Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI BENEDETTO VINCENZO S.A.S. VIA S. GIACOMO 88
71011 APRICENA (FG)

0882642123
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Lo Zoo gelateria

Gelato senza lattosio & Dove fare aperitivo a Ozzano dell’Emilia

Lo Zoo Gelateria, a Ozzano dell’Emilia, è un’accogliente area bar dove fare aperitivo con gelati artigianali, senza lattosio e senza glutine e un’ampia scelta di snack. Vieni a trovarci per una dolce pausa di qualità,


Il tuo angolo di freschezza
Esplora il mondo del gelato artigianale con noi: freschezza autentica, ingredienti selezionati e sapori indimenticabili in ogni cucchiaio.


Un mondo di sapori

La baracchina Lo Zoo è un bar/gelateria aperta nel 2004. Dal 2016 ci dedichiamo con impegno a offrire a tutti coloro che soffrono di intolleranza al lattosio l’opportunità di gustare gelati privi di questo componente, poiché tutti i nostri gusti sono privi di lattosio. Oltre alla parte di gelateria, abbiamo ampliato la nostra offerta includendo servizi di caffetteria, colazioni e aperitivi. Siamo aperti da marzo a fine ottobre, 7 giorni su 7 a partire dalle 8:30 di mattina.


Foto
rosticceria e gastronomia ALL'ETTO

All’Etto è una salumeria contemporanea situata nel centro di Otranto, nata come concept dedicato  alla valorizzazione dei prodotti locali attraverso un’offerta semplice ma curata. Il locale si presenta  come uno spazio informale e moderno, pensato per una pausa veloce ma di qualità nel cuore della  città.  La proposta gastronomica è incentrata su panini, insalate e taglieri preparati con salumi, formaggi e ingredienti selezionati del territorio pugliese, accompagnati da una selezione di vini, birre  artigianali e bevande.

Foto
restaurants IL PRATO RISTORANTE BAR

Ristorante e bar situato all’interno del Golfclub München-Riedhof, immerso nel verde della  campagna bavarese. Il locale si inserisce in un contesto naturale e tranquillo, offrendo uno spazio  accogliente dedicato sia ai soci del club sia agli ospiti esterni.  La struttura propone un servizio di ristorazione e bar pensato per accompagnare le diverse fasi della  giornata, dalla pausa dopo l’attività sportiva fino ai momenti di relax.

Foto
Food & Wine ''CHICKEN & KITCHEN'' di AHMAD MUHAMMAD NASIR & C

Via Piacenza 262D Rosso - 16138 GENOVA
351 5407435 /whatsapp
Orario 11:30am-----01:00am tutti giorni 

Foto
Food & Wine GASTRONOMIA DEL CARMINE

Benvenuto!
Gastronomia del Carmine

La nostra Gastronomia vanta una pluriennale esperienza e passione nel settore della produzione di prodotti di gastronomia di primissima qualità. Realizziamo: pasta fresca, anche ripiena, cannelloni, fagotti, condimenti per pasta, besciamella, carni locali allo spiedo, arrosticini, arrosti di tacchino e di vitello, bresaola, pesce, contorni di verdura, dolci, torte e pasticceria per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. La Gastronomia del Carmine non utilizza conservanti e le principali caratteristiche dei suoi prodotti sono la qualità, la freschezza e gli ingredienti di prima scelta. Si occupa di buffet per eventi, catering per cene aziendali ed esegue la consegna a domicilio del cliente. Gastronomia del Carmine ti offre inoltre la possibilità di gustare le proprie prelibatezze all'interno del nostro locale con posti a sedere.


La qualità del nostro cibo e del nostro staff.

La nostra Gastronomia ed il suo qualificato staff sono a vostra disposizione per soddisfare ogni specifica richiesta e vi aspettano nel suo locale di via Monsignor G.Ferro 19 (Piazza Carmine), in provincia di Reggio Calabria.


Gusto eccellente, sempre di prima qualità.


I nostri servizi

passa qui da noi per scegliere i piatti che preferisci oppure chiama subito il numero 0965893402
potrai ritirare poi qui da noi o ricevere tutto comodamente a casa tua.



Vi offriamo un'ampio assortimento culinario, artigianale e dal sapore autentico, che include numerose specialità calabresi preparate seguendo la tradizione, ottimi primi, grigliate di pesce e carne e anche fritture.


INDIRIZZO
VIA MONSIGNOR GIOVANNI FERRO, 19 (Piazza Carmine)

Gastronomia del Carmine è aperta dalle 10:00 alle 15:00
Chiuso Domenica e festivi.

Foto
Food & Wine La Bottega Dell'Antipasto

La Bottega dell’Antipasto è un punto vendita specializzato in prodotti tipici locali, con un’ampia selezione di conserve, specialità artigianali e proposte gastronomiche del territorio. Un luogo dedicato ai sapori autentici, ideale per chi cerca qualità e tradizione.

Foto
Food & Wine Cafè Freiraum

Nehmen Sie Platz an einem der schönsten Plätze in Landshut, direkt am Ufer der Isar. Schließen Sie die Augen und entspannen


Sie sich an der Uferpromenade der Isar in einer Oase der Ruhe mit italienischem Flair:
Das FREIRAUM. Eine Kombination von Café, Bistro und Lounge.


Im Ambiente der hellen, luftigen Räume entspannt man sich bei einem Cappuccino und genießt die traumhafte Aussicht auf das Wasser.


Täglich von 9 bis 12 Uhr kann man in moderner, urbaner Atmosphäre mediterrane Frühstücks-Spezialitäten genießen.
Ab 11.00 Uhr bietet das Café/Bistro täglich wechselnde Antipasti, frische saisonelle Salatvariationen, verschiedene Arten der berühmten italienischen Panini sowie Bruschetta und Brotvariationen.


Mittags locken leckere 3-Gänge Menüs . Natürlich findet man hier neben Espresso-& Kaffeespezialitäten auch eine Vielfalt an
hausgemachten „Törtchen” aus der eigenen Konditorei sowie ein ausgesuchtes Sortiment an italienischen Weinen.

Wir kreieren kulinarische Gaumenfreuden in bester Qualität nach original traditionellen Rezepturen – saisonell geprägt und immer marktfrisch.

Foto
Food & Wine Sapore di Pane - di Stelitano Giuseppe

Sapore di Pane è una realtà che nasce dall’impegno e dalla passione della famiglia Canfora, custode di una lunga tradizione artigianale che affonda le sue radici nei primi anni ’80. Quella che era una piccola produzione casalinga, avviata con un forno in pietra costruito nel retro della casa, si è trasformata nel tempo in un punto di riferimento per la panificazione di qualità nella zona di Grumo Nevano e dintorni.


Oggi Sapore di Pane è molto più di un panificio: è una bottega del gusto dove convivono tradizione e innovazione. Oltre al pane artigianale, prodotto con farine selezionate e lievitazioni naturali, propone **dolci della tradizione napoletana**, biscotti, rustici, pizze al taglio e un’ampia scelta di prodotti freschi da forno.


Il locale ospita anche una tavola calda, con piatti pronti, primi e secondi, contorni e preparazioni tipiche, ideali per un pranzo veloce ma ricco di sapore. Ogni giorno la proposta cambia, seguendo stagionalità e genuinità degli ingredienti.


Accoglienza, cortesia e attenzione al cliente sono elementi fondamentali che accompagnano da sempre l’esperienza da Sapore di Pane, rendendo ogni visita un momento autentico e appagante. Un laboratorio del gusto in continua evoluzione, che non dimentica mai le sue origini.


Foto
Food & Wine TESTAVERDE
Foto
Food & Wine LA TAVERNA BAKERY

Scegli la tua fetta e gustala dove vuoi!
 Stesso sapore in 3 location!

- Sanremo 08:00 - 20:00 (dom. aperti)

- Taggia 06:30 - 20:00 (dom. chiusi)
- Ventimiglia 06:00 - 20:00 (dom.aperti)

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
restaurants BAGNO ENJOY 36

Bar, Ristorante con specialità di carne e pesce, Aperitivi in riva al mare, spiaggia (anche per cani), ombrelloni e gazebo, musica dal vivo, spazio bambini, beach volley, beach tennis, eventi ed un ampio parcheggio.

Foto
restaurants GELATO LA DOLCE VITA

Gelato artigianale

Foto
restaurants TERRAZZA ALFONSO

Vico Equense, Largo dei Tigli
 Ristorante di mare e di terra |  Cocktail Bar
 Vista mare
 Aperti a pranzo e a cena, chiusi il martedì

Foto
dining LE PARIS

La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.


"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.


Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.

Foto
restaurants Sea'n Clear

Sea’n Clear – Emozione, gusto e panorama sul mare

Affacciato sul suggestivo porto di Agropoli, Sea’n Clear è più di un ristorante: è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Qui, ogni piatto nasce dalla passione per la cucina mediterranea e dalla cura per i dettagli, con ingredienti freschi e combinazioni che esaltano i sapori del territorio. Dai primi piatti creativi alle portate di pesce generose e raffinate, ogni assaggio è un piccolo viaggio di gusto.


La splendida terrazza panoramica regala una vista mozzafiato sul golfo, perfetta per rendere speciale ogni occasione: da una cena romantica a un pranzo in famiglia, fino a eventi importanti da ricordare. L’ambiente è accogliente e rilassato, arricchito da un servizio attento e caloroso che fa sentire ogni ospite come a casa.


Sea’n Clear è il luogo ideale per chi cerca qualità, bellezza e autenticità. Un angolo di paradiso sul mare dove tornare ogni volta che si desidera vivere un momento unico.