Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CASA LEONARDO DI MASSIMO DAVÌ Kastell 17
47441 Moers

+49284120700
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CASA ORLANDI RISTORANTE PIZZERIA

Ristorante pizzeria situato nel cuore di Anacapri, lungo una delle vie principali del borgo. Il locale  si inserisce in un contesto tipico dell’isola, con un’atmosfera familiare e accogliente, spesso  arricchita da spazi esterni come pergolati e aree all’aperto ideali per pranzi e cene in un ambiente  rilassato.  La proposta gastronomica è legata alla cucina partenopea e mediterranea.

Foto
restaurants Sapori Ristorante Pizzeria Di Biasotti Simone

Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla grigli
a

Foto
restaurants Macelleria E Braceria Bonafiglia

•Since1995 
Macelleria & Braceria 
Chiusura:Lunedì  0823 1830139

Foto
dining Patty - Hamburgeria Gourmet

Patty Hamburgeria Gourmet è un ristorante situato nel centro di Vercelli, dedicato agli amanti degli hamburger gourmet. Il locale offre una selezione di hamburger preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, serviti con patatine fritte fatte in casa e accompagnati da una varietà di bevande e birre artigianali.


La filosofia di Patty Hamburgeria si basa sulla preparazione artigianale di ogni componente del piatto, garantendo un'esperienza culinaria autentica e saporita. Il menu consente di scegliere tra diverse tipologie di hamburger o di crearne uno personalizzato, soddisfacendo così le preferenze di ogni cliente.


Il ristorante è noto per la sua atmosfera accogliente e curata, nonostante le dimensioni contenute. Il personale è cordiale e disponibile, contribuendo a rendere l'esperienza gastronomica ancora più piacevole.


Foto
pizzerias Pizzeria Napoletana O' Garibaldin
pizzeria e gastronomia prodotti tipici campani.
Foto
restaurants Il Barroccio Antica Osteria Firenze

Tramandiamo la cucina toscana dal 1986
Benvenuti al Barroccio, il ristorante nel cuore di Firenze dove la tradizione toscana incontra il gusto autentico italiano.

In un ambiente accogliente e confortevole, vi invitiamo a scoprire i sapori unici dei nostri piatti tipici, come i ravioli ai funghi porcini e tartufo o il cinghiale delizioso.


La nostra pasta e i dolci, rigorosamente fatti in casa, celebrano l’eccellenza culinaria italiana, offrendo un’esperienza gastronomica indimenticabile. Venite a trovarci e lasciatevi conquistare!


Foto
restaurants Il Molo Dei Bretti

Eleganza, Gusto e Tradizione!

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

All Day Concept: coffee, food & drink

rsto.in/dopolavoro1940-bio

Foto
restaurants GELATO LA DOLCE VITA

Gelato artigianale

Foto
restaurants IL PALATO CHIEDE IL BIS

Un angolo di gusto nel cuore della Toscana dove la Pizza racconta passione e tradizione.Prenota: 3384972533 Via Cavour 37 Arcidosso

Foto
restaurants PASTA NOSTRA INNOCENZIO

 Pastanostra
ieri, oggi, domani.

Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!


Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.


DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.

Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.


Foto
pizzerias Pizzeria Emma & Papa

Pizzeria a  Couvin

Foto
dining LE PARIS

La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.


"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.


Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.

Foto
Accommodation & Tourism LA CASA DELLE API - OSTERIA E B&B
L'Osteria "La Casa delle Api" da grande importanza alla qualità dei prodotti e al recupero costante delle antiche ricette della nostra tradizione culinaria
Foto
restaurants Sapori di Alessandro
Mangiate e bevete che la vita e bella
Foto
restaurants AGRITURISMO BARRASSO

L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.

Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.

I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.


La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.


Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso  sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.