COMITATO ITALIANO UNICEF
CATEGORY: ASSOCIAZIONI ORGANIZZAZIONI ED ENTI INTERNAZIONALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.
Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.
Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro
Ristorante di pesce situato a Marina di Camerota nella zona Calanca.
Ristorante che si affaccia totalmente sul mare.
Cucina di mare con pesce locale. Specialità pesce crudo ."
Trattoria a Ghemme
Cucina tipica piemontese
Benvenuti nel cuore della gastronomia piemontese, dove il gusto diventa un viaggio attraverso tradizioni culinarie e sapori autentici.
Piatti serviti come da tradizione
Da oltre 40 anni...
La trattoria Gufo Nero è un locale classico piemontese, ampio, luminoso con due grandi sale divise da arcate in mattoni a vista, ampie vetrate sulla circostante campagna.
La zona è tipica per la produzione di ottimi vini, in particolare il ghemme che ha ricevuto nel 1997 la prestigiosa attestazione d.o.c.g. (denominazione di origine controllata garantita).
Il nostri piatti
La trattoria da oltre 40 anni è diventata nel tempo uno dei locali più frequentati della Bassa Valsesia.
La cucina regionale piemontese presenta dei piatti tipici della zona, tutti rigorosamente fatti in casa.
Our Story
Using his experience as a founding member of a global Italian chain “Fratelli la Bufala® Mimmo decided to move forward with his own brand “Mimmo la Bufala” and now serves some of the best pizza and Italian food in London.
With many awards and nominations over the last 20 years, Mimmo’s restaurant showcases the gastronomic heritage of Naples with critically acclaimed pizzes, pasta, fish and meat dishes. Unlike marry other restaurants that claim to cook pizzas the Italian way, Mimmo’s real wood fired oven ensures extraordinarily tasty and authentic pizzas, using the finest Italian toppings.
Born in Pozzuoli Napoli and living much of his life in Florence, whatever he is doing Mimmo is always back in time to welcome people to his restaurant to entertain and create an atmosphere, as his passion for food comes only second to his passion for life.
With just one glance down the wine list at Mimmo’s you will see that the wines here have all been carefully chosen to perfectly complement the menu
We hope you enjoy our taste of Italy.
Pizzeria du nord
Une cuisine qui respire et qui sent bon l'Italie. Des pizzas au feu de bois, des pâtes, les antipastis maison, le carpaccio, la tagliata, etc...
Entrez dans l'univers d'une cuisine aux saveurs méditerranéennes qui saura à coup sûr vous séduire et vous offrira de belles découvertes culinaires ...
In uno dei luoghi più affascinanti di Varazze, un locale storico che rivive in tutto il suo splendore. Mangiare bene in riva al mare è romantico e conviviale!
La BOTTEGA DI SAN GIMIGNANO
Il piacere del gusto TOSCANO a tutto tondo.
Materie prime 100% italiane
La nostra cucina offre una vasta scelta di antipasti, primi, secondi e dolci usando esclusivamente materie prime di alta qualità.
La nostra pizza ovviamente napoletana
Non abbiamo bisogno di usare grassi idrogenati, salse industriali, glutammato o, peggio ancora, alimenti geneticamente modificati per rendere gustosi gli alimenti da noi preparati.
A rendere indimenticabili le nostre pietanze bastano gli ingredienti naturali che selezioniamo accuratamente, la nostra cura e la nostra fantasia nel prepararli e nel presentarli.
Abbiamo tanto a cuore la natura e l'ambiente, in tutte le sue sfaccettature, che poniamo attenzione anche a tutti i materiali usati da FLB, nella tensione al miglioramento continuo verso una piena ecocompatibilità.
Qualsiasi suggerimento per il nostro miglioramento è sempre ben accetto. La collaborazione è la nostra forma mentis, l'humus sul quale abbiamo fondato la nostra vision" imprenditoriale.
"CHI SEGUE I DETTAMI DELLA NATURA NON HA BISOGNO DI RICETTE"
-Gennaro la bufala
Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!
Dalla Brianza alla Toscana
Siamo una famiglia, Carlo ed Elisabetta con i figli Paolo e Marco.
Siamo vissuti per 15 anni a Vimercate, città in provincia di Monza e Brianza, nel mezzo della terra brianzola.
Durante questo periodo abbiamo costruito insieme il nostro sogno di aprire un’attività in proprio immersa nella splendida cornice dell’Appenino tosco-romagnolo.
Nell’estate del 2013 abbiamo dunque lasciato la Brianza e siamo tornati alla casa materna di Elisabetta, a Marradi (FI), nel podere chiamato Figacciolo.
Il nostro ristorante, Il Casolare, è nato così, a coronamento di un sogno.
Siamo partiti con la ristrutturazione della stalla del podere Figacciolo per finire con la riqualificazione dell’intera area intorno alla casa di Agostino e Carmela, genitori di Elisabetta.
Questa terra splendida e incontaminata, unita ad elementi come pietra, legno e fuoco sono i componenti che caratterizzano il nostro ristorante.
Elementi semplici e primordiali che conferiscono alla struttura un’armonia del tutto particolare, Il Casolare è inserito alla perfezione nel contesto del luogo, quasi come se fosse sempre esistito.
Il Casolare si trova immerso nella natura, circondato da campi, boschi, castagneti e viti che si susseguono l’un l’altro dipingendo in ogni momento un quadro unico e indimenticabile
Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.
Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.
Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta, Vittorio Sgarbi, Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni, Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber, Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta, Le Vibrazioni e tanti altri ancora…
Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.
Welcome to Ca'Dario
Northern Italian Cuisine for Santa Barbara
If you’re searching for Santa Barbara Italian restaurants, then search no more. Ca’Dario Italian restaurants conveniently offer 4 locations in Santa Barbara, Goleta, and Montecito. Opened in 1997, the first Ca’Dario was one of the few downtown Santa Barbara restaurants offering authentic Northern Italian food. Over twenty years later, even though many other Italian restaurants have opened up, Ca’Dario restaurants have consistently been among the best Italian restaurants in Santa Barbara.
Chef Dario Furlati combines authentic imported pasta, cheese, tomatoes, flour, and olive oil with fresh local ingredients in order to offer the consistency in food quality that brings customers back year after year, making Ca’Dario restaurants among the best Italian restaurants Santa Barbara has to offer. The wine list includes a good selection of Italian wines from Sicily to Tuscany. Italian beers are also served.
A cozy eolian restaurant with a beautiful mediterranean garden. Vico Selinunte, 43 Lipari
+39. 090 9215367
Stabilimento balneare con ristorante a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica
Ideale per chi ama il mare, i suoi profumi e la buona cucina, il Ristorante Albatros si trova a Francavilla Al Mare, sul litorale adriatico della provincia di Chieti.
Grazie all'accesso alla spiaggia e ad una grande terrazza, nei mesi estivi, da maggio a settembre, il Albatros è anche uno stabilimento balneare, la scelta giusta per chi cerca relax al mare e una buona cucina di pesce nello stesso posto.
