CALTRAN GIOVANNI BATTISTA S.N.C. DI TRESTINI CARLO E C.
CATEGORY: IMPRESE EDILISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
37030 MONTECCHIA DI CROSARA (VR)
0456540059
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSiamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.
Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.
Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala
Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:
Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.
Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.
La nostra storia
Noi di Carni più nasciamo prima dell’azienda, da una generazione di allevatori e maestri macellai. Dopo cinquant’anni di esperienza, la voglia di crescere ci ha spinto ad entrare nella grande distribuzione.
Nel 1980 nasce l’azienda, in breve tempo siamo diventati uno tra i più grandi distributori al sud e centro Italia. Ci definiamo una piattaforma logistica moderna e dinamica, che fornisce servizi nella lavorazione e distribuzione di carni di alta qualità.
Garantiamo un controllo professionale e costante su tutta la filiera, garantendo sempre l’estrema qualità e integrità di ogni prodotto commercializzato.
Dal 1980 sempre con voi
Lo spazio che meriti, l'efficienza che cerchi
Ottimizza il tuo spazio con i nostri magazzini compattabili!
Automatico e flessibile
Magazzini compattabili
Creato per chi cerca una soluzione intelligente per poter ottimizzare il proprio spazio, senza dover scendere a compromessi.
Le nostre possibilità
Spazio ottimizzato
Con i nostri magazzini compattabili puoi ottimizzare ogni metro cubo e incrementare la capacità di stoccaggio fino al 90%. Scopri una tecnologia sicura, flessibile e progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti.
Personalizzabile
I magazzini compattabili Ferall, grazie al nostro team di progettisti e sviluppatori, sono completamente personalizzabili, non solo sul lato estetico ma anche a livello funzionale. Sempre dalla parte del cliente.
Integrabile
I magazzini compattabili Ferall sono integrabili anche in contesti pre esistenti perchè facciamo lavorazioni anche sul pavimento presente e possiamo utilizzare anche le vostre scaffalature.
Industria 4.0
Tra le varie opzioni disponibili c'è la possibilità di integrare i magazzini compattabili Ferall con i vostri WMS, senza limiti di tecnologia e logica perchè il sistema viene predisposto secondo le vostre indicazioni.
Sicuro
Ogni magazzino compattabile Ferall rispetta i più alti e aggiornati standard di sicurezza in modo da garantirvi serenità anche durante l'utilizzo più intensivo del sistema. Safety first.
Assistenza
Un'importante opzione che Ferall consiglia sempre è l'integrazione dell'assistenza da remoto, così potete sempre rimanere coperti in caso di problemi o dubbi, anche se le nostre aziende sono lontane.
La “Carpenteria Grillanda” nasce nel 1966 dalla trasformazione dell’attività di fabbro carradore iniziata da Ottavio Grillanda. Il figlio Giancarlo Grillanda tornato dal servizio militare non amava troppo la lavorazione del legno, pertanto decise di dare un impronta diversa all’azienda non più realizzando prodotti in legno ma bensì in ferro.
Pian piano le lavorazioni si differenziarono e si incrementavano seguendo le esigenze di mercato, acquisendo padronanza in altri settori come la produzione di serramenti in alluminio, lavorazione di lamiera e carpenteria metallica in genere fino alla realizzazione di due macchine per la raccolta delle piantine da fragola.
Man mano che il tempo passava tutti i familiari contribuivano al proseguimento dell’attività ampliando gli orizzonti fino al cambio generazionale avvenuto con il figlio Marco Grillanda.
L’azienda realizza numerosi interventi oltre che nel campo agricolo ed industriale anche in quello residenziale e pubblico. Vanta di una preparazione in campo di manutenzione e messa a norma di macchinari e strutture antisismiche.
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
La Zoomac è un’azienda della famiglia Tamburrino specializzata nella fornitura di macchine e servizi per l’agricoltura e per la zootecnica, operante nel settore da oltre 35 anni.
Aver scelto di creare partnership con marchi prestigiosi ci rende un punto di riferimento per un grande numero di aziende operanti nel settore.
Ci rivolgiamo a contoterzisti, agricoltori, allevatori e professionisti; offriamo tutto quanto necessario per la realizzazione di cantieri completi o singole macchine, supportandovi con consulenze personalizzate per avere la certezza di fare la scelta giusta in fase di acquisto, piani di finanziamento su misura e convenzioni con istituti di credito di primo livello.
Uno dei nostri punti di forza è il post-vendita: non abbiamo mai posto limiti e mai lo faremo quando si tratta di fornire assistenza ai nostri clienti. Fare del nostro meglio è un dovere nei vostri confronti!
In Zoomac la vendita non rappresenta la fase finale della trattativa con il cliente, ma rappresenta il primo anello della catena, è da qui che nasce la collaborazione e si sviluppa in un servizio di assistenza post-vendita che non segue i ritmi dell’uomo ma della stagionalità.
La riduzione dei costi e la gestione ottimizzata delle risorse aziendali deve alzare il livello qualitativo e produttivo che sarà il vero scopo per poter fornire prodotti sempre migliori.
C
hi si rivolge a Zoomac pretende il massimo del rendimento dal proprio lavoro.
Azienda
LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE. SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA. LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.
Storia
LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA. OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree
Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.
Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.
I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .
L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.
A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.
La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .
LAVORAZIONI IN ALLUMINIO
COLORI RAL ed EFFETTO LEGNO
CERTIFICAZIONE C.A.M
037374588
metal.nord@libero.it
Ieri
L’artigiano che ha fatto storia
Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.
Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.
Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei
Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.
Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.
Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.
Sempre
In linea con l’habitat circostante
Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.
Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.
Facciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
Pinotto: da 50 anni la qualità del buon ghiacciolo artigianale
Prodotti alle porte di Bologna dai fratelli Trevisan con passione e cura artigianale nel rispetto delle più rigorose norme europee del settore Alimentare. I ghiaccioli Pinotto esprimono la cultura del gusto e del cibo tipica dell'Emilia Romagna.
Si distinguono per l'impiego di ingredienti di prima qualità, l'utilizzo di COLORANTI NATURALI, SENZA GLUTINE e con POCHISSIME CALORIE; solo 48 kcal per ghiacciolo.
Il ghiacciolo Pinotto lo trovi nei migliori bar, oppure al supermercato nel banco surgelati nelle pratiche e convenienti confezioni da 8 o 24 ghiaccioli. Il ghiacciolo
Pinotto è il compagno ideale per rinfrescare la tua estate in compagnia degli amici, al cinema oppure davanti alla TV. Può accompagnarti nelle tue passeggiate ed essere accanto a te in un momento di relax durante una lettura.
Ogni momento è buono per gustare il buon ghiacciolo Pinotto e provare un BRIVIDO DI PIACERE!
Lineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.
Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.
Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
