CENTRO ACQUARI MANCINI DI MANCINI ROBERTO
CATEGORY: ACQUARI ORNAMENTALI ED ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
63039 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
0735592000
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSDS Race Project
Nasce nel 2016 dalla passione dei due fondatori per la velocità, la meccanica e tutto ciò che ruota intorno ad un’auto da corsa.
Proprio questa passione avvicina il team della SDS alle gare di accelerazione e, con l’aggiunta di impegno e competenza, ad ottenere i primi successi in quest’ambito già nel 2017. Successi che si sono susseguiti anno dopo anno, affermando sempre di più, la SDS Race Project nel mondo delle gare drag in Italia.
Oltre al mondo delle gare di accelerazione, SDS è presente anche in quello della competizione in pista. Nel corso degli anni ha infatti profuso il proprio impegno nella preparazione e nella messa a punto di svariate auto con l’unico scopo di essere sempre più competitive e veloci in pista.
Dopo anni di duro lavoro e impegno reiterato, si è riusciti a raggiungere uno dei principali traguardi prefissati dai fondatori di SDS, quello di mettere a disposizione dei propri clienti, una struttura innovativa a 360°: 400 mq di spazio operativo allestito con 4 ponti sollevatori limited edition 3.0 , un banco prova potenza 4×4, strumenti diagnostici di ultima generazione, un simulatore di guida sportiva e tanto altro. Il tutto con lo scopo finale di portare nella realtà del sud Italia un nuovo concept di officina meccatronica che fosse all’avanguardia in ogni suo aspetto.
Che sia un’auto stradale o di qualsivoglia tipo di competizione sportiva automobilistica, il team della SDS Race Project mette a disposizione il proprio impegno e le proprie conoscenze allo scopo di puntare sempre più in alto.
SDS non è solo un’officina ma una vera e propria community, affidarvi la cura della propria auto non significa solo diventarne clienti, ma entrare a far parte di una squadra. Una squadra che vi trascinerà a vivere esperienze a tutto tondo nel mondo del motorsport.
La E.D. Auto svolge attività di vendita di veicoli nuovi e usati e noleggio auto, guidando e supportando il cliente nella scelta del veicolo più adatto alle esigenze.
Offre soluzioni di finanziamento all'acquisto e la valutazione ed il ritiro di auto usate in permuta per l'acquisto di una nuova vettura.
Carrozzeria Benevento
VIA ZONA INDUSTRIALE 8
86090 Pettoranello del Molise (IS)
italia
AUTO FUTURA SAS DI CELENTANO MICHELE & CELENTANO MARIO
DAL 1970 USATO GARANTITO TEL. 3282272841
Articoli per fumatori,articoli da regalo,tutto per la scuola,oggettistica.
Telefono 0733 813700
Esperienza e Qualità nel Settore Automotive
Con oltre vent’anni di esperienza, la Nuova Carrozzeria Sassella è un punto di riferimento nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli a motore. Grazie a un team altamente qualificato e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, l’azienda garantisce interventi rapidi ed efficaci, con un’attenzione particolare alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
La carrozzeria offre servizi completi, tra cui riparazioni di carrozzeria, verniciature professionali, lucidature, ripristino auto incidentate e assistenza su veicoli di ogni marca e modello. L’azienda si distingue per l’elevata precisione nei dettagli e per l’impiego di materiali di alta qualità, assicurando risultati impeccabili e duraturi.
Affidarsi alla Nuova Carrozzeria Sassella significa scegliere un’azienda solida e affidabile, capace di offrire soluzioni personalizzate e un servizio attento alle esigenze di ogni cliente, con l’obiettivo di riportare ogni veicolo al suo massimo splendore.
Rivenditore auto multimarche, nuove e usate. Professionalità, serietà e competenza, sono i nostri valori aggiunti dell'azienda. Agenzia Multi Service. Finanziamenti in sede.
Traslochi Sicuri e Professionali
GeDa Traslochi è un’azienda specializzata in traslochi e trasporti per privati e aziende, operando con professionalità, sicurezza ed efficienza. Grazie a un'esperienza pluriennale nel settore e a una flotta di mezzi all’avanguardia, offre soluzioni su misura per ogni esigenza di trasferimento e movimentazione.
Servizi Offerti
- Traslochi per privati e aziende, con soluzioni personalizzate
- Noleggio mezzi sollevatori, ideali anche per operazioni edili
- Servizi di imballaggio, smontaggio e rimontaggio mobili
- Trasporti specializzati e movimentazioni delicate
- Sopralluoghi e preventivi gratuiti, per garantire un servizio trasparente e su misura
Affidandoti a GeDa Traslochi, avrai la certezza di un trasloco senza stress, gestito da un team di esperti che cura ogni dettaglio con precisione. L’azienda offre un servizio puntuale, affidabile e personalizzato, garantendo massima sicurezza e rispetto per i beni trasportati.
TATTOO ARTIST
Idettaglifannosempreladifferenza
Si riceve solo su appuntamento
+39 3200770830 WhatsApp
Incaricotech Srl è un’azienda italiana con sede a Campogalliano (MO), specializzata nella fornitura di soluzioni automatizzate per la logistica e l’ottimizzazione della supply chain. Nata nel 2008, si è affermata come realtà innovativa nel settore dell’automazione industriale, proponendo sistemi intelligenti di stoccaggio e gestione dei materiali.
Dal 2009 è partner esclusivo in Italia del marchio tedesco Hänel, leader mondiale nella produzione di magazzini verticali automatici, offrendo tecnologie di ultima generazione per lo stoccaggio ottimizzato.
Tra le principali soluzioni offerte:
- Magazzini verticali Lean-Lift® per massimizzare lo spazio in altezza e semplificare le operazioni logistiche
- Magazzini rotanti Rotomat®, ideali per articoli industriali o archiviazione documentale
- Magazzini multicolonna Multi-Space®, pensati per esigenze di stoccaggio complesse
- Sistemi per lo stoccaggio di barre e corpi lunghi, con struttura solida e capacità elevata
Incaricotech propone anche WMS I-Tech, un software di gestione magazzino in grado di controllare sia aree automatizzate che manuali, completamente integrabile con i gestionali aziendali.
L’azienda completa la propria offerta con servizi di consulenza logistica, progettazione personalizzata, installazione, manutenzione e assistenza tecnica, rivolgendosi a imprese di ogni dimensione e settore con l’obiettivo di aumentare efficienza, sicurezza e competitività.
ENNE8 è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .
Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.
Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:
Rimozione virus
Ripristino PC (formattazione)
Recupero dati
Riparazione hardware
ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .
La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.
MONACI DEMOLIZIONI SPECIALI
La nostra è un’impresa dinamica, in rapida e continua espansione, specializzata nel settore delle demolizioni speciali su tutto il territorio nazionale.
Lavoriamo ogni giorno per migliorare e consolidare l’offerta dei servizi. Il nostro intento è soddisfare completamente tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in una realtà all’avanguardia e forte di una consolidata esperienza.
Monaci Demolizioni Speciali promuove la tutela ambientale, la responsabilità sociale, il valore del lavoro, la legalità, la correttezza e la trasparenza dell’agire: aspetti fondamentali, questi, alla base della nostra filosofia. Si tratta di presupposti indispensabili per il pieno raggiungimento degli obiettivi economici, produttivi e sociali.
Sede operativa: Via dei Gelsi 8 Osio Sopra
Sede tecnica: Via Terzi di Sant’ Agata 1 Brembate di Sopra
Chi siamo?
Siamo un'autofficina, elettrauto e gommista dal 2005 con personale qualificato con più di 37 anni di esperienza nel settore, in grado di offrirvi svariati servizi.
La nostra autofficina si avvale di attrezzature tecnologiche di ultima generazione per riparazioni e test computerizzati che permettono interventi sicuri ed in tempi rapidi.
I nostri servizi:
- Autoriparazioni
- Centraline elettroniche
- Sostituzioni batterie
- Installazioni ganci traino
- Tagliandi parziali e completi
- Istallazione impianti GPL
- Revisioni
- Ricariche aria condizionata
- Karting
- Rimappatura centraline
- Installazioni Move In
- Preparazioni motoristiche
- Riparazioni moto
- Sanificazioni abitacoli
- Sostituzione pneumatici
- Lucidatura fari
- Sostituzione bombole GPL
- Possibilità banco a rulli
- Tagliandi auto anche in garanzia
- Eliminazione FAP ed EGR
Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni meccaniche per l’industria. L’attività nasce dall’esperienza nel settore della progettazione meccanica e si distingue per la capacità di sviluppare progetti su misura in base alle esigenze dei clienti.
Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma
Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo
