EASY BOX S.R.L.
CATEGORY: SCATOLE METALLICHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileVecchia Catanzaro
La locanda Vecchia Catanzaro, sita nel cuore del centro storico del capoluogo calabrese, non è un semplice locale ma rappresenta il connubio tra i piatti tipici della tradizione culinaria catanzarese e la volontà di non far perdere gli antichi gusti alle nuove generazioni.
Da noi, troverai sua maestà ” U Morzeddu” , ” Patati e Pipareddi” , “U spezzatinu” , “Pasta china” ‘a Tiana, i Scilatteddi, i Malangiani chijni e tanti altri gustosi piatti preparati con la sapienza di chi ha imparato l’arte della cucina tradizionale da gustare in un ambiente caldo ed accogliente.
Nei prelibati antipasti non mancano i nostri salumi tipici come la soppressata, la ricotta i formaggi freschi e le conserve di verdure e ortaggi dai sapori unici e antichi.
Per chi ama invece gustare una buona Pizza, disponiamo di un forno a legna ideale per ottenere quel giusto mix tra la croccantezza dell’esterno e la morbidezza dell’interno.
Non vi resta che venire a trovarci…
Ristorante/Braceria specializzato in carne alla brace di alta qualità, italiana, francese, olandese.
Diamo ai clienti la possibilità di scegliere tra un menù alla carta o fisso compreso di degustazione di antipasti tipici umbri, carni cotte rigorosamente alla brace e bevande incluse; accettiamo prenotazione.
Inolte mettiamo a disposizione della clientela qualora ce ne fosse richiesta una sala privata per eventi, feste e compleanni (dal lunedì alla domenica), e in esclusiva anche per le coppie che voglione potersi gustare una cenetta romantica a lume di candela (dal luned' al venerdì).
Antica Napoli – Pizza & Panuozzo è una pizzeria nel cuore di Uster, in Svizzera, che porta in tavola tutta l’autenticità della tradizione napoletana. Nata dalla passione di Stefano e Manuela, fratello e sorella originari di Napoli, questa pizzeria è il frutto del desiderio di far conoscere la vera cucina partenopea alla comunità locale.
Le pizze sono il fiore all’occhiello del locale: realizzate secondo la più pura tradizione napoletana, con impasto lavorato a mano, lunga lievitazione e cottura che regala un cornicione soffice, leggero e ben alveolato. Gli ingredienti sono selezionati con cura: pomodori pelati 100% italiani provenienti dal territorio del Agro Sarnese-Nocerino e mozzarella fresca di alta qualità, per un gusto autentico e genuino.
Ma Antica Napoli non è solo pizza. Il menù propone anche i classici panuozzi, specialità campana simile a un panino, preparata con lo stesso impasto della pizza, farcita generosamente e cotta al forno. Non mancano antipasti, calzoni, insalate e deliziosi dessert per completare l’esperienza.
A pranzo, è possibile gustare piatti di pasta come le penne alla siciliana e gli gnocchi fatti in casa, preparati con ingredienti freschi e serviti in un ambiente familiare e accogliente. Il martedì sera è dedicato alle coppie: una romantica serata con pizza fatta in casa e un calice di prosecco offerto dalla casa.
Durante la bella stagione, gli ospiti possono accomodarsi nel nostro ampio giardino arredato, perfetto per godersi una pizza all’aria aperta.
Antica Napoli è aperta dal martedì alla domenica, sia a pranzo che a cena, e si trova in Lorenweg 29, c/o Hotel Residence Loren, 8610 Uster.
Per chi preferisce gustare le specialità a casa, è attivo il servizio di consegna tramite Uber Eats.
Il ristorante Il Giardino propone cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, piatti dai sapori familiari ma allo stesso tempo nuovi ed equilibrati.
Il ristorante offre alla clientela salumi tipici toscani, pasta e dolci fatti in casa e specialità di carne preparate con cura ed utilizzando le migliori materie prime, assecondando la stagionalità e la freschezza dei prodotti.
I piatti sono accompagnati da una ricca e completa carta dei vini sia della zona di Montalcino che di altre zone d'Italia.
Il ristorante Il Giardino dispone di un grazioso dehors ed è, inoltre, luogo ideale per rinfreschi e cerimonie.
Il Giardino si trova a Montalcino in provincia di Siena in piazza Camillo Benso Conte Di Cavour, 1.
La Piazzetta Ristorante Pizzeria - Serbariu
La nostra storia
Il ristorante – pizzeria “La Piazzetta”, aperto dal 26-02-2009, nasce dal forte desiderio di creare un futuro meno precario per noi e per i nostri figli e dalla ferma volontà di investire nella nostra Terra professionalità ed esperienza pluriennale, maturate nel campo della ristorazione anche in altre regioni italiane e all’estero.
Il ristorante-pizzeria, situato nel cuore del piccolo e antico paese di Serbariu, nucleo originario del comune di Carbonia, ha per noi una importante valenza storica e affettiva, in quanto è la casa, trasformata e restaurata, di proprietà della nostra famiglia da oltre cento anni. Da sempre, punto d’incontro per tutti, parenti e amici, noi abbiamo voluto conservare questa connotazione creando un ambiente accogliente, semplice, dove trascorrere ore piacevoli e gustare una cucina di qualità, attraverso un servizio attento e discreto.
La cucina e la pizzeria offrono varie opzioni di scelta, pizze e piatti sono preparati con cura, selezionando e privilegiando materie prime locali, che variano con la stagionalità dei prodotti. Abbiamo a disposizione una sala che può ospitare circa 80 persone. Nella stagione estiva possiamo accogliere altre 60 persone nel vecchio cortile della casa, raccolto intorno al caratteristico forno in mattoni crudi (ladiri) e agli antichi loggiati.
Vi aspettiamo.
Carlo e Hilda
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.
Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."
Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:
food and drink
noleggio moto d'acqua (watercraft rent)
escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)
scuba diving
GAMBERO ROSSO 2025 •
Bistrot - Croissanteria - Pasticceria - Specialty coffee
Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro
Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.
La Storia del Cappellaccio
Castagneto Carducci confina ad ovest con il mare, a nord con il Comune di Bibbona, ad est con Monteverdi Marittimo e Sassetta, a sud con Suvereto e San Vincenzo. Il Comune non ha subito durante questo ultimo secolo una grande espansione e presenta quindi una conformazione molto simile a quella riportata sulle mappe catastali dell’Ottocento, conservate presso l’Archivio di Stato di Livorno. Il nucleo originario dal Castello Della Gherardesca , situato in cima ad un’altura e circondato da mura (di cui sopravvive il fronte rivolto verso il mare) e dalla propositura di S. Lorenzo, di cui è visibile la sola facciata perché il corpo dell’edificio è inglobato all’interno della cinta.
Fuori le mura il centro urbano si è sviluppato tra il Sedicesimo ed il Diciottesimo secolo, intorno al Castello secondo uno schema composito di anelli concentrici che seguono le curve di livello del terreno e di linee costituenti l’assetto viario. Questo primo nucleo originario, che comprendeva anche l’Ospedale di S. Antonio ed alcune case costruite lungo l’antica via Bolgherese, è documentato dai segni sparsi e dalle sopravvivenze architettoniche di tutta l’area che si estende alle spalle della sede del Comune.
Quest’ultimo era l’antico palazzo pretorio, gestito nei secoli dalla famiglia comitale, ricostruito nel Diciottesimo secolo a spese della comunità, passato nel 1838 tra i possedimenti dei Della Gherardesca e rimasto di loro proprietà fino al 1849. Nei secoli successivi il borgo si è espanso ad ovest, in direzione del mare, seguendo una direttrice principale, costituita dall’attuale Via Vittorio Emanuele II.Il territorio posto ad occidente costituiva, del resto, il naturale sbocco in pianura e collegava il paese con le vie di comunicazione più importanti.
Vi esistevano, infatti, già alcuni edifici, come testimonia una lapide posta al n. 54 di via Vittorio Emanuele II ed il rilievo in terracotta colorata che si trova all’interno della Cappella dell’Annunciazione, in S. Lorenzo. Un sistema di vie secondarie a sud di quest’asse ha consentito un leggero sviluppo del paese, seguendo ancora una volta i livelli del terreno.Posizionato su una collina si trova il paesino di Castagneto Carducci, chiamato così per onorare il poeta Giosuè Carducci che poi aveva trascorso parte degli anni giovanili e ricordato nella bella poesia dedicata ai cipressi di Bolgheri.
Lui descrive nella sua opera “Davanti a San Guido” i cipressi lungo la strada dalla Chiesa di San Guido, fuori Castagneto Carducci, fino a Bolgheri.
La nostra pizza l'impasto naturale
Dietro la nostra storica pizza XXL, ci sono esperimenti, tradizione e ricerca dei migliori prodotti, per garantire sia l’aspetto ma anche il grado di digeribilità.
I processi di lievitazione e maturazione richiedono tempi diversi, la tecnica giusta è quella di saper infornare la pizza nel momento in cui lievitazione e maturazione sono ottimali.
Il processo di maturazione è fondamentale nella preparazione di una buona pizza, in quanto aiuta a produrre gli aromi e il colore tipici del pane appena sfornato, favorisce la lievitazione e rende la pizza più digeribile.
Inoltre, la cottura, esclusivamente nel nostro forno a legna, permette di conservare un sapore unico, anche grazie ai prodotti di qualità che utilizziamo per la farcitura.
Il mix di questi fattori in 36 anni di esperienza ci ha reso “famosi” per la nostra pizza.
storica trattoria che rispecchia la tradizione del nome , una buona carta vini , e piatti tipici del Veneto e non solo, menù di pesce da provare ! piacevoli sono le serate a tema in abbinamento piatti e calice , griglia sempre accesa!!
Elysium Pizzeria - Cocktail Bar: Autenticità e Creatività nel Cuore di Roma
Ristorante - Pizzeria
Nordalbstraße 1
73326 Deggingen
germania
COTTA A PUNTINO
Angelo forte nasce a Salerno ma da più di 40 anni vive a Firenze. Cresce in una famiglia di ristoratori che fin da piccolo gli tramandano l amore e la dedizione per questo lavoro. Angelo ha avuto e gestito vari ristoranti a Firenze adatti anche a cerimonie ma il suo sogno era aprire una attività più contenuta, un ambiente piccolo Così nel 2006 Angelo apre il “Cotta a
Puntino” , un ristorante pizzeria nel cuore del quartiere di Coverciano..
La scelta del locale è stata strategica, puntando su un ambiente accogliente e sulla qualità del servizio. Angelo seleziona con rigore gli ingredienti per le sue pizze, garantendo la massima qualità.
L'impasto, preparato con lievito madre e farina tipo 0 di grano tenero, lievita per almeno 36 ore, senza l'uso di lievito di birra. Questo processo artigianale, unito all'uso di farina macinata a pietra e a basso contenuto di glutine, rende le pizze leggere e ricche di sapore.
Ma la Pizza non è l'unica protagonista del menu. Cotta a Puntino offre anche una selezione di piatti di cucina mediterranea, che spaziano da proposte tradizionali a moderne, con opzioni vegetariane e vegane
Il percorso di Angelo è una testimonianza di passione, dedizione e amore per la cucina tradizionale. La sua storia ci insegna che, con impegno e creatività, è possibile realizzare i propri sogni e offrire un pezzo della propria cultura attraverso il cibo.
Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...
Orari di apertura:
Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00
La Carretta è un locale storico situato sul mare, ad un passo dal centro storico di Marina di Massa.
Offre un menù a base di pesce freschissimo, specialità alla brace ma anche maxi pizze. Il ristorante è ideale per l'organizzazione di matrimoni, cerimonie, banchetti e pranzi d'affari.
Pizzerie
Ambiente locali pubblici: Ambiente con aria condizionata Attrezzature e impianti: Forni a legna Caratteristiche e servizi: Bar, sala per banchetti Prodotti: Pesce fresco Specialità: Antipasti di mare, antipasto a buffet, specialita' alla brace, specialità pesce Posizione: Vicino al mare
Ci trovi a:
Nardò Via Duomo, 5
Per info 3923062768
