EUROIMPIANTI DI FALANGA GIUSEPPE
CATEGORY: QUADRI ELETTRICI DI COMANDO E CONTROLLOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCENTRO BENESSERE LA PERLA DI MONTELEONE ENRICA
VIA GARIBALDI 1
10080 Busano (TO)
QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.
L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.
La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.
Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.
Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.
Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.
La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.
Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.
I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.
Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.
L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.
Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.
Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.
La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.
Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.
Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.
Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.
Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.
Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.
Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.
LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
“Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”
L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.
Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.
Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.
Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.
Informazioni Aziendali:
Sede:
· Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A Cap: 58017 Pitigliano (GR)
· Sede Legale: L.go della Vittoria 8 Cap: 06062 Città della Pieve (PG)
Orari:
· Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
· Mattina Ore 9,00-13,00
· Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
· Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
· Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it andrea.carlino@qualiterbe.it
Whatsapp: 3311357156
· DirezioneScientifica:
info@qualiterbe.it filippo.trilli@qualiterbe.it sanna.qualiterbe@gmail.com
· Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
· Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
· Cell. e Whatsapp: 3386087877
Chi siamo
Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.
I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.
Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:
-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.
Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.
Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.
L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.
Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.
Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.
Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.
Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.
Avevo un sogno…
ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.
Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.
Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.
Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!
Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space
Il centro offre:
trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…
epilazione con laser al diodo e luce pulsata
callux pedicure
trattamenti specifici viso e corpo
trattamenti di estetica avanzata
massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia
collaborazione con esperta del trucco semipermanente
percorsi benessere
solarium
Ottica a Bientina
Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.
Le nostre proposte
Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.
I nostri brand
Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani
la cosa più importante per una donna dopo il talento è la sua parrucchiera
Hair Diffusion Shopville Gran Reno Euromercato
Il salone “Steve Hair Diffusion” si trova all’interno del Centro Commerciale Shopville Gran Reno Euromercato e vanta un’equipe specializzata nelle più moderne tecniche di taglio uomo, donna, bambino, colore ed exstension; accompagnati da trattamenti pregiati di Kerastase e alla Cheratina, con l’utilizzo di piastre ad alta qualità GHD idonee a non permettere al capello di rovinarsi.
Il Centro Commerciale Shopville Gran Reno Euromercato sorge in una zona pedecollinare dell’hinterland bolognese in corrispondenza di grandi arterie stradali di scorrimento a Casalecchio di Reno. Il complesso si caratterizza per l’integrazione con il paesaggio collinare sullo sfondo, ottenuta con il massiccio uso di piante come elemento compositivo. I Negozi al suo interno sono:
Il salone Steve Hair Diffusion, si presenta come un ambiente capace non solo di trasformare i propri capelli ma l’immagine della persona, fornendo anche consigli utili su come meglio apparire: Steve Hair Diffusion, con tutti i propri trattamenti, f
ornisce la bellezza che ogni persona cerca e desidera avere.
L’equipe permette ai clienti di staccare la spina dalla vita quotidiana, rilassandosi e pensando per qualche ora solo a se stessi.
Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo.
La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.
Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola.
Tra i servizi principali:
Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.
Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.
Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.
Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).
Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.
Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.
Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.
Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti.
Nello Studio Massaggi Professionali Palmanova trovi oltre 30 percorsi personalizzati di benessere per la tua migliore forma fisica possibile.
La nostra arte è esercitata con serietà e consapevolezza per il benessere dei nostri clienti.
Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA
Studio infermieristico Acqua svolge prestazioni infermieristiche a privati e aziende, accompagnando il paziente e l'azienda in tutto quello di cui ha bisogno anche a domicilio ( iniezioni, flebo, medicazioni e tanto altro) avvalendosi di collaboratori in d
Dermatologia, Ostetricia, Massofisioterapia e Osteopatia e a livello Olistico.
All'interno dello studio è possibile effettuare prelievi ematici , prelievo di campioni biologici, prelievi di tipo genetico in collaborazione con Butterfly Lab.
Il numero di telefono dello studio è 3312545869 rispondiamo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 12 e dal lunedì al venerdì dalle ore 15;30 alle ore 18
Yantra non è un classico centro estetico dove fare la ceretta..
Yantra è eleganza, relax, benessere
