EUROGIUNTI DI SCIACCA FILIPPO
CATEGORY: ALBERI TRASMISSIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDa quattro generazioni la famiglia Pertile al servizio delle famiglie
( lapidi - loculi)
Diurno e Notturno
Tel 0458520881
fax 0458520237
Cell. 3407143515 Marcellino
Cel 3476799711 Mattia
Azienda con sede a Firenze attiva nel settore dei materiali per l’edilizia e l’architettura, specializzata nella lavorazione e commercializzazione di marmi, graniti e pietre naturali. L’attività opera da anni nel mercato, offrendo soluzioni dedicate a progetti di interior design e costruzione.
Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 14.07.2010 (Standard dal 07.02.2013)
secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – N. 181.
Siamo Provider abilitati all’erogazione di corsi di Formazione ECM RES (Formazione Residenziale), FAD (Formazione A Distanza) e FSC (Formazione Sul Campo), rivolti a tutte le Professioni Sanitarie riconosciute dal Ministero della Salute.
Disponiamo di una nostra piattaforma FAD: www.dynamicomeducation.it per una gestione semplice ed efficace di ogni programma educazionale a distanza: un portale multicanale e dinamico, costantemente aggiornato e dotato di un help desk specifico per garantire in ogni momento i più alti livelli di qualità formativa.
Siamo certificati ISO 9001-2015
La CELI CALCESTRUZZI nacque subito dopo il difficile periodo della seconda guerra mondiale, quando Salvatore Celi, capostipite della famiglia CELI e già Cavaliere del Lavoro, avvia l’estrazione e la lavorazione degli inerti. La determinazione del suo fondatore portò l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore e ad assumere nel 1982 l’attuale forma societaria: CELI CALCESTRUZZI S.P.A. Ad ampliare il terreno d’azione e a guardare al futuro con occhi diversi ci pensarono i figli Olindo, Gianfranco e Sergio.
Nel corso degli anni, all’estrazione e lavorazione di inerti presso i comuni di Magliano dei Marsi (AQ) e Massa D’Albe (AQ) si sono aggiunte anche la produzione di calcestruzzi, conglomerati bituminosi e premiscelati, con stabilimenti dislocati, oltreché nella regione Abruzzo, a Civita di Oricola (AQ) e a Bazzano (AQ), comprensivo anche di un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi, anche nel Lazio, a Vazia (RI).
Accanto a queste attività la CELI CALCESTRUZZI opera anche nelle costruzioni industriali, nelle urbanizzazioni primarie, nel movimenti terra, nel settore degli acquedotti, nelle fognature, nelle strade, nelle pavimentazioni stradali e autostradali.
Completano la già variegata offerta i solai prefabbricati, i travetti, le lastre, i manufatti in cemento e il ferro tondo per cemento armato, prodotto ad Avezzano (AQ) . Quest’ultima rafforzata in termini di qualità e di offerta grazie all’acquisizione, nel 2017, della società Nuova Presafer. In definitiva un’azienda completa in grado di fornire a 360° qualsiasi cantiere, nella sua generalità e specificità di esigenze.
Ha uomini dedicati, specialisti del prodotto a loro affidato, in grado di dare i più appropriati suggerimenti affinché l’acquistato dia le migliori performance nelle applicazioni per cui verrà utilizzato.
L'azienda viene costituita nel 1975 da Corzo Gennaro & C., diventata nel tempo a conduzione familiare, grazie alla passione cresciuta di giorno in giorno e di cui i figli hanno fatto tesoro. Leader nel settore delle porte blindate, realizzate interamente a mano, con cura da noi artigiani. Quest'azienda tra gli anni '70, '80 e '90 è stata sponsorizzata in radio e in televisione raccogliando ampi consensi. Ha contribuito alla realizzazione di diversi lavori tra cui pannelli pubblicitari e strutture di vario genere della linea gialla della metropolitana di Milano, vetrine adicenti alla galleria del Duomo, etc.
Assistiamo Te, società leader in Italia e all'estero per trasporti sanitari in ambulanza privata. Grazie al nostro network, riusciamo ad organizzare trasporti privati in brevissimo tempo.
Inoltre, tutti i nostri mezzi sono dotati di attrezzature moderne e confortevoli, con personale altamente qualificato. Garantiamo trasporti sicuri per disabili e anziani con mezzi attrezzati con pedana.
Eroghiamo servizi sociosanitari di assistenza domiciliare privata:
- Infermiere a domicilio
- Fisioterapia a domicilio
- Esami strumentali a domicilio
- Visite mediche a domicilio
Il nostro compito è quello di semplificare la vita delle persone, donando un aiuto concreto e amorevole alle famiglie in difficoltà.
Assistiamo-te è sempre al tuo fianco, operativo 24 ore su 24. Richiedi ora, direttamente a casa, i servizi del nostro team: fisioterapista, operatore socio-sanitario, infermiere e medico a domicilio.
Rilassati e prenditi cura della tua salute; a tutto il resto ci pensa Assistiamo Te. Ti affiancheremo durante tutto il servizio richiesto, con un team di esperti disponibile 7 giorni su 7.
Invia una email a info@assistiamote.it oppure chiama il +39 080 403 8868; il nostro staff ti darà informazioni sul servizio richiesto.
Il Centro MBE 2624 di San Giovanni In Persiceto, Via Magellano 23, è altamente specializzato nei servizi di imballaggio professionale e spedizione: spedizioni nazionali, internazionali e su misura.
I servizi sono offerti su tutta la provincia di Bologna e non solo. Inoltre sono disponibili servizi postali e di domiciliazione, stampa digitale, fotocopie e fax, vendita di materiale per imballaggio e prodotti per ufficio.
Il Centro MBE 2624 è anche in grado di offrire servizi di grafica e stampa a San Giovanni In Persiceto e dintorni, come sviluppo design grafico, stampa offset, stampa in grandi formati o su supporti speciali, proponendo soluzioni flessibili e personalizzate che si adattano ad ogni esigenza di tempo e qualità o budget.
MBE 2624 San Giovanni In Persiceto è anche in grado di prendere in carico la gestione di processi legati alla micrologistica della tua azienda. Contattaci per qualsiasi necessità o preventivi.
P&P Service è un’azienda specializzata in servizi professionali e interventi tecnici per privati e imprese. Opera con attenzione, competenza e rapidità, offrendo soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente.
Un punto di riferimento locale per chi cerca affidabilità, supporto pratico e un servizio eseguito con cura.
ECCO CHI SONO
Qualcosa in più su di me
Sono una persona che una ventina di anni fa ha iniziato a capire che qualcosa nel clima non funzionava più come doveva, che i cibi di cui ci nutriamo quotidianamente non avevano più le caratteristiche nutrizionali di qualche decennio prima.
Ho iniziato a preoccuparmi dello sfruttamento del suolo, la non corretta gestione delle lavorazioni e dello spropositato utilizzo di prodotti fito sanitari causando così terreni sterili e desertificazione che avanza a dismisura. Ho intrapreso così la strada della sostenibilità, un cammino lungo che ancora oggi non smette di insegnarmi qualcosa e di stupirmi.
A oggi siamo la prima realtà a poter certificare il nostro lavoro/ giardino SOSTENIBILE Agri Bio Dinamica. Cert. N° 54/23 del 11-06-2023
Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri.
Dance Team ASD: Il Tuo Punto di Riferimento per la Danza a Vercelli
Vivai Russo è un’azienda vivaistica situata a Randazzo, alle pendici dell’Etna, nella provincia di Catania. Fondata negli anni ’60 da Vincenzo Russo, l’azienda nasce dalla passione per la terra e da una lunga tradizione familiare nel settore agricolo e vivaistico.
Nel corso degli anni, grazie a impegno, competenza e innovazione, Vivai Russo si è affermata nel mercato nazionale ed europeo come punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di piante e nella progettazione di spazi verdi. Oggi l’azienda è guidata dalla famiglia Russo, che porta avanti con dedizione i valori e la visione del fondatore.
La produzione si estende su oltre 80 ettari, garantendo un’ampia varietà di piante di alta qualità. L’azienda si avvale di un team qualificato composto da agronomi, tecnici e professionisti del settore, impegnati nel controllo qualità, nella gestione della produzione e nella logistica.
Vivai Russo collabora inoltre con il Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e Alimentari dell’Università degli Studi di Catania, contribuendo allo sviluppo di tecniche innovative e sostenibili nel settore vivaistico.
Grazie alla partnership con Sicilville, l’azienda offre anche servizi di progettazione e realizzazione di spazi verdi in tutta Italia, unendo tradizione, competenza e innovazione per valorizzare il patrimonio vegetale e il paesaggio.
Fornitura termoidraulica
completa per professionisti e privati
La Termical Group è il punto di riferimento per chi cerca soluzioni complete nel settore termoidraulico nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto
Soluzioni Termoidrauliche di Qualità
Offriamo una vasta gamma di prodotti per il riscaldamento, la climatizzazione, l’idraulica, il gas e il solare termico. Collaboriamo con installatori e tecnici del settore fornendo articoli di alta qualità a prezzi competitivi. Ogni prodotto è scelto per garantire prestazioni elevate e durata nel tempo. Che si tratti di una grande commessa o di una singola esigenza, garantiamo supporto tecnico e una consulenza specializzata pre e post vendita.
Prezzi vantaggiosi e assistenza continua per installatori
La Termical Group è il partner ideale per gli installatori che operano nel Salento, offrendo condizioni vantaggiose e una gamma di prodotti professionali per ogni esigenza impiantistica. Siamo specializzati nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di caldaie, condizionatori e pannelli solari, selezionati tra i migliori marchi sul mercato. Grazie a una rete di assistenza continua, supportiamo i nostri clienti con un servizio tecnico attento e tempestivo. Acquistare da noi significa contare su qualità, convenienza e affidabilità, con la sicurezza di avere sempre un punto di riferimento anche dopo l’acquisto.
Installazione qualificata e soluzioni energetiche su misura
Oltre alla vendita, La Termical Group offre anche un servizio professionale di installazione per caldaie a gas, climatizzatori e pannelli fotovoltaici. Il nostro personale altamente qualificato interviene con precisione e rapidità, garantendo un risultato ottimale e conforme alle normative vigenti. Operiamo in tutta l’area di Brindisi, Lecce e Taranto, offrendo soluzioni su misura sia per abitazioni private che per attività commerciali. Il nostro obiettivo è accompagnare il cliente in ogni fase, dalla scelta del prodotto all’installazione, contribuendo a migliorare l’efficienza energetica e il comfort degli ambienti in cui vivete o lavorate.
Accademie Nazionali Il Paese Della musica - Su 5 Livelli, partendo da "ZERO" fino ad arrivare al DIPLOMA per professionisti; (anche per appassionati) Abilitazioni Insegnanti, ed inoltre possibilità di affiliazione ai Marchi.
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
