Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EUROGARDEN DI MUSCIO BARTOLOMEO VIA MASI EUGENIO 19
71100 FOGGIA (FG)

0881617401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ricevimenti La Vecchia Quercia

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
restaurants Ristorante L'Erbi
Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga

L'atmosfera romantica del ristorante vista mare, a Monterosso Al Mare
Ti aspettiamo al ristorante L’Ancora della Tortuga, aperto nel 2007 da Silvia e Giovanni Battista,
due Monterossini DOC amanti dell’ospitalità e dei sapori autentici del territorio.

Incastonato in una delle più belle scogliere a picco sul mare dove la brezza marina accarezzerà la vostra pelle, sarete accolti nella sala in stile elegante marinaro creata lasciando a vista l'autentica roccia viva del Colle di San Cristoforo, ogni sua finestra sarà un quadro mozzafiato che potrete raccontare..

Sulla piazzetta esterna il dehor si affaccia sul mare e potrete sentire la sua voce.


La nostra passione è la nostra più grande forza
Piatti cucinati con tanta passione senza dimenticare le nostre origini, unendo la nostra creatività e la ricerca di nuovi sapori, tutto questo insieme ad un grande gruppo di giovani collaboratori chef.

Il pescato proveniente dal nostro mare, la pasta fresca viene trafilata al momento, gli gnocchi fatti con patate provenienti dall’entroterra ligure e per chi preferisce abbiamo anche ottimi piatti di terra preparati dallo chef G. B. Viviani.

Non tralasciamo la delizia di fine pasto con i dolci della casa che ricordano la nostra Liguria.


Festeggia le occasioni speciali sulla scogliera
Immagina di festeggiare il giorno più importante della tua vita, o altre occasioni speciali, davanti allo spettacolo affascinante offerto dal mare. Il ristorante, costruito in stile marinaro e aggrappato alla scogliera, al riparo dai marosi che imbiancano le rocce, realizza le tue cerimonie con professionalità e attenzione, vantando una posizione spettacolare capace di emozionare anche gli sguardi più esigenti. 

Foto
restaurants PALAZZO RISTORANTE PIZZERIA

VITO VOCI
Wir freuen uns auf Sie.

Willkommen im Ristorante Palazzo, die Liebe zu guten Italienischem Essen wurde mir in die Wiege gelegt. Als Gastronom und als Mensch lege ich besonderen Wert auf Qualität und Sorgfalt. Gemeinsam mit meinem Team ist es unser höchstes Ziel, dass Sie sich bei uns im Palazzo rundum wohlfühlen. Lassen Sie sich von uns kulinarisch verwohnen und entspannen Sie im typisch italienischen Flair.

CAFE
Kaffeegenuss im Palazzo

Nichts ist wichtiger als ein richtig guter Kaffee. Neben der Auswahl der Bohnen, dem frischen Mahlen und der richtigen Wassertemperatur ist der Barista das wichtigste Element für den perfekten Kaffee. Im Palazzo bereitet Ihnen unser erfahrener Barista perfekte italienische Kaffeespezialitäten zu.

Foto
restaurants OSTERIA CAORLOTTA - Firenze - RISTORANTE DI PESCE

La nostra storia
Signore e signori, benvenuti da Osteria Caorlotta, siamo Alika e Pietro, i cuori e le menti dietro questo straordinario ristorante.

Veniamo da Caorle, un antico piccolo borgo bagnato dal Mar Adriatico in provincia di Venezia. Cittadina pittoresca che vive di pesca e turismo grazie alla bellezza del centro storico che con le sue viuzze strette ricordano una piccola Venezia. 15 km di spiaggia ci accompagnano a scoprire non solo il litorale e l’Alto Adriatico ma anche la natura circostante tra cui la laguna che offre una vastissima varietà di pesci che arrivano alle tavole di Osteria Caorlotta.


La nostra missione? Semplice: proporre pesce fresco, nella sua semplicità e preparandolo con rispetto. Vogliamo portare a tavola le tradizioni e la cultura del nostro mare con un pizzico di contemporaneità.

Dal momento in cui prendemmo la decisione di trasferirci a Firenze, ci siamo rimboccati le maniche e, con determinazione, ci siamo avventurati in quello che per noi era un sogno, l’obbiettivo della vita. Alla fine del 2022 abbiamo aperto le porte dell’Osteria Caorlotta a Firenze con la premura di offrire un viaggio gastronomico unico ed inimitabile dove tradizione e amore per la cucina si fondono perfettamente.


Siamo una giovane coppia con due visioni diverse ma che assieme stanno creando Osteria Caorlotta nel suo insieme. Lasciatevi guidare dalla proposta culinaria di Pietro Benvenuti. Nasce da una famiglia di ristoratori e pescatori da cui ha potuto, fin da bambino, assimilare la tradizione culinaria e ittica del nostro territorio. Con cura e passione, ogni giorno, sceglie pescato fresco e ingredienti genuini per comporre piatti prelibati e rispettosi della materia prima che lavora con dedizione. In un paradisiaco e pittoresco locale in lungarno fatevi coccolare da Alika Antoniolli, riscoprite il piacere dello stare a tavola con l’attenzione del servizio che punta a viziarvi e deliziarvi con i sapori e i profumi dei nostri piatti e della nostra selezione di vini.


Lasciatevi guidare alla scoperta di nuovi sapori per potervi regalare nuove emozioni.

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a voi, cari clienti, ormai amici, che ci state dando fiducia. Ci lasciamo ispirare anche da voi per ogni nuovo piccolo passo in avanti.

Foto
dining DIVINERIA - DI BOTTIGLIERI ALESSIA E BOTTIGLIERI RAFFAELE

Salumeria e Vineria 
Specialità locali
Tradizione e qualità
3333801205

Foto
restaurants Ristorante Taverna di Mare
Specialità tipiche cilentane, pasta fatta in casa, pesce fresco tutti i giorni
Foto
Food & Wine MODIS MUSIC CLUB

Locale per serate con DJ set, aperitivi fronte mare, spettacoli ed eventi

Modis Music Club a Casal Velino è il locale perfetto per serate con DJ set, aperitivi fronte mare e apericena gourmet. Con un’area lounge elegante, cocktail esclusivi, piatti di pesce fresco e degustazioni di vini, offre un’atmosfera unica arricchita da musica dal vivo, eventi al tramonto e serate a tema.


Vivi il ritmo con i migliori DJ: ogni settimana, un mix di musica e passione.
Dj Set Esclusivi!

Lasciati travolgere dal ritmo! Ogni settimana, DJ professionisti animano il club con set unici. Musica coinvolgente per un’esperienza da ricordare, perfetta per gli amanti del sound.


Gusta aperitivi e piatti ricercati in un’atmosfera conviviale.
Aperitivi & Ristorazione

Sorseggia deliziosi cocktails e scopri il nostro servizio ristorazione. Gusti ricercati, drink originali e un’atmosfera rilassata per accompagnare le tue serate musicali.


Foto
restaurants Ristorante Da Nicò - Sanremo

Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.


Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.


Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
restaurants LECRI - CUCINA ROMANA
Foto
restaurants Butcher Grill Risto Braceria

“L’innovazione di oggi è la tradizione di domani”.
Butcher Grill


Marchese e Ferrara
Tradizione macellaia dal 1983

Butcher Grill nasce per offrire alla clientela un’esperienza culinaria di gran gusto, Marchese e Ferrara vanta una tradizione macellaia dal 1983. Siamo un'azienda a conduzione familiare che si dedica alla vendita di carni fresche e di alta qualità da trent'anni.


Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti il miglior prodotto possibile, selezionati con cura e lavorati con abilità e attenzione. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di tagli di carne, provenienti solo da animali di alta qualità, allevati in modo etico e sostenibile.


La nostra macelleria è gestita da professionisti altamente qualificati, che hanno una vasta esperienza nel settore della carne. Ogni giorno, lavoriamo con passione per garantire che i nostri clienti ricevano solo il meglio, dalla qualità dei prodotti alla gentilezza del servizio. Inoltre, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto personalizzata e di alta qualità.


Siamo sempre disponibili a consigliare i nostri clienti sulla scelta della carne migliore per le loro esigenze e preferenze, e a fornre informazioni sui metodi di cottura e sulla preparazione dei tagli di carne.

Foto
pizzerias Antica Napoli - Pizza & Panuozzi

Antica Napoli – Pizza & Panuozzo è una pizzeria nel cuore di Uster, in Svizzera, che porta in tavola tutta l’autenticità della tradizione napoletana. Nata dalla passione di Stefano e Manuela, fratello e sorella originari di Napoli, questa pizzeria è il frutto del desiderio di far conoscere la vera cucina partenopea alla comunità locale.


Le pizze sono il fiore all’occhiello del locale: realizzate secondo la più pura tradizione napoletana, con impasto lavorato a mano, lunga lievitazione e cottura che regala un cornicione soffice, leggero e ben alveolato. Gli ingredienti sono selezionati con cura: pomodori pelati 100% italiani provenienti dal territorio del Agro Sarnese-Nocerino e mozzarella fresca di alta qualità, per un gusto autentico e genuino.


Ma Antica Napoli non è solo pizza. Il menù propone anche i classici panuozzi, specialità campana simile a un panino, preparata con lo stesso impasto della pizza, farcita generosamente e cotta al forno. Non mancano antipasti, calzoni, insalate e deliziosi dessert per completare l’esperienza.


A pranzo, è possibile gustare piatti di pasta come le penne alla siciliana e gli gnocchi fatti in casa, preparati con ingredienti freschi e serviti in un ambiente familiare e accogliente. Il martedì sera è dedicato alle coppie: una romantica serata con pizza fatta in casa e un calice di prosecco offerto dalla casa.


Durante la bella stagione, gli ospiti possono accomodarsi nel nostro ampio giardino arredato, perfetto per godersi una pizza all’aria aperta.


Antica Napoli è aperta dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena, e si trova in Lorenweg 29, c/o Hotel Residence Loren, 8610 Uster.


Per chi preferisce gustare le specialità a casa, è attivo il servizio di consegna tramite Uber Eats.

Foto
restaurants RISTORANTE RESIDENCE USIGNOLO

L'Usignolo: un ristorante in una cartolina naturale
Vi aspettiamo a Trarego Viggiona per nuove indimenticabili esperienze da vivere insieme!

Foto
restaurants Sale & Pepe Castanos - Restaurante Italiano
Pizzas de 1/2 metro, metro, tradicionales, pasta, carne, pescado, ensaladas.
Tu Restaurante Italiano en Alicante.

Tu restaurante italiano en el centro de Alicante. En plena calle Castaños.
Ven a disfrutar de pizzas metro, pasta italiana, carnes, pescados, menú de día y mucho más.
Disfruta del TARDEO con nosotros. Abierto todos los días
Foto
restaurants LA BOTTEGA DE MICHELE

La Botiga de Via Appia es ahora la Bottega di Michele, regentada por Michele Caporale, fundador del Restaurante Via Appia de Santa Catalina, referente en la cocina italiana durante los 20 años que lleva el establecimiento en Palma