Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  F.G. S.R.L. 51 VIA S. DONATO IN POGGIO
50053 EMPOLI (FI)

0571999039
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine DROPS COCKTAILS & TAPAS

Quando ? Sempre tranne il MERCOLEDÌ
Dove?Via Nazario Sauro 15/A BorgoMarina
Contatti-349-4252892


Menù
www.leggimenu.it/menu/drops

Foto
Food & Wine Morabeer
Birroteca \ Lounge Bar
Foto
Food & Wine
Foto
Food & Wine BRIÓ PATISSERIE - SALON DE THÉ

La passione per il buono, il genuino e il naturale è l’ingrediente principale e insostituibile che rende i miei prodotti unici. Il tema dell’arte pasticcera è strettamente collegato al tema dell’artigianalità: un’arte che si studia, si apprende e si tramanda.


Per me un laboratorio di pasticceria non è un luogo dove ci si limita alla produzione in serie dei prodotti da vendere, bensì ad una vera e propria bottega artistica artigianale, dove si apprende e si perfeziona un mestiere e dove si dà inoltre importanza

alla sostenibilità ambientale.


Alla base del mio modo di lavorare e intendere la pasticceria, c’è prima di tutto un’attenta  selezione delle materie prime garantendo così freschezza e genuinità ad ogni mio dolce.


La materia prima acquista così un suo valore e significato proprio.

Nella mia bottega artigianale non utilizzo prodotti congelati e preparati.


Ogni giorno tutti i miei dolci sono freschi, così come Frodo, il levain (lievito) di mia creazione!

La manualità e la creatività mi aiutano a realizzare dei dolci che diventano dei veri e propri concetti viventi.

Foto
Food & Wine L'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO DI CARUSO VINCENZO

L’Angolo Del Buongustaio Ristorante Pizzeria
pizzaiolo Gino Mattiello .


Contatti

0817743020 

3349569525

Foto
Food & Wine CAVOUR FOOD AND DRINK

Locale dalla personalità eclettica ma di stile. Aperitivi siciliani
Ampia selezione di vini e cocktails

Foto
ice-cream shop GELANDO GELATERIA DI CASINI ANTONIO

Gelateria Gelando di Casini Antonio, a Casal Bertone a Roma, offre ai suoi clienti il vero gelato artigianale con prodotti di prima scelta.


Potrai trovare sempre il tiramisù classico, alla Nutella, al cioccolato bianco, al pistacchio, alla nocciola, ai frutti di bosco o alla fragola, sia in monoporzione, che in vaschette da 4, 6 oppure 8 porzioni.


Granite di vari gusti. Frozen yogurt magro da arricchire con vari topping e granella di ogni tipo. Maritozzi e cornetti con panna fresca montata all'istante. Brioche ripiene al gelato, ma soprattutto sempre professionalità, qualità e cortesia al vostro servizio.

Foto
ice-cream shop GELATERIA CAFFETTERIA - 17
Il gelato come si faceva una volta solo con prodotti naturali senza aggiunta di grassi e coloranti.
Foto
Food & Wine HYGGE

Benvenuto da Hygge.


Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio.


Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture.


E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione.


Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.

Foto
pizzerias PIZZERIA SAPORI

Sapori nasce dall' incontro di una grande passione per le nostre tradizioni ed il buon cibo.


Ogni piatto,come ogni pizza sono il risultato del continuo impegno che mettiamo nella ricerca di materie prime di qualità..

il nostro impasto è frutto di un blend di farine  selezionate accuratamente dal nostro pizzaiolo.

"Il buon cibo è il fondamento della vera felicità"
Auguste Escoffier

Foto
pastry shops Pasticceria Carducci - Di Luca E Sandra - Grazie Mamma

Pasticceria Carducci Via Leonardo Da Vinci 4 interno 10 Livorno Servizi per rinfreschi, torte per ogni occasione. info 0586/423391

Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
pastry shops PASTICCERIA CRÈME CARAMEL

Caffetteria, pasticceria, Gastronomia, Tavola Calda, Apericena, Torte Designer Servizio Catering

Foto
Food & Wine DU PUB

Benvenuti al Du Pub!


SCOPRI IL MENU'


uqr.to/j54g

Foto
Food & Wine Caffetteria Pasticceria Artigianale Café & Cake - Sassari

Che tu abbia un minuto o che tu voglia sederti al tavolino per gustare il primo pasto della giornata con tranquillità, per Cafè & Cake non fa differenza.


Il locale propone cremosi cappuccini in vero stile italiano, corposi espressi 100% arabica e infusi ricercati, accompagnati da dolci fatti in casa, fette di torta, strudel e tanto buonumore.

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA