Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CENTRO MEDICO SPALLANZANI SRL V. MAZZINI 3
43100 PARMA (PR)

0521282635
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE - DA NONNA GINA

La nostra storia
Da nonna Gina Aqui Terme

Il ristorante Da nonna Gina di Acqui Terme si trova vicino al Teatro Romano della città, un ristorante tipico italiano che conserva le chiavi del suo successo nello staff qualificato, nel servizio eccellente, nella preparazione di pietanze che rimandano alla tradizione. A volte, subiscono, con un tocco di brio, l’innovazione e l’originalità dello chef Dario e dei suoi collaboratori, e ne vale davvero la pena!


Sono i nostri avventori a riconoscere la creatività del nostro personale. Se non hai mai avuto occasione di assaporare piatti che ti abbiano ispirato, al contempo, un senso di bellezza, non ti resta che venire a trovarci e vivere un’esperienza di gusto nel tranquillo ambiente del ristorante di nonna Gina di Acqui Terme. Ti aspettiamo.


Foto
pizzerias La Frascheria
La frascheria, pizzeria-ristorante, si rinnova con una nuovissima gestione.
Chef titolati e Maestri Pizzaioli porteranno sulle vostre tavole piatti della nostra tradizione e squisite pizze.
Una pizza che sa di casa, un ristorante che sa di famiglia.
Foto
pizzerias Morsi & Rimorsi - Pizzeria Caserta

Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te. A cena e a pranzo, per lavoro o con i tuoi cari.


Con i nostri esperti di impasto e di tecniche di lievitazione, abbiamo dato vita ad una ricetta unica di pasta per la pizza, con tanta acqua e poco sale, straordinariamente digeribile

Foto
restaurants Ristorante Bella Venezia

Storico Ristorante, si inserisce nella splendida cornice di corso del popolo.


Il locale si trova in una calle di fronte la vecchia pescheria.


Cucina curata, ricca di specialità chioggiotte

Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL MARE

Unternehmensgründung:

Bereits seit 1975 besteht dieses ausgezeichnete italienische Restaurant, das aufgrund seiner Beliebtheit schon viermal vergrößert wurde.
Mitarbeiter:

Ein eingespieltes Team, vorwiegend italienisch besetzt verwöhnen die Gäste mit vollstem Einsatz, und sind Bemüht den Gästen ein Gefühl des zu Hause seins zu vermitteln. Einige sind schon fast Familienmitglieder und viele Jahre im Unternehmen im Einsatz.
Einzugsgebiet Gäste:

Das Restaurant Il Mare ist nicht nur in Wien, sondern auch österreichweit und international bekannt und beliebt. Viele Gäste kommen aus der ganzen Welt speziell für einen kulinarischen Besuch zu dem Traditionsunternehmen.
Spezialisierung und Besonderheiten:

Die einzigartige traditionell italienische Küche, die neben der bereits ausgezeichneten „besten Pizza Wiens“ auch Fischkreationen allererster Wahl beinhaltet, erfreut den Gourmet in jeder Hinsicht.
Die Bistecca Fiorentina (T-Bone-Steak auf toskanische Art), die direkt in einem schon für das Auge beeindruckenden Holzofengrill zubereitet wird, ist bis New York bekannt und wird dort auch empfohlen.
Selbstverständlich werden alle Pizze vor den Augen der Gäste ganz frisch im Holzofen zubereitet. Nahezu alle Zutaten werden direkt aus Italien geliefert.


Erfolgsfaktoren:

Nur ein kompetenter Gastgeber kann seinen Gästen das Gefühl des „Zu-Hause-Seins“ vermitteln. Dieses Erfolgsrezept stammt vom Firmengründer Pasquale Tavella. Absolute Sauberkeit, Gastfreundschaft und ein gemütliches Ambiente, das den Gästen das Gefühl eines Urlaubes in Italien vermitteln soll, steht im Il Mare im Vordergrund.
Nach dem Ableben des Firmengründer Pasquale Tavella († 2016) wird das Restaurant von der Tochter, Grazia Tavella–Sevilmis als Erlebnisgastronomie betrieben – schon beim Betreten des Restaurants hat man ein gutes Gefühl!
Erwähnenswertes:

Das Il Mare erhielt bereits viele Auszeichnungen und beachtliche Erwähnungen, unter anderem im „Tafelspitz“. Ganz besonders stolz ist man auf die Auszeichnung des „Premio Ospitalità Italiana“, mit dem das Restaurant als die beste Pizzeria Wiens geehrt wurde.

Voraussichtlich vom 1.Mai – 30.September wird für die Gäste ein schöner Schanigarten aufgestellt.
Bekannte Persönlichkeiten aus den Bereichen Sport, Film, Fernsehen, Theater und Politik sind als Stammgäste stets gerne gesehen. Die immer in Erinnerung bleibende österreichische Legende Falco war hier ebenfalls Stammgast.
Gästekapazität:

Der Innenbereich des Il Mare fasst zirka 100 Gäste, im Schanigarten finden bis zu 40 Gäste einen Sitzplatz.
Zahlungsarten:

Neben Bargeld können die Gäste gerne auch mit der Bankomatkarte sowie den Kreditkarten Visa und MasterCard bezahlen.


Foto
banqueting OSTERIA ROSATINA

Osteria Rosatina, geleid door chef Rosario Butera, is een intieme eetervaring waar Italiaanse tradities en moderne verfijning samenkomen.


Als freelance chef, traiteur en specialist in Private Dining, kunnen gasten rekenen op een culinaire reis vol smaken.

Foto
restaurants PISELLINO UOVA E FARINA

Inimitabile
La Tradizione IN tavola.

Da anni nel mercato, offriamo servizi eccellenti, adattandoci ai tempi. Nel nostro locale troverai soluzioni per pasti singoli o in compagnia, con personale competente e ingredienti di prima qualità, garantendo un'esperienza genuina e soddisfacente per il cliente.


Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
restaurants RISTORANTE SETTE COLLI

Il sette Colli nasce nella primavera dell 1969 tutt'ora gestito dalla stessa famiglia


Tipico ristorante Piemontese a gestione Familiare  ampie sale per cerimonie ed eventi  un verdissimo Giardino d'estate dove si possono organizzare banchetti e rinfreschi 

Foto
restaurants Ristorante L'Antica Rocca

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare...
Consegne a domicilio ad Orzinuovi e nei paesi limitrofi 

Info e Prenotazioni 3381772671


Foto
pizzerias PIZZA PAZZA A PEZZI DI CARMIGNANI MICHELE

Conosci
Pizza Pazza a Pezzi?

Se ci conosciamo saprai già che la nostra “missione” è quella di rendere la tua cena speciale.

Se non ci conosci questa è l’occasione giusta per farlo ed entrare in contatto con noi! Qua trovi le informazioni sulla nostra attività e sulla nostra proposta. Utilizza i servizi on line per prenotare la tua cena! E se hai bisogno di informazioni contattaci, accoglieremo la tua richiesta

Ti aspettiamo!


Vite in Pizzeria

‘Oltre venticinque anni fa mettevo le mani in pasta per la prima volta. Nasceva così una passione che mi avrebbe portato ad inseguire e perseguire un sogno.

La determinazione, la voglia di sperimentare, il supporto del partner giusto che ho trovato in Ilenia, l’opportunità di un piccolo fondo per partire e soprattutto tanta emozione, quella che fa diventare grandi… in un battito di ciglia siamo diventati due giovanissimi imprenditori. Da lì ce l’abbiamo messa tutta per far decollare la nostra attività, non senza sacrificio, ma costantemente con un bellissimo sorriso stampato sul volto. Quello che troverete sempre venendo a trovarci!’

Michele


‘Perché la vita è come la Pizza. A volte bastano pochi ingredienti per trasformarla in una fantastica avventura! La nostra con voi va avanti da più di venti anni… e non è ancora finita!’

Jlenia

Pizzeria Pizza Pazza a Pezzi

Foto
restaurants RISTORANTE MARGHERI

Margheri' nasce dal sogno e dalla passione di Margherita , napoletana DOC, che ha voluto portare a Viserbella di Rimini tutto il calore e l'autenticità della tradizione partenopea .


Dopo anni tra i fornelli, Margherita ha creato un ristorante dove qualità, semplicità e accoglienza sono gli ingredienti principali.

Ogni piatto racconta una storia di famiglia: dal ragù lento della domenica alla pizza dal cornicione alto e fragrante , fino ai dolci e ai cocktail.


Affacciato sul mare, Margheri' è il luogo ideale per sentirsi a casa, anche lontano da casa.


Qui la tradizione parla napoletano, ma con lo sguardo rivolto verso la Romagna.


Il ristorante

A due passi dal mare, il nostro ristorante è un invito a vivere un'esperienza di gusto autentico, dove la tradizione incontra la creatività.

Proponiamo piatti di carne e pesce fresco, ispirati alla cucina napoletana e preparati con ingredienti genuini che raccontano le nostre origini.

Accanto al menù del ristorante, troverai una pizzeria con impasti fragranti e lievitazione naturale, dolci golosi e un cocktail bar perfetto per accompagnare ogni momento.


In una cornice elegante ma informale, accogliamo ogni ospite come se fosse “di casa”: che si tratti di una tavolata tra amici, di una cena romantica o di un evento speciale, qui troverete sempre il luogo ideale per brindare insieme.

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
restaurants Ristorante Da Nicò - Sanremo

Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.


Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.


Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
restaurants Baccanti Ristorante

Sobrio ed elegante, il luogo perfetto per creare sintonia tra i commensali.