EL - COM S.R.L.
CATEGORY: IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI E CIVILI PRODUZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileInnovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.
Etichettatura e Marcatura
Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.
Prodotti Offerti
- Marcatura a getto d’inchiostro
- Marcatura laser
- Etichettatura
- Selling Guided Experience
Servizi Offerti
- Noleggio Tradex
- Approfondimenti e consulenze
- OEM
- Marcatori laser
- Marcatori a getto d’inchiostro
- Applicatori di etichette
Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.
Ieri
L’artigiano che ha fatto storia
Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.
Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.
Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei
Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.
Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.
Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.
Sempre
In linea con l’habitat circostante
Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.
Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.
Scegli DS Pollo e scopri la qualità e il servizio di un fornitore che ti coccola.
Il nostro staff è già pronto a rispondere ad ogni tua esigenza.
Chi siamo
CDNI nasce come azienda volta all’utilizzo di nuove tecnologie applicate alle attività commerciali, in ambito di realizzazione e manutenzione di impianti. CDNI rivolge i propri servizi a tutte le realtà, private o aziendali che necessitano la realizzazione di impianti ed è presente su gran parte del territorio nazionale con i propri esperti e progettisti.
I nostri valori
Noi di CDNI crediamo in un futuro più sostenibile: accompagnamo famiglie e imprese verso la transizione ecologica tramite l’utilizzo di tecnologie moderne e forme di energia pulita e rinnovabile. Vogliamo contribuire a creare un mondo migliore per tutti, in cui il benessere personale e abitativo riesca ad andare di pari passo con le esigenze del nostro pianeta. Crediamo in una graduale sostituzione degli impianti inquinanti e dannosi attualmente diffuso con tecnologie all’avanguardia, sicure ed ecologiche, in grado di garantire un notevole risparmio sui consumi quotidiani di famiglie e attività commerciali.
Il nostro metodo di lavoro
Il nostro modo di lavorare si svolge seguendo tre principi fondamentali:
- PRECISIONE: i nostri esperti sono in grado di individuare la soluzione migliore per te e il tuo immobile in maniera precisa, meticolosa e personalizzata.
- RAPIDITÀ: i nostri interventi sono fra i più veloci presenti sul mercato. Senza dimenticare l’attenzione per i dettagli e il perfezionamento del lavoro finale.
- COMPETENZA: possiamo vantare anni di esperienza e competenze acquisite. Mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra conoscenza del settore a disposizione del cliente.
Richiedi una consulenza
Siamo a tua completa disposizione per analizzare le necessità della tua abitazione o della tua struttura aziendale: sapremo proporti la soluzione migliore per te, nonché un preventivo personalizzato e rapido
COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI
SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
Fratelli Auci di Trapani: Leader dal 1957 in Serrature, Lavorazioni in Ferro e Acciaio, e Riparazioni
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
La nostra storia
Il risultato di anni di esperienza e passione.
Nella Zona Industriale di Pozzilli, Scatolificio Stella opera da oltre vent’anni come leader nel settore, specializzato nella trasformazione del cartone ondulato. Fondata nel 1999, la nostra azienda serve clienti in tutta Italia con dedizione e professionalità.
Dalla materia prima, lo Scatolificio Stella produce ogni tipo di scatole e di imballaggio. Il nostro processo inizia con il semilavorato, selezionato attentamente dai diversi stoccaggi qualitativi. La materia prima viene scelta sulla base dei migliori standard di qualità, così come richiesta dal cliente, e acquistata da ondulatori leader nel Paese.
Precisione
Ci avvaliamo delle più recenti tecnologie per la progettazione e realizzazione dei nostri prodotti
Qualità
Garantiamo uno standard qualitativo elevato attraverso un costante e standardizzato processo produttivo
Affidabilità
Affianchiamo il cliente sin dalla fase progettuale, accompagnandolo nella scelta del packaging più adatto
Seconda sede: Zona Industriale "La Martella" - Matera
La “Carpenteria Grillanda” nasce nel 1966 dalla trasformazione dell’attività di fabbro carradore iniziata da Ottavio Grillanda. Il figlio Giancarlo Grillanda tornato dal servizio militare non amava troppo la lavorazione del legno, pertanto decise di dare un impronta diversa all’azienda non più realizzando prodotti in legno ma bensì in ferro.
Pian piano le lavorazioni si differenziarono e si incrementavano seguendo le esigenze di mercato, acquisendo padronanza in altri settori come la produzione di serramenti in alluminio, lavorazione di lamiera e carpenteria metallica in genere fino alla realizzazione di due macchine per la raccolta delle piantine da fragola.
Man mano che il tempo passava tutti i familiari contribuivano al proseguimento dell’attività ampliando gli orizzonti fino al cambio generazionale avvenuto con il figlio Marco Grillanda.
L’azienda realizza numerosi interventi oltre che nel campo agricolo ed industriale anche in quello residenziale e pubblico. Vanta di una preparazione in campo di manutenzione e messa a norma di macchinari e strutture antisismiche.
Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto
Innovatori dal 1984.
Dal 1984 diffondiamo nel mondo la cultura del sottovuoto. Lo facciamo con idee all’avanguardia, che si traducono in una gamma sempre più ampia di prodotti dedicati alla conservazione, al food processing e alla cottura sous-vide.
Lo spazio che meriti, l'efficienza che cerchi
Ottimizza il tuo spazio con i nostri magazzini compattabili!
Automatico e flessibile
Magazzini compattabili
Creato per chi cerca una soluzione intelligente per poter ottimizzare il proprio spazio, senza dover scendere a compromessi.
Le nostre possibilità
Spazio ottimizzato
Con i nostri magazzini compattabili puoi ottimizzare ogni metro cubo e incrementare la capacità di stoccaggio fino al 90%. Scopri una tecnologia sicura, flessibile e progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti.
Personalizzabile
I magazzini compattabili Ferall, grazie al nostro team di progettisti e sviluppatori, sono completamente personalizzabili, non solo sul lato estetico ma anche a livello funzionale. Sempre dalla parte del cliente.
Integrabile
I magazzini compattabili Ferall sono integrabili anche in contesti pre esistenti perchè facciamo lavorazioni anche sul pavimento presente e possiamo utilizzare anche le vostre scaffalature.
Industria 4.0
Tra le varie opzioni disponibili c'è la possibilità di integrare i magazzini compattabili Ferall con i vostri WMS, senza limiti di tecnologia e logica perchè il sistema viene predisposto secondo le vostre indicazioni.
Sicuro
Ogni magazzino compattabile Ferall rispetta i più alti e aggiornati standard di sicurezza in modo da garantirvi serenità anche durante l'utilizzo più intensivo del sistema. Safety first.
Assistenza
Un'importante opzione che Ferall consiglia sempre è l'integrazione dell'assistenza da remoto, così potete sempre rimanere coperti in caso di problemi o dubbi, anche se le nostre aziende sono lontane.
Company
Briopack nasce nel 2013 da un’idea di Emidio Pascucci che dopo decenni di esperienza nella produzione e vendita di imballaggi in carta e cartone ondulato ha fermamente voluto creare un’azienda giovane e dinamica in grado di soddisfare a 360° le esigenze di confezionamento e protezione dei prodotti di piccole e grandi imprese.
Personale competente e specializzato in ogni reparto Aziendale è a disposizione dei Clienti adottando scrupolose procedure di lavoro:
- Analisi delle reali esigenze del Cliente
- Studio di fattibilità della richiesta
- Proposta e preventivazione lavoro
- Progettazione tecnica e grafica
- Produzione e consegna del prodotto
Mission
-Qualità servizio e prodotti
-Soddisfazione Cliente
-Legame duraturo
-Innovazione
-Rispetto per l'ambiente
Servizi
Progettazione tecnica e grafica del prodotto richiesto, oltre alla possibilità di campionare l’imballo con l’ausilio di tecnica digitale.
Stoccaggio a magazzinoesclusivo su richiesta del Cliente di prodotto finito con consegne programmate secondo ogni specifica esigenza.
Consegna con automezzi di proprietà e possibilità di richiedere giorni e orari pianificati per ogni Cliente.
Prodotti generici immediatamente disponibili in pronta consegna per soddisfare esigenze di materiale con fornitura
“Just in time"
Lavorazioni
Su richiesta eseguiamo lavorazioni specifiche di molteplici articoli e materiali.
Produzione su commessa di mobili e complementi di arredo in cartone ondulato.
Realizzati con manifattura artigianale e interamente personalizzabili.
Materiale cartone ondulato o con l’abbinamento di altri materiali.
ArteAcqua Depuratori Srl: La Soluzione Ideale per un’Acqua Pura e Sostenibile
Facciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
