CERAMICHE CERATO (Q.N.C.)
CATEGORY: CERAMICHE ARTISTICHE PRODUZIONE E COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.
Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.
Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.
Siamo Francesca e Oddo, famiglia per natura e artigiani stilisti per passione.
Siamo una piccola realtà familiare, appassionati di musica, di design, di artigianato e Made in Italy.
Abbiamo mixato questi elementi riuscendo a creare un sound unico e di valore.
Le nostre creazioni sono tracolle e accessori per chitarra e basso in vera pelle 100% conciata al vegetale in Toscana, tutto realizzato completamente a mano.
Il nostro non è un semplice prodotto ma è una vera e propria opera d’arte.
La materia prima è 100% Made in Italy e per l'80% della nostra produzione utilizziamo pelle conciata al vegetale.
• Cos’è la concia al vegetale
Si tratta di una particolare concia della pelle bovina in cui vengono utilizzati i tannini degli alberi, un processo naturale ed ecologico che conferisce alla pelle un aspetto e fragranze uniche, rendendolo allo stesso tempo tecnicamente superiore e comodo da indossare.
Oltre alla pelle, per alcuni dei nostri prodotti utilizziamo nastri in 100% Cotone Made in Italy.
In Magrabò oltre ad avere accesso a tanti prodotti da indossare e mixare con i tuoi strumenti, puoi rendere ancora più esclusive le tue tracolle con varie tecniche di personalizzazione.
Stampe a caldo di loghi, disegni, dediche, applicazione di borchie e/o iniziali metalliche e altro ancora!
Magrabò è la tua scelta migliore quando si parla di atigianato, musica e performance live!
Scegli le nostre tracolle, scegli la qualità italiana
Magrabò, stilisti per chitarristi e bassisti"
Maestri Artigiani dell’Alabastro
La Cooperativa Artieri Alabastro è un’eccellenza artigianale al servizio del Design.
Da oltre 125 anni facciamo ricerca, progettiamo e realizziamo articoli in alabastro dal Design unico e contemporaneo.
Artieri Alabastro Maestri Artigiani dal 1895
La Cooperativa Artieri Alabastro di Volterra è una realtà storica che vuole tenere viva la tradizione volterrana della lavorazione dell’alabastro.
Le persone e gli artigiani che fanno parte di questa cooperativa continuano con passione a progettare e a realizzare articoli in alabastro dal design classico e moderno, anche attraverso collaborazioni importanti.
La volontà è quella di far conoscere il più possibile questa realtà affinchè non venga perduto un sapere artigianale unico. É possibile contribuire al raggiungimento di questo obiettivo attraverso la partecipazione alle visite guidate, ai corsi di formazione e ai laboratori scolastici offerti dalla Cooperativa presso la propria sede.
Abilità artigiane da tre generazioni.
Since 1879
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano: Espressione Artigianale di Stile e Passione
Se avete mai sognato di indossare un berretto unico, realizzato con maestria artigianale e intriso dell’autentica passione siciliana, allora siete nel posto giusto. Il Berrettificio Siciliano è un’azienda radicata nella tradizione e nell’artigianato, dedicata alla creazione di berretti di alta qualità che fondono stile e dedizione.
La Nostra Storia: Un Patrimonio Artigianale Siciliano
Fondata con l’amore per la tradizione siciliana, il Berrettificio Siciliano ha radici profonde nelle antiche tecniche artigianali. Ogni berretto è il risultato di mani esperte che tessono storie e passioni nelle fibre, creando accessori unici e distintivi. La nostra azienda è un tributo al patrimonio artigianale siciliano, con una missione di preservare e trasmettere questo eredità nei nostri prodotti.
La Qualità è la Nostra Priorità
Presso il Berrettificio Siciliano, la qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Utilizziamo solo i migliori materiali disponibili, selezionati con cura per garantire comfort, durata e stile senza compromessi. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla scelta dei filati alla precisione delle cuciture, per offrire berretti che non solo riflettono il nostro impegno per l’eccellenza, ma che diventano parte integrante del vostro stile di vita.
La Passione per lo Stile Siciliano
I nostri berretti non sono solo accessori, ma espressioni autentiche dello stile di vita siciliano. Con colori vibranti, design unici e tocchi di creatività, i nostri berretti incarnano l’anima e l’energia della Sicilia. Sia che stiate cercando un berretto casual per il tempo libero o un accessorio elegante per completare il vostro look, al Berrettificio Siciliano troverete la scelta perfetta.
Navigare attraverso la nostra collezione è come fare un viaggio attraverso i paesaggi e le tradizioni della Sicilia. Dalle forme classiche a design più contemporanei, la nostra gamma di berretti si adatta a ogni stile e occasione. Sfogliate la nostra selezione online e scoprite il berretto perfetto che si adatta alla vostra personalità unica.
Contattateci: Condividiamo la Passione per i Berretti Siciliani
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni, domande o per condividere la vostra passione per i berretti siciliani. Siamo qui per offrirvi un’esperienza di acquisto personalizzata e per garantire che ogni berretto che scegliate porti con sé la ricca storia e l’amore con cui è stato creato.
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano, dove ogni berretto racconta una storia unica di artigianato e stile!
Rappresentante
351 5339642
Via Giuseppe Garibaldi,45
90133 Palermo
+39 345 7540752
Corso Butera 587/ 589
90011 Bagheria (PA)
+39 379 1062210
Corso Umberto 21
90011 Bagheria (PA)
+39 327 6037748
catanzarosalvatore2@gmail.com
CATEGORIA: orologerie
Labor Atelier d’Horlogerie è un laboratorio qualificato di alta orologeria.
Offre i migliori servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per il Vostro segnatempo.
Il nostro orologiaio dispone dei seguenti requisiti:
- | WOSTEP Neuchâtel (CH) – Attestato “Different Techniques Related To Polishing” – 2022
- | WOSTEP Neuchâtel (CH) – Attestato “Precision Timing” – 2023
- | WOSTEP Neuchâtel (CH) – Attestato “Chronograph Course” – 2024
- | CAPAC Milano – Certificato di Orologiaio Riparatore – 2023
- | SCUOLA OROLOGIAI Torino – Attestato Restauro Quadranti – 2023
- | UNIVERSITÀ CATTOLICA Milano – Laurea in Economia e Gestione Aziendale – 2011
RAGGIO D’ARTE: CORNICIAI DAL 1970
Raggio d’Arte di Carpi è un negozio e laboratorio artigianale di produzione di cornici su misura, con una vasta scelta per cornici classiche e moderne, ponendosi come punto di riferimento del settore per la provincia di Modena.
Presso il laboratorio troverete ad accogliervi Alessandra e Andrea, che con esperienza e passione sono pronti a consigliarvi la cornice migliore per ogni vostro soggetto da trasformare in quadro, non solo per arredare il vostro ambiente ma soprattutto per regalare emozioni.
Il negozio/laboratorio propone inoltre dipinti e stampe su tela di grandi dimensioni, grafica d’autore e manifesti artistici, oltre ad articoli selezionati dalle più prestigiose edizioni d’arte nazionali.
Su richiesta è disponibile anche il servizio di consulenza di decorazione d’interni, con valutazione in loco degli spazi per arredare al meglio le vostre pareti.
Raggio D’arte è anche un negozio di articoli di belle arti a Carpi. Sia artisti navigati che alle prime armi potranno trovare, oltre alle cornici, tutto il materiale necessario per la propria produzione, comprese tele su misura di grandi formati.
Qualunque sia il vostro livello di abilità, personale preparato e disponibile sarà a vostra disposizione con consigli e suggerimenti per lasciare che la vostra ispirazione possa esprimersi al meglio.
Chi siamo
Raggio d’Arte é una quadreria e un laboratorio di cornici su misura. Grazie all’esperienza e alla preparazione dello staff riusciamo a soddisfare numerose esigenze venendo sempre incontro alle esigenze di chi si rivolge e a noi.
Lavoriamo nel campo dell’arte e dell’edilizia da oltre 40 anni, realizzando cornici classiche e moderne, mettendo a disposizione una vasta gamma di decorazioni artistiche come quadri e immagini originali, riproduzioni, oltre a fornire attrezzature di alta qualità per la pittura e la scultura.
La nostra storia inizia nel 1972, quando Remo Artioli prima imbianchino di professione e poi commerciante, fonda l’azienda aprendo al pubblico il negozio di Carpi, specializzandosi inizialmente in attrezzature e vernici per l’edilizia, trovando da subito un ottimo riscontro che consente agli affari di svilupparsi velocemente.
All’epoca i figli di Remo passano molto tempo in negozio, attratti dal variegato mondo dei colori e delle vernici sviluppando nel tempo un forte interesse per l’arte, l’arredamento e il design. Conseguito il diploma di ragioneria, la figlia più grande del titolare Alessandra Artioli si impegna in prima persona nell’attività di famiglia, trasformandola in una quadreria sul finire degli anni ’80, affiancata nel giro di pochi anni dal giovane Andrea, dando vita a un progetto che nel corso degli anni si è affermato come riferimento per arte e cornici nella zona della provincia di Modena: Raggio D’Arte.
Le porte in legno da interni prodotte dalla ditta Anselmi, esclusivamente realizzate in legno massello, sono il risultato dell’esperienza pluriennale acquisita nel campo del legno e dell’utilizzo della più moderne tecnologie del settore.
Questa perfetta fusione ci da la possibilità di offrire ai nostri clienti un prodotto di elevata precisione, curato nel minimo dettaglio. I nostri prodotti soddisfano una sempre più vasta clientela grazie ai molteplici modelli offerti, alla loro flessibilità e qualità. Le porte in legno massello da noi realizzate escono dal ruolo puramente funzionale diventando un elemento d’arredo vero e proprio della vostra casa.
Da ANSELMI PORTE troverete la soluzione ad ogni vostra esigenza
Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...
Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.
Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.
Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.
Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:
Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.
Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com
Perchè acquistare da Made Murano Glass?
Autenticità 100% Made Murano Glass: tutti i nostri prodotti sono 100% made in Murano
Acquisto diretto dalla fabbrica: Prezzi di fabbrica su più di 1000 prodotti
Realizzazione e personalizzazione: Diamo vita ad ogni vostra idea con incisioni e decori personalizzati
Selezione curata da un team di esperti: un nostro team di esperti seleziona opere esclusive per te dalle migliori fornaci di Murano
Supporto 24H: Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Lo splendore del vetro di Murano
Fare vetro a Murano è sinonimo di tradizione, storia, cultura e conservazione di un’arte che si tramanda di generazione in generazione, di padre in figlio. Un’arte magica, che fonde design e perfezione, creatività ed eleganza ma soprattutto una tecnica che solo i maestri del vetro posseggono.
A Venezia, crocevia di mercanti e culture differenti, si insedia nella piccola isola di Murano una delle attività più incredibili in assoluto: la creazione di un vetro artistico che ormai è conosciuto,apprezzato ed imitato in tutto il mondo.
La MadeMuranoGlass seleziona per te i migliori prodotti dell’arte vetraria veneziana, unici e garantiti originali, scelti nelle più antiche vetrerie e create dai più famosi maestri vetrai di Murano.
Delle vere e proprie opere d’arte che possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni, come ad esempio i bicchieri, i lampadari e le plafoniere, oppure oggetti di design per arredare la tua casa.
Nella sezione speciale Gioielli in vetro di Murano inoltre potrai trovare collane ed orecchini in vetro originale di Murano, oggetti unici da indossare e collezionare, oppure da regalare ad una persona speciale.
Garanzia 100% Made in Murano
Le opere in vetro che MadeMuranoGlass propone sono realizzate nell’isola di Murano da maestri vetrai e sono il risultato di una rigorosa selezione da parte dei nostri esperti, che hanno il compito di scegliere per noi le opere più esclusive, innovative e particolari.
A prova di ciò, i clienti, che acquistano un prodotto nel nostro shop on-line, ricevono il CERTIFICATO DI GARANZIA. Il certificato di garanzia MadeMuranoGlass ha l’obiettivo di certificare ai clienti che i prodotti acquistati sonorealizzazioni in vetro di Murano originale.
Falegnameria a Nicosia
La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.
Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno
Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.
Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità
Contattaci per un preventivo gratuito
Bottishop, un'azienda artigianale specializzata nella produzione di botti di legno di alta qualità.
Situati nel cuore delle terre siciliane, ci impegniamo a preservare le antiche tradizioni della lavorazione del legno per creare botti uniche.
Esplora l'autenticità del gusto con BottiShop, artigiani della Sicilia che trasformano il legno in esperienze uniche.
Arte & Luce Luminarie: Eccellenza e Innovazione nel Cuore del Salento
Da 30 anni ritiriamo e vendiamo oggetti unici, selezionati dai nostri esperti!
Chi siamo - dal 1995 responsabilità sociale e ambientale
La responsabilità sociale ed ambientale è dal 1995, anno di fondazione della Mercatino S.r.l., parte integrante delle strategie e delle attività operative del Gruppo.
Ciò ha determinato un grande sforzo organizzativo, che richiede costantemente impegno, energia e tempo. In questi anni abbiamo maturato una capacità di reazione sempre più veloce per poter rispondere non solo alle pressioni del mercato, ma anche alla crescita costante dell’intera rete, consentendoci di raggiungere standard operativi sempre più mirati alla sostenibilità quale leva che dà valore aggiunto.
In buona sostanza, oggi più di ieri possiamo affermare che la nostra politica del fare sta fortemente contribuendo all’evoluzione di una sensibilizzazione globale del riutilizzo degli oggetti. Questo aspetto ci posiziona sul territorio quali portatori di un interesse che si traduce in due grandi vantaggi socialmente utili: si evitano gli sprechi e si rende un servizio all’ambiente.
Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!
LA NOSTRA OFFERTA
L'Orologeria Biasiolo Pietro, istituzione nel cuore di Padova dal 1957, unisce la passione per l'orologeria all'eccellenza artigianale. Offriamo orologi pregiati di marche rinomate, dai classici ai modelli più recenti. La nostra passione ci porta a condividere le conoscenze con i clienti attraverso consulenze personalizzate sulla scelta e manutenzione degli orologi.
LABORATORIO
Il nostro laboratorio tecnico interno, è specializzato nella riparazione e manutenzione di orologi da collezione. Il rispetto della tradizione orologiera si coniuga con l'impiego di tecnologie all'avanguardia. Lavoriamo con cura artigianale, utilizzando parti di ricambio originali per garantire interventi di alta qualità
Una passione che diventa shop!
Zingarella è uno small business nato ad inizio 2020, come negozio fisico nel centro storico di San Marino.
Io sono Martina Panzavolta, la proprietaria, “zingarella” nello spirito. Ogni volta che posso ne approfitto per scoprire nuovi bellissimi luoghi nel mondo. Località dove vivo i costumi, le persone e la loro arte. Giro tra i mercatini locali alla ricerca dei prodotti artigianali più belli da portare da voi!
Non solo bellezze internazionali, ma anche italiane, altamente selezionate tra bigiotteria ed oggettistica.
Bellezza ed ecosostenibilità
Da Zingarella scegliamo ogni prodotto in modo consapevole.
Come la linea di gioielli in alluminio riciclato, bellissimi ed eco-friendly,
ed i prodotti rigorosamente artigianali, dalla bigiotteria agli accessori per la casa.
Fatto a mano è fatto con il cuore.
