CICLI TORRE DI TORRE MARIO
CATEGORY: BICICLETTE ACCESSORI E PARTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl centro estetico Leilani dal 2012 offre ai propri clienti i migliori brand del settore estetico dal semipermanente O.P.I. alla ricostruzione GEL 3 tipi di epilazine tra cui:
- Vema (Brasiliana)
- cera a freddo tradizionale
- Laser al diodo 808
Dal 2017 Beauty center di Bio Benè Italia con anamnesi gratuita di viso e corpo e trattamenti personalizzati
Dal 2018 Alessandra Bianchi Phi Brows Artist per il Microblading
Inoltre il trattamento di laminazione ciglia Lashes Lifting
Trattamenti di RADIOFREQUENZA H6RF a zone viso e corpo il trattamento che RIGENERA e RINGIOVANISCE già dalla prima seduta.
Trattamenti con EMMEUNO Vibropressoendomassaggio il trattamento che RIDISEGNA LA SILHOUETTE.
Trattamenti di PRESSOTERAPIA
Massaggi: - Decontratturante cervicale e schiena - Linfodrenante - Schiena - Rilassante Inoltre offre il servizio di pedicure estetico e curativo.
Yantra non è un classico centro estetico dove fare la ceretta..
Yantra è eleganza, relax, benessere
Immergiti in un mondo di benessere
• trattamenti corpo
• trattamenti viso
• make-up
• manicure/pedicure
La bellezza è, da sempre, soggettiva ma i risultati devono essere oggettivi.
Stanartis nasce dall’esperienza professionale del dr. Salvatore Artiano, medico estetico di rinomata fama. La linea dermo cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata dal laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II.
Con un impegno costante verso l’eccellenza, il dr. Artiano, supporta il dipartimento di Ricerca nella creazione di formulazioni più efficaci e innovative, mirate a soddisfare le esigenze dei nostri clienti per preservare e migliorare la salute di pelle e capelli.
Nell’ottica di trasparenza, sul sito web l’azienda mette a disposizione dei propri clienti:
✔Test di efficacia svolti sui prodotti
✔Recensioni certificate
✔Prima e dopo inviati dai clienti
Vi invitiamo a scoprire tutte le linee Stanartis sul sito stanartis.com:
Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.
Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.
Linea Viso
Le beauty routine adatte a uomini e donne che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.
Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.
Elisa Nail Design: Il Primo Nail Center Specializzato a Lariano per Manicure e Pedicure
Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni
Azienda
Dal 1989 LEMI produce lettini, poltrone e cabine multifunzione per il settore Beauty & Spa.
Si attesta come una delle aziende più significative del panorama internazionale e, grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, continua ad imporre al settore nuovi paradigmi. Design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità, artigianalità e finiture accurate ne rappresentano i naturali punti di forza. Princìpi irrinunciabili per creare prodotti dallo stile inconfondibile che portano il marchio LEMI – e l’autentico made in Italy – nel mondo.
I nostri numeri
Oggi, oltre a 1.000 metri quadrati di spazi per uffici e uno showroom di 500 metri quadrati, LEMI vanta una forza lavoro di oltre 60 dipendenti e un’area di produzione di oltre 7.000 metri quadrati, tra cui due stabilimenti di produzione completamente attrezzati ad Azzanello e Casalbuttano.
Grazie all’intensa attività di ricerca e sviluppo e alla continua ricerca di nuovi paradigmi industriali, l’azienda è diventata uno dei principali attori della scena internazionale. L’azienda è rinomata per il suo eccezionale design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità e finiture meticolose. Con l’inconfondibile artigianalità italiana, questi principi fondamentali hanno portato allo sviluppo di numerosi prodotti con il marchio LEMI in tutto il mondo.
Il mercato Globale
Il marchio LEMI può attualmente essere trovato in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con la sua vasta rete di distributori e rappresentanti di vendita, l’azienda è pienamente in grado di soddisfare le esigenze dei mercati globali, soprattutto grazie alla sua innata capacità di anticipare le esigenze del settore.
LEMI è nota per i suoi prodotti high-end e tecnologicamente avanzati dall‘inconfondibile stile italiano, che hanno attratto il patrocinio di una raffinata clientela internazionale.
THE ROOM ® fuctional trainer
Cos’è The Room
The Room è la prima Boutique Fitness-Experience italiana, con sede a Carmagnola (TO).
L’esperienza che si vive nella Room è unica, motivante e diversa da qualsiasi altro tipo di allenamento. Hai la possibilità di allenarti all’interno di un contenitore di emozioni che spaziano da luci a neon colorate a musica e carica a mille!
Per ogni seduta avrai un trainer preparato che ti farà svolgere la coreografia del giorno, con esercizi Total-Body di intensità medio-alta: su questo puoi starne certo, brucerai MOLTE CALORIE! Scopri i nostri modelli di abbonamento e scegli quello più adatto a te.
La motivazione è parte integrante del nostro concept ed entrare nella The Room Family ti farà sentire speciale.
Se vuoi conoscere la nostra filosofia entra in The Room e lascia il segno!
TRAIN HARD, LIVE BETTER!
ITALIA FTLAB® FITNESS EXPERIENCE
FTLAB, nasce dall’ idea di unire le diverse esperienze come personal trainer in diversi centri sportivi e studi privati in giro per il mondo. Barcellona, Milano, New York e poi Roma hanno formato ed orientato ad uno stile personale ed unico Alessandro Morelli, fondatore e personal trainer di FTLAB. Alessandro, inizia la sua carriera come PT nel 2007, a soli 21 anni, spinto dalla passione e dalla motivazione del suo (di allora) allenatore, che vede in lui un potenziale personal trainer. Le caratteristiche principali di Alessandro erano e sono tutt’ ora la capacità di motivare costantemente i suoi allievi e l’ organizzazione e realizzazione degli allenamenti che hanno, in quasi 10 anni di carriera e centinaia di allievi “messi in forma”, rivoluzionato la maniera di allenare e di approcciarsi al fitness.
Molte persone possono testimoniare il loro cambiamento fisico, estetico e di salute grazie alle metodologie di Alessandro: “ Il cambiamento viene prima da dentro, per poi, di conseguenza esternarsi in un riflesso estetico”.
La formazione di Alessandro è un mix di certificazioni e di curiosità per i metodi non convenzionali che insieme, oggi, hanno portato al perfezionamento di una tecnica personale orientata ad uno stile complesso che porta l’ allievo ad una totale coscienza corporale: si guadagna flessibilità muscolare, amplitudine articolare (ROM), connessione cognitiva con il CORE (centro del corpo), equilibrio e interconnessione tra i gruppi muscolari, forza, resistenza e chiaramente un corpo asciutto, tonico e FUNZIONALE!!
FTLAB si differenza dal resto di palestre, grazie all’ individualizzazione degli obbiettivi da parte del PT e la struttura dei WOD (allenamento del giorno), creando cosi potenzialità fisiche utili alla vita di tutti giorni. “Ti rimetti in forma e riprogrammi il tuo corpo per la quotidianità”
Una caratteristica particolare di FTLAB é lo spazio in cui ci si allena. Un luogo di design, pulito, con vari servizi a disposizione dell’ allievo i quali: acqua, asciugamano per l’ allenamento, frutta fresca, wifi, zona chill-out, bagno privato. Per Alessandro, l’ allievo di FTLAB dev’ essere al centro dell’ attenzione per circa 60 minuti. E’ il momento in cui si prende cura di se stesso, del suo corpo, ma soprattutto della sua mente, investendo cosi tempo e denaro in un professionista della salute e del benessere. Come PT specializzato in life coaching, Alessandro unisce un tocco di empatia che aiuta senza dubbio a coadiuvare i suoi allievi ad un allenamento piacevole e mai scontato.
L’ impegno richiesto da Alessandro ai suoi allievi è massimo, ma con un po’ di fiducia in se stessi e pazienza, i risultati sono tangibili in poche settimane.
Alessandro, inoltre vanta di collaborazioni come esperto fitness con riviste internazionali quali Men’s Health, Vogue, per citarne alcune.
Tra i suoi allievi ci sono attori, sportivi professionisti (ballerini, pallavoliste, calciatori, lottatori…) agenti di moda e imprenditori di spessore. Alessandro negli anni ha guadagnato la fiducia di moltissime persone. “Il personal trainer, oggi, è una figura riconosciuta importante grazie al suo contributo positivo nella vita delle persone, aiutandole ad affrontare i problemi con un atteggiamento propositivo. Il corpo non è solo corpo: è energia che fluisce…e come tale va interpretato anche negl’ allenamenti. Se sei in forma, affronti i problemi in modo diverso. Non ho mai conosciuto maratoneti depressi o comunque negativi”.
La filosofia di Alessandro ha aiutato molte persone, prima che allievi a gestire le loro vite nel modo più sano possibile tramite lo sport. “Molte persone allenano, ma poche ottengono risultati” questo è quanto Alessandro dichiara. “Ci vuole dedicazione e un pizzico di pazienza, qualità in via di estinzione per colpa dei ritmi sempre più estenuanti che la società ci impone”. Per questo, la figura del PT è sempre più richiesta aumentando così gli standard di un settore in continuo aggiornamento.
FTLAB é dunque un luogo unico, dove investire le proprie energie al meglio. Gli allievi di FTLAB sono persone esigenti, che non si accontentano e sono alla continua ricerca di motivazione e miglioramento.
“ Volevo creare un posto diverso, non uguale a tutte quelle palestre che puntano ai numeri, dimenticando le necessità delle persone”
Ad FTLAB non troverai macchine. L’ unica macchina a disposizione è il tuo corpo!! Il materiale che FTLAB offre è un materiale non convenzionale, funzionale e di qualità certificata. Se non vieni a vedere non puoi capire!!
Chiedi un appuntamento per un test iniziale.
Il centro estetico a 360°
Dal 1984, il centro estetica e benessere di Giovanna Manzi situato a Spoltore a pochi km da Pescara, rappresenta un’oasi dove liberarsi dallo stress quotidiano e recuperare l’energia psicofisica. Il centro si avvale della preziosa collaborazione di consulenti esterni come il Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale e il Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio, per rispondere alla necessità di migliorare un inestetismo estetico attraverso interventi non invasivi e per valutare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.
Un luogo perfetto per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, la cui efficacia è garantita dalla trentennale esperienza, dalla competenza professionale dello staff e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’ambiente totalmente rinnovato con luci soffici, colori caldi, dolci suoni e piacevoli aromi è ideale per un totale relax.
Nel nostro centro estetico a Pescara potrete trovare trattamenti di estetica base ed estetica avanzata per la vostra bellezza ed il vostro benessere. Garantiamo l’elevata qualità di tutti i nostri prodotti e servizi, poiché siamo guidati dalla nostra costante dedizione ed attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Studia mentre gli altri dormono, lavora mentre gli altri vaneggiano, pianifica mentre gli altri giocano e conquista mentre gli altri aspettano.
Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo/donna e di estetica che si trova a Vibo Valentia.
