CENTRO ACCIAI INOX S.R.L.
CATEGORY: ACCIAI SPECIALI COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileProduciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.
venite a vedere come nasce la vostra pizza!
-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante
L’Osteria Da Giannino è un ristorante italiano situato nel cuore del centro storico di Mantova, in un ambiente completamente rinnovato che unisce eleganza e tradizione. La cucina propone piatti autentici e ricchi di sapore, preparati con ingredienti selezionati e presentati con grande cura. La proposta gastronomica spazia dalla cucina mantovana classica a piatti innovativi, sempre con un occhio attento alla qualità.
Il locale offre un’esperienza accogliente e raffinata, con possibilità di consumazione sul posto e comodi posti a sedere anche all’aperto, perfetti per vivere momenti di convivialità nel pieno centro cittadino.
Enzo è la Pergola
Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate. Un maestro, un artigiano del gusto.
Ristorante Aquila Nera
Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.
Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.
Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.
Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.
In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.
La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.
Benvenuti al Ristorante Pizzeria Il Giardino Tradizione, Passione e Oltre 60 tipi di pizze
Da oltre 25 anni, il ristorante Pizzeria Il Giardino, è un punto di riferimento per chi ama la pizza italiana e incontrare il profumo del mare grazie ai deliziosi piatti di pesce fresco che cuciniamo. A conduzione familiare, la nostra attività nasce dall’amore per la buona cucina e dalla volontà di tramandare le ricette di famiglia, con un tocco di creatività e tanta passione.
Il cuore della nostra pizzeria è il forno a legna, dove ogni pizza prende vita con ingredienti freschissimi e selezionati, impasti macinato a pietra e integrale a lunga lievitazione e cotture perfette, per un sapore autentico e inconfondibile.
Con un menù che offre più di 60 pizze, soddisfiamo tutti i gusti: dalle classiche intramontabili come la Margherita e la Diavola, alle specialità della casa, con abbinamenti originali e stagionali.
Il nostro best seller è la pizza Expo, creata proprio per ricordare questa bellissima esposizione del cibo,che si è svolta in Italia nel 2015.
Più che una pizza è un trionfo di sapori, perché vengono accostati al nostro impasto macinato a pietra gamberoni all’arancio e il branzino marinato. Da provare!
Ma.. Non mancano le opzioni vegetariane, integrali e senza glutine, per accogliere ogni esigenza.
L’ambiente è caldo e accogliente, proprio come a casa. Il servizio è attento e familiare, perché per noi ogni cliente è un ospite speciale.
Vieni a trovarci e lasciati conquistare dal profumo del legno, dal sapore genuino e da un’esperienza che sa di famiglia.
Bar, Ristorante con specialità di carne e pesce, Aperitivi in riva al mare, spiaggia (anche per cani), ombrelloni e gazebo, musica dal vivo, spazio bambini, beach volley, beach tennis, eventi ed un ampio parcheggio.
L'Osteria Moffelona si trova in una romantica cornice rurale e propone una cucina tipica, con materie prime del territorio. Inoltre, puoi sempre trovare pane e pasta fresca fatti in casa.
La sala principale può ospitare fino a 60 persone, mentre una saletta più piccola e riservata ne accoglie altre 25. Durante la bella stagione è possibile mangiare all'aperto.
L'Osteria dispone di menù dedicati al pranzo di lavoro (dal lunedi al venerdi) che variano ogni giorno. Si propongono, inoltre, menù degustazione su misura per compleanni, feste private, cene e pranzo aziendali, ricevimenti.
La prenotazione è fortemente consigliata.
Chiuso il lunedi sera e il martedì.
Trattoria a Ghemme
Cucina tipica piemontese
Benvenuti nel cuore della gastronomia piemontese, dove il gusto diventa un viaggio attraverso tradizioni culinarie e sapori autentici.
Piatti serviti come da tradizione
Da oltre 40 anni...
La trattoria Gufo Nero è un locale classico piemontese, ampio, luminoso con due grandi sale divise da arcate in mattoni a vista, ampie vetrate sulla circostante campagna.
La zona è tipica per la produzione di ottimi vini, in particolare il ghemme che ha ricevuto nel 1997 la prestigiosa attestazione d.o.c.g. (denominazione di origine controllata garantita).
Il nostri piatti
La trattoria da oltre 40 anni è diventata nel tempo uno dei locali più frequentati della Bassa Valsesia.
La cucina regionale piemontese presenta dei piatti tipici della zona, tutti rigorosamente fatti in casa.
L’Osteria del Porco è un ristorante situato nel cuore di Ascoli Piceno, in Rua della Lupa 5, che unisce tradizione culinaria e impegno sociale. Il locale si distingue per l'atmosfera calda e accogliente, dove ogni dettaglio richiama il sapore autentico della cucina locale e il valore delle relazioni umane.
Il menù propone piatti tipici del territorio, realizzati con ingredienti genuini e stagionali, accompagnati da una selezione di vini regionali. Accanto alla proposta gastronomica, l’Osteria organizza anche eventi culturali, ricreativi e solidali, affermandosi come un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza conviviale e significativa.
Un’osteria dal cuore grande, dove buon cibo, convivialità e valori si incontrano.
Ristorante Anna Dal 1955
Qui c’era una capanna con qualche tavolo e poche pentole.
Facevamo da mangiare ai pescatori che tornavano in terra dopo il raccolto e ai marinai che passavano in porto. Spesso cucinando quello che loro stessi ci portavano dal mare.
In quegli anni iniziavano ad arrivare i primi turisti, che poi sono diventati sempre di più.
Allo stesso modo è cresciuto l’amore per questo lavoro, la cura in cucina, l’attenzione nelle scelte.
E anche l’ospitalità verso i turisti, i nostri ospiti, accolti quasi sempre come amici…
Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini. Pesce fresco qui è una regola.
Specialità pesce. Da sempre.
Dopo 60 anni la famiglia Del Magna gestisce ancora il Ristorante Anna, seguendo le ricette di chi ha aperto il locale, che negli anni si è rinnovato, mantenendo sempre identica la voglia di portare in tavola ogni giorno i migliori prodotti del mare, sempre freschi e genuini.
Pesce fresco qui è una regola.
La vera grigliata
Ogni giorno il meglio del pescato del nostro mare. Tutto sempre fresco, impanato e cotto sulla griglia come ci hanno insegnato i marinai
Sulla spiaggia
Siediti a tavola con i piedi "nella sabbia", nell'angolo più fresco di Gabicce. Cena all'aria aperta.
Sulla spiaggia di gabicce, vicino al porto canale
Ci trovi direttamente sulla spiaggia, a Gabicce Mare. Siamo all‘inizio del lungomare Cristoforo Colombo, a 30 metri dal porto Canale di Gabicce e Cattolica. Al Ristorante Anna mangi in una zona tranquilla, in piena isola pedonale, in un angolo sempre fresco, anche nelle calde giornate estive
Locale semplice e accogliente, offre una cucina tipica del territorio con un'attenzione particolare ai piatti a base di pesce, dagli antipasti ai secondi.
Tra le proposte del menu spiccano le linguine con cozze e vongole e le lasagne al fumé di pesce, ricche di sapore e tradizione.
Per concludere in dolcezza, da non perdere il tiramisù fatto in casa e i classici cannoli siciliani.
Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.
Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.
In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.
Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.
Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand crede.
Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini, buste, stoviglie, posate e palette di plastica.
Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.
