al mondo, per offrirti un’experience unica, 100% Made in Italy.
Foodelux nasce dall’idea di Francesco Vallelonga, che da sempre ama nutrirsi di buon cibo e ottime relazioni: “Come in ogni tipica ricetta italiana, anche il successo di Foodelux è dato dall’equilibrio di tutti gli ingredienti: l’esperienza di tutto lo staff, la comodità del servizio, la ricerca di ingredienti tipici ed eccellenze alimentari che il nostro territorio offre, l’attenzione che riserviamo al cliente: amiamo il nostro mestiere e lo facciamo con passione, sempre più di ieri e meno di domani.”
Siamo nati con l’obiettivo di portare in Svizzera cibo italiano di alta qualità. Attraverso una logistica computerizzata la nostra distribuzione di prelibatezze gastronomiche, ci impegniamo a diffondere l’eccellenza alimentare italiana nel paese elvetico. Offriamo al settore Ho.Re.Ca. svizzeri l’opportunità di proporre autentiche delizie culinarie, trasmettendo la ricca tradizione italiana.
La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.
LA STORIA
La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.
Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.
La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.
LE NOSTRE SEDI
- GELATERIA TREVI
Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
- GELATERIA MARCONI
Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma
06 679 2060
Lun – Mar 11:00 – 24:00
Mer – Dom 11.30 – 24:00
La pizzeria e friggitoria Km 0 della città di Vieste utilizza solo ingredienti a chilometro zero, scelti con cura e con grande attenzione per offrirete ai propri clienti solo il meglio del Gargano
Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen
Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.
Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.
Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.
Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.
Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.
L’unico momento nero che vale la pena vivere. #cafe #dream #sogni #napoli #arte #passione
Gusto Siciliano è un ristorante, con una parte di rosticceria e pasticceria che si occupa di soddisfare ogni voglia di autentica cucina siciliana.
Bar Bistrot, molto conosciuto come punto di ritrovo quotidiano per chi vive il centro cittadino. È attivo da molti anni come locale accogliente dove fermarsi fin dal mattino per colazione e caffè, per proseguire poi con aperitivi, drink e momenti di convivialità durante il giorno.
La Birreria Trilussa, situata a Roma, nel cuore di Trastevere, forte degli oltre quarant'anni di storia e tradizione birraria offre alla propria clientela un accogliente ambiente caratterizzato da rivestimenti in legno e illuminazione soffusa, quattro sale interne e tavoli esterni per un totale di quasi 300 posti disponibili.
Al suo interno, accompagnati dalla musica di sottofondo, potrete gustare oltre cinquanta tipi di pizza, primi piatti della più pura tradizione romanesca, carni selezionate, ricche insalate e gustosi panini, o ancora approfittare del fantastico menù 'Pasta no-stop' – una particolarità della Birreria Trilussa – 60 tipi di pasta a rotazione ... finché non direte basta!
La Birreria Trilussa è inoltre l'unico locale di Roma dove potrete gustare le buonissime birre artigianali "Trilussa Green" e "Trilussa Grapefruit". Se amate la Birra e siete "buone forchette" non potete mancare di venirci a trovare!
