CARAMADRE
CATEGORY: PROFUMERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileUna storia di Famiglia dal 1973
Una storia di ristoratori che inizia nel 1973 da uno dei tratti costieri più belli e suggestivi d’Italia, “la Costiera Amalfitana”.
Nel 1987 la famiglia Rispoli si trasferisce nella splendida città di Verona ed è qui che fonda e gestisce il Ristorante Pizzeria Casa Rossa.
A fronte degli ottimi risultati ottenuti in questi anni la famiglia decide di dare vita ad un secondo locale, poco distante dal precedente: è così che nel 2005 nasce LA CAPANNINA, un ambiente nuovo dai toni caldi ed accoglienti, dove non mancano la professionalità ma anche la famigliarità, la simpatia propria della famiglia Rispoli qui rappresentata dai figli maggiori Michele e Simona.
Il menù offre piatti sia a base di pesce che di carne e coniuga la tradizione tipica mediterranea a quella veneta; le nostre pizze sono cotte rigorosamente nel forno a legna e non da ultimo il fratello minore vanta un quarto posto ai campionati nazionali pizzaioli a Salso Maggiore nel 2001; inoltre troverete sempre dei dolci di nostra produzione.
Michele mette a disposizione la sua esperienza per menu personalizzati in occasione di ricorrenze famigliari o pranzi aziendali con la possibilità di avere a disposizione una saletta riservata e nel periodo estivo potrete approfittare dell’ampio plateatico esterno.
Il ristorante dispone di parcheggio interno.
Sperando di avervi incuriositi vi aspettiamo numerosi
15 Marzo 2019 Dégustation Tricolore - Organizzato da Sapori - Restaurant Italien - Pinsa Romana
Le restaurant Le Sapori, à Eysines , près de Bordeaux , vous fera découvrir les saveurs de l'Italie. Le chef cuisine dans le respect total des traditions de son pays. Passionné par son métier, la provenance, la qualité et la fraîcheur de ses produits sont une priorité pour lui. Il a ouvert avec son épouse ce restaurant cette année et est propriétaire d'un autre restaurant identique, en Italie, depuis 15 ans.
Des spécialités et une cuisine italienne près de Mérignac
Ce chef cuisinier, fort de sa vingtaine d'années d’expérience dans la cuisine italienne, saura vous faire voyager, sans bouger de votre chaise, dans le restaurant le Sapori ou chez vous, grâce au service de plats et pizzas à emporter. Vous serez reçu très chaleureusement par une serveuse et vos plats seront préparés par le chef et son commis de cuisine.
Contactez notre restaurant afin de réserver votre table
Contactez le Sapori afin de réserver une table ou commandez vos plats et pizzas à emporter. Profitez d'un très bon accueil, d'un très bon rapport qualité prix, mais surtout partez à la découverte d'une cuisine venue d'ailleurs.
Ristorante - Bar - Pizzeria Self Service all'interno del Centro Costaverde
• Antipasti
• Primi
• Secondi
• Pizza
Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla griglia
Il ristorante Vicè.5 è il luogo ideale per gli amanti della cucina di qualità e dell'arte culinaria.
Lo chef Vincenzo Picadaci si dedica ogni giorno alla preparazione di piatti unici e deliziosi, utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità provenienti da fornitori locali.
Oltre alle specialità di pesce e carne, il menu del ristorante offre anche una vasta scelta di antipasti, primi piatti e contorni che soddisferanno anche i palati più esigenti. Inoltre, la nostra carta dei vini è una selezione accurata delle migliori etichette italiane e internazionali, perfette per accompagnare ogni portata.
La nostra filosofia è quella di creare un'esperienza gastronomica completa per i nostri clienti.
LA NOSTRA STORIA
La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.
La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.
COLAZIONE
Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco o cioccolato bianco e perché no al pistacchio
PASTICCERIA
Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.
TORTE
Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste
PIZZA
Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.
Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.
Stabilimento balneare con ristorante a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica
Ideale per chi ama il mare, i suoi profumi e la buona cucina, il Ristorante Albatros si trova a Francavilla Al Mare, sul litorale adriatico della provincia di Chieti.
Grazie all'accesso alla spiaggia e ad una grande terrazza, nei mesi estivi, da maggio a settembre, il Albatros è anche uno stabilimento balneare, la scelta giusta per chi cerca relax al mare e una buona cucina di pesce nello stesso posto.
Pastanostra
ieri, oggi, domani.
Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!
Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.
DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.
Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.
081 Pizzeria Napoletana è un locale che celebra la tradizione partenopea offrendo una vasta selezione di pizze preparate secondo l'autentica ricetta napoletana. L'ambiente accogliente e il personale cordiale contribuiscono a ricreare l'atmosfera tipica dei quartieri spagnoli di Napoli.
Le pizze, caratterizzate da un impasto soffice e bordi alti, sono cotte in forno a legna e condite con ingredienti di alta qualità. Oltre alle classiche, il menù propone varianti creative che soddisfano diversi palati.
Il Ristorante Pizzeria Pippo Anzà è il luogo perfetto per festeggiare i tuoi eventi garantendo la massima qualità al prezzo giusto.
Sviluppiamo menù specifici per ogni avvenimento in modo da soddisfare i gusti e le necessità del cliente
Aperto tutti i giorni tranne il lunedi
11:30/14:30 18:00/00:00
Per prenotare chiamare: 0324241124
L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.
Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas
Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente
Pesce e piatti locali della tradizione, come couscous e pesto alle mandorle, in una taverna accogliente.
