Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DUE P. ARREDAMENTI DI PAOLO PROVERA VIA PIERAGOSTINI RAFFAELE 33
16151 GENOVA (GE)

0104694465
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine L'Antico Forno di De Carlo Emanuele

Tutto il sapore del buon pane di una volta

Foto
wine bar AUGUSTO WINE/BAR RESTAURANT

 Il bere è uno stato d’animo, non esistono regole che indicano il vino giusto. Segui le tue emozioni, solo così saprai di cosa hai bisogno. 


Pasquale Miele,

MANAGER
Storia, determinazione e tenacia, il connubio perfetto che ha dato vita ad “Augusto”.Il nome è un omaggio al maestoso imperatore romanoche minuziosamente ha costruito il suo monumentale impero. Ispirandosi all’unicità e al prestigio dell’iconico sovrano, Pasquale Miele 17 anni fa inizia il suo percorso nell’arte del bar tender e, con passione e cura per il dettaglio, dà vita al suo sogno.Augusto è il luogo ideale in cui s’incontrano tradizione e innovazione: una ricca selezione di cocktail e vini, accompagnati da una buona cucina permettono di vivere un’esperienza unica e sensoriale.Ogni volta è come tornare a “casa”.


CHEF

Sulla tradizione si innestano le novità. Proponiamo sapori e profumi tipici della nostra cultura culinaria, rispettando la stagionalità e la provenienza degli ingredienti. Scegliamo solo i migliori prodotti, li abbiniamo con tecnica e creatività e li trasformiamo in piatti, con semplicità, gusto e amore.


BARMAN  L’abilità del nostro barman nasce da ricerca e sperimentazione. Conoscenza minuziosa degli ingredienti e audacia nella creatività sono fondamentali per trasformare un cocktail in qualcosa di davvero unico.  Stupiamo prima e dopo: i nostri drink sono delle opere d’arte da quando le vedi fino all’ultimo sorso. 


  AMERIERE  Il nostro staff di sala ha un unico obiettivo: prendersi cura del cliente. La minuziosa attenzione ai dettagli nella predisposizione della sale e nella preparazione dei tavoli, l’accoglienza e l’ospitalità rendono unica l’esperienza da Augusto. 


Foto
cafés Caffè Portici - Pasticceria Gelateria
Caffè Portici è una pasticceria, gelateria e caffetteria con Wi-Fi gratuito sita ai piedi della celeberrima Basilica del Santuario di Vicoforte.

All'ombra della splendida cupola ellittica più grande al mondo del santuario sito in Vicoforte, al sole ed ai colori delle ridenti colline monregalesi e nello splendido scenario dell'architettura barocca è situata la Pasticceria Bar Portici di Valter, Daniele e Claudia che offre alla clientela prodotti artigianali di alta qualità.
Grazie all'abilità e professionalità del nostro staff dell'arte pasticcera, nel laboratorio prendono vita ricette antiche, custodite gelosamente nel tempo.

L'amalgama di materie di prima scelta (farina, burro, uova,...) con le primizie locali (marroni, nocciole, noci, granoturco,...) permette di ottenere dolci contraddistinti da un gradevole mix di sapori e profumi e da una leggerezza inconfondibile ed inimitabile. Tutto questo, unito all'umiltà e alla passione che mettiamo, ci porta ad essere orgogliosi e fieri nel presentarvi le nostre creazioni e tentazioni:

Santuariesi al rum;
Santuariesi alla nocciola;
Paste di meliga (di farina di granoturco);
Pasticceria assortita, fresca e secca;
Risole;
Brutti e buoni;
Cioccolatini artigianali;
Gelato artigianale.

Tutta la nostra produzione non fa uso di conservanti o coloranti.
Questa è la forza che contraddistingue la Pasticceria Bar Portici di Vicoforte.
Foto
cafés CHAPEAU CAFE' DI CARMELA CAMPANA

CHAPEAU CAFÉ di Carmela Campana vi aspetta per offrirvi un’esperienza di gusto: caffè di qualità, cornetti fragranti (anche vegani), aperitivi completi, pasticceria, gelati e crêpes.


Specialità della casa: Bubble Waffle. E molto altro ancora!

Foto
ice-cream shop LB GELATERIA

LB Gelateria nasce dall’idea di Laura e Bruno e porta nel cuore di Limone sul Garda un gelato artigianale preparato con cura, semplicità e attenzione alla qualità.


Il gelato viene realizzato nel laboratorio di Toscolano Maderno, dove ogni gusto prende forma a partire da ingredienti selezionati, latte biologico e frutta italiana. Le ricette sono semplici e autentiche, pensate per valorizzare il sapore vero delle materie prime, senza conservanti, coloranti artificiali o grassi idrogenati.


Dalla produzione in laboratorio al banco della gelateria, ogni dettaglio racconta una scelta precisa: offrire un gelato fresco, genuino e piacevole, capace di accompagnare con naturalezza una passeggiata tra le vie di Limone o un momento di relax sul Lago di Garda.


Accanto al gelato, LB Gelateria propone anche granite, semifreddi, dolci al limone, biscotti, sweet sticks e brioche con gelato: piccole dolcezze pensate per chi cerca un’esperienza semplice, buona e autentica.


LB Gelateria è un luogo dove la qualità, la passione artigianale e uno stile caldo e familiare danno vita al piacere delle cose fatte bene.



Foto
cafés Bar Caffetteria Aurora
Dj set tutti i venerdì dalle 19.00, Musica dal vivo tutti i sabato sera estivi, happy hours, colazioni, brioches vegane, estratti di frutta, gelati, pizza, piadine, insalatone..il bar per tutti

Piccola caffetteria in centro paese, con tabacchi, dove potete trovare le novità, aperitivi,vini, birra artigianale, un po' di cucina, vasta scelta di prodotti di caffetteria, intrattenimenti musicali nel week end.
Oltre al sorriso del personale
Foto
Food & Wine PROFESSIONAL NETWORK SISTEMA GROUP.NET


LOCATION EVENTO:
Largo Giannella
BARI

RECAPITI:
Tel. 349 293 1539
Foto
Food & Wine Pasticceria Lambardi Giorgio di Innocenti Pierluigi
Bar pasticceria panificio
Per prenotazioni
Whatsapp 366 253 1304
333 106 1998
Foto
Food & Wine Fuori Porta Laboratorio Del Gelato

Ci troviamo a 5 minuti dal centro di Fano! Offriamo tante varietà di gusti gelato , tra cui anche vegani (senza lattosio), granite, waffle e yogurt bianco da personalizzare con salse e granelle."


Aperti tutti i giorni!
Lunedì - Sabato : 15.30 - 23.00
Domenica : 11.30 - 13.00 / 15.30 - 23.00

Foto
Food & Wine BEMORE ANIMA E CUCINA

BeMore, Il locale si presenta come un’osteria moderna, dove la cucina pugliese viene  interpretata con attenzione alla tradizione ma anche con un approccio creativo e curato.  L’identità del ristorante si basa su piatti che esprimono sapori locali, spesso arricchiti da un  tocco contemporaneo, e su una selezione di vini pensata per accompagnare la proposta  gastronomica.

Foto
Food & Wine WANDERLUST DI FRANCESCO PEDONE

Il Wanderlust non è il solito pub, ma è un'esperienza di viaggio dei 5 sensi, tramite il nostro menu' ti faremo esplorare il mondo comodamente seduto a tavola.


Tapas internazionali, tagliere apericena scegliendo quale continente visitare e cocktail internazionali.


Ti aspettamo!

Foto
Food & Wine Luigina Il Laboratorio Del Pesto Laboratorio del Pesto Genovese, produzione e vendita,Prodotti Tipici Liguri.






















Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.

























La prima sensazione sar
Foto
ice-cream shop GELATERIA IL LINGOTTO

"Differente per Natura & Qualità Naturale"


L' attività è chiusa dal 1 novembre al 1 febbraio.

Foto
pastry shops Pasticceria Artisan - Di Pispero Marta

Pasticceria - Caffetteria

Foto
Food & Wine ITALIAN DELUXE FOOD AG

Chi siamo
Portiamo l’italia nel cuore e nelle vostre cucine


Tanti food-specialist
una grande famiglia

Vuoi una selezione di prodotti di qualità consegnati direttamente a casa tua? Eccoci.

Hai bisogno di consigli, proposte e soluzioni per la tua attività? Siamo qui.

Hai esigenze particolari e necessiti di un’assistenza quotidiana? Ci pensiamo noi.

Ricordati la nostra faccia perché, se ti rivolgi a noi, la vedrai tantissimo!

Portavoce dei valori del Made in Italy

Foodelux distribuisce prodotti alimentari italiani d’eccellenza con grande affidabilità e dinamismo. È, però, molto più di un semplice fornitore per HoReCa.
Ciò che ci rende unici è l’arte dell’accoglienza e la qualità dei prodotti offerti tra cui, il più importante è l’italianità!
Teniamo al rapporto diretto con i nostri clienti: esportiamo prodotti DOP, IGP, BIO e selezioni esclusive, ma anche – e soprattutto – l’emozione, la passione, la ricerca e l’amore per una tradizione gastronomica unica al mondo, per offrirti un’experience unica, 100% Made in Italy.


Foodelux nasce dall’idea di Francesco Vallelonga, che da sempre ama nutrirsi di buon cibo e ottime relazioni: “Come in ogni tipica ricetta italiana, anche il successo di Foodelux è dato dall’equilibrio di tutti gli ingredienti: l’esperienza di tutto lo staff, la comodità del servizio, la ricerca di ingredienti tipici ed eccellenze alimentari che il nostro territorio offre, l’attenzione che riserviamo al cliente: amiamo il nostro mestiere e lo facciamo con passione, sempre più di ieri e meno di domani.”


Siamo nati con l’obiettivo di portare in Svizzera cibo italiano di alta qualità. Attraverso una logistica computerizzata la nostra distribuzione di prelibatezze gastronomiche, ci impegniamo a diffondere l’eccellenza alimentare italiana nel paese elvetico. Offriamo al settore Ho.Re.Ca. svizzeri l’opportunità di proporre autentiche delizie culinarie, trasmettendo la ricca tradizione italiana.

Foto
Food & Wine LO SPUNTINO CALABRESE