Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DOPPIO ZERO Viale Giosuè Carducci 27
31015 Conegliano (TV)

0438415552
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Il Nido Del Pane
Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Ulisse

Il panorama e la qualità dei prodotti la fanno da padrone; oltre a un assortimento di gelati artigianali.


Non aspettare l'apocalisse
vieni a gustare il gelato di Ulisse!

Foto
Food & Wine Il Mito Di Mariano Maria Teresa
Pizzeria,cena,pub.
Foto
pastry shops Marcy's Cake Pasticceria

Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.

Foto
restaurants TERRAZZA CAPITELLO RISTORANTE ITALIANO DI ROBERTO VOLPE

 Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
 Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello


Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!

Foto
wine bar Primo Piano

Eᥣᥱgᥲᥒtᥱ, gιovᥲᥒᥱ, ᥲᥣtᥱrᥒᥲtιvo, modᥱrᥒo
Chᥱ ᥴrᥱᥲ ιᥣ tᥙo ᥱvᥱᥒto ιᥒ PrιmoPιᥲᥒo
L’ᥙᥒιᥴo ᥴoᥴktᥲιᥣ bᥲr ᥴoᥒ tᥱrrᥲzzᥲ

Foto
pastry shops Jacopo Falli Dolci&Gelato

Gelateria artigianale 100% naturale
Colazione, Croissants & Pasticciotti

Foto
restaurants IL BRACELLAIO MATTO

Braceria, Paninoteca, Birreria, Via MaterDomini 49 Pisignsno (LE)... info e prenotazioni 328 7413446 - 389 1629399 - 349 5708514 MARTEDÌ CHIUSO

Foto
bakeries Panificio Mondera - Rende

Tantissimi prodotti da forno, tra dolce e salato conditi con tutta la nostra esperienza.

Foto
Food & Wine Mandrile Melis Maestri del Cioccolato

Da oltre trent'anni, le antiche ricette della più rinomata tradizione cioccolatiera artigianale prendono vita affiancate da una sofisticata tecnologia.


Antiche ricette e nuove idee, rispetto della tradizione e sofisticata tecnologia, da sempre questi i valori su cui si fonda Mandrile Melis, da trent'anni eccellenza nel cioccolato in Italia e all’estero.

L’azienda nasce a Fossano, nella provincia di Cuneo, con la produzione del celebre Cuneese al Rhum. Nel tempo la passione, la creatività e l’instancabile perfezionamento che contraddistinguono il lavoro dei veri maestri artigiani hanno saputo arricchire il prodotto iniziale con sapori e abbinamenti originalissimi, dando vita ad una gamma di specialità inconfondibili. Le Praline alla crema, i Cuneesi al liquore, gli originali Basin ëd Fusan, i Tartufi, Cioccogrissino, Cioccobella, Cioccomellows e Nocciolotto raccontano il forte legame con il territorio e vedono protagonista l’autentica nocciola delle Langhe piemontesi.


Maestri del cioccolato

Prodotti genuini che nascono da una storia di eccellenza, dagli ingredienti migliori, dall’amore per le cose buone e semplici, fatte secondo la tradizione, grazie all’esperienza trasmessa dal nostro grande Maestro del Cioccolato: Giuseppe Mandrile.


Passione per il cioccolato

Un amore che si rinnova ogni giorno da oltre trent’anni, quello per il nostro mestiere artigiano; la passione è da sempre l’ingrediente principale delle nostre preparazioni. Mandrile Melis è un meraviglioso laboratorio creativo, che prepara straordinarie dolcezze, con l’entusiasmo e la voglia di sperimentare


Il nostro territorio

Un territorio variegato, quello piemontese, che offre materie prime di altissima qualità. Dalle zone collinari di Langhe, Roero e Monferrato, regno dei vigneti, si ricavano vini DOC e DOCG noti ed apprezzati in tutto il mondo. Qui nasce anche la nocciola Tonda Gentile, prodotto unico nel suo genere.


Nocciola Piemonte

Protagonista delle nostre preparazioni è la Tonda Gentile Trilobata delle Langhe, selezionata e tostata dai nostri Maestri del Cioccolato, per essere raffinata in una pasta vellutata e profumatissima, o sminuzzata finemente in una croccante granella, oppure utilizzata intera, per gustarne al meglio l’aroma inconfondibile e il sapore delicato.


Le nostre creme

Solo latte fresco e uova da galline allevate a terra per la nostra crema pasticcera, preparata a mano sul momento, per essere subito amalgamata ad ingredienti selezionati e colata nel goloso scodellino al latte, poi ricoperto di cioccolato al latte o fondente. Le creme a base alcolica beneficiano invece di un lento riposo; oltre 96 ore a temperatura e umidità controllate, al fine di esaltare le peculiarità di ciascun liquore.


Ingredienti genuini

L’amore per le nostre radici più profonde e per i preziosi frutti del nostro territorio, ci rende attenti alla produzione a chilometro zero e al controllo della provenienza degli alimenti. Effettuiamo un’accurata e sapiente selezione degli ingredienti destinati alle nostre preparazioni, per ottenere la massima freschezza e qualità.


Foto
cafés Zoe Caffé Cattolica

Everything happens for a reason...in the meantime drink your coffee!

Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
pastry shops Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Il meglio della pasticceria , specializzato in intolleranze alimentari. Da noi potete anche trovare prodotti senza lattosio, glutine e zucchero.

Foto
pastry shops Panificio Barresi Dario

Dal 1976 il Panificio Barresi situato in via Torquato Tasso 13 a Piazza Armerina offre alla propria clientela un ampio assortimento di prodotti da forno, dolci e salati, per tutti i gusti.


La disponibilità di un laboratorio attrezzato ci permette di preparare specialità tradizionali dal sapore irresistibile: pane casereccio e panini di ogni tipo, pizze farcite, biscotti, cornetti, dolci tipici a lievitazione naturale, torte e tantissimo altro ancora. In aggiunta al servizio di vendita presso la panetteria possiamo effettuare catering e preparazione di banchetti in occasione di feste ed eventi in tutta l’area della provincia di Enna.


Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Foto
Food & Wine MATIZ PARK Bar Food & Drink

Chi Siamo - MatizPark


Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Massimo e insieme alla mia compagna Tiziana siamo i titolari  del MatizPark nato dalla passione condivisa per la cucina autentica e l'ospitalità.Ogni giorno il nostro chef Matteo  si impegna per  offrire un menu autentico e ricco di sapori, creando un'esperienza culinaria unica per i nostri clienti. Con eventi speciali e una location esclusiva,


MatizPark è il luogo ideale per gustare piatti deliziosi in un'atmosfera accogliente e rilassante con un rapporto qualità prezzo imbattibile…


Siamo fieri di condividere la nostra passione e amore per la buona cucina con tutti voi. Insomma nn fartelo raccontare fidatevi nn resterete assolutamente delusi....


Desideri prenotare un tavolo o organizzare un evento speciale da noi?