CIANI
CATEGORY: MEDICI SPECIALISTI OCULISTICASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti nel nostro Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar: un nuovo punto di riferimento per chi ama il buon cibo, l’atmosfera elegante e il piacere di stare insieme. Abbiamo creato un concept unico che unisce la creatività culinaria alla tradizione mediterranea, per offrirti un’esperienza di gusto autentica e indimenticabile.
Gli amanti della vera pizza troveranno da noi impasti leggeri, fragranti, farciti con i migliori prodotti italiani.
Perfetta per una cena in compagnia o una serata speciale.
Ma non solo! Siamo anche un Aperitif Bar dove potrai rilassarti con aperitivi sfiziosi, cocktail ricercati, taglieri gourmet e una selezione di vini e bollicine che esaltano ogni brindisi.
Che sia per un pranzo, una cena o un aperitivo al tramonto, qui troverai il luogo ideale per condividere emozioni, sapori e momenti indimenticabili.
Vieni a scoprire il nostro mondo.
Il Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar è aperto e pronto ad accoglierti!
Sapete una cosa?
Non siamo bravi a scrivere versi romantici e parole narcisistiche nei nostri confronti, ma siamo certi che il nostro lavoro lo svolgiamo con tutte le forze, la abbondante gentilezza e l'amore per esso.
Noi non vendiamo cibo o bibite ma regaliamo al nostro cliente esperienze sensoriali che solo l'atmosfera paradisiaca di Taormina offre, con sposalizi di profumi, sapori, melodie e panorami inconcepibili fuori questo Eden.
Vi aspettiamo per regalarvi un soggiorno indimenticabile.
Chapeau!
Gelateria artigianale di produzione propria, torte gelato e semifreddo, frappè, granite alla siciliana, crepes dolci e salate e cioccolata calda di nostra produzione
FRESCHEZZA-QUALITÀ E CONVENIENZA DA NOI SONO DI CASA!!! Grazie per averci scelto!
Rosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi
Pane fresco e pizza senza glutine per celiaci in centro a Porto Azzurro
Ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'Isola d'Elba
Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.
Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.
La Rosteria Mami & Papi è un piccolo ristorante, osteria, rosticceria e gastronomia all'isola d'Elba e precisamente a Porto Azzurro.
Anche quest'anno… certificati AIC!
Da MAMI & PAPI non è solo una promessa, ma un impegno vero.
Siamo felici di annunciare che anche per il 2025 siamo parte del circuito ufficiale Alimentazione Fuori Casa dell'Associazione Italiana Celiachia.
GLUTEN FREE con amore e sicurezza.
Nel cuore di Porto Azzurro, sulla splendida Isola d'Elba, offriamo ogni giorno piatti buoni, sicuri e pieni di gusto – anche senza glutine!
Dalla gastronomia artigianale alla rosticceria, dai primi piatti di mare fino ai nostri gelati senza glutine, da noi mangiare bene è per tutti.
Rosticceria Gastronomia Rosteria Mami & Papi.
Il progetto che frullava nella mente di Giada da un po' di tempo si è concretizzato... e oggi a Porto Azzurro, in Viale Italia 25, a soli 60 metri dal mare, potrete ammirare e degustare la nuova realtà che prende il nome di Rosteria Mami & Papi.
Un locale bellissimo, pulitissimo e curato nei minimi particolare dove potrete degustare squisite prelibatezze di ricette tipiche elbane, ma anche molto di più, realizzate anche senza glutine per chi soffre di celiachia, disturbo sempre più diffuso.
Ad accogliervi troverete chiaramente Giada, coadiuvata da un formidabile staff, unito dalla stessa passione per la buona cucina.
Rosteria Mami & Papi offre anche servizio take away e prenotando il giorno prima, potrete concordare insieme il pasto completo per voi e i vostri ospiti. Sempre più spesso, infatti il tempo per dedicarsi alla cucina, diventa poco e trovare chi per noi prepara il pranzo o la cena, per noi e per i nostri ospiti anche celiaci, è una vera manna dal cielo.
Uno scrigno piccolo, ma che all'interno custodisce un tesoro inestimabile!
Ottima qualità del cibo e un menù ricco di prelibatezze che sapranno certamente conquistare anche i palati più esigenti.
Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.
IL PIACERE DI FARE LE COSE BUONE!
La nostra esperienza, passione e professionalità nel realizzare gelati artigianali con materie prime genuine, fresche e di alta qualità. Il tutto miscelato nei nostri laboratori di produzione secondo la nostra creatività.
AMORE PER IL DOLCE
Il nostro cioccolato artigianale viene testato e controllato in ogni sua fase produttiva, selezionando i migliori cacao del mondo e lavorandoli con ingredienti di primissima qualità così da ottenere un cioccolato unico nel suo genere.
CI TROVI A:
Cortona via nazionale 71
Montepulciano via ricci 14 a
Il Boccale 2.0 è un gastropub moderno e accogliente, punto di riferimento per chi ama la buona cucina accompagnata da un’ampia selezione di birre artigianali. Propone un menù ricco e creativo, che unisce tradizione e sperimentazione in ogni piatto.
Tra le specialità ci sono hamburger gourmet preparati con bun artigianali e ingredienti selezionati, pizze speciali con impasti curati e farciture originali, e carni pregiate servite con salse e contorni raffinati.
Completano l’offerta sfiziosi antipasti, fritti croccanti, insalate fresche e dolci artigianali. L’ambiente informale ma curato rende Il Boccale 2.0 il luogo ideale per una serata tra amici, una cena in famiglia o un’esperienza gastronomica da ricordare.
Passione
Ciao a tutti, sono Giacomo Ciavatta, il volto e le mani della nuova pasticceria nel cuore di Riccione. Voglio condividere con voi un po’ della mia storia e della mia passione che ha dato vita a questo luogo speciale.
Fin da piccolo, ho coltivato la passione per l’arte e il disegno. Sognavo di creare opere che potessero ispirare emozioni e gioia. Ma è stata la scoperta del mondo della pasticceria che mi ha dato l’idea di unire l’arte al dolce. La possibilità di trasmettere bellezza e creatività attraverso i gusti e la presentazione dei dolci mi ha affascinato fin dall’inizio.
Per realizzare il mio sogno, ho intrapreso un corso di pasticceria che mi ha insegnato le basi di questo mestiere affascinante. Ho imparato a conoscere gli ingredienti, le tecniche e le tradizioni che rendono la pasticceria un’arte autentica. Ma volevo di più. Ho frequentato una scuola alberghiera e ho trascorso alcuni anni lavorando in diverse pasticcerie nella zona.
Il passo successivo è stato il corso di specializzazione all’Accademia di Brescia Cast Alimenti. Qui ho avuto l’opportunità di affinare le mie abilità, imparando dai migliori chef e pasticceri del settore. È stato un periodo di crescita personale e professionale che mi ha portato a un incontro destinato a cambiare la mia vita.
Parlo di Sebastiano Caridi di Faenza, mentore straordinario che mi ha formato non solo come pasticcere ma anche come persona. La sua passione, dedizione e maestria sono sempre presenti nei prodotti che realizzo oggi. Credo fermamente che ogni pasticcere abbia una figura ispiratrice, e per me, Sebastiano è quella persona.
Finalmente, ho trovato il luogo ideale per realizzare il mio sogno nella mia Riccione. Qui, nel cuore di questa bellissima città, ho aperto le porte del mio laboratorio artigianale di pasticceria. Insieme ai miei collaboratori, lavoro ogni giorno con dedizione per garantire che ogni prodotto che creiamo per voi sia un piccolo capolavoro di dolcezza.
Ogni torta, ogni biscotto, ogni dessert è il risultato di amore e passione. Sono gli ingredienti principali che ci caratterizzano e che spero possiate gustare in ogni morso.
Vieni a trovarmi e condivi con me questa avventura dolce e ricorda che qui, il dolce è arte, è passione, è amore.
Giacomo
Famiglia e tradizione
Famiglia e Tradizione sono i due pilastri su cui si fonda la mia pasticceria. Fin dall’inizio, ho avuto la fortuna di poter contare sull’incrollabile sostegno della mia famiglia, un legame di fiducia profonda che mi ha permesso di trasformare la mia passione in realtà. Questa connessione solida e il supporto costante durante gli anni mi hanno ispirato a perseguire la perfezione nella creazione di dolci prelibatezze.
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
Una TRADIZIONE portata avanti , di generazione in generazione , con Amore e Riconoscenza !
Cibo di Strada, maggiormente in quelle Abruzzesi
Info:
3351234398-3351234297
Via G. Garibaldi 81, Trasacco 67059
Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte
L'unico gelato che ci mette la faccia
Gelateria artigianale nel cuore di Pula
