EUROSERVICE S.A.S.
CATEGORY: AUTOVEICOLI USATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'auberge communale
L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.
Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.
La cuisine
Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !
Les chambres
Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.
Casa di Nonna Lia è il luogo ideale per trascorrere i propri giorni di relax godendo di una calda atmosfera.
Il palazzo dell'Ottocento, è stato preservato nella sua struttura e permette ai suoi ospiti di soggiornare in ambienti confortevoli e dalla semplice eleganza degli arredi.
Pellegrini, famiglie, giovani sposi, coppie, amici a 4 zampe, qui possono trovare la disponibilità, la professionalità e l'autenticità del personale. Inoltre situata in una località di forte impronta agricola, garantisce la genuinità della cucina, elemento che conferisce a Casa di Nonna Lia un valore aggiunto.
A pochi metri è possibile usufruire di un ampio parcheggio e la vicinanza con i luoghi e siti di maggiore interesse, permette, con una piacevole passeggiata, di raggiungere gli stessi godendo della vita del centro.
Casa di Nonna Lia Vi aspetta per donarvi emozioni!
Restaurant, Hotel, Bar & Private Events.
Per info e prenotazioni:
3917751804
0342-1670945
Benvenuti da Patrizia e Martina!
Da oltre 40 anni, l’Hotel Angelini è un piccolo albergo a conduzione familiare che accoglie ogni ospite con calore, semplicità e autentica cordialità. Qui non sarete mai solo clienti, ma parte della nostra casa.
Situato in una zona tranquilla di Viserba, a soli 100 metri dal mare, l’hotel è perfetto per chi desidera una vacanza rilassante in famiglia, in coppia o per chi viaggia per lavoro.
Offriamo la comoda formula B&B, con una colazione lunga e ricca, servita dalle 7:30 alle 10:30, con ampia scelta di prodotti genuini e opzioni per chi ha intolleranze alimentari.
La posizione è ideale anche per chi visita la Fiera di Rimini, distante appena 1,5 km (5 minuti in auto o 10 con la linea bus 5).
Inoltre, siamo a soli 4 km dalla stazione ferroviaria di Rimini.
Per chi ama lo sport, abbiamo convenzioni con il Tennis Club Viserba, a soli 900 metri, perfette per gli amanti di padel e tennis.
Collaboriamo con la Spiaggia Marinagrande di Viserba, dove è possibile prenotare pacchetti all-inclusive per vivere al meglio le giornate al mare.
Villa Auditorium si trova a Fortunago in uno dei Borghi più belli d'Italia nel cuore dell'Oltrepò. Il nostro B&B si trova proprio in quel borgo , dove potrai degustare il buon cibo e i grandi vini della Lombardia.
Exclusive Club House in the heart of Costa Smeralda
Via Spargi 16 - Liscia di Vacca - Porto Cervo
Info & Reservations +39 340 6207432
B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,
nella piazza più panoramica di Bibbona
Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.
Aperto tutti i giorni.
OSPITALITÀ AUTENTICA
Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.
Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.
BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...
wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili
L’Hotel Capri è l’albergo 4 stelle in pieno centro a Sorrento dove trascorrere una rigenerante vacanza in Costiera.
Nel meraviglioso contesto della Penisola Sorrentina, l’Hotel Capri, con la sua atmosfera elegante e serena, è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.
SPAZI COMUNI
Un rilassante salotto dove trascorrere il tempo, leggendo un libro, sorseggiando un buon drink o programmando le attività della vacanza.
AREA BAR
Al pomeriggio per una pausa di gusto o prima di uscire per la serata, una sosta al bar è l’occasione per scoprire anche nel bicchiere i sapori tipici di Sorrento e del territorio.
ZONA RELAX
All’ombra di un tipico agrumeto Sorrentino.
Il giallo e l’arancio degli agrumi, col loro profumo, rallegrano il soggiorno degli Ospiti, che ameranno i salottini all’aperto del giardino dell’Hotel.
La piscina circondata dalla vegetazione mediterranea, col solarium dotato di lettini e ombrelloni, è una vera e propria oasi di tranquillità nel centro cittadino.
Il lato Country della Gallura
Un Abbraccio tra Natura e Granito
Immersa nella vegetazione gallurese, circondata da sculture granitiche che irradiano suggestione e misticismo.
La Tenuta
Tradizione di famiglia
Nel cuore della campagna gallurese tra graniti e ginepri, olivastri, muri a secco, memorie di altri tempi e tempi moderni il vento scava e segna la rocce, in questo contesto si sviluppa la Tenuta. Riecheggiano nell'aria le storie di Minnannu, termine gallurese che sta ad indicare la parola "nonno", unico custode della vasta proprietà lasciata in eredità alla figlia Signora Maddalena ed al marito Sig Piero. Parte nel 1980 l'avventura della nostra famiglia che inizia ad allevare bestiame in purezza.
Nel 2005 Savin Couelle, architetto e amico sintetizza i desideri della famiglia, ridisegnando gli edifici sorti intorno allo stazzo del 1840. A 15 Km di distanza dal mare e pochi metri dalla necropoli di Li Muri e dalle Tombe dei Giganti, la tenuta vi propone il lato country della Gallura, fatto di passeggiate lungo i sentieri della campagna, cucina tradizionale e relax tra piscina e centro benessere. La Famiglia Filigheddu mette a disposizione il suo mondo coadiuvata dai suoi storici collaboratori per offrivi e farvi vivere una nuova esperienza di vacanza.
Centro Benessere
Il tuo momento di relax
Desideriamo accogliervi nel nostro ambiente, soddisfarvi con i nostri Trattamenti, offrirvi le moderne attrezzature del fitness, stupirvi con la nostra professionalità e salutarvi con un arrivederci!
Desidererete tornare a trovarci e la nostra SPA sarà il vostro angolo di serenità e armonia!
Il Ristorante
Un'esperienza per i cinque sensi
La Cucina Tipica
Il ristorante offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina “gallurese” e garantisce la genuinità della carne e dei vini, di produzione propria, e la freschezza della pasta, lavorata e preparata secondo le ricette della tradizione locale. Cucina vegetariana e prodotti senza glutine completano ed arricchiscono le nostre proposte per soddisfare anche i palati più esigenti
Il nostro Ristorante vi accoglierà per un’esperienza gastronomica di sapori, aromi ed ingredienti di prima qualità, a km zero che parlano di noi, del nostro territorio, delle nostre tradizioni.
Soggiorno nella Tenuta
Le Nostre Proposte
Cucina “Alternativa”
Non poteva mancare un’attenzione particolare per i clienti che soggiornano in Tenuta.
I nostri ospiti sono coccolati sin dal mattino con le nostre genuine ed abbondanti colazioni a buffet e alla sera il nostro ristorante saprà stupire non solo con le pietanze della cucina tipica ma anche con il nostro menù à la carte. Studiato e definito con cura ogni giorno, propone i gusti ed i sapori della gastronomia italiana giungendo ad intrecciarsi, di tanto in tanto, con le prelibatezze della cucina internazionale.
Le Nostre Camere
Immerse nel verde, ombreggiate da alberi secolari, offrono privacy, comfort e modernità. I lodge indipendenti sono arredati in stile country, curati nei dettagli per garantire armonia e relax.
Il Laboratorio
I Sapori della Gallura
Lasciate ogni speranza.. Voi che entrate.. Per me si va nel regno dei sapori e degli aromi.
Creare il gusto
Varcare la soglia è semplice… immediato..Non vogliamo stupirvi ma appassionarvi
alla conoscenza di ingredienti che sapientemente amalgamati creano i prodotti tipici del nostro laboratorio.
Gnocchi, ravioli, cucciuleddi, casgiatine e ancora fiuritti, acciuleddi, seadas!
Potrete cimentarvi nell’elaborazione della zuppa gallurese: solo strati di pane e formaggio ma ci vogliono tecnica e passione per far si che pochi semplici ingredienti si trasformino nel prodotto simbolo della nostra terra Gallurese.
Non potrete sottrarvi alla prova di imparare, cucinare o semplicemente portare con Voi un frammento dell’esperienza in Tenuta…… quella più fragrante e gustosa.
My Holiday è un'agenzia di affitta appartamenti a Livigno, smart e dinamica.
Gestita dalla Famiglia Rodigari, Anna & Fabrizio, sposati con 4 meravigliosi bambini.
Originari di Livigno, credono fermamente nelle loro origini e le valorizzano dando la percezione di sentirsi come a casa!
- da 10 anni si occupano di accoglienza ed affitti brevi per le vacanze in montagna
- tramite il loro sito web puoi scegliere tra più di 50 appartamenti quello che preferisci
- prenotare in autonomia tramite il booking on-line non è mai stato così facile
- sconti presso noleggi sci e bici convenzionati
- convenzioni con varie attività come negozi e ristoranti
- check in tardivi con la possibilità di ricevere la videoguida per raggiungere in autonomia l'appartamento
- Pet friendly con sconti presso il negozio di animali e piccolo pensiero di benvenuto.
- Family apartment, disposizione di attrezzature come: seggiolini, passeggini, numero del pediatra di fiducia, lettini da campeggio e molto altro.
Anna Fabrizio
e tutto lo staff My Holiday vi aspettano a braccia aperte!!
TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono sia ad uso singola che matrimoniale; e in quelle più grandi, c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.
LE CAMERE
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.
IL GIARDINO
Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.
RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.
Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.
Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.
La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.
