Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ERREVI DI VISCUSO CARLO E C. VIA ETNEA 67/L SC. A
95030 GRAVINA DI CATANIA (CT)

095422763
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA TOTO'

Ristorante Pizzeria Da Totò è un locale dedicato alla cucina italiana tradizionale, con una proposta  che unisce ristorazione e pizzeria in un contesto informale e conviviale. L’attività nasce con una  lunga esperienza nel settore e si distingue per l’attenzione alla qualità degli ingredienti e alla  preparazione dei piatti.Braceria con vasta scelta di carni frollate. Gusto e fuoco vivo!

Foto
restaurants BELLAVISTA SAN TEODORO

"Colazioni, Ristorante, Pizzeria, Cocktail bar. Terrazza Panoramica

Foto
Accommodation & Tourism Auberge Communale De Ballens ''Chez Giuseppe''

L'auberge communale

L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.

Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.


La cuisine

Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !


Les chambres

Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.


Foto
restaurants Osteria Briganti
Foto
Food & Wine AL MATTATOIO

Macelleria - Paninoteca - Pizzetteria - Friggitoria
E tanto altro.

Foto
pizzerias Pizzeria Napoletana O' Garibaldin
pizzeria e gastronomia prodotti tipici campani.
Foto
restaurants Agriturismo - Giacomo Alberione

Benvenuti

L'agriturismo Giacomo Alberione vi da il benvenuto ci trovate
in contrada Pedicagne, 4 - 86020 Roccavivara (CB)
Cell : 329 0157188 - 329 3045787
328 5720189 


le Camere

Potrai pernottare da noi per assaporare la bellezza del silenzio della natura. I posti letto in totale sono 10. Ogni cameretta ha 2 posti letto ed è dotata di ingresso indipendente e di un bagno.


Il Ristorante

Un ambiente caldo e accogliente ti farà sentire a tuo agio. Sulle nostre tavole trionfano piatti tipici della tradizione molisana, sapori unici e incomparabili sono dovuti alle materie prime prodotte nella nostra azienda con la massima cura e dedizione.

Foto
restaurants GIANNI & PINOTTO Ristorante Pizzeria Focacceria

Ristorante - Pizzeria - Panineria


Semplicità Volontà e Impegno rendono il nostro locale e i nostri prodotti un fiore all'occhiello per chi ama gustarsi la cena senza troppi inutili "fronzoli"! Vuoi mangiare un ottima pizza? Da Gianni & Pinotto sei proprio nel posto giusto

Foto
pizzerias RESTAURANT LA GRIGNOTE

LA GRIGNOTE è un ristorante accogliente nel centro di Gardanne, Francia, apprezzato per la sua cucina che fonde sapori francesi, italiani e mediterranei con un tocco familiare e genuino.


La filosofia della cucina si basa sull’utilizzo di prodotti freschi e di stagione, con piatti preparati ogni giorno con cura. La carta propone specialità tipiche della tradizione locale e mediterranea, incluse pizze cotte al forno a legna, insalate generose, carni e piatti di pasta, il tutto servito con un’attenzione particolare alla qualità e alla materia prima.

Foto
restaurants ANGOLETTO Trattoria di Mare
Da noi solo piatti di mare
Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL GIARDINO

Benvenuti al Ristorante Pizzeria Il Giardino Tradizione, Passione e Oltre 60 tipi di pizze


Da oltre 25 anni, il ristorante Pizzeria Il Giardino, è un punto di riferimento per chi ama la pizza italiana e incontrare il profumo del mare grazie ai deliziosi piatti di pesce fresco che cuciniamo. A conduzione familiare, la nostra attività nasce dall’amore per la buona cucina e dalla volontà di tramandare le ricette di famiglia, con un tocco di creatività e tanta passione.


Il cuore della nostra pizzeria è il forno a legna, dove ogni pizza prende vita con ingredienti freschissimi e selezionati, impasti macinato a pietra e integrale a lunga lievitazione e cotture perfette, per un sapore autentico e inconfondibile.


Con un menù che offre più di 60 pizze, soddisfiamo tutti i gusti: dalle classiche intramontabili come la Margherita e la Diavola, alle specialità della casa, con abbinamenti originali e stagionali. 
Il nostro best seller è la pizza Expo, creata proprio per ricordare questa bellissima esposizione del cibo,che si è svolta in Italia nel 2015.


Più che una pizza è un trionfo di sapori, perché vengono accostati al nostro impasto macinato a pietra gamberoni all’arancio e il branzino marinato. Da provare! 
Ma.. Non mancano le opzioni vegetariane, integrali e senza glutine, per accogliere ogni esigenza.


L’ambiente è caldo e accogliente, proprio come a casa. Il servizio è attento e familiare, perché per noi ogni cliente è un ospite speciale.


Vieni a trovarci e lasciati conquistare dal profumo del legno, dal sapore genuino e da un’esperienza che sa di famiglia.

Foto
Food & Wine SMOKED AMERICAN BBQ

SMOKED AMERICAN BBQ

SMOKED AMERICAN BBQ è la cucina Americana a Cirò Marina che propone hamburger artigianali, pulled pork, tacos e carni frollate, speziate e cotte alla brace


Cos'è Smoked?

SMOKED AMERICAN BBQ: Il Gusto Autentico dell’America a Cirò Marina

Benvenuti da SMOKED AMERICAN BBQ, il punto di riferimento per gli amanti della cucina americana autentica, nel cuore di Cirò Marina. Qui non serviamo semplici piatti: offriamo un’esperienza gastronomica che celebra la passione, la qualità e la tradizione della cultura culinaria americana.


Le Nostre Specialità

Il nostro menu è un viaggio tra i sapori più iconici degli Stati Uniti. Dai panini ai tacos, fino alle carni affumicate e speziate, ogni piatto è preparato con ingredienti di qualità e un’attenzione maniacale ai dettagli.


- Panini Artigianali: Realizzati con buns freschi e morbidi, preparati artigianalmente ogni giorno. Gli hamburger? Frutto del lavoro di Mimmo, chef e creatore di SMOKED AMERICAN BBQ, che macina e modella la carne fresca per garantirvi un gusto unico e autentico.
    

- Carni Selezionate: Tagli scelti con cura, sottoposti a frollatura perfetta e marinati con mix di spezie selezionate, per poi essere affumicati e cotti seguendo le tecniche tradizionali americane.
    

T- acos e Piatti Creativi: Un mix di tradizione e innovazione che porta in tavola il sapore intenso delle spezie e l’armonia degli ingredienti freschi.


La Passione di Mimmo

Dietro ogni piatto c’è l’anima di Mimmo, il nostro chef e fondatore. Per lui, cucinare non è solo un lavoro: è una passione che si riflette in ogni dettaglio, dal tempo dedicato alla selezione degli ingredienti alla cura nella preparazione di ogni singola pietanza. Ogni boccone racconta la sua dedizione e il suo amore per la cucina americana.

Un’Esperienza Unica

Da SMOKED AMERICAN BBQ, non si viene solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza autentica. Grazie alla combinazione di spezie dosate con maestria, carni preparate secondo i più autentici criteri americani e un’atmosfera accogliente, trasformiamo ogni pasto in un ricordo indimenticabile.

Vi aspettiamo a Cirò Marina, via Togliatti, per farvi scoprire il vero sapore dello SMOKED AMERICAN BBQ!


Foto
pizzerias ENO' ENOGASTRONOMIA DEI PASSANTI

Situato a Melfi che unisce le caratteristiche di bar, pizzeria e punto di ristoro informale. L’attività si  presenta come uno spazio accogliente e dinamico, pensato per offrire una pausa conviviale sia  durante la giornata sia nelle ore serali.  La proposta comprende pizza al taglio, panzerotti, dolci e prodotti di caffetteria, con possibilità di  consumo sul posto o da asporto.

Foto
dining PIZZERIA TUTTA 'NATA STORIA - di Luigi Pollice - Milano

Tutta 'Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.


Pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche "al metro" in base alla lunghezza della vostra fame. 


Impasto allo zafferano e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta 'Nata Storia.

Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.