CAVALIERE
CATEGORY: AUTOACCESSORI COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDal 2002 la pizza più scelta di Castel d'Azzano
Indirizzo: Via Roma 10, Castel d'Azzano (VR)
Orari di apertura: Tutti i giorni, 17:00 - 22:00
Telefono: 045 9619985
Telefono 2: 045 8520832
Telefono 3: 349 3823478
Lo Spadellatore – Show Cooking e Pasta Experience
Con energia travolgente, passione autentica e una missione precisa, Tommaso Tarantino – in arte Lo Spadellatore – ha trasformato la pasta in un’esperienza di spettacolo, gusto e condivisione. Dai primi show cooking nelle piazze italiane, fino alle collaborazioni nei festival più importanti d’Italia, porta in scena la cultura gastronomica del nostro Paese con ironia, cuore e professionalità.
Ogni evento è un’esplosione di sapori e coinvolgimento: ricette della tradizione, showcooking dal vivo, aperipasta, incontri con studenti e con il pubblico, sempre con lo stesso obiettivo – far riscoprire il valore della vera cucina italiana. Un’idea nata da un sogno, coltivata con sacrificio e resa grande dal sorriso di chi, davanti a un piatto di pasta, si sente a casa.
Lo Spadellatore non è solo un cuoco, ma un simbolo di rinascita, creatività e dedizione. Per chi ama la pasta, per chi crede nel Made in Italy, per chi ha fame di emozioni vere.
Home Restorant Cascina Casa Mia
Frazione Castiglione 204,
14100 Asti (AT)
italia
Benvenuti a Verona in una delle storiche pizzeria ristorante di borgata.
Vi aspettiamo per degustare i nostri piatti di pesce freschissimo e carne scelta. Un ristorante pizzeria a Verona con grande assortimento di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e condite con i migliori ingredienti, le ricette della tradizione mediterranea, le appetitose pizze bianche. Sono a vostra disposizione le sale da pranzo e la terrazza estiva che in inverno diventa una piacevolissima veranda. Troverete un accogliente ed amplio ambiente capace di soddisfare le vostre esigenze ma anche, un'atmosfera gradevole e famigliare.
Ingredienti di prima qualità
Le cose buone, nascono dagli ingredienti migliori. Per questo tutte le nostre creazioni sono realizzate con prodotti selezionati, genuini e di primissima qualità. Grazie al nostro impegno i nostri clienti si sono affezionati alla nostro ristorante pizzeria che a Verona conta di offrire sempre un migliore servizio.
Fra i ristorante pizzeria a Verona un locale dai contorni storici famoso già dagli anni '70 per le sue pizze e gli spaghetti allo scoglio, punto forte di ritrovo per tutti i militari della Caserma G. Duca, passato poi tra varie gestioni e vicissitudini è tornato, dal dicembre 2010, ad essere uno splendido ristorante pizzeria dove il customer-sactifaction è la missione principale dei propietari.
Il locale è posizionato a 1 km. dal centro storico, a 300mt. dall'Hotel Maxim, a 300 mt. dallo Sporting Club Verona (b.go Trieste), a 300 mt. dalla Piscina Belvedere, a 2 passi dall' 85 Rav Caserma G. Duca di Montorio Veronese senza necessità di spostarsi con la macchina.
Venite a trovarci
Dal lunedì al venerdì pranzi con menù a prezzo fisso di cucina e pizza.
• Convenzioni con gruppi sportivi e aziende
• Eventi e Cerimonie
• Sconto 10% su menù a la carte di cucina e pizza, valido anche per l'asporto:
Elcograph - Mondadori - Caserma G. Duca - Sporting Club Verona - Hotel Maxim - B&B Il Giardinetto - B&B Corte San Felice - Piscina Belvedere.
Aperto tutti i giorni pranzo e cena con pizza e cucina. Chiuso per riposo il SABATO a PRANZO.
Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).
La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.
I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.
Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie.
Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.
La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).
TRATTORIA OSENNA
Perché un buon pasto ed un buon vino rendono felici i cuori.
Trattoria Osenna è il ristorante più antico di questo piccolo borgo medievale situato nel Parco Della Valdorcia, patrimonio Unesco da molti anni.
Di ristoranti San Quirico D’Orcia ne ha vari, ma nessuno come Trattoria Osenna, dove uno splendido giardino, le carni ed altri ingredienti primari provenienti dall’azienda agricola di proprietà, si uniscono all’antico sapere delle cuoche che cucinano tipico valdorciano(non c’era altra cucina prima…).
Il suo bellissimo giardino contornato da glicini secolari offre la possibilità di mangiare immersi tra i colori della natura, creando una scenografia ideale al gustare una fiorentina o un picio all’aglione che inebriano vista olfatto e gusto, una vera esplosione di sensazioni e di sapori. Allo stesso modo ma con ambiente climatizzato, gli interni in stile rustico toscano ricreano perfettamente l’atmosfera dei tempi passati.
La cucina è quella tipica della Val D’Orcia con ricette antiche solo in parte rivisitate. Le materie prime sono per oltre l’80% auto prodotte nell’azienda di famiglia: garantendo così la qualità e la freschezza che solo un vero Km Zero come TrattoriaOsenna ristorante in San Quirico D’Orcia può vantarsi di avere davvero, in questa meravigliosa terra unica che è il Parco della Val D’Orcia.
La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.
"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.
Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.
Via Piacenza 262D Rosso - 16138 GENOVA
351 5407435 /whatsapp
Orario 11:30am-----01:00am tutti giorni
OUR RESTAURANT
It's a family thing...
Volare Restaurants Ltd has been trading since 2007, and still improving the customer experience as the restaurant has been refurbished with a new suspended ceiling and a new bar... We always strive to give you the best Italian produce at good value for money during these times of economic hardship. Partners and Hosts Onofrio Maimone and Cinzia Lopalco say "When you come to our place, we'll make all efforts to make sure you feel like you are on holiday in Italy for as long as your stay!".
Onofrio is from Sicily and has an extensive experience in catering. He's been working in the trade all his life and is the chef/proprietor of the establishment.
Cinzia is from Puglia and has been managing holiday farms, where she's learnt the trade and all the aspects of day to day running of kitchen and front of house. In the kitchen, Jason Maimone is our head chef in the kitchen and has followed in Onofrios footsteps and has learnt everything there is to know from his father, he is very talented, very motivated to keep high standards and eager to takeover one day along with his wife Victoria Maimone who is once again very talented in the front of house and she strives to make everyone feel welcomeand enjoy their meal or special occasions with us
At Volare, we have excellent food and a large Wine list to choose from. We source our ingredients locally and the rest is imported from Italy through a network of leading distributors.All this mixed with family style service gives you a true authentic taste of real Italy!
Benvenuti da i 7 Vizi capitali
Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.
e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!
PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!
È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!
Benvenuti al Ristorante Pizzeria Il Giardino Tradizione, Passione e Oltre 60 tipi di pizze
Da oltre 25 anni, il ristorante Pizzeria Il Giardino, è un punto di riferimento per chi ama la pizza italiana e incontrare il profumo del mare grazie ai deliziosi piatti di pesce fresco che cuciniamo. A conduzione familiare, la nostra attività nasce dall’amore per la buona cucina e dalla volontà di tramandare le ricette di famiglia, con un tocco di creatività e tanta passione.
Il cuore della nostra pizzeria è il forno a legna, dove ogni pizza prende vita con ingredienti freschissimi e selezionati, impasti macinato a pietra e integrale a lunga lievitazione e cotture perfette, per un sapore autentico e inconfondibile.
Con un menù che offre più di 60 pizze, soddisfiamo tutti i gusti: dalle classiche intramontabili come la Margherita e la Diavola, alle specialità della casa, con abbinamenti originali e stagionali.
Il nostro best seller è la pizza Expo, creata proprio per ricordare questa bellissima esposizione del cibo,che si è svolta in Italia nel 2015.
Più che una pizza è un trionfo di sapori, perché vengono accostati al nostro impasto macinato a pietra gamberoni all’arancio e il branzino marinato. Da provare!
Ma.. Non mancano le opzioni vegetariane, integrali e senza glutine, per accogliere ogni esigenza.
L’ambiente è caldo e accogliente, proprio come a casa. Il servizio è attento e familiare, perché per noi ogni cliente è un ospite speciale.
Vieni a trovarci e lasciati conquistare dal profumo del legno, dal sapore genuino e da un’esperienza che sa di famiglia.
Qui trovate un pezzo di cuore e tanta passione ,originalità e cura in ogni minimo dettaglio , dove la determinazione ,volonta caparbia hanno dato vita a un piccolo sogno
pronta a farvi vivere esperienze uniche .
Qui l’amore e di casa
Maria-Antonietta et Sébastien sont heureux de vous accueillir dans leur restaurant.
A Masevaux, la Trattotia se situe dans une des plus belles bâtisses de la ville, appréciée pour son charme et son authenticité.
C'est dans ce cadre que Maria-Antonietta et Sébastien compose à merveille une cuisine à la fois inventive, riche en saveurs, ensoleillée et raffinée. Les plats cuisinés avec passion, sont un mélange subtil entre tradition des Pouilles et gastronomie Sarde...
Le restaurant
Les pâtes fait maison sont préparées dans la plus pure tradition italienne.
On y vient pour manger les «raviolis maison», les «trofie aux brocolis», mais aussi une variation de mets d'une cuisine colorée et pétillante, aux parfums ensoleillés d'Italie. On y vient aussi pour déguster les pizzas savoureuses qui contribuent à la renommée de la maison.
On y vient surtout pour passer un moment agréable en famille ou entre amis dans un cadre chaleureux.
En été,une terrasse ombragée agrémentera vos repas d'une sensation de douceur toute méditerranéenne inoubliable ...
Il ne manque plus que le bleu de la mer...

