DI LUCA CARDILLO
CATEGORY: FERRAMENTA PRODUZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza
Le origini di Ninfea
Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.
Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.
Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.
Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.
Fino ad oggi
Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.
La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.
Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.
Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.
2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy
Chi Siamo
2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.
Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.
Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.
2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy
Who We Are
2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.
The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.
In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.
Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.
Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Sono la dottoressa Martina Rizzo, medico chirurgo specializzata in medicina estetica.
Il mio obiettivo è valorizzare la bellezza di ogni mio paziente senza stravolgerlo. Cerco ogni giorno di ridurre e prevenire la formazione dei segni del tempo per mantenere sempre un aspetto fresco, riposato e al tempo stesso naturale.
La medicina estetica ci consente di ridurre i difetti estetici che possono farci sentire a disagio, ma è importante mantenere sempre la nostra unicità.
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
Situata nel cuore di Senigallia, la Palestra Iron Man è il punto di riferimento per chi cerca un ambiente dinamico e accogliente per allenarsi.
Dotata di attrezzature moderne, offre una vasta gamma di corsi fitness, programmi di allenamento personalizzati e uno staff qualificato pronto a supportarti nei tuoi obiettivi.
Che tu voglia migliorare la tua forma fisica, rilassarti o potenziare le tue performance, la Palestra Iron Man è il luogo ideale per ogni esigenza sportiva.
Salone di bellezza in Albignasego (PD) dedicato alla cura, trattamento e salute del capello.
Andrea Hairdresser é nato come un piccolo salone nel 2012 ma negli anni passati a formarsi, migliorando sempre di più la qualità del servizio e l'esperienza provata dal cliente lo staff é aumentato e nel 2015 il salone si sposta per raddoppiare le metrature.
Oggi lo staff é composto da 5/6 persone diventando un punto di riferimento nel circondario per tecniche di schiaritura attuali e il taglio curativo con forbice a caldo. L'impegno,il continuo aggiornamento e immagine del salone sono sempre un crescita per dare un' esperienza unica."
Chi sono?
STEFANIA ANTONELLI
Ciao, sono Stefania Antonelli, titolare di Sesto Senso Beauty Lounge ed ideatrice del metodo Sesto Senso.
Lavoro da anni nel settore dell'estetica avanzata e le mie specializzazioni sono il dimagrimento e il rimodellamento del corpo. Sono una tecnica specializzata che per diversi anni ha lavorato alla gestione e coordinazione di alcuni dei migliori centri di Roma, fino ad aver raggiunto la maturazione e la voglia di aprire un centro totalmente mio, nel quale poter mettere a frutto questa mia passione e tutte le competenze acquisite nel settore nei vari anni di lavoro e di studio.
In tutti gli istituti per cui ho lavorato, gli inestetismi del corpo venivano trattati in maniera superficiale solo attraverso manualità o con pacchetti di sedute di tecnologie, senza mai garantire un reale risultato alla cliente.
Così ho deciso di ideare un metodo tutto mio che, con l’ausilio non solo di manualità, ma anche di tecnologie all’avanguardia e una diagnosi approfondita, mi permettesse di promettere un risultato alla cliente e non un semplice pacchetto di trattamenti. Nonostante la mia esperienza, ancora oggi mi formo con costanza per acquisire le novità a cui il mondo dell'estetica avanzata ci sottopone.
Sesto Senso Beauty Lounge è aperto da soli 3 anni, ma visto l'altissimo livello qualitativo del metodo di lavoro, si è imposto sul territorio come punto di riferimento importante per il dimagrimento e come miglior centro di rimodellamento corpo della zona.
Nel corso di questi anni ho potuto trattare decine e decine di clienti con estrema soddisfazione e i risultati che ho ottenuto sono sempre stati incredibili.
Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Est
Chi siamo
Il centro olistico Sushumna è un luogo in cui è possibile ripristinare, attraverso l’antica arte del tocco, l’equilibrio psico-fisico perduto. I nostri operatori – con formazione specifica certificata da varie scuole italiane, tra cui spicca il Centro di Formazione Soul Contact di Milano – si avvarranno di massaggi olistici personalizzati per innescare un dialogo profondo tra il corpo, la mente e lo spirito di colui che riceve il massaggio, intervenendo sui blocchi energetici e sciogliendo i nodi e le tensioni accumulate. Attraverso il massaggio, dunque, sarà possibile: minimizzare le tensioni muscolari, alleviare i dolori, migliorare la circolazione e l’efficienza del sistema linfatico, aumentare la vitalità e ridurre lo stress. I risultati ottenuti non riguarderanno soltanto il corpo ma anche la sfera psicologica ed emotiva, ridonando benessere, fiducia e serenità al destinatario del trattamento.
Scopri anche
ACADEMY SHIVA & SHAKTY
Via Antonello da Messina, 49 I - 95021 ACI CASTELLO (CT) +39 334 3467199
as.shivaeshakti@gmail.com -
IL CENTRO
Chi Siamo
L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è un centro di eccellenza nell'ambito delle cure e dei trattamenti odontoiatrici.
Grazie ad un'equipe altamente specializzata, a strumenti di laboratorio all'avanguardia e ad un protocollo interno che pone il paziente al centro, garantiamo servizi di alto valore aggiunto al miglior prezzo, dando loro la possibilità di accedere a servizi in grado di fare la differenza senza doversi spostare dal proprio territorio.
Innovazione, qualità dei materiali e centralità dell'utente rappresentano per noi gli asset sui quali implementiamo le nostre politiche di miglioramento continuo.
Mission
La nostra ragion d'essere risiede nel garantire massime prestazioni a tutti coloro che necessitano di cure e trattamenti odontoiatrici dotati di standard qualitativi eccellenti. All'interno dell'ambulatorio operiamo adottando standard organizzativi di eccellenza al fine di monitorare la qualità delle prestazioni mediche e la soddisfazione di ogni singolo paziente.
La nostra filosofia operativa mira a creare e a mantenere nel tempo un rapporto di fiducia medico-paziente.
L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è ubicata in un ambiente moderno, accogliente e dotato di tecnologie all'avanguardia, con un personale di accoglienza preparato e cordiale.
LA CLINICA DEL CAPELLO _
Ti aiuto ad enfatizzare la tua bellezza
- Centro extension
- Color Specialist
- Hair Care Theraphy
- 3515720706
Troviamo trattamenti e soluzioni basati su studi scientifici, per garantire risultati concreti e sicuri ad ogni tuo inestetismo.
Piacere, mi chiamo Sara e sono un'estetista specializzata in cura e benessere del corpo e del viso, tramite trattamenti di dermopigmentazione e di estetica avanzata, estetica che si avvicina ai risultati ottenuti in medicina, ma senza punture e bisturi.
Il mio obiettivo è offrire sempre qualcosa di innovativo, particolare, puntare alla perfezione in ogni trattamento, perché il benessere e la soddisfazione delle clienti è ciò che mi gratifica di più. Per questo scelgo con cura le aziende con cui collaborare per darci supporto nei trattamenti, le quali devono avere alla base delle loro proposte studi scientifici per garantire risultati. La scelta del top di gamma riguarda quindi anche i prodotti, senza limitarmi ai brand più noti, ma puntando soprattutto alla qualità.
Che tu abbia bisogno di migliorarti, rilassarti, rigenerarti o semplicemente concederti una coccola, siamo qui per prenderci cura di te con passione e professionalità.
Visita la nostra pagina web per saperne di più, ti aspettiamo!
In un periodo di profonda trasformazione sociale globale vediamo che vi è molta confusione e disinformazione spesso generata dal mondo dei social: da qui la necessità da parte di Chémeìa di fornire informazioni suffragate da fonti attendibili per chi è interessato al benessere, alla prevenzione ed alla salute. Questa è la sezione Chémeìa dedicata all'istruzione: -La sezione Metodo Braña comprende il calendario con date e luogo dei corsi attivi teorico-pratici -La sezione e-learning comprende i corsi attivi che ognuno può fare in qualsiasi momento da PC o dispositivo mobile con certificato finale. Questa sezione potrà comprendere: -I corsi attivi di automassaggio Metodo Braña, di ginnastica baricentrica Braña, etc. -I corsi sugli oli essenziali naturali e di sintesi, sul mondo vegetale (lipidi, estratti, etc), sulla lettura delle etichette alimentari, sulle sofisticazioni alimentare ed altro ancora... per fornire al consumatore strumenti che permettano di acquisire conoscenze critiche utili nel quotidiano.
SERVIZIO SOCIAL MEDIA MARKETING
CORSI
1.Corso online Antistress e-learning Metodo Braña della dott. Barbara Lopez Braña di automassaggio per rilassarsi in modo naturale
corso con informazioni di carattere scientifico per scaricare in modo semplice, efficace e rapido le tensioni quotidiane e percepire leggerezza e benessere immediati.
Favorisce il relax e un sonno ristoratore.
Riceverai codici di accesso alla piattaforma per svolgere il corso da qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, tablet ) o PC.
Il corso comprende: approfondimento del Sistema Nervoso 6 moduli + 6 test.
Al superamento del 5° test verrà spedito un Kit:
1 paio di Guanti in cotone filo scozia + 1 fitocomplesso TonicOil 15 ml + n.3 asticciole di vetro Braña
7 ° test finale verrà corretto dall’insegnante
Al termine del corso potrete scaricare:
il Video dell’autotrattamento e il suo schema riepilogativo .
Completato il corso riceverete il certificato da chémeìa academy con il punteggio conseguito.
Informati subito! Promozione a € 99,00
2. Stage teorico-pratico 1 giornata Massaggio Benessere Metodo Braña 2021
Per la prevenzione, la bellezza, lo sport e fitness, la salute ed il sollievo
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale Metodo Braña
per il benessere generale
per operatore settore benessere, spa, estetista, massaggiatore; settore socio-sanitario, fisioterapista, massofisioterapista, infermiere; settore sportivo/olistico, naturopata, erborista, personal training e per esigenze personali.
l'uso delle asticciole Braña per la fase di distensione e il programma Braña di stimolazione, la professionale manualità muscolo-articolare con applicazione e conoscenza dei fitocosmetici chémeìa sono l’optimum.
La pratica, al pomeriggio, permetterà ad ognuno di apprenderne la manualità e percepire gli effetti immediati: sensazione di benessere e bellezza generali, consapevolezza del proprio corpo e leggerezza con miglioramento del sonno ristoratore.
Ogni allievo sarà posto in grado di applicare nell’immediato il trattamento completo al proprio domicilio.
Occasione da non perdere! Il prezzo è di € 350,00 per i primi 10 iscritti, anzichè € 400,00
https://www.chemeia.it/94-stage-pratico-massaggio-benessere-1-giornata-metodo-brana
3. MINISTAGE CORSO VISO Lifting Naturale Metodo Braña 2021
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale Metodo Braña di rieducazione facciale che restituisce al viso il suo fascino originario.
L’uso dei prodotti naturali émeìa in connubio alla stimolazione sul Sistema Nervoso Centrale con le asticciole di vetro colorate Braña, l’equilibrio tendineo della muscolatura facciale, la Ginnastica Facciale Braña evidenziano una turgidità globale e prolungata del viso.
L’occhio risulterà più aperto e una percezione di nitidezza immediata accompagneranno chi si sottopone a questo fantastico trattamento.
L’espressività naturale ed una piacevole sensazione di benessere contribuiranno a favorire l’autostima, per una piena consapevolezza del proprio corpo nel rapportarsi con gli altri.
Indicato anche per chi si è già sottoposto ad altre tipologie di trattamento lifting.
Saranno indicate le varianti del trattamento per acne, pelle impura e pulizia viso
Non ha controindicazioni
Iscriviti! Per i primi 10 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 700,00 anziché € 950,00
4. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2021 sul Lago di Garda
Corso altamente professionale per chi vuole conoscere la Base teorico-pratica del Metodo per creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o per interesse personale.
Per il riequilibrio del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in connubio ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico, app. respiratorio e diaframma, cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress, Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale individuale.
Per saperne di più! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.500,00 anziché € 2.684,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni :
5. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2022 per il benessere psicofisico
Corso altamente professionale per un benessere a 360° e creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o interesse personale.
Per il riequilibrio psicofisico del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in sinergia ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico, app. respiratorio e diaframma, cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress personalizzato, Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale di ciascuno.
Richiedi informazioni! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.650,00 anziché € 2.867,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni:
