Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO.GE.SAN LA TANA DEI CUCCIOLI SOC.COOP SOCIALE R.L. VIA TOTI 21
63030 MONSAMPOLO TRONTO (AP)

073548191
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Cavallino Lovely Hotel

Siamo un albergo 4 stelle al centro delle meravigliose Dolomiti di Brenta in Trentino, ma non un hotel come tanti!


La nostra mission è farvi sentire unici e coccolati regalandovi tanti servizi lovely che fanno parte della nostra esclusiva filosofia di vacanza.


Per scoprirne di più non vi resta che venirci a trovare!


www.hotelcavallino.com

Foto
hotels Hotel Repubblica

BENVENUTI
HR - HOTEL REPUBBLICA

Affacciato sulla piazza storica della città, l'HR - HOTEL REPUBBLICA è situato vicino alle più importanti realtà economiche di Monfalcone e dintorni.


Da poco rinnovato e con la nuova gestione della famiglia Palazzo è il luogo ideale per coniugare lavoro e relax.
A vostra disposizione una reception aperta H16. Ristorante Pizzeria Bar annesso e Convenzionato.


Tutte le 21 camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e canali Premium/Sky gratuiti.
Un'abbondante prima colazione a buffet viene servita ogni mattina nell'elegante sala colazione con a disposizione anche prodotti senza Glutine.


L'HR - HOTEL REPUBBLICA si trova a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto Friuli-Venezia Giulia,
è ben collegato con l'autostrada A4 e dista 30 minuti di auto da Trieste e Grado.
Il personale sempre disponibile ed attento alle necessità dei nostri Ospiti,
sarà in grado di fornirVi anche informazioni turistiche adeguate per scoprire i nostri dintorni.


Foto
b&bs Chiarelli House - Host - Adua Chiarelli

Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.


Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.


La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)


Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.


Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Angelini

Benvenuti da Patrizia e Martina!
Da oltre 40 anni, l’Hotel Angelini è un piccolo albergo a conduzione familiare che accoglie ogni ospite con calore, semplicità e autentica cordialità. Qui non sarete mai solo clienti, ma parte della nostra casa.


Situato in una zona tranquilla di Viserba, a soli 100 metri dal mare, l’hotel è perfetto per chi desidera una vacanza rilassante in famiglia, in coppia o per chi viaggia per lavoro.


Offriamo la comoda formula B&B, con una colazione lunga e ricca, servita dalle 7:30 alle 10:30, con ampia scelta di prodotti genuini e opzioni per chi ha intolleranze alimentari.


La posizione è ideale anche per chi visita la Fiera di Rimini, distante appena 1,5 km (5 minuti in auto o 10 con la linea bus 5).
Inoltre, siamo a soli 4 km dalla stazione ferroviaria di Rimini.


Per chi ama lo sport, abbiamo convenzioni con il Tennis Club Viserba, a soli 900 metri, perfette per gli amanti di padel e tennis.


Collaboriamo con la Spiaggia Marinagrande di Viserba, dove è possibile prenotare pacchetti all-inclusive per vivere al meglio le giornate al mare.


Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
mountain huts Tarscher Alm - Malga di Tarres
Eine Südtiroler Almhütte, die Sie getreu dem Motto "Tamisch guat" köstlich bewirtet.
Foto
b&bs B&B Le Macine Relais

La nostra Storia

Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.


Chi Siamo

una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.

Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.

Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.

esterno-cortile-porta-aperta_le_macine

Scopri le Camere



Foto
Accommodation & Tourism My Holiday - Famiglia Rodigari

My Holiday è un'agenzia di affitta appartamenti a Livigno, smart e dinamica.
Gestita dalla Famiglia Rodigari, Anna & Fabrizio, sposati con 4 meravigliosi bambini.
Originari di Livigno, credono fermamente nelle loro origini e le valorizzano dando la percezione di sentirsi come a casa!


- da 10 anni si occupano di accoglienza ed affitti brevi per le vacanze in montagna
-  tramite il loro sito web puoi scegliere tra più di 50 appartamenti quello che preferisci
-   prenotare in autonomia tramite il booking on-line non è mai stato così facile
-  sconti presso noleggi sci e bici convenzionati
-  convenzioni con varie attività come negozi e ristoranti
-  check in tardivi con la possibilità di ricevere la videoguida per raggiungere in autonomia l'appartamento
-  Pet friendly con sconti presso il negozio di animali e piccolo pensiero di benvenuto.
-  Family apartment, disposizione di attrezzature come: seggiolini, passeggini, numero del pediatra di fiducia, lettini da campeggio e molto altro.


Anna Fabrizio
e tutto lo staff My Holiday vi aspettano a braccia aperte!!

Foto
Food & Wine La Tea Cip & Ciop

Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.

Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.


La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.

Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.

Foto
mountain huts Rifugio Del Parco Provinciale

Benvenuti,se siete interessati al servizio ristoro,per evitare attese o mancata disponibilità di posti a sedere, si consiglia la prenotazione via telefono allo 0523 908302 o al 3394128721.


Per il servizio bar e asporto non è prevista prenotazione tavoli. Sicuri della vostra collaborazione, ci auguriamo di vedervi presto! Lo staff del Rifugio

Foto
Accommodation & Tourism Dimore di charme Lago Matese

Dimore Di Charme
Vacanza relax
In un caratteristico chalet
Con vista Lago
Per coppie, famiglie e amici a 4 zampe
Scopri tutte le avventure che ti aspettano

Foto
farm holidays Agriturismo Corte Tonolli

L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.

Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.


La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.


In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.


Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.


A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.

Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.


Presso il nostro agriturismo  avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.

Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.

Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.

Foto
Accommodation & Tourism ABT L'Aura

BENVENUTI IN ABT L'AURA

ABT L'AURA in Piazza San Francesco Saverio, a Palermo , offre il massimo del comfort ai visitatori del capoluogo della Sicilia, sia che si trovino in zona per affari o per piacere.
La struttura è situata nel quartiere Palazzo Reale, in una posizione privilegiata per raggiungere i principali siti di interesse di Palermo.


*Aggiornamento 12/2022, il quartiere è entrato ufficialmente a far parte del Centro Storico di Palermo.*

ZONA ZTL


Foto
dining Ristorante la Perla

Il lido è gestito da ormai trent’anni dalla coppia Salvatore e Francesca, all’insegna del continuo miglioramento e rinnovamento delle strutture e all’ampliamento dei servizi.


Dal piccolo chiosco originario organizzato per le poche famiglie che venivano a villeggiare nelle villette sovrastanti, il lido “La Perla” presenta oggi un ampia offerta di servizi, mettendo a disposizione della clientela una spiaggia attrezzata, un noleggio barche, un bar e un ristorante.


Chi viene al lido “La Perla” troverà un ambiente amichevole e affidabile, garantito da una gestione familiare, troverà inoltre un paesaggio dalle meraviglie senza eguali. Il complesso balneare apre dal 1 giugno al 30 settembre e tutti i week-end di maggio e ottobre. Per tutti i clienti viene messo a disposizione un ampio spazio per la sosta auto.