Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CARABINIERI VIA ALBEROTANZA O CASERMETTE
70124 BARI (BA)

0805035677
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop L'Impero del Gelato

Gelateria Artigianale a Roma

Gelati, Torte, Yogurt

Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
Food & Wine ELEVEN COFFEE

Elevencoffee | BarTavola Calda
Caffetteria

 La giornata inizia solo dopo un buon caffè
 a pranzo scegli il nostro menù giornaliero
Vieni a trovarci
Torino


Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
pastry shops PASTICCIOTTO OBAMA

PASTICCERIA CHÈRI NASCE NEL 2005 A CAMPI SALENTINA (LE). IL TITOLARE E  MAESTRO PASTICCERE ANGELO BISCONTI SI IMPEGNA SIN DA SUBITO A FARE DEL SUO LABORATORIO LA CULLA DI SQUISITE CREAZIONI DOLCIARIE, COME OTTIMI MIGNON, TORTE DI VARIE TIPOLOGIE E GUSTI, DELIZIOSI GELATI ARTIGIANALI E L’IMMANCABILE “PASTICCIOTTO LECCESE”, DOLCE COMPOSTO DA FRAGANTE PASTA FROLLA FARCITA DI MORBIDA CREMA PASTICCERA E COTTO IN FORNO.


NEL 2009, NASCE LA FAMOSA “VARIANTE AL CACAO” DEL CLASSICO PASTICCIOTTO, FRUTTO DELL’IDEA E DELL’INNOVAZIONE DEL MAESTRO BISCONTI, CHE DA SUBITO CONQUISTA I PALATI PIÙ GOLOSI E, DI PARI PASSO, NASCE UNA SECONDA SEDE DELLA STESSA PASTICCERIA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI CAMPI SALENTINA. DA QUEL MOMENTO IL PASTICCIOTTO, COMINCIA LA SUA ESCALATION E PORTA IL NOME DELLA PASTICCERIA CHÈRI IN AMERICA, IN CINA E MOLTE ALTRE PARTI DEL MONDO, CON GUSTI E RICETTE SEMPRE NUOVE, FINO A GIUNGERE A DUBAI, CON LA SUA DELIZIOSA VARIANTE AL MELOGRANO.

Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
agribusiness Let It Bee - Miele di Marmilla

Let it Bee è una giovane azienda Sarda nata nel 2021 grazie ad un’ intuizione di Mauro Deias, desideroso di far conoscere il suo territorio attraverso il miele e prodotti tipici di grande qualità.


E’ la prima piattaforma in assoluto che include diversi apicoltori e aziende agroalimentari in una micro zona, quella della Marmilla, posizionata nel centro sud della bellissima Sardegna. Un territorio, un ecosistema ancora incontaminato privo di industrie e agricoltura intensiva, regolato grazie alla presenza di numerosissime Api e Apicoltori che consentono appunto la produzione di prodotti naturali di primissima scelta.


Let it bee offre un servizio di spedizione veloce e garantito in tutta Europa, proponendo la soluzione al vostro problema nella scelta dei prodotti naturali di grande qualità

Foto
Food & Wine GERIA'S

Il tuo #panificio di fiducia
Operativi dal Lunedì al Sabato 06:30-14:00

Foto
pastry shops PUDDU'S BAKERY PANETTERIA - PASTICCERIA

Puddu's Bakery è garanzia di bontà e tradizione attraverso la lavorazione accurata e artigianale per ogni gusto e necessità alimentare, con un’ampia gamma di offerta di tipi di pane e prodotti da forno.

Foto
bakeries PANIFICIO RIZZO SILVANO

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
pastry shops LE DELIZIE DI DEBY Di Deborah Ricci

La Pasticceria Le Delizie di Deby a Terni è l'indirizzo giusto per assaporare deliziose specialità dolciarie. Una pasticceria di qualità che offre una vasta gamma di torte, biscotti e altri dolci, tutti preparati con cura e amore. Se desiderate una torta speciale per un'occasione speciale, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre richieste.


Nella nostra pasticceria è possibile trovare anche una selezione di prodotti da forno destinati a soddisfare anche i palati più esigenti. Ci piace offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e siamo sempre pronti a offrire consigli e suggerimenti. Venite a scoprire la bontà e la qualità di Le Delizie di Deby.

Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
pastry shops Panificio Pasticceria Baccinello Srl

Dal 1963 facciamo il Vero Pane Casalingo, buono come quello di una volta!


Il Pane
L'Arte della Panificazione

Tramandata di padre in figlio, l’arte di fare il pane segue regole antiche e semplici. La nostra pagnotta di pane è fatta con pochi ingredienti: acqua, farina toscana e lievito madre. Tutte materie prime che provengono dal nostro territorio. La lievitazione naturale è lenta e accurata, come un tempo, senza additivi chimici. Il nostro pane casalingo non è mai uguale, dipende dalle farine e dal meteo. Ma quel che è certo è il sapore: buono come quello di una volta!


La Pasticceria
L'Arte Dolciaria da Forno

I dolci da forno artigianali del Panificio Pasticceria Baccinello sono il frutto di ricette antiche che rispecchiano le tradizioni toscane e il buon vivere in Maremma. Le nostre dolcezze, torte, crostate, biscotti e dolci tipici, conservano le stesse caratteristiche, gli stessi ingredienti, gli stessi sapori di un tempo.


I Salati
Schiacce, Pizze e Biscotti Salat
i
Nel nostro Panificio sforniamo anche pizze, schiacce e prodotti da forno tipici del territorio toscano. Semplici e naturali, fatti solo con materie prime della nostra terra. Perfetti per accompagnare qualsiasi momento della tua giornata: dalla colazione all'aperitivo, dal pranzo veloce alla cena. Buonissimi da soli e ancora più gustosi, se accompagnati ai salumi.


Foto
Food & Wine Treff

Based in Levico Terme
Treff Wine & Food

Foto
cafés BAR GELATERIA MARISTELLA
Gelateria storica