CAVE SANNITE S.R.L.
CATEGORY: ASFALTI BITUMI ED AFFINISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOASIS CLIMA nasce nel Febbraio 2003 in un entroterra di confine, non mitigato dal clima del mare, collocato tra Umbria e Toscana, in un luogo dove la cultura, la tradizione e la tecnologia settentrionale e quella meridionale si incontrano, nel cuore più naturalistico ed autentico della nostra bella Italia.
Sfruttando, sia capacità umane altamente professionali e qualificate, che tecnologie avanzate con materiali selezionati di Qualità Certificata, INSTALLIAMO una vasta gamma di IMPIANTI e PRODOTTI IDRICI - TERMICI - GAS e METANO - ANTINCENDIO - FONTI ALTERNATIVE A RISPARMIO ENERGETICO - CONDIZIONAMENTO - PISCINE - IRRIGAZIONI, eseguiti a regola d'arte.
"Tutti ci mettono impegno...noi aggiungiamo competenza, disponibilità e passione"
OASIS CLIMA è installazione di Impianti Termoidraulici, Impianti Condizionamento, Impianti Alternativi per Risparmio Energetico e Salvaguardia Ambientale.
Oasis Clima è un'impresa a conduzione familiare nata nel Febbraio 2003, che pone il Cliente al centro della propria attenzione, curandone direttamente e nei minimi dettagli ogni sua necessità con estrema professionalità, tecnologia, innovazione e disponibilità (con esperienza tecnica ventennale da parte dell'installatore).
La maggior parte degli impianti da noi installati a regola d'arte, comprensivi di materiali accessori e posa in opera degli stessi, usufruiscono per Legge Statale degli incentivi fiscali pari al 55 % e al 50 % (ex recupero fiscale del 36 %).
Sarà nostra cura informare e documentare i nostri Clienti, circa modalità e tempistiche richieste per l'ottenimento dei Recuperi Statali previsti.
Oasis Clima Associato al Consorzio Installatori Artigiani - Gruppo Arcobaleno CIAF Soc. Coop. p.A. di Forli-Cesena e Sansepolcro-Arezzo, per la partecipazione a Cantieri Industriali ed Appalti Pubblici.
Siamo partner Installatori della SOCIETA' SCHUECO - Produzione e Commercio Solare Termico e Fotovoltaico; inoltre siamo centro autorizzato installazione ed assistenza tecnica stufe Palladio di Udine pellet-legna / ventilate-idro.
- Pannelli Solari Termici
- Impianti Termici
- Impianti a Biomassa
- Stufe e Camini
- Impianti Bio Tecnologici
- Condizionamento
- Impianti Idrici e Sanitari
- Trattamento Acque
- Impianti d'Irrigazione
- SPA e Piscine Riscaldate
Richiedi un sopralluogo
Un nostro tecnico è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti presso Abitazioni, Uffici ed Aziende.
Sede Sociale e Magazzini:Via G. Sfrilli, 27/D Pistrino (PG)
Unità Locale: Uffici-Esposizione in Via XX Settembre, n. 22 - 52037 Sansepolcro (AR) Sfrilli, 27/D
Carrozzeria Benevento
VIA ZONA INDUSTRIALE 8
86090 Pettoranello del Molise (IS)
italia
Chi siamo
La nostra storia, il team e le nostre auto
Da tre generazioni Autonoleggio di lusso in Sicilia
Nel settore del noleggio con conducente da tre generazioni, abbiamo maturato una notevole esperienza che ci permette di garantire professionalità e servizi impeccabili. La nostra azienda fa affidamento su un team di professionisti del settore ed ha come obiettivo quello di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che richiedono il massimo a costi competitivi.
Un team di professionisti per te
I nostri autisti sono estremamente preparati nella guida e capaci di affrontare qualsiasi esigenza, oltre a mettere in campo la conoscenza di diverse lingue per relazionarsi con clienti provenienti da ogni parte del mondo.
La loro lunga esperienza, maturata per gestire e coordinare al meglio i vostri viaggi, sarà garanzia di soddisfazione, assicurando servizi personalizzati ed offrendo il massimo della discrezione, cortesia e puntualità.
Ampio parco auto
Disponiamo di auto di rappresentanza, auto sportive, minibus fino a 22 posti e limousine. Fra i veicoli a disposizione ve ne sono alcuni specificamente pensati per rendere confortevoli anche i viaggi più lunghi, grazie all’utilizzo delle più recenti innovazioni nel campo della sicurezza e degli optional.
Il massimo per eleganza e comfort: TV, DVD, frigobar, PC, connessione Internet e tutto quello che occorre per rendere quanto più gradevole possibile ed esclusivo il tuo viaggio, sia esso di lavoro o di piacere.
Sempre disponibili, anche per rappresentanze ufficiali
Siamo orgogliosi di fornire ad Ambasciate e rappresentanze governative servizi di prima classe con le vetture più appropriate e con i migliori autisti professionisti disponibili sul nostro territorio. Inoltre, assicuriamo la piena reperibilità durante tutto l’arco della giornata, 24 ore su 24, effettuando servizi tutto l’anno, festivi compresi.
Chi siamo
MARIANI GOMME è un’azienda giovane di Reggio nell’Emilia ma composta da tecnici altamente qualificati con più di 40 anni di esperienza.
Da MARIANI GOMME troverete personale che vi consiglierà la migliore soluzione per le vostre autovetture, moto, 4 x 4 , camper e trasporto leggero, con una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
Attenzione, serietà e professionalità contraddistinguono la nostra azienda oltre ad attrezzature di ultima generazione al servizio della vostra sicurezza.
MARIANI GOMME fa parte del gruppo gomme & service e del gruppo Bridgestone che propone convenzioni con le più importanti case produttrici e con aziende di full leasing per garantire un servizio completo di grande competenza.
Nati con la passione per l'ambiente
Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.
Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.
I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.
Coltiva la Passione. Fatti Guidare dalla Scoperta.
Errebian è una società italiana con un fatturato superiore a 100 milioni di euro, attiva da oltre 50 anni nella distribuzione diretta di prodotti e servizi per il lavoro. Grazie a un’offerta completa, Errebian è oggi riconosciuta come un Fornitore Unico, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza professionale.
I NOSTRI PRODOTTI
Errebian fornisce una vasta gamma di soluzioni per il business, tra cui:
- Prodotti per l’Ufficio
- MPS, Stampanti e Consumabili
- Elettronica e Informatica
- Elettrodomestici, Climatizzatori e Audiovideo
- Arredi e Progettazione
- Sicurezza sul Lavoro (DPI, Abbigliamento da lavoro)
- Imballaggi e Magazzino
- Utensileria e Materiale Elettrico
- Igiene e Detergenza
- Catering, Bar e Ristoranti
- Progetti Promozionali e Stampati Personalizzati
- Tempo Libero, Sport e Giocattoli
I NOSTRI SERVIZI
Errebian non offre solo prodotti, ma anche una gamma completa di servizi innovativi per supportare le aziende:
- Coral2.1 – e-Procurement Evolution
- SmartPage – Risparmiare a zero pensieri
- Installazione Grandi Elettrodomestici
- Ritiro del RAEE
- Gestione Asset Informatici – DAAS
- ZeroZeroToner – Smaltimento Toner
- Promozione del Brand e Personalizzazione Timbri
- Associazione Confindustria
CATALOGHI E OFFERTE
Errebian mette a disposizione cataloghi dettagliati per ogni esigenza:
- Catalogo Generale
- Blue Book – Sicurezza sul Lavoro
- iDeOS – Arredi e Arredi Scuola
- Agende e Calendari 2025
- Strenne Errebian 2024 – Delizie di Natale e Specialità di Mare
- Gli Eccezionali – Prodotti Personalizzati
- Catalogo ArReady
- Il Tuo Partner Tecnologico
- Speciale Fiere
- Brochure Scuola 4.0
ERREBIAN IN NUMERI
- 5 BUSINESS UNIT
- 10 SPECIALISTI DI PRODOTTO
- 300 AGENTI DI COMMERCIO
- 10 KEY ACCOUNT MANAGER
- 50.000 CLIENTI
- Oltre 100.000 prodotti disponibili
UNA VOCAZIONE DIGITALE
Errebian è un’azienda sempre più orientata al futuro con soluzioni digitali innovative:
- Forza vendite sempre connessa grazie a piattaforme aziendali per smartphone
- Informazioni e comunicazioni quotidiane con campagne DEM mirate
- 40 specialisti nel customer care disponibili attraverso numero verde
- e-Procurement avanzato con Coral2.1, che offre:
- Navigazione semplice e veloce
- Controllo di spesa in tempo reale
- Work flow autorizzativi personalizzabili
- Integrazione con gestionali aziendali
- Scelta di modalità di pagamento e consegna più adatte al business
ENTRA NEL MONDO ERREBIAN
Vuoi far parte della nostra rete? Scopri la sezione Lavora con noi per opportunità di carriera e crescita professionale.
Chi Siamo
“Il segreto é dedicarsi con passione al proprio lavoro.”
Andrea Barbieri
BARBIERI GIARDINI è specializzata nella potatura di alberi ad alto fusto, inoltre, grazie alla sua esperienza decennale e la particolare attenzione alle tecniche e alla professionalità, si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione del verde in ogni sua forma. La nostra crescita è stata costante nel tempo, ne sono testimonianza i risultati raggiunti, le diverse tipologie di lavoro eseguite e la molteplicità della clientela che ci hanno portato ad investire in tecnologia e personale.
Ci sono casi in cui la pianta ha rami non proprio sicuri da arrampicare in tree climbing, oppure le fronde si sporgono sopra un laghetto, o una piscina, o un corso d’acqua, in queste situazioni, è meglio utilizzare le piattaforme aeree.
In questo modo si mettono in sicurezza noi stessi e la pianta che, dopo la potatura, potrà riprendere l’attività vegetativa nel migliore dei modi.
SDS Race Project
Nasce nel 2016 dalla passione dei due fondatori per la velocità, la meccanica e tutto ciò che ruota intorno ad un’auto da corsa.
Proprio questa passione avvicina il team della SDS alle gare di accelerazione e, con l’aggiunta di impegno e competenza, ad ottenere i primi successi in quest’ambito già nel 2017. Successi che si sono susseguiti anno dopo anno, affermando sempre di più, la SDS Race Project nel mondo delle gare drag in Italia.
Oltre al mondo delle gare di accelerazione, SDS è presente anche in quello della competizione in pista. Nel corso degli anni ha infatti profuso il proprio impegno nella preparazione e nella messa a punto di svariate auto con l’unico scopo di essere sempre più competitive e veloci in pista.
Dopo anni di duro lavoro e impegno reiterato, si è riusciti a raggiungere uno dei principali traguardi prefissati dai fondatori di SDS, quello di mettere a disposizione dei propri clienti, una struttura innovativa a 360°: 400 mq di spazio operativo allestito con 4 ponti sollevatori limited edition 3.0 , un banco prova potenza 4×4, strumenti diagnostici di ultima generazione, un simulatore di guida sportiva e tanto altro. Il tutto con lo scopo finale di portare nella realtà del sud Italia un nuovo concept di officina meccatronica che fosse all’avanguardia in ogni suo aspetto.
Che sia un’auto stradale o di qualsivoglia tipo di competizione sportiva automobilistica, il team della SDS Race Project mette a disposizione il proprio impegno e le proprie conoscenze allo scopo di puntare sempre più in alto.
SDS non è solo un’officina ma una vera e propria community, affidarvi la cura della propria auto non significa solo diventarne clienti, ma entrare a far parte di una squadra. Una squadra che vi trascinerà a vivere esperienze a tutto tondo nel mondo del motorsport.
Autoscuola Bisighini
Da oltre 40 anni, migliaia di patenti conseguite
Chi siamo
Il fondatore delle autoscuole è stato Nino Bisighini, mio padre, che da oltre 40 anni, grazie al duro lavoro e supportato da validi collaboratori si è creato un importante nome nel settore. Infatti gli eccellenti risultati e le migliaia di patenti conseguite dai nostri allievi confermano il valore della nostra professionalità.
Le tante gratificazioni di tutti questi anni ci hanno spinto a espanderci persino in Lombardia e con soddisfazione possiamo affermare affermare che anche le nostre nuove sedi di Suzzara e Curtatone di Mantova stanno rispettando la tradizione di successi delle nostre autoscuole.
Per tutto questo un grazie a mio padre e ai miei fidati collaboratori.
Bisighini Isa
Le nostre sedi
MANTOVA
Via IV Novembre 11b
46029 Suzzara (MN)
0376535753
MODENA
Via Don Elio Monari 5, 41122 Modena
059 6231117
CARPI (MO)
Via Carlo Marx 93, 41012 Carpi (MO)
059 643036
MANTOVA
Viale Risorgimento 39 46100 Mantova
0376 1334498
CURTATONE (MN)
Via Nobel 7/9 46010 Curtatone (MN)
0376 290567
BORGOVIRGILIO (MN)
Via Cisa 170, 46030 Cerese (MN)
0376 1872013
OSTIGLIA (MN)
Via Via B.Tasso 14/A, 46035 Ostiglia (MN)
0386 31424
La Tech Pellet SRL, in provincia di Alatri, lavora da molti anni e con estremo successo nel settore del legna da ardere e pellet! L'eccellenza dei nostri prodotti è garanzia per il cliente finale che desidera riscaldare la propria casa in tutta tranquillità e sicurezza ed offriamo ai rivenditori un servizio completo!
Crediamo nel valore della qualità e desideriamo offrire sempre prezzi attuati in modo competitivo e conveniente, tra i migliori che troverete in zona! La nostra missione è quella di soddisfare in modo completo ogni richiesta ed esigenza di chi deciderà di affidarsi anni per riscaldare i propri ambienti!
La nostra qualità ed esperienza sono al vostro servizio!
Azienda di Trivellazioni Pali e Micropali Tiranti, Pozzi e Perforazioni Toscana
La Nostra azienda opera da 25 anni nel settore dei lavori di palificazione e delle perforazioni per pozzi.
Realizziamo pali trivellati di grosso diametro e micropali, pali eseguiti con il sistema CFA ad elica continua e risalita automatica, impianti wellpoint, pozzi artesiani e ad anelli, istallazione pompe sommerse, perforazioni per impianti di geotermia, adeguamenti statici di sottofondazione, stabilità di pendio, sondaggi idro-geologici a carotaggio continuo, strutture in cemento armato e varie opere di contenimento e consolidamento.
La nostra azienda è attestata SOA (cat. OS21 class.III, OG3 class.I) e certificata come fornitore di qualità ISO 9001:2015.
La sede amministrativa e logistica dell’azienda è ubicata in Monsummano Terme (provincia di Pistoia).
La posizione centrale dell’insediamento urbano di Monsummano Terme, rispetto alle province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno ci permette rapidi spostamenti con conseguente sgravio di tempistiche improduttive legate appunto agli spostamenti su strada.
L’Azienda dispone di un’ampia area di deposito che permette cospicui accantonamenti di materiali ad attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori.
Parco auto e mezzi d'opera
Il parco auto ed attrezzature, consente all’azienda di operare in totale autonomia.
Le macchine operatrici, i mezzi di trasporto per persone e cose nonché tutte le attrezzature, necessarie per l’esecuzione dei lavori, di recente fabbricazione ed il personale altamente specializzato permettono all’azienda, standard ottimali di produzione e di qualità che si traducono in vantaggi economici sia per la committenza che per la Nostra Azienda.
Staff ed operatori
L’organico medio annuo dell’azienda è composto da 8 persone di cui, tre operatori trivellisti, tre operai qualificati, un amministrativo ed un tecnico.
Inoltre, la Nostra Azienda, si avvale della collaborazione esterna di professionisti e tecnici qualificati che operano sotto il Nostro diretto controllo.
Habito Srl – Il comfort abitativo che dura nel tempo
Siamo un’azienda italiana specializzata in isolamento termico, salute ambientale, risparmio energetico, manutenzione edilizia e confort abitativo.
Aiutiamo le persone (famiglie, condomìni e professionisti) a vivere in ambienti più sani, asciutti e silenziosi, grazie a interventi rapidi, efficaci e sostenibili.
La nostra storia nasce da lontano
Tutto ha inizio negli anni '70, quando Franco Bettin, uomo pratico e preciso, fonda la sua impresa edile artigiana. In un’epoca dove contavano ancora il lavoro fatto a regola d’arte e la parola data, Franco costruisce muri, case e relazioni, con quella cura che oggi chiameremmo "qualità sartoriale".
Quella passione e quel rispetto per il costruire vengono raccolti dal figlio Nicola Bettin, che nel 1996 decide di portare avanti la tradizione... ma con una visione nuova. Dopo aver frequentato i corsi CasaClima in Alto Adige, fonda l’impresa individuale Nicola Bettin, specializzata in edilizia sostenibile, isolamento termico e risparmio energetico.
La svolta arriva nel 2009, quando nasce Habito Srl: un progetto che unisce l’artigianalità di famiglia con l’innovazione dei materiali ecocompatibili, puntando tutto su comfort, benessere abitativo e rispetto per l’ambiente.
Da allora, Habito è cresciuta, mantenendo le sue radici salde nella qualità e nel contatto umano, ma guardando avanti con competenze tecniche, tecnologie moderne e materiali naturali.
Tutto questo perché costruire bene, per noi, significa migliorare la vita delle persone.
I nostri servizi:
ISOLAMENTO TERMICO
▸ Isolamento con insufflaggio
Offriamo soluzioni su misura per isolare tetti ventilati, sottotetti, pareti e intercapedini con materiali naturali e certificati, insufflati direttamente nelle cavità esistenti senza opere murarie.
-Nessuna demolizione
- Risultati immediati
- Comfort estivo e invernale (fino a +4°in inverno e -4° in estate)
- Isolamento termoacustico
- Applicazione in 1 giorno
Materiali disponibili:
-
Fibra di cellulosa → ecologica, traspirante, ignifuga
-
Perlite espansa → inerte, leggerissima, resistente all'umidità
-
Sughero granulare → naturale al 100%, durevole e traspirante
-
Lana di vetro in fiocchi → riciclata, stabile, ad alta resa isolante
Scegliamo il materiale più adatto in base alla struttura, esposizione, umidità e tipo di edificio (storico o recente).
▸ Cappotti interni naturali e innovativi
Per ambienti in cui non è possibile operare dall’esterno, proponiamo soluzioni di isolamento interno traspiranti, sicure e compatibili anche con edifici storici o vincolati.
Materiali utilizzati:
-
Canapa e calce → naturale, regolatore di umidità, antimuffa
-
Calcio silicato → ottimo per muri umidi o freddi, assorbe condensa
-
Nobilium Thermal Panel → pannello multistrato ad alta efficienza e spessore ridotto
-
Aerogel → tecnologia spaziale: altissima resa con solo pochi millimetri
- Stop a condensa e muffe
- Traspirante e salubre
- Applicazione rapida
- Ridotto spessore: ideale per stanze abitate
VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA (VMC)
▸ Sistemi puntuali e centralizzati a flusso alternato o incrociato
Dispositivi per il ricambio automatico dell’aria con recupero di calore.
- Prevenzione di muffe e condense
- Recupero energetico fino al 90%
- possibilità di filtri antipolvere e anti-allergeni
- Ideale per stanze chiuse, bagni, camere
PANNELLI RADIANTI A INFRAROSSI LONTANI
▸ Calore diretto, silenzioso e invisibile
Pannelli radianti FIR (Far Infrared Ray) per riscaldare persone e superfici senza dispersioni e senza bisogno di canne fumarie.
- Nessun movimento d’aria
- Design elegante
- Perfetti per abitazioni, uffici, studi medici, dehor
SAUNA A INFRAROSSI LONTANI
▸ Relax, benessere e tecnologia
Per uso domestico e professionale.
- Rilassa muscoli e articolazioni
- Stimola la circolazione e favorisce la detossinazione
- Consumi contenuti, installazione semplice
Soluzioni su misura per ambienti wellness, spa o anche piccoli spazi privati.
RINFORZO ANTISISMICO
▸ Sicurezza per edifici nuovi e esistenti
Soluzioni di consolidamento per murature.
- Interventi non invasivi
- Compatibili con edifici abitati
- Progettazione strutturale dedicata
- Possibilità di accesso a Sismabonus
SISTEMI ANTIUMIDITÀ DI RISALITA
▸ Dispositivi a elettrosmosi attiva
Stop all’umidità di risalita con tecnologia elettronica:
- Nessuna opera muraria invasiva.
- Risultati in pochi mesi
- Sicuro, invisibile, duraturo
▸ Ciclo deumidificante traspirante
Malte e pannelli specifici per far respirare la muratura e bloccare la fuoriuscita di sali.
LAVORI EDILI E RIPASSO TETTI INCLINATI E PIANI
▸ Manutenzione coperture e tetti
Controllo, ripristino e ripasso tegole, coppi o rifacimento guaine con varie soluzioni su edifici privati e condomìni e capannoni industriali.
- Controllo guaine e scossaline
- Verifica e pulizia canali e pluviali
- Prevenzione infiltrazioni
▸ Ristrutturazioni parziali
Piccoli lavori di edilizia per migliorare pareti, sottotetti, solette o interni compromessi.
- Demolizioni controllate
- Ripristino intonaci, rasature
- Preparazione superfici per isolamento o deumidificazione
Soluzioni intelligenti, naturali e durevoli
Tutti i materiali che utilizziamo sono scelti per il loro impatto positivo:
- Naturali o riciclati
- Traspiranti e sicuri
- Compatibili con edifici storici o abitati
Ogni intervento è progettato su misura, con attenzione al contesto, alle esigenze del cliente e ai vincoli strutturali.
I nostri punti di forza
-
✔ Rapidità d’esecuzione
-
✔ Interventi non invasivi
-
✔ Tecnici esperti e materiali certificati
-
✔ Risultati visibili e garantiti
-
✔ Operativi in Veneto, Friuli e zone limitrofe
PBRevisioni offre il servizio di revisione auto, motocicli, ciclomotori, tricicli, quad, camper e autocarri fino a 3.5 quintali a Benevento sia a privati che ad officine autonome, concessionari ed rivenditori
Affidabilità, sicurezza, cortesia
CHI SIAMO
UNA PROMESSA PER IL TUO FUTURO
VOGLIAMO ORIENTARE PRIMA ANCORA CHE FORMARE
La nostra scuola di formazione ha all'interno dei docenti che hanno a cuore l'obiettivo di offrire un orientamento professionale degli allievi in base a quelle che sono le predisposizioni di ognuno e le richieste del mercato.
Vogliamo che il nostro lavoro non sia solo finalizzato all'organizzazione di corsi di formazione, l'obiettivo che ci prefissiamo ogni giorno è quello di dare la possibilità alle persone che si approcciano a noi per la prima volta di programmare un futuro lavorativo concreto.
Per fare questo ci assicuriamo che i nostri allievi siano motivati e abbiano la voglia di applicare i contenuti che apprendono all'interno della nostra struttura.
Consapevoli del fatto che il mondo del lavoro muta continuamente, vogliamo che i nostri studenti siano preparati ad affrontare le sfide per costruirsi autonomamente delle basi lavorative solide.
GARANZIE?
SIAMO ACCREDITATAI DALLA REGIONE LAZIO
I nostri corsi di formazione sono accreditati dalla Regione Lazio, questa è una reale garanzia per i giovani che hanno voglia di lanciarsi nel mondo del lavoro e che magari, diversamente, avrebbero dovuto rinunciare al loro sogno per la mancanza di fondi propri.
A tal proposito dobbiamo ricordare che alcune attività formative sono interamente finanziate dalla Regione Lazio.
È importante sottolineare inoltre che le certificazioni rilasciate dall'Accademia Gilmont sono spendibili sul mercato del lavoro e rappresentano una valida chiave di accesso alla professione rispettando quelle che sono le normative vigenti...
Da oltre 20 anni formiamo i migliori tatuatori, parrucchieri, acconciatori, estetisti, barbieri, onicotecn ici e altri professionisti che intendono inserirsi nel settore della bellezza con il piede giusto e senza cadere nella trappola dell'improvvisazione.
Offriamo un ampio catalogo di corsi e diversifichiamo i contenuti in base anche alle richieste degli allievi.
A tal proposito è importante sottolineare che la nostra Accademia è specializzata anche per quanto concerne l'organizzazione di attivita formative legate al trucco applicato al mondo cinematografico e televisivo
I docenti dell'Accademia offrono inoltre dei programmi formativi per forgiare nuovi specialisti del Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione.
Ora è arrivato il momento di conoscerci, vieni a trovarci!
