CALABRIA MIA DI MAIUOLO ROSA
CATEGORY: ENOTECHE E VENDITA VINISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.
Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.
Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.
Antica gelateria crispino. ...dal 1936 ....di luigi crispino
- Gelato
- Torte
- Semifreddi
- Frappè, granite
- E molto altro...
Via della pineta di ostia 30G (RM)
Venite a trovarci!
Dal 1963 facciamo il Vero Pane Casalingo, buono come quello di una volta!
Il Pane
L'Arte della Panificazione
Tramandata di padre in figlio, l’arte di fare il pane segue regole antiche e semplici. La nostra pagnotta di pane è fatta con pochi ingredienti: acqua, farina toscana e lievito madre. Tutte materie prime che provengono dal nostro territorio. La lievitazione naturale è lenta e accurata, come un tempo, senza additivi chimici. Il nostro pane casalingo non è mai uguale, dipende dalle farine e dal meteo. Ma quel che è certo è il sapore: buono come quello di una volta!
La Pasticceria
L'Arte Dolciaria da Forno
I dolci da forno artigianali del Panificio Pasticceria Baccinello sono il frutto di ricette antiche che rispecchiano le tradizioni toscane e il buon vivere in Maremma. Le nostre dolcezze, torte, crostate, biscotti e dolci tipici, conservano le stesse caratteristiche, gli stessi ingredienti, gli stessi sapori di un tempo.
I Salati
Schiacce, Pizze e Biscotti Salati
Nel nostro Panificio sforniamo anche pizze, schiacce e prodotti da forno tipici del territorio toscano. Semplici e naturali, fatti solo con materie prime della nostra terra. Perfetti per accompagnare qualsiasi momento della tua giornata: dalla colazione all'aperitivo, dal pranzo veloce alla cena. Buonissimi da soli e ancora più gustosi, se accompagnati ai salumi.
Piccolo e accogliente Bacaro su Fondamenta degli Ormesini. Aperto tutto il giorno, offre brioches per la colazione, cicchetti, polpette di carne dal nostro macellaio di fiducia e mozzarelle in carrozza, in un contesto famigliare e semplice.
Si bevono birre italiane e si trovano una selezione di vini naturali di estrema qualità.
Interni ed atmosfera sono rustici e semplici, per un clima informale e conviviale, dove il buon cibo, la musica e la semplicità accompagnano i nostri ospiti in un viaggio il più possibile autentico.
Paninoteca Artigianale di prodotti Aquilani ed Abruzzesi, Friggitoria e Pub
Situata in Centro storico di L'Aquila, presso P.zza Regina Margherita, 5 .
Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 a Mezzanotte
Pasticceria Ale
Produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca
Oltre 30 anni di esperienza
Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.
Servizio catering
Affidati alla Pasticceria Ale
Per rendere ancora più speciale ogni vostro evento affidatevi al nostro servizio di catering, in grado di soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta, soprattutto per eventi come cerimonie e occasioni speciali.
MISSION & FILOSOFIA AZIENDALE
Passione, Cortesia e Professionalità: questa è la nostra filosofia
Accompagniamo ogni vostro momento speciale con servizi “su misura”, formulando proposte personalizzate alla scoperta dei sapori della tradizione rivisitati per abbracciare anche i gusti più moderni.
Chi siamo
Passione, Cortesia e Professionalità: questa è la nostra filosofia
In Cattaneo Catering incontrerete affermati professionisti dell’accoglienza e della ristorazione, che vi accompagneranno in ogni fase della creazione del vostro evento, dalla progettazione fino alla sua completa realizzazione.
La sinergia tra i nostri team commerciale, di cucina e di sala ci permette di pianificare servizi “su misura”, formulando proposte personalizzate alla scoperta dei sapori della tradizione, rivisitati per abbracciare anche i gusti più moderni.
Rivolgiamo sempre una particolare attenzione alle esigenze dei vostri commensali, per rispondere ad ogni necessità e richiesta.
L’eccellenza dei nostri servizi nasce da una lunga tradizione: sin dal 1934 perseguiamo con passione il progetto di coniugare iniziativa, storia e progresso, offrendo prodotti e idee creative che rendano indimenticabile ogni singolo evento, proponendo servizi ricercati, di elevato livello qualitativo e a prezzi contenuti.
Il tuo Ristorante in movimento
Realizziamo menù completamente personalizzati, in cui ogni piatto viene preparato dai nostri Chef con la costante e attenta supervisione del nostro Executive Chef.
Offriamo una pasticceria rinomata per l’alta qualità degli ingredienti e per la vasta selezione di prodotti, completamente artigianali.
Perché noi
La consolidata esperienza del nostro team ci rende i partner ideali per la pianificazione, l’organizzazione e la gestione di ogni tipologia di evento: a tema, tradizionali o caratterizzati da un grande numero di ospiti.
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
Tantissimi prodotti da forno, tra dolce e salato conditi con tutta la nostra esperienza.
l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili
L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)
Il nostro locale è una caffetteria, pasticceria, gelateria, cocktail bar e tavola calda, produciamo tutto all’interno dei nostri laboratori, scegliamo con cura le materie prime per produrre i nostri prodotti.
