DIPIUDI' AMBIENTE S.P.A.
CATEGORY: DEPURATORI E DEPURANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGASTRONOMIA DI GIACOMO
Leidenschaftlich. Authentisch. Familiär.
Ein Ort, wo meine Liebe zur italienischen Feinkost und die Gastfreundschaft meines Mannes Vincenzo zu einem einzigartigen kulinarischen Erlebnis verschmelzen. Als Köchin aus Rom teile ich, Federica, meine Leidenschaft für authentische italienische Küche mit jedem Gast. Gemeinsam mit Vincenzo, der seine Wurzeln in der Nähe von Neapel hat, bilden wir seit dem Jahr 2000 ein familiäres Team. Unsere Leidenschaft für die italienische Küche und italienische Feinkost bringen mit Herzlichkeit und Persönlichkeit ein in unsern Feinkostladen und Bistro Gastronomia Di Giacomo.
GENUSS
mit Liebe und Qualität
Unsere Philosophie ist einfach – wir glauben an die Magie, die entsteht, wenn man hochwertige Zutaten mit Liebe und Hingabe kombiniert. Von meinen römischen Wurzeln inspiriert, zaubere ich authentische Gerichte, die die Essenz der italienischen Küche einfangen. Vincenzo, mit seiner Herkunft aus Caserta, bringt eine einzigartige Note in unser gastronomisches Angebot. Bei Gastronomia Di Giacomo dreht sich alles um Genuss mit Liebe und Qualität.
HERZLICHKEIT
und Gastlichkeit Italiens
Gastronomia Di Giacomo ist nicht nur ein Ort zum Essen, sondern ein Ort, an dem Erfahrung, Familie und Genuss verschmelzen. Seit unserer Gründung im Oktober 2023 haben wir uns dem Ziel verschrieben, die Herzlichkeit und Gastlichkeit Italiens nach Ostbevern zu bringen. Unsere Liebe zur italienischen Feinkost und die Freude, die wir seit vielen Jahren mit der Familie und Freunden teilen, machen uns zu einem einzigartigen Familienunternehmen. Besuchen Sie uns und erleben Sie die Geschmacksreise, die aus unserer Familiengeschichte entstanden ist. Buon appetito!
Passione Autenticitá Famiglia
Un luogo dove il mio amore per le prelibatezze italiane e l'ospitalità di mio marito Vincenzo si fondono per creare un'esperienza culinaria unica. Come romana, io, Federica, condivido con ogni ospite la mia passione per l'autentica cucina italiana. Insieme a Vincenzo, che ha le sue radici vicino a Napoli, formiamo una squadra di famiglia dal 2000. La nostra passione per la cucina italiana e i prodotti italiani porta calore e personalità alla nostra gastronomia e bistrot Gastronomia Di Giacomo.
La nostra filosofia è semplice: crediamo nella magia che accade quando si combinano ingredienti di qualità con amore e dedizione. Ispirandomi alle mie radici romane, creo piatti autentici che catturano l'essenza della cucina italiana. Vincenzo, originario di Caserta, apporta un tocco unico alla nostra offerta gastronomica. Alla Gastronomia Di Giacomo tutto ruota intorno al piacere con amore e qualità.
La Gastronomia Di Giacomo non è solo un posto dove mangiare, ma un luogo dove si fondono esperienza, famiglia e divertimento. Sin dalla nostra fondazione nell'ottobre 2023, ci siamo impegnati a portare il calore e l'ospitalità dell'Italia a Ostbevern. Il nostro amore per la gastronomia italiana e la gioia che condividiamo con la famiglia e gli amici da molti anni fanno di noi un'azienda familiare unica. Venite a trovarci e sperimentate il viaggio del gusto che nasce dalla nostra storia familiare. Buon appetito!
Ci troviamo sul Lungomare di Pozzuoli!
-Ristorante
- Burgheria
- Bakery
-Aperitif
- Bar
Il Forno di Via Pola è una panetteria artigianale che unisce tradizione, creatività e passione per il buon cibo. Ogni giorno sforna pane fresco, focacce farcite, pizzette, dolci stagionali e prodotti da forno preparati con ingredienti genuini e attenzione alla qualità.
Oltre alla produzione quotidiana, il forno è noto per l’offerta di dolci per ricorrenze speciali, come torte decorate, biscotti confezionati artigianalmente, pasticcini e specialità per San Valentino, la Festa della Donna e il Carnevale.
Accogliente e autentico, Il Forno di Via Pola è un punto di riferimento per chi cerca gusto, semplicità e bontà fatta a mano, ogni giorno.
Ristorante, Music & Jazz Club.
Cucina Italiana, Pinseria, Aperitivi e Champagne.
Qui troverai buona musica e buon cibo.
Via Silvio Pellico 42, Rende 87036
Chi Siamo
Bar specializzato nella produzione di dolci e gelati per la colazione e gli spuntini. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione alla qualità con un’attenta selezione delle materie prime.
Risulta determinante fare attenzione proprio ai prodotti primari perché sono il fulcro del gusto e sono anche la garanzia della genuinità del prodotto finale che viene scelto dalle famiglie per i loro bambini.
Quello che facciamo è impegnarci ogni giorno a ricercare sempre il meglio per garantire il top della qualità.
Lo facciamo non solo adoperando prodotti genuini e freschi ma prediligendo i prodotti del territorio quindi che hanno valore locale.
In questo modo non solo promuoviamo la qualità del prodotto stesso ma possiamo ottimizzare i costi per l’utenza finale e soprattutto garantire una filiera breve.
Le nostre lavorazioni si basano tutte sull’attenta selezione degli ingredienti che di fatto sono prodotti a km 0 quindi derivano dal territorio circostante.
È importante perché ovviamente si tratta di elementi sani e soprattutto genuini che vengono venduti direttamente nelle aree circostanti all’area di produzione.
Questo vuol dire che possiamo produrre il gelato avendo massima salvaguardia dell’ambiente perché chiaramente andando a ridurre quella che è la filiera di produzione e di trasporto si riducono anche le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.
Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore
La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.
anificazione
Dalla farina, tutto nasce
Il pane è un'arte
Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.
Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai
A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.
Gelateria LAB
Gusti classici e anche gastronomici: gorgonzola miele e noci, avocado e lime, mango maracuja e zenzero fresco, stracciatella con basilico fresco e tanti altri.
3 punti vendita a Milano
Vieni a trovarci in:
Via Dezza 24, 0249411084
Via Stoppani 7, 028419 2021
Via Correnti 20, 0235944739
Siamo una pasticceria artigianale su misura, dove i clienti possono richiedere dolci personalizzati secondo i loro desideri, realizzati appositamente su ordinazione.
Oltre a questo, offriamo una vasta selezione di mignon, monoporzioni, viennoiserie e piccoli lievitati, torte moderne e macaron. Produciamo anche dolci lievitati per le festività, come panettone, veneziana e colomba, oltre ai classici dolci stagionali: pan dei morti, chiacchiere, tortelli, zeppole di San Giuseppe, pastiere napoletane e torte per San Valentino.
La nostra caffetteria offre due varietà di caffè Specialty, insieme a tè, tisane, cioccolata e un assortimento di aperitivi che include gin selezionati, spritz e bollicine.
Infine, proponiamo una piccola selezione di vini, tra cui l’intera collezione di Bellavista e una selezione di Champagne.
Maestri pasticceri dal 1989
La tradizione che continua nelle generazioni
Nonno Luigi fondò la pasticceria Zanetti a Calliano e nel 1989 seguendo la sua eredità ci siamo spostati ad Asti. Siamo un laboratorio di pasticceria artigianale nella quale tutti i manicaretti che troverete sono di nostra produzione. L'attenzione ai dettagli, la passione e il cuore ci guidano da sempre, oltre alla continua ricerca di materie prime di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.
Vi offriamo una ricca colazione con cornetti alla marmellata o farciti sul momento con crema pasticcera, cioccolato o zabaione. Per chi preferisse il salato, invece, non mancherà la proposta di una focaccia o di panini farciti.
Il nostro fiore all'occhiello è la lavorazione del cioccolato con la produzione di cioccolatini farciti e i nostri famosi "Profiteroles", bignè alla crema chantilly ricoperti di crema gianduja.
Se amate il cioccolato dovete provare quest'emozione sensoriale unica!
Vi aspettiamo per offrirvi un momento di relax nella nostra accogliente sala da thè.
Le nostre particolarità...
- GENTILEZZA & COMODITÀ - Siamo in una posizione comoda al parcheggio, ma sopratutto da noi non mancherà mai la cortesia e il sorriso.
- PROFESSIONALITÀ - Scegliamo le materie prime con la massima attenzione ponendoci il vincolo di utilizzare solo quelle di altissima qualità.
- PROFITEROLES - Bignè ripieni di crema chantilly ricoperti di gianduia, li potrete trovare anche nelle varianti allo zabaione e al pistacchio.
Benvenuti ai Bagni Carlo
Nel cuore della citta', un punto di riferimento per fanesi e villeggianti. Da sempre Bagni Carlo ha cercato di coniugare relax e divertimento, professionalita' e cortesia a disposizione dei nostri affezionati clienti e di chi ancora non ci conosce ma vorrebbe farlo.
Noi amiamo il nostro lavoro che svolgiamo con passione ed allegria perche' la vostra estate possa essere indimenticabile, tra il blu dell'Adriatico, del cielo e delle nostre piscine.
Approfittate di tutti i nostri servizi gratuiti, contattateci per prenotare un posto al sole da noi.
I Servizi che abbiamo da offrirvi
...CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI... E SPESSO CI RIUSCIAMO! (cit. Carlo)
Oltre alle tradizionali attivita' da spiaggia, ecco i nostri servizi gratuiti riservati alla clientela :
- WIFI GRATUITO per la navigazione via internet.
- ARMADIETTI PORTA OGGETTI con prese per poter ricaricare il cellulare in spiaggia
- LIBRI IN SPIAGGIA 300 libri gentilmente offerti dalla Biblioteca Federiciana di Fano
- BICICLETTE ELETTRICHE AD USO GRATUITO
- SABBIERA PER BAMBINI
- 2 PISCINE RISERVATE ALLA CLIENTELA DI CUI UNA DEDICATA AI BAMBINI
- CORSI DI ACQUA FITNESS (gratuiti nel week end)
- PING-PONG
- BASKET 2+2
E poi a pagamento:
- 3 CAMPI DA BEACH VOLLEY/BEACH TENNIS (illuminati)
- 1 CAMPO DA CALCIO TENNIS
- CORSI DI ACQUA-FITNESS (infrasettimanali)
- CORSI DI ZUMBA-FITNESS
- PISCINA IDROMASSAGGIO
Bagni Carlo Cafe
Uno staff di giovani barman professionisti sapranno garantirvi un servizio informale ma curato nei minimi dettagli, dalla prima colazione del mattino sino al nostro celebre aperitivo del tramonto con cui salutare tutti insieme la giornata al mare appena trascorsa.
Alle primi luce dell'alba ti aspettiamo con la colazione in riva al mare: le piu' rinomate pasticcerie fanesi sapranno deliziarvi con un'infinita scelta di specialita' dolci e salate consegnate freschissime ogni mattina da gustare con un cappuccino fatto a regola d'arte, un espresso della migliore qualita' arabica e per i piu' audaci, la nostra apprezzatissima "moretta" preparata seguendo la classica ricetta dei marinai fanesi.
Sale la temperatura ed aumentano i ritmi del locale capace di sfornare dalle prime luci del giorno la pizza al taglio preparata fresca: margherita, farcita oppure al rosmarino... ce n'e' per tutti i gusti! ...e poi le piadine e le baguette farcite al momento, la frutta, gli yogurt, le creme e le granite. A pranzo servizio di "insalateria" a vista... con cui potrai creare l'insalata che vuoi, sempre freschissima e curatissima, da gustare comodamente all'ombra dei nostri gazebo.
Finalmente la sera e allora spazio all'aperitivo, quello vero! Le migliori bollicine, i cocktails e i drinks, abbinati alla nostra scelta di affettati piade e formaggi... tanta gente e voglia di stare bene tutti insieme a brindare col sottofondo musicale dei migliori dj's fanesi.... Tanta roba!
Grissinificio Biscottificio Artigianale Piemontese
A Oviglio, quasi a metà strada tra Asti ed Alessandria, il Grissinificio Biscottificio Marco Ratto produce e vende all'ingrosso e al dettaglio specialità piemontesi dolci e salate con una distribuzione non solo locale ma nazionale ed europea.
Specialità Piemontesi
Il Grissinificio Biscottificio Marco Ratto è specializzato nella produzione artigianale di specialità piemontesi come grissini e biscotti, in particolare amaretti e baci di dama realizzati con nocciola IGP Piemonte.
Il grissinificio è molto apprezzato anche per la pasticceria secca e i dolci da ricorrenza, quali panettoni, colombe e chiacchiere.
-Grissini
-Lingue di Suocera
- Amaretti
-Baci di Dama
-Biscotti e Pasticceria Secca
-Torte e Dolci da Ricorrenza
Produzione e vendita di grissini e biscotti piemontesi
Grazie alla qualità delle materie prime fresche e selezionate utilizzate per i nostri prodotti, ma altrettanto per la professionalità, la cortesia e l’efficienza del nostro staff, abbiamo ottenuto il premio "Eccellenza Artigiana del Piemonte".
Sapore di Pane è una realtà che nasce dall’impegno e dalla passione della famiglia Canfora, custode di una lunga tradizione artigianale che affonda le sue radici nei primi anni ’80. Quella che era una piccola produzione casalinga, avviata con un forno in pietra costruito nel retro della casa, si è trasformata nel tempo in un punto di riferimento per la panificazione di qualità nella zona di Grumo Nevano e dintorni.
Oggi Sapore di Pane è molto più di un panificio: è una bottega del gusto dove convivono tradizione e innovazione. Oltre al pane artigianale, prodotto con farine selezionate e lievitazioni naturali, propone **dolci della tradizione napoletana**, biscotti, rustici, pizze al taglio e un’ampia scelta di prodotti freschi da forno.
Il locale ospita anche una tavola calda, con piatti pronti, primi e secondi, contorni e preparazioni tipiche, ideali per un pranzo veloce ma ricco di sapore. Ogni giorno la proposta cambia, seguendo stagionalità e genuinità degli ingredienti.
Accoglienza, cortesia e attenzione al cliente sono elementi fondamentali che accompagnano da sempre l’esperienza da Sapore di Pane, rendendo ogni visita un momento autentico e appagante. Un laboratorio del gusto in continua evoluzione, che non dimentica mai le sue origini.
