CI.BAR.GAS S.R.L.
CATEGORY: GAS COMPRESSI E LIQUEFATTI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'auberge communale
L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.
Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.
La cuisine
Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !
Les chambres
Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.
Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."
Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:
food and drink
noleggio moto d'acqua (watercraft rent)
escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)
scuba diving
Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini
In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.
È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.
Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.
STABILIMENTO BALNEARE
Per le tue vacanze e il tuo relax vieni all'Argentario allo stabilimento balneare Braccio, situato nella Riserva Naturale della Feniglia, lungo una duna di oltre 6 km. Nella nostra spiaggia il mare, il sole e relax sono elementi vincenti per una località balneare tra le più suggestive della Costa d’Argento, dove, con maestosa armonia ed incanto, il promontorio incontra la spiaggia della Feniglia e la vacanza al mare diventa un'occasione unica per trascorrere momenti piacevoli e divertenti, imprimendo nel proprio cuore belle emozioni, destinate a rimanervi a lungo. Vi accoglierà una stupenda distesa di sabbia finissima, curata, pulita quotidianamente, accogliente, ben attrezzata, con fondali bassi e sicuri anche per i più piccoli. Per queste ragioni la spiaggia del bagno Braccio Energy Beach è l'ideale per soddisfare sia il desiderio di tranquillità delle famiglie con bambini, sia la voglia di divertirsi dei giovani.
Tutti i servizi dello Stabilimento Balneare si possono prenotare per telefono al numero:
Servizi
Lo stabilimento balneare Braccio Energy Beach offre ai propri clienti tutti i servizi di spiaggia, dal noleggio (anche in forma di abbonamento) di lettini a 4 posizioni con tettino parasole e cuscino relax, ombrelloni XL con tavolinetto multifunzione, sdraio multi posizione, docce calde e docce fredde, noleggio di pedalo con scivolo gigante e pedalo relax con ponte dove poter prendere il sole, giochi per bambini, piattaforma galleggiante con scivolo, bagni per disabili, cabine spogliatoio dove poter lasciare i vostri effetti personali o i giochi dei bambini.
Servizi
Lo stabilimento balneare Braccio Energy Beach offre ai propri clienti tutti i servizi di spiaggia, dal noleggio (anche in forma di abbonamento) di lettini a 4 posizioni con tettino parasole e cuscino relax, ombrelloni XL con tavolinetto multifunzione, sdraio multi posizione, docce calde e docce fredde, noleggio di pedalo con scivolo gigante e pedalo relax con ponte dove poter prendere il sole, giochi per bambini, piattaforma galleggiante con scivolo, bagni per disabili, cabine spogliatoio dove poter lasciare i vostri effetti personali o i giochi dei bambini.
LA NOSTRA STORIA
Durante la Seconda Guerra Mondiale Livio Bartolini detto "Braccio" costruì una piccola baracca sulla sabbia della spiaggia della Feniglia. La baracca in seguito fu trasformata in capannello e cominciò a noleggiare barche per i primi villeggianti. Dopo alcuni anni, i figli ottennero la concessione e poterono ampliare il loro lavoro affittando sdraio, ombrelloni ed aprire il bar ristorante. Nel 1978 apre al pubblico lo stabilimento balneare Braccio.
Agriturismo La Cantinetta
Il nostro agriturismo è immerso nel verde delle colline della Val Trebbia, a Bassano di Rivergaro. La Val Trebbia è nota per essere una delle vallate più suggestive del piacentino ed è formata dall’omonimo fiume Trebbia che, formando spettacolari meandri alternati a frequenti laghetti, conferisce al paesaggio un aspetto incantevole. A pochi chilometri di distanza potete visitare Bobbio ed il suo borgo medioevale e il Castello di Rivalta, una sontuosa residenza signorile, circondata dal magnifico parco che annovera tra gli ospiti abituali i componenti della famiglia reale d'Inghilterra e della famiglia reale d'Olanda. Lo scrittore e giornalista Ernest Hemingway, che attraversò questa valle nel 1945, disse:
"Oggi ho attraversato la valle più bella del mondo"
Visita l'Agriturismo
Location situata in bellissima posizione panoramica. Un ambiente tranquillo e rilassante immerso nelle incontaminate colline piacentine della Val Trebbia. Luogo ideale per festeggiare cerimonie, battesimi, feste di laurea ma anche semplicemente per gustare i piatti della cucina tradizionale piacentina in compagnia della famiglia e degli amici.
L'Agriturismo La Cantinetta è dotato di un ampio parcheggio e di spazi verdi dove potersi riposare e fare passeggiate.
Circondato da ampi prati e con tanti animali molto carini, è perfetto per i bambini i quali possono giocare e divertirsi.
Al luogo famigliare e intimo fa da cornice accoglienza, gentilezza e disponibilità del personale
Visita l'Agriturismo
La Cucina
Non si può capire la psicologia di un popolo se non si assagiano i suoi cibi e non si gustano i suoi vini. Il piacentino è sinonimo anche di buona cucina. Presso l'Agriturismo La Cantinetta potete gustare piatti tipici della "Cucina piacentina" le cui origini risalgono all'antichità. La cucina piacentina è vincolata alla terra in un legame rimasto vivo con la campagna. È in prevalenza una cucina contadina propria delle genti di campagna, rustica, ricca di sapore, di genuinità, cultura e composta di piatti forti e robusti. L'Agriturismo La Cantinetta ha mantenuto le ricette originarie e le propone ancora oggi secondo la tradizione. La cucina povera Piacentina, perché stentata era la vita rurale e l’agricoltura, è sicuramente qualcosa che merita di essere conosciuta. Il cibo rappresenta l'identità culturale di un popolo. La cucina è cultura, quindi va tutelata. Ricordiamo alla gentile clientela che è necessarrio chiamare per prenotare un tavolo.
Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata, di esclusiva provenienza del' allevamento
Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.
Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.
La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.
Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).
La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.
Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto: la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo o il castello d’epoca
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.
IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
I nostri appartamenti sono completamente attrezzati, indipendenti e dallo stile unico per soddisfare tutte le esigenze. Che siate single, coppie, famiglie o proprietari di animali domestici, siamo in grado di soddisfarvi!
LA NOSTRA STORIA
E ora un po' di storia dell'edificio. Sorge nel 1928 dopo la fine della Prima Guerra Mondiale per mano del conte Cosimo Iaia, laureato in Economia e sarto personale dell'ambasciatore americano in Italia. Lui e il suo amico americano rivoluzionarono l'idea del cono gelato, e con i guadagni della sua fabbrica di coni "Norge" decisero di acquistare lotti di terreno in diversi isolati del centro di Roma. Uno di questi si trovava proprio sul colle Celio, dove si trova l'attuale attività degli Appartamenti MarcoAurelio49. Costruì l'intero isolato prevedendo che presto la gente, ma soprattutto i turisti, avrebbero apprezzato appartamenti piccoli e confortevoli a pochi passi dal Colosseo, all'epoca poco considerato. Tutti i suoi edifici sono riconoscibili grazie alle sue iniziali "CI" poste sopra ogni porta.
È un onore per noi portare avanti il grande progetto del mio bisnonno, un grande uomo che aveva grandi idee per il futuro.
BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!
La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.
I NOSTRI CHALET
Presso il Resort Drena troverete sette chalet elegantemente arredati, progettati per offrirvi un soggiorno indimenticabile.
Ogni chalet è stato pensato per regalarti il massimo comfort, privacy e un contatto diretto con la natura circostante. Con una vista mozzafiato sulle montagne e sul Castello di Drena, i nostri chalet sono il luogo ideale per vivere una vacanza da sogno.
Chalet Esclusive
Fino a 4 persone
I nostri **Chalet Esclusive** sono perfetti per famiglie o gruppi di amici che cercano relax, comfort e un tocco di lusso.
Ogni chalet include:
**Cucina e soggiorno**: Un open space con angolo cottura attrezzato, divano e tavolo da pranzo.
**Camera da letto**: Una camera due letti confortevoli.
**Bagno molto ampio**: Dotato di doccia spaziosa, asciugacapelli e prodotti di cortesia.
**Soppalco**: Un soppalco che ospita un letto matrimoniale.
**Terrazzina esterna e giardino**: Uno spazio privato per godersi colazioni all’aperto, aperitivi al tramonto o semplicemente il panorama sulle montagne e sul Castello di Drena.
Ogni chalet include:
**Cucina e soggiorno**: Un open space con angolo cottura attrezzato, divano e tavolo da pranzo.
**Camera da letto**: Una camera matrimoniale, con letto confortevole.
**Bagno ampio**: Dotato di doccia spaziosa, asciugacapelli e prodotti di cortesia.
**Terrazzina esterna e giardino**: Un angolo privato per rilassarsi con vista panoramica sulle montagne e sul Castello di Drena.
Relax e benessere nel cuore del Trentino
Rigenera corpo e mente nella nostra area benessere.
Dopo una giornata all’insegna dell’avventura o delle escursioni, concediti un momento di puro relax nella nostra area benessere. Con trattamenti rigeneranti, saune e spazi dedicati al comfort, troverai la pace che cerchi, lontano dallo stress quotidiano.
LE ATTIVITÀ
Qui, in uno scenario incontaminato, troverete le condizioni ideali per intraprendere escursioni a piedi e in bici, raggiungendo mete affascinanti quali la Roggia di Calavino o il biotopo delle Marocche.
Durante la bella stagione, poi, avrete la possibilità di provare le emozioni degli sport acquatici sul Lago di Cavedine e, con un permesso turistico, coltivare la passione per la pesca. Insomma, la destinazione rappresenta una “palestra naturale” per tutti gli sportivi.
Benvenuti nel cuore del relax
Nel cuore del nostro resort, scoprite un'oasi di pace dedicata al vostro benessere.
Lasciatevi avvolgere dal calore rigenerante della sauna, immergetevi nell'atmosfera purificante del bagno turco e lasciatevi sorprendere dalla doccia emozionale, un viaggio sensoriale che risveglia i sensi. Completa l'esperienza la nostra zona relax, dove il tempo sembra fermarsi e ogni respiro diventa un momento di pura armonia. Qui, ogni dettaglio è pensato per regalarvi un'esperienza unica, tra dolcezza e rigenerazione.
Exclusive Club House in the heart of Costa Smeralda
Via Spargi 16 - Liscia di Vacca - Porto Cervo
Info & Reservations +39 340 6207432
Una vacanza nella natura è la ricetta perfetta per rigenerarsi.
Stacca la spina e fai un tuffo nella natura!!!
Scegli Perillo Agriturismo !!
L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.
Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.
La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.
In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.
Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.
A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.
Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.
Presso il nostro agriturismo avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.
