CROCE AMICA SERVIZI SANITARI S.R.L..
CATEGORY: AMBULANZE PRIVATE SERVIZIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’Incanto delle Mura – Boutique B&B ad Altamura
Nel cuore del centro storico di Altamura, tra vicoli suggestivi e antiche mura, sorge L’Incanto delle Mura, un elegante bed & breakfast pensato per chi desidera vivere un’esperienza autentica nel cuore della Puglia.
Posizione perfetta
A pochi passi dalla Cattedrale, dal Museo Archeologico e dai principali luoghi d’interesse, il nostro B&B è il punto di partenza ideale per esplorare la città comodamente a piedi.
Comfort e charme
Le camere, curate nei dettagli, uniscono lo stile tradizionale ai comfort moderni: Wi-Fi, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato. Alcune offrono una vista incantevole sulle mura storiche, per un soggiorno immersivo e rilassante.
Vicino a luoghi imperdibili
Matera (19 km): Patrimonio UNESCO e Capitale Europea della Cultura 2019, è celebre per i Sassi, le chiese rupestri e il Parco della Murgia.
Bari (45 km): Vivace capoluogo pugliese, affacciato sul mare, ricco di storia e sapori, ideale per una gita tra cultura, tradizione e cucina tipica
Descrizione camera Sogno Federiciano:
- Camera “Sogno Federiciano” – Un tuffo nella storia
Ispirata all’imperatore Federico II, questa camera unisce fascino storico e comfort moderni. Un ambiente elegante e suggestivo per chi desidera vivere Altamura in modo unico.
- Benessere e relax
Goditi la doccia in vetro con cromoterapia, pensata per rigenerarti dopo una giornata di scoperte.
-
Vista incantevole
Un balconcino panoramico ti regalerà scorci mozzafiato sulla città antica.
L’Incanto delle Mura – Altamura
Un soggiorno tra storia, charme e relax. Vivi il tuo sogno federiciano!
Descrizione camera Essenza di Mura:
Essenza di Mura – Relax tra storia e sensi
Nel cuore del centro storico di Altamura, Essenza di Mura è una camera raffinata pensata per chi cerca charme, benessere e autenticità.
-Benessere sensoriale
La doccia con cromoterapia e aromaterapia regala un’esperienza rigenerante tra luci e profumi avvolgenti.
- Eleganza e comfort
Design curato, atmosfera rilassante e il fascino delle antiche mura si fondono per offrirti un soggiorno unico.
-Un viaggio tra storia e emozioni
Non solo una notte, ma un’esperienza che ti farà vivere l’anima autentica di Altamura.
L’Incanto delle Mura – Altamura
Prenota ora e lasciati avvolgere dalla magia.
Descrizione La Porticella:
La Porticella del 1799 – Eleganza senza tempo
Ispirata alla storica Porticella del 1799, questa camera fonde fascino d’epoca e raffinatezza moderna per un soggiorno indimenticabile.
-Atmosfera d’altri tempi
Arredi eleganti, tessuti pregiati e dettagli curati creano un ambiente accogliente e suggestivo, ideale per chi cerca relax e autenticità.
-Un’esperienza tra storia e charme
Lasciati trasportare da un’atmosfera unica nel cuore di Altamura.
- L’Incanto delle Mura – Altamura
Prenota ora e vivi la magia di un luogo dove ogni dettaglio racconta una storia.
Agriturismo 8e28
Un'incantevole oasi di tranquillità nella magica cornice di Capalbio
Relax e gusto si fondono per regalarvi momenti indimenticabili
L’Agriturismo sorge davanti alla bellissima Oasi WWF di Burano, di cui non si può fare a meno di ammirare i meravigliosi tramonti incastonati nella stupenda cornice del Monte Argentario; mentre alle sue spalle a fare da sfondo si apre alla vista una panoramica delle bellissime colline di Capalbio e del suo borgo antico, ideale per trascorrere le vostre vacanza in piena tranquillità.
Agriturismo
In armonia con la natura
L’Agriturismo sorge di fronte alla bellissima Oasi WWF di Burano, di cui non si può fare a meno di ammirare i meravigliosi tramonti incastonati nella stupenda cornice del Monte Argentario; mentre alle sue spalle a fare da sfondo si apre alla vista una panoramica delle bellissime colline di Capalbio e del suo borgo antico, ideale per trascorrere le vostre vacanza in piena tranquillità.
L’ 8e28 è il posto ideale per chi cerca un luogo tranquillo e rilassante con ampi spazi verdi per godere le proprie vacanze senza rinunciare alla comodità di spostarsi a piedi nel paesino dove si trovano tutti i servizi come bar, tabacchi, supermercato, banca, edicola, farmacia ecc…
La struttura inoltre gode di una posizione strategica per la vicinanza alla stazione ferroviaria di Capalbio Scalo. Inoltre chi volesse liberarsi totalmente dallo stress della macchina può usufruire del servizio navetta offerto dal Comune di Capalbio che vi accompagna direttamente al mare di Macchiatonda, con fermata proprio davanti al nostro agriturismo.
Una vacanza ecosostenibile
La struttura è circondata da un bellissimo giardino a disposizione degli ospiti e offre un’ampia veranda dove è possibile gustare una buona e sana colazione all’italiana con i nostri dolci fatti in casa e, su richiesta, colazione salata con i prodotti del territorio.
Orario Sala Colazione: 8:28/10:00
I nostri ospiti avranno la possibilità di noleggiare biciclette elettriche e non elettriche, direttamente in struttura per poter raggiungere facilmente le nostre spiagge, la vicina Oasi del WWF e scoprire posti immersi nella natura incontaminata di Capalbio e dintorni.
Ospitalità
Ambiente raffinato e riservato
La struttura è composta da camere matrimoniali, triple e quadruple molto spaziose con divani letto alla francese, situate a piano terra e tutte dotate di uno spazio esterno con veranda, patio o giardino privato con entrate indipendenti e una suite con vasca idromassaggio.
Le stanze dispongono di ambienti climatizzati, wi-fi, smart tv, frigorifero, macchina del caffè, phon, stendibiancheria, cassaforte e bagno privato.
Storia
Dal 2010 vi accogliamo nella nostra antica masseria dell’Ottocento.
La struttura
L’Agriturismo Russa Belladonna è un antico palmento ristrutturato e risalente ai primi dell’Ottocento. Nasce dalla volontà di nostra madre Virginia, nostro padre Calogero e della nostra famiglia di ristrutturare questo antico casale e di ridare vita ai posti in cui una volta venivano svolte tutte le attività contadine dell’epoca. L’agriturismo è ubicato a Piano San Paolo, a Caltagirone.
All’interno si trova un antico palmento per la macina delle olive per la produzione di olio e l’attrezzatura per la realizzazione dell’uva da vino. L’agriturismo nasce dalla volontà dei nostri genitori e della nostra famiglia di ristrutturare questa antica masseria abbandonata nel lontano 2008. I lavori durarono circa due anni, e nel 2010 ci fu l’inaugurazione dell’agriturismo.
Siamo aperti dal 2010.
La nostra filosofia
Da sempre, la filosofia dell’agriturismo è stata quella di far vivere agli ospiti la vera vita di campagna, cioè la vita reale degli allevatori e dei contadini. L’obiettivo è trasmettere il calore della ruralità, della famiglia e di un ambiente agricolo.
Noi utilizziamo, oltre ad avere un approccio familiare con il cliente, i prodotti derivanti dalla nostra azienda agricola. In primis, le carni del nostro storico allevamento e prodotti come patate, broccoli e verdure di stagione.
La nostra cucina
Un viaggio nei sapori di ieri e di oggi.
Il ristorante
Nel cuore della Sicilia, l’Agriturismo Russa Belladonna porta in tavola l’essenza del territorio. La nostra filosofia si basa su una cucina a chilometro zero, dove ogni ingrediente proviene direttamente dai nostri campi e dal nostro allevamento di famiglia.
Il vero cuore pulsante del ristorante è la nostra Chef Virginia, nostra madre, custode delle ricette della tradizione. Ogni giorno, Virginia trasforma i frutti della nostra azienda agricola in piatti tipici della cucina tradizionale siciliana, preparati con amore e maestria.
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Hotel Caraibi ***
La tua vacanza a Grottammare
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Dal 1963 la famiglia Bollettini
Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze
Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.
L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Camere
L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Ristorante
La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.
Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.
Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.
Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.
La Spiaggia
IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.
IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
La Dimora
il B&B Dimora Morelli è una deliziosa residenza immersa nel verde della quiete umbra a soli 400 metri dal Centro Storico di Gubbio e dal Teatro Romano. Ti accoglierà un ambiente caldo confortevole e famigliare
L’ospitalità
Gli spazi luminosi e pieni di calore, le camere ampie e dotate di tutti i confort e servizi, un arredamento molto curato, i prodotti genuini e freschi serviti tutte le mattine, l'accoglienza, la cura e l'attenzione per i clienti renderanno il tuo soggiorno un'esperienza unica
I servizi
La connessione wi-fi, l'ampio parcheggio gratuito di fronte alla struttura, la convenzione con uno splendido impianto sportivo con piscina proprio di fronte al B&B sono solo alcuni dei servizi di cui potrei disporre durante il soggiorno
Il libro
L'idea del libro è stata una necessità più che un vezzo.
A pensarci oggi, credo che sia stato proprio il desiderio di fissare nel tempo il percorso di una vita che dà voce a più vite.
I sogni indefiniti di un ragazzino che prendono forma veleggiando, a volte contro vento, a volte a favore.
Le crisi interiori in cui perdi te stesso e poi la magia di ritrovarsi più maturi e consapevoli.
E poi la pandemia che segna nella nostra vita un "prima e un dopo".
La pandemia che lascerà un segno indelebile sulla linea del tempo. Un graffio, una pagina, strappata dal diario dei ricordi, che siamo chiamati a riscrivere cercando di dare un senso agli innumerevoli giorni di solitudine e paura.
Il libro che ho scritto parla di tutte queste cose e credo sia facile immedesimarsi leggendole.
Volevo anche testimoniare che nei piccoli centri urbani, lontani dal fermento delle metropoli, ci sono anime "ribelli" che escono dai solchi già tracciati, sfidando le abitudini, per valorizzare la bellezza di una terra che ha ancora infinite potenzialità.
Ed è proprio a questa terra che dedicherò il sogno ambizioso di aprire una nuova struttura perfettamente in armonia con la natura.
Un luogo dove ci si possa sentire immersi nel verde ma che porti anche a comprendere come sia importante preservarlo. Non usare l'ambiente ma valorizzarlo vivendolo"
I nostri appartamenti sono completamente attrezzati, indipendenti e dallo stile unico per soddisfare tutte le esigenze. Che siate single, coppie, famiglie o proprietari di animali domestici, siamo in grado di soddisfarvi!
LA NOSTRA STORIA
E ora un po' di storia dell'edificio. Sorge nel 1928 dopo la fine della Prima Guerra Mondiale per mano del conte Cosimo Iaia, laureato in Economia e sarto personale dell'ambasciatore americano in Italia. Lui e il suo amico americano rivoluzionarono l'idea del cono gelato, e con i guadagni della sua fabbrica di coni "Norge" decisero di acquistare lotti di terreno in diversi isolati del centro di Roma. Uno di questi si trovava proprio sul colle Celio, dove si trova l'attuale attività degli Appartamenti MarcoAurelio49. Costruì l'intero isolato prevedendo che presto la gente, ma soprattutto i turisti, avrebbero apprezzato appartamenti piccoli e confortevoli a pochi passi dal Colosseo, all'epoca poco considerato. Tutti i suoi edifici sono riconoscibili grazie alle sue iniziali "CI" poste sopra ogni porta.
È un onore per noi portare avanti il grande progetto del mio bisnonno, un grande uomo che aveva grandi idee per il futuro.
Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.
Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.
Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.
La nostra storia, le nostre tradizioni
Ci sono luoghi che nascondono origini e tradizioni straordinarie, Varazze è uno di questi.
La città di Varazze già dai primi decenni del secolo scorso si presenta come uno dei più interessanti e qualificati centri balneari del ponente ligure.
La mitezza del clima, l’ampio arenile fiancheggiato da una stupenda passeggiata a mare, la suggestiva bellezza del suo entroterra, formano un paesaggio stupendo la cui risonanza ha da tempo varcato i confini d’Italia.
Il litorale corre lungo l’arco di un’ampia insenatura che racchiude oltre 3 km di magnifica spiaggia.
Anticamente Varazze fu un vero e proprio cantiere costruttore instancabile di unità navali per la Repubblica di Genova. Questa tradizione cantieristica si tramandava da secoli e probabilmente da quasi due millenni, infatti Varazze era considerata l’antica Navalia, ossia l’arsenale marittimo romano. L’industria cantieristica conobbe a fine 800 un declino e lentamente nacque una nuova e fiorente attività lungo il litorale: il turismo che si sostituì alla presenza dei barchi in costruzione sulla spiaggia…
I Santa Caterina beach sono uno stabilimento balneare storico a Varazze per la loro posizione inserita nel contesto della zona residenziale di San Domenico, anticamente erano spostati poco più a ponente rispetto all’attuale posizione , che era all’epoca occupata dai vecchi capannoni dei famosi Cantieri Navali Baglietto, successivamente negli anni 50 l’azienda cantieristica si spostò a ponente e vennero demolite le strutture e gli scali che occupavano il molo permettendo così allo stabilimento di occupare l’attuale area situata nella zona a levante della città vicino alla famosa chiesa omonima di Santa Caterina da Siena, amata patrona di Varazze.
La proprietà dei bagni fu inizialmente dell’Azienda Autonoma Turismo di Varazze, che assicurò una clientela mista tra residenti varazzini e turisti . A metà degli anni novanta gli stabilimenti vengono acquistati dalla attuale proprietà che li rinnova completamente con importanti opere strutturali sulla spiaggia ed in mare ( barriere soffolte).
L’ampia spiaggia dei Santa Caterina Beach
I “Santa” hanno l’obiettivo di unire il tradizionale concetto di spiaggia come oasi di naturale relax, all’idea più moderna di strutture che possano garantire il massimo comfort per tutte le generazioni.
La cordialità, la cortesia, e la simpatia dello staff dei Santa Caterina Beach farà da cornice al tuo riposo. Pensiamo che la vacanza dei genitori nasca dalla tranquillità dei propri figli. Per questo abbiamo creato aree particolari e un’animazione adatta a loro.
La spiaggia curata, la natura intatta e un mare pulito, renderanno il tuo soggiorno indimenticabile. Ti ricordiamo infatti che Varazze è da sempre Bandiera Blu, ed anche quest’anno ha ricevuto il prestigioso riconoscimento 2014 per la qualità delle sue acque e per i servizi offerti.
La nostra spiaggia è protetta da barriere soffolte, ossia opere di protezione e ripascimento del litorale, effettuate grazie al cofinanziamento della Regione Liguria, Città di Varazze e del Consorzio Oltremare, esse si sono rivelate efficace metodo di salvaguardia della nostra costa a vantaggio del turismo balneare.
Questo ha inoltre incentivato la crescita della flora e dela fauna marina prospicente lo stabilimento, diventando luogo ideale anche per le attività subaquee o più semplicemente per la pratica dello snorkeling.
Varazze è inoltre conosciuta in tutta europa come una delle “onde più belle del mediterraneo”, così quando il mare lo permette, il surf è lo sport ideale per vivere l’ebrezza di cavalcare le onde.
Che aspetti quindi, vieni a trovarci noi ti aspettiamo!
i servizi
Lo stabilimento che si svolge lungo il molo e parallelamente alla spiaggia si presenta, come negli anni ’30, con i colori dominanti del panna e del noce e offre:
- bar ristornante “Al molo dei Santa”
- due dehors di cui uno di cui uno coperto intorno alla piscina (120 posti a sedere) ed uno scoperto sul molo (80 posti a sedere)
- piscina con possibilità di corsi di nuoto e lezioni di aquagym
- due entrate di cui una senza scalini
- ampia area giochi per bambini di tutte le età con scivoli, tappeti elastici, altalene e calciobalilla
- docce con acqua calda a pannelli solari
La proprietà ha teso in questi anni a conservare la tradizione delle “buone cose” degli anni che furono con le innovazioni del ventunesimo secolo riguardanti servizi e tecnologie:
- TV
- Wi-fi
- radio e musica diffuse in tutte le aree
- piccola biblioteca con libri, riviste e giornali quotidiani
Le nostre cabine
I Santa Caterina sono inoltre chiamati i “bagni dei motociclisti” per il posteggio disponibile sul molo che permette loro di mantenere la moto a vista dalla spiaggia.
La zona prospicente lo stabilimento è famosa in tutta Europa come uno dei due spot per surfisti durante il periodo invernale ed estivo.
Famosi per i frequenti intrattenimenti musicali serali i Santa Caterina si offrono oggi come location per feste e piccole cerimonie.
Al Molo dei Santa
Lo Chef Sandro UsaiGastronomia di eccellenza nel rispetto dei sapori tipici del litorale ligure.
Lo chef Sandro Usai coniuga tradizione e modernità negli ingredienti dei cibi, nella preparazione e , con ammiccamenti artistici, nella presentazione.
Il contesto nel quale l’ospite si ritrova, venti metri dal mare, molo di pietra, piscina, piante ed arredamento coloniale esalta la qualità del cibo.
Il bar prosegue oggi in una tradizione di finger food, cocktail e fast food permettendovi inoltre di concludere la giornata con un aperitivo accompagnato da simpatiche sfiziosità dalla cucina. Musica, bevande e quant’ altro accompagnano gli ospiti tutti i giorni fino a tarda sera.
Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.
Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!
BENVENUTI
HR - HOTEL REPUBBLICA
Affacciato sulla piazza storica della città, l'HR - HOTEL REPUBBLICA è situato vicino alle più importanti realtà economiche di Monfalcone e dintorni.
Da poco rinnovato e con la nuova gestione della famiglia Palazzo è il luogo ideale per coniugare lavoro e relax.
A vostra disposizione una reception aperta H16. Ristorante Pizzeria Bar annesso e Convenzionato.
Tutte le 21 camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e canali Premium/Sky gratuiti.
Un'abbondante prima colazione a buffet viene servita ogni mattina nell'elegante sala colazione con a disposizione anche prodotti senza Glutine.
L'HR - HOTEL REPUBBLICA si trova a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto Friuli-Venezia Giulia,
è ben collegato con l'autostrada A4 e dista 30 minuti di auto da Trieste e Grado.
Il personale sempre disponibile ed attento alle necessità dei nostri Ospiti,
sarà in grado di fornirVi anche informazioni turistiche adeguate per scoprire i nostri dintorni.
Casa di Nonna Lia è il luogo ideale per trascorrere i propri giorni di relax godendo di una calda atmosfera.
Il palazzo dell'Ottocento, è stato preservato nella sua struttura e permette ai suoi ospiti di soggiornare in ambienti confortevoli e dalla semplice eleganza degli arredi.
Pellegrini, famiglie, giovani sposi, coppie, amici a 4 zampe, qui possono trovare la disponibilità, la professionalità e l'autenticità del personale. Inoltre situata in una località di forte impronta agricola, garantisce la genuinità della cucina, elemento che conferisce a Casa di Nonna Lia un valore aggiunto.
A pochi metri è possibile usufruire di un ampio parcheggio e la vicinanza con i luoghi e siti di maggiore interesse, permette, con una piacevole passeggiata, di raggiungere gli stessi godendo della vita del centro.
Casa di Nonna Lia Vi aspetta per donarvi emozioni!
Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.
Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.
La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)
Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.
Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)
