Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTROLUCE A.M.P. S.N.C. DI TRINCHERO MARIO & C. CORSO V. ALFIERI 282
14100 ASTI (AT)

0141594266
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries ANTICO FORNO MINO'

Specialità Tipiche - Produzione Artigianale

Foto
Food & Wine Janky Bistrot

Janky Bistrot

ITALIAN SPECIALTIES


We are a small restaurant in the center of Bagnoregio. Since 1986 we have always been looking for quality products,
we have selected excellent local products and it was never enough that they were only good, we were looking for the best possible


For this reason we have selected only small producers of cured meats and cheeses who favor quality over quantity and still use those slow aging that allow the unmistakable rich and delicate flavors of the past.


For thirty years we have been making sure that all this finds its right place.
“A place to feel at home”.

Foto
cafés BAR BISTROT

Bar Bistrot, molto conosciuto come punto di ritrovo quotidiano per chi vive il centro cittadino. È attivo da molti anni come locale accogliente dove fermarsi fin dal mattino per colazione e caffè, per proseguire poi con aperitivi, drink e momenti di convivialità durante il giorno.


Foto
Food & Wine Panificio Pasticceria Mediterraneo

0578 070072 Montepulciano
0578 778149 Montep.Stazione
0578 070617 Acquaviva
0577 1742425 Sinalunga

Foto
Food & Wine BURGER CASTELLO

Situata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.


Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.


Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile. 


Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

All Day Concept: coffee, food & drink

rsto.in/dopolavoro1940-bio

Foto
bakeries ANTICO FORNO

PANE PIZZA DOLCI PRODUZIONE PROPRIA catering personalizzati per ogni evento e occasione!

Foto
agribusiness Marusco e Maria

La nostra passione
Stagionatori dal 1974

Una passione che negli anni è diventata sempre più forte, sempre più vera e reale, che ci ha portato negli anni a selezionare con cura e dedizione i prodotti migliori del nostro teritorio. Con il passare del tempo la nostra passione è diventata un lavoro e stile di vita che ci porta a lavorare duramente per cercare di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.


Le nostre origini
Come è nata questa tradizione di famiglia

Tutto iniziò quando il giovane Marusco iniziò a collaborare con una storica signora, che produceva e vendeva porchetta con il suo furgoncino nelle piazze più belle della Toscana, e sua moglie Maria venne assunta come dipendente presso la ditta Cingottini che aveva anche un piccolo punto vendita nel Corso Rossellino a Pienza, quando la città ideale, divenuta poi Patrimonio Mondiale dell’Unesco, non era ancora così visitata dai turisti


Nasce Marusco e Maria
Il vero cacio di Pienza

La giovane coppia che aveva già 3 figli rilevò l’attività investendo anche nel settore ambulante. Passarono gli anni e Marusco e Maria si specializzarono nella selezione e nella stagionatura del Pecorino di Pienza. “Il Cacio” conosciuto per la sua delicatezza dovuta alle erbe spontanee come l’assenzio e il barbabecco che nascono nella Val’ d’Orcia. 


Acquista i prodotti

Un'accurata selezione di prodotti gastronomici della Val d'Orcia selezionati con cura e sapienza da Marusco e Maria. Vendiamo salumi, vini, pasta, dolci, olio, miele, confetture e formaggio dal 1974 a Pienza


Acquista adesso 

Foto
cafés DESIR DE ROY

Bar / Pasticceria / Gelateria

Foto
Food & Wine LA TAVERNA BAKERY

Scegli la tua fetta e gustala dove vuoi!
 Stesso sapore in 3 location!

- Sanremo 08:00 - 20:00 (dom. aperti)

- Taggia 06:30 - 20:00 (dom. chiusi)
- Ventimiglia 06:00 - 20:00 (dom.aperti)

Foto
Food & Wine Pizzeria Friggitoria Km.0

La pizzeria e friggitoria Km 0 della città di Vieste utilizza solo ingredienti a chilometro zero, scelti con cura e con grande attenzione per offrirete ai propri clienti solo il meglio del Gargano

Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
cafés BAR STRA...BELLO

Spedizione in tutta Italia 48h/72h
Spedizione gratuita oltre i 250,00

Foto
ice-cream shop Pappus Gelateria Artigianale

LA NOSTRA STORIA

“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”

Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.

Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.


I NOSTRI PRODOTTI

Gelateria Yogurteria

Gelato, anche senza glutine e vegan

Yogurt biologico

Affogati

Brioches con gelato

Cassate siciliane

Cannoli siciliani farciti al momento

Sorbetti di frutta

Estratti di frutta e verdura

Pasticceria fredda

Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze

Monoporzioni

e tante altre specialità…


Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
bakeries Panificio Fiore Di Maurizio Fiore

Siamo nel settore della panificazione dal 1987.
Produciamo prodotti artigianali di alta qualità.