DE ROSA ASSUNTINA LAVANDERIA
CATEGORY: LAVANDERIE A SECCOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl nostro Ristorante
Mangiare dovrebbe essere un'esperienza condivisa tra amici. Ecco perché ci prendiamo cura di ogni pasto che facciamo, per assicurare che ottieni il meglio quando trascorri il tuo tempo presso di noi.
Dai prodotti al piatto, usiamo solo ingredienti di altissima qualità e questo appare evidente nei nostri pasti.
Perché non vieni a trovarci per constatarlo di persona?
Oltre i confini della pizza tradizionale !!
Descrizione impasto
Il nostro impasto è una miscela di farina “0” e farina integrale per conferire un’aroma diverso.
Il nostro pizzaiolo utilizza tecniche di panificazione per aumentare la digeribilità, lasciando maturare gli impasti da un minimo di 18 ore ad un massimo di 36ore.
Per i nostri impasti alternativi utilizziamo farine scariche di glutine
RESTAURANT
Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.
Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.
Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.
PAPILLA MILANO
DOVE OGNI PIZZA RACCONTA UNA STORIA
Assapora l’antica tradizione Napoletana
rivisitata in chiave contemporanea, per offrirti un esperienza gustativa
unica nel suo genere.
LA PIZZA
PIZZERIA NAPOLETANA CONTEMPORANEA
Pizzeria Napoletana contemporanea che fonde lo stile tradizionalista della cultura partenopea, con la modernità della cucina Italiana, sempre rispettando le antiche usanze: la lavorazione dell’impasto, la cottura e il condimento. Questi tre punti cardine costituiscono la semplicità, ed allo stesso tempo il segreto, su cui si basa la bontà della nostra pizza.
I NOSTRI SPAZI
THE HALL
Per una cena con vista sulla città illuminata dalle luci della notte. Da qui puoi anche osservare il maestro pizzaiolo all’opera.
V.I.P.
Prenditi il tuo momento di intimità, con le persone che ami. Tutta la privacy che desideri, accompagnata da una buona pizza.
PRIVÉ
Prenota la tua sala esclusiva, dove portai organizzare compleanni, cene aziendali e feste private con Dj set fino alle 02:00 di notte!
SOCIAL
Un ambiente studiato per rendere le tue foto il più instagrammabili possibili, così da poter mostrare a tutti la tua pizza preferita da Papilla Milano!
LOUNGE
Comfort e stile ti accolgono, con un atmosfera avvolgente e dettagli di design, ideali per una pausa rigenerante o un incontro informale.
LA PIZZA
PREPARATA PER TE CON GLI INGREDIENTI PIÙ FRESCHI
La nostra missione è portare sulle nostre tavole il gusto autentico della pizza Napoletana, e per farlo bisogna scegliere gli ingredienti più ricercati ed unirli a farine selezionate, dando vita al perfetto connubio tra sapore ed autenticità.
La nostra cucina si basa sul trovare il giusto rapporto tra sapore e ingredienti, sfruttando le qualità dei prodotti, esaltandone al massimo i sapori di base.
VITO VOCI
Wir freuen uns auf Sie.
Willkommen im Ristorante Palazzo, die Liebe zu guten Italienischem Essen wurde mir in die Wiege gelegt. Als Gastronom und als Mensch lege ich besonderen Wert auf Qualität und Sorgfalt. Gemeinsam mit meinem Team ist es unser höchstes Ziel, dass Sie sich bei uns im Palazzo rundum wohlfühlen. Lassen Sie sich von uns kulinarisch verwohnen und entspannen Sie im typisch italienischen Flair.
CAFE
Kaffeegenuss im Palazzo
Nichts ist wichtiger als ein richtig guter Kaffee. Neben der Auswahl der Bohnen, dem frischen Mahlen und der richtigen Wassertemperatur ist der Barista das wichtigste Element für den perfekten Kaffee. Im Palazzo bereitet Ihnen unser erfahrener Barista perfekte italienische Kaffeespezialitäten zu.
Chi siamo
Stupire, meravigliare, conquistare
Stupire, meravigliare, conquistare: sono questi gli obiettivi del ristorante di pesce La Scogliera. Ad essere stupito, e letteralmente conquistato dalle specialità di pesce fresco sarà il vostro palato, ad ogni boccone. L’essenza della cucina marinara de La Scogliera, infatti, trova le sue radici nel pescato del giorno, per assicurarvi, di volta in volta, piatti genuini e autentici, ed una materia prima sempre freschissima.
All’eccellenza delle materie prime, sempre selezionate privilegiando i prodotti stagionali e del territorio, corrisponde una tecnica culinaria che si mantiene fedele alle ricette regionali e locali, con incursioni creative, gustose e di pregio.
Lo chef spesso rivisita i piatti della tradizione per catturarvi con gusti e aromi innovativi e originali.
Ogni pranzo ed ogni cena a La Scogliera si trasforma quindi in un viaggio nel gusto che si muove alla scoperta di abbinamenti nuovi ed estrosi, messi a punto per emozionare come solo un buon piatto sa fare.
Festeggia il tuo Evento alla Scogliera
RISTORANTE CON VISTA MARE
Il ristorante pizzeria La Scogliera è pronto ad accogliervi per festeggiare gli eventi importanti della vostra vita con banchetti a tema, in linea con le vostre esigenze.
Matrimoni, battesi e comunioni, lauree e compleanni o un evento particolarmente importante della vostra vita, potrà essere festeggiato all’interno del nostro suggestivo ristorante con vista mare. Lo staff de la Scogliera allestirà la sala ricevimenti secondo il vostro gusto e in tema con l’evento da celebrare.
All’allestimento sofisticato ed elegante corrisponderanno pietanze raffinate e genuine, a base di pesce fresco e lavorato al momento, per farvi apprezzare il vero sapore del mare di Sicilia.
Contattateci per prenotare la sala: studieremo assieme l’organizzazione della location e il menu.
Pizzeria al taglio e al piatto
Fritti, calzoni, hamburger, hot dog
Pizza gluten free
La Pizzeria Padova è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione.
Con un’esperienza di piu di 25 anni siamo lieti di poter sodsisfarvi nel gusto e qualita.
Ristorante e Pizzeria Il Timone, Cucina Italiana di qualità!
Il Timone apre i suoi battenti intorno al 1960 quando Portovenere non aveva ancora raggiunto l'interesse turistico odierno. Lo creano e lo conducono sino alla fine degli anni '80 Marino e Toni offrendo ai loro clienti i piatti della tradizione ligure uniti al piatto italiano per eccellenza: la pizza.
Oggi sul percorso creato dai genitori, Antonella continua la tradizione in un locale totalmente rinnovato ma nei tipici toni della Liguria.
Il timone è la giusta meta per gustare i sapori e le atmosfere della cucina ligure.
Ideale per un aperitivo offerto dalle 18,00 in poi con vini e gastronomia ligure o per una cena dai più diversi toni.
Ottimo per l'organizzazione di compleanni pomeridiani con la formula a buffet, o tradizionali con l'offerta delle gustose pizze create dall'alta professionalità di Antonella già esponente di punta del settore pizza e attualmente Presidente dell'Associazione Pizza Planet - Scienza e Cultura della Pizza.
Interessante per gruppi sino ad un massimo di 50 persone un'offerta di menù aperitivo con vini e gastronomia ligure da 7 euro, e cena a partire da 15 euro.
"L'Armadio" vi offrirà un'occasione per poter regalare o regalarvi una concreta memoria del vostro passaggio al Timone.
Situé au 28 avenue Henri Bertho 44500 La Baule Escoublac , PIZZINELLA LA TAVOLA RESTAURANT ITALIEN SUR PLACE.
Découvrez notre pizza artisanales à emporter/livraison , Nous vous accueillons tous les jours de 12H à 14H00 et de 18H00 à 23H00 afin de goûter nos délicieuses pizza
Braceria e ristorante di cucina tipica Laziale. Sito nel borgo di Bagnaia all'interno di un palazzo storico del XI secolo con pietra a vista.
Sfiziosità e tradizione sono i nostri fondamenti.
Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.
Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.
Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta, Vittorio Sgarbi, Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni, Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber, Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta, Le Vibrazioni e tanti altri ancora…
Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
