DI NIRO CICLI DI CALCUTTA LUCIA
CATEGORY: BICICLETTE VENDITA AL DETTAGLIO E RIPARAZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileStabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo
Sottocoperta Palinuro si trova nella splendida località di Palinuro, a soli 200 metri dalla Spiaggia di Palinuro. La struttura offre una terrazza e un comodo parcheggio privato gratuito.
La casa vacanze, composta da due camere da letto, è dotata di aria condizionata, soggiorno e TV a schermo piatto con canali satellitari. A disposizione degli ospiti anche asciugamani e lenzuola.
Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...
wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili
La Dimora
il B&B Dimora Morelli è una deliziosa residenza immersa nel verde della quiete umbra a soli 400 metri dal Centro Storico di Gubbio e dal Teatro Romano. Ti accoglierà un ambiente caldo confortevole e famigliare
L’ospitalità
Gli spazi luminosi e pieni di calore, le camere ampie e dotate di tutti i confort e servizi, un arredamento molto curato, i prodotti genuini e freschi serviti tutte le mattine, l'accoglienza, la cura e l'attenzione per i clienti renderanno il tuo soggiorno un'esperienza unica
I servizi
La connessione wi-fi, l'ampio parcheggio gratuito di fronte alla struttura, la convenzione con uno splendido impianto sportivo con piscina proprio di fronte al B&B sono solo alcuni dei servizi di cui potrei disporre durante il soggiorno
Il libro
L'idea del libro è stata una necessità più che un vezzo.
A pensarci oggi, credo che sia stato proprio il desiderio di fissare nel tempo il percorso di una vita che dà voce a più vite.
I sogni indefiniti di un ragazzino che prendono forma veleggiando, a volte contro vento, a volte a favore.
Le crisi interiori in cui perdi te stesso e poi la magia di ritrovarsi più maturi e consapevoli.
E poi la pandemia che segna nella nostra vita un "prima e un dopo".
La pandemia che lascerà un segno indelebile sulla linea del tempo. Un graffio, una pagina, strappata dal diario dei ricordi, che siamo chiamati a riscrivere cercando di dare un senso agli innumerevoli giorni di solitudine e paura.
Il libro che ho scritto parla di tutte queste cose e credo sia facile immedesimarsi leggendole.
Volevo anche testimoniare che nei piccoli centri urbani, lontani dal fermento delle metropoli, ci sono anime "ribelli" che escono dai solchi già tracciati, sfidando le abitudini, per valorizzare la bellezza di una terra che ha ancora infinite potenzialità.
Ed è proprio a questa terra che dedicherò il sogno ambizioso di aprire una nuova struttura perfettamente in armonia con la natura.
Un luogo dove ci si possa sentire immersi nel verde ma che porti anche a comprendere come sia importante preservarlo. Non usare l'ambiente ma valorizzarlo vivendolo"
L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.
Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.
La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.
In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.
Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.
A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.
Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.
Presso il nostro agriturismo avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.
IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
Il Ristorante Happy interno al villaggio, offre un vario menù à la carte. Potrete gustare squisiti piatti a base di pesce o di carne, accompagnati da ottimi vini della nostra cantina.
Per cena la pizzeria
Vi aspetta con un'ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna.
Happy Camping Village
Il tuo villaggio per una vacanza in libertà,
immerso nella natura, in riva al mare
e senza rinunciare alle comodità.
Aperto tutto l’anno
Piazzole
Scegli liberamente il tuo posto per campeggiare. Goditi il mare, la piscina e tutti i servizi dedicati ai camper.
Residence con Appartamenti & Camere
All'interno del Residence, ci sono Appartamenti e Camere.
Case Mobili
Potete rilassarvi nella comoda veranda esterna, arredata con tavolino e sedie. Le case mobili sono perfette per 2-4 persone.
Piscina & Happy Pool Bar
La piscina ti aspetta per dei rinfrescanti e rilassanti momenti.
Inoltre, grazie al nostro bar in piscina puoi goderti un drink o il tuo cocktail preferito...ad un passo dall'acqua.
Scopri di più
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Il lato Country della Gallura
Un Abbraccio tra Natura e Granito
Immersa nella vegetazione gallurese, circondata da sculture granitiche che irradiano suggestione e misticismo.
La Tenuta
Tradizione di famiglia
Nel cuore della campagna gallurese tra graniti e ginepri, olivastri, muri a secco, memorie di altri tempi e tempi moderni il vento scava e segna la rocce, in questo contesto si sviluppa la Tenuta. Riecheggiano nell'aria le storie di Minnannu, termine gallurese che sta ad indicare la parola "nonno", unico custode della vasta proprietà lasciata in eredità alla figlia Signora Maddalena ed al marito Sig Piero. Parte nel 1980 l'avventura della nostra famiglia che inizia ad allevare bestiame in purezza.
Nel 2005 Savin Couelle, architetto e amico sintetizza i desideri della famiglia, ridisegnando gli edifici sorti intorno allo stazzo del 1840. A 15 Km di distanza dal mare e pochi metri dalla necropoli di Li Muri e dalle Tombe dei Giganti, la tenuta vi propone il lato country della Gallura, fatto di passeggiate lungo i sentieri della campagna, cucina tradizionale e relax tra piscina e centro benessere. La Famiglia Filigheddu mette a disposizione il suo mondo coadiuvata dai suoi storici collaboratori per offrivi e farvi vivere una nuova esperienza di vacanza.
Centro Benessere
Il tuo momento di relax
Desideriamo accogliervi nel nostro ambiente, soddisfarvi con i nostri Trattamenti, offrirvi le moderne attrezzature del fitness, stupirvi con la nostra professionalità e salutarvi con un arrivederci!
Desidererete tornare a trovarci e la nostra SPA sarà il vostro angolo di serenità e armonia!
Il Ristorante
Un'esperienza per i cinque sensi
La Cucina Tipica
Il ristorante offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina “gallurese” e garantisce la genuinità della carne e dei vini, di produzione propria, e la freschezza della pasta, lavorata e preparata secondo le ricette della tradizione locale. Cucina vegetariana e prodotti senza glutine completano ed arricchiscono le nostre proposte per soddisfare anche i palati più esigenti
Il nostro Ristorante vi accoglierà per un’esperienza gastronomica di sapori, aromi ed ingredienti di prima qualità, a km zero che parlano di noi, del nostro territorio, delle nostre tradizioni.
Soggiorno nella Tenuta
Le Nostre Proposte
Cucina “Alternativa”
Non poteva mancare un’attenzione particolare per i clienti che soggiornano in Tenuta.
I nostri ospiti sono coccolati sin dal mattino con le nostre genuine ed abbondanti colazioni a buffet e alla sera il nostro ristorante saprà stupire non solo con le pietanze della cucina tipica ma anche con il nostro menù à la carte. Studiato e definito con cura ogni giorno, propone i gusti ed i sapori della gastronomia italiana giungendo ad intrecciarsi, di tanto in tanto, con le prelibatezze della cucina internazionale.
Le Nostre Camere
Immerse nel verde, ombreggiate da alberi secolari, offrono privacy, comfort e modernità. I lodge indipendenti sono arredati in stile country, curati nei dettagli per garantire armonia e relax.
Il Laboratorio
I Sapori della Gallura
Lasciate ogni speranza.. Voi che entrate.. Per me si va nel regno dei sapori e degli aromi.
Creare il gusto
Varcare la soglia è semplice… immediato..Non vogliamo stupirvi ma appassionarvi
alla conoscenza di ingredienti che sapientemente amalgamati creano i prodotti tipici del nostro laboratorio.
Gnocchi, ravioli, cucciuleddi, casgiatine e ancora fiuritti, acciuleddi, seadas!
Potrete cimentarvi nell’elaborazione della zuppa gallurese: solo strati di pane e formaggio ma ci vogliono tecnica e passione per far si che pochi semplici ingredienti si trasformino nel prodotto simbolo della nostra terra Gallurese.
Non potrete sottrarvi alla prova di imparare, cucinare o semplicemente portare con Voi un frammento dell’esperienza in Tenuta…… quella più fragrante e gustosa.
CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania
Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.
Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.
Bomboniere Mery di Terracina si occupa della vendita di bomboniere delle migliori marche per matrimoni, anniversari, battesimi, cresime, comunioni, lauree ed ogni altra ricorrenza.
Le confezioni sono personalizzate da persone qualificate e con la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di sacchettini, scatole e fiori. Inoltre è Wedding Planner e si occupa dell'organizzazione di feste e di eventi dai più intimi ed informali a quelli privati ed aziendali curando ogni dettaglio nei minimi particolari sia negli allestimenti che a livello scenografico.
BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.
Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.
La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.
La storia
I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca
Il verde
Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.
Il panorama
La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.
Qualità & Genuinità
La nostra famiglia ci ha insegnato il valore e l'importanza delle tradizioni e del buon cibo, quello sano, genuino, tipico del nostro territorio, e noi continuiamo perpetuare questa preziosa virtù.
Sia a colazione, nei tavoli interni dell'agriturismo o fuori all'aperto sotto il gazebo nel periodo estivo, i nostri ospiti posso sempre assaporare prodotti genuini, uova di produzione propria e torte fatte in casa con i migliori ingredienti.
La stessa passione e lo stesso impegno lo treverete anche a pranzo o cena nella nostra trattoria storica "Il Fornello" a pochi passi dall'agriturismo. Una cucina casalinga che soddisfa i buongustai fin dal 1960.
Camere accoglienti, spaziose, ma soprattutto camere sicure!
Ristorante a pochi passi, giardino, gazebo estivo, colazione all'aperto in periodo estivo, riscaldamento nelle camere, deposito bagagli, aria condizionata, camere per non fumatori.
Noleggio biciclette, informazioni turistiche. Durante stagione estiva servizio navetta per Gardaland, Caneva Aquapark, Movieland (Su prenotazione min.4 persone). La domenica percorso guidato per podisti (minimo 4 persone - su prenotazione).
Ambienti sanificati secondo le norme anti Covid, colazione inclusa nel prezzo della camera, cancellazione gratuita fino a 24 ore prima da inizio soggiorno, nessun anticipo al momento della prenotazione, tutte le camera sono dotate di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli, set prodotti da bagno, asciugamani sterilizzati, pavimento in legno, connessione internet gratuita, televisore piatto, aria condizionata, riscaldamento, possibilità di un letto aggiuntivo.
Gratis! WiFi è disponibile in tutte le aree ed è gratuita.
Parcheggio privato gratuito.
