CAGNINA ALBERTO LUIGI CLAUDIO
CATEGORY: ELETTRICITA' MATERIALI VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile Estetica con tecnologie avanzate
Trattamenti viso, corpo e unghie
Valorizza la tua bellezza
Prenota ora il tuo trattamento
Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.
Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!
Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!
Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?
Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.
Non riesco a stare ferma in un unico posto.
Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.
È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.
Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!
Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.
Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.
Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!
Ecco, questa sono io. E tu?
Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!
Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!
Franco e Mimma hair-stylist professionisti in centro a Milano
Franco & Mimma Coiffeurs è uno dei più rinomati saloni di bellezza e acconciature a Milano, che ha di recente cambiato la sua sede spostandosi in Piazza San Marco 1. La storica attività a conduzione familiare, offre da anni alla sua clientela acconciature e tagli di tendenza per ogni occasione. Affidarsi nelle mani di professionisti è un must quando si parla di stile ed eleganza. Tra i servizi offerti dal salone di bellezza, vi è anche un centro estetico per depilazione ed epilazione definitiva. Un’équipe di esperte estetiste sarà a vostra disposizione per prendersi cura della vostra bellezza. Il centro offre servizi sia per uomini che per donne ed è aperto il lunedì dalle 9:30 alle 15:00 e dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 18:30 con orario continuato.
Storico salone di bellezza
Franco & Mimma Coiffeurs non è soltanto un salone di bellezza o un centro estetico, ma un punto di ritrovo nel cuore di Milano, in Piazza San Marco 1, per chi ama essere sempre alla moda e provare nuove tendenze. L’attività è aperta da oltre 50 anni, ma ha sempre saputo rinnovarsi e stare a passo con i tempi, per offrire alla propria clientela nuove e ricercate acconciature, tagli, colori e prodotti delle più eccellenti marche. L'hair stylist Massimo ha ereditato la sua passione e la creatività per il proprio lavoro dai genitori Franco (stilista) e Mimma (direttrice del centro), che lo affiancano nel salone di bellezza a Milano. La sua curiosità e creatività lo hanno portato a voler imparare sempre di più sulla sua professione e sperimentare nuovi look. Massimo ha infatti completato il proprio percorso formativo trascorrendo un periodo della sua vita a Londra, capitale Europea per quanto riguarda la sperimentazione stilistica per gli operatori della bellezza dei capelli.
LO STAFF DI FRANCO & MIMMA COIFFEURS
Lo staff di Franco & Mimma è composto da 20 professionisti della bellezza lieti di accogliere i clienti in un ampio e moderno ambiente suddiviso tra le aree stilistiche, tecniche e il reparto estetico. Parrucchieri e hair stylist lavorano con passione ed estrema professionalità per offrire alla propria clientela un servizio eccellente. Sempre pronti a consigliare il miglior taglio, la migliore acconciatura o il miglior prodotto da usare.
Nel centro di Milano, il salone di bellezza Franco & Mimma Coiffeurs, oltre ad essere specializzato nella cura e nel look dei capelli, offre anche un team di abili ed esperte estetiste che effettuano in apposite cabine per l’estetica trattamenti di epilazioni definitive con luce pulsata, pedicure e manicure e cure di bellezza.
Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre
WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743
MaterassiAmo
State entrando nel rilassante universo di MaterassiAmo, il grande centro specializzato in Materassi, Letti, Divani e Divani Letto, Poltrone relax e alza-persona, dove provare e scegliere i migliori prodotti per il riposo è semplice e piacevole, un viaggio tra i migliori produttori italiani per riscoprire qualità, competenza e assistenza professionale. Pronti per offrire sempre le migliori collezioni della produzione italiana al 100%.
Con oltre 320 metri quadrati di esposizione a Bientina (Pisa), MaterassiAmo è uno tra i piu’ grandi centri specializzati della zona in materassi, divani, reti, letti e poltrone relax dove poter trovare tutte le soluzioni e le novità delle migliori aziende del settore “riposo e comfort”.
Con oltre 15 modelli di materassi e letti da provare subito, abbinabili a ogni tipo di richiesta, MaterassiAmo garantisce soluzioni sempre ottimali per tutte le esigenze di riposo e arredamento.
Oltre 10 modelli di Divani e Divani Letto, prodotti artigianali su misura personalizzabili al 100%
In esposizione anche vari modelli pronti da provare di poltrone relax reclinabili e alza-persona con agevolazioni economiche per disabili. Disponiamo di un magazzino di quasi 300 metri quadrati che ci permette di avere molti prodotti in pronta consegna!
MaterassiAmo significa qualità del sonno e riposo: Dormire bene per Vivere meglio!
Nel nostro showroom sceglierete solo fra prodotti di prima qualità, progettati da aziende serie con esperienza nel settore e destinati a migliorare il vostro riposo e il vostro benessere psicofisico.
VICTORIA’S BEAUTY: ESTETICA E NON SOLO
Victoria’s Beauty è il centro estetico di Ferrara in cui trovi i trattamenti più innovativi per il viso e per il corpo.
Il centro propone trattamenti di estetica di base e avanzata.
Tra le nostre eccellenze c’è il centro massaggi, dove operatrici qualificate eseguono trattamenti diversificati utilizzando tecniche e tecnologie di ultima generazione.
Altro punto di forza è la dermopigmentazione: siamo specializzate nel trucco semi permanente e nella tricopigmentazione.
Massaggi
Le nostre operatrici sono professioniste del massaggio in grado di praticare trattamenti mirati in base alle esigenze di ogni cliente:
- decontratturale e posturale
- drenante e anti cellulite
- rilassante
- tonificante
molto efficace il trattamento di coppettazione, utile anche per chi soffre di sciatica, emicrania o stati di ansia.
Tricopigmentazione
La tricopigmentazione è un trattamento non invasivo che in poche sedute riduce gli inestetismi di calvizie, diradamento o alopecia.
Non è dolorosa e non richiede interventi chirurgici. Con la tricopigmentazione la cute viene colorata con dei piccoli puntini microscopici di pigmento che danno un immediato effetto di riempimento e rinfoltimento dei capelli.
E’ un trattamento che, se eseguito con precisione come facciamo noi, ha un effetto naturale ed esteticamente molto valido.
Può essere utilizzato da uomini che soffrono di diradamento o calvizie e anche da donne che, a causa di alopecia o altre patologie, hanno perso pienezza della chioma.
Risultati
Con il trattamento di tricopigmentazione la cute risulta rinfoltita. Questo trattamento è ideale per chi ha problemi di calvizie, diradamento o alopecia che riducono il volume della chioma ed espongono la cute.
L’effetto è esteticamente molto valido, naturale e duraturo nel tempo.
Con poche sedute si può ottenere il risultato definitivo.
Con la dermo pigmentazione si possono ottenere risultati estetici notevoli sulle labbra: definire i contorni, ottenere un effetto volumizzante, coprire inestetismi e cicatrici.
Il trattamento si esegue in una seduta e ha una durata di circa 18 mesi, che può variare in base a fattori soggettivi.
Il colore si stabilizza dopo circa 2 settimane dal trattamento e rimane costante ne
DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI
Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.
FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!
Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.
Petali Cosmetics
Innovazione e Natura per la Bellezza Professionale
La linea Petali Cosmetics nasce dalla stretta collaborazione tra chirurghi estetici e biochimici di laboratorio.
Uno scambio che ha dato vita ad una linea di prodotti specifici, 100% Made in Italy.
La ricerca si è basata sui più efficienti principi rivitalizzanti che garantiscono formulazioni cosmetiche di elevata efficacia.
Tutti i prodotti PETALI COSMETICS utilizzano ingredienti naturali, ipoallergenici e sono certificati secondo la corrente normativa europea.
I prodotti sono utilizzati da tempo e con successo dai professionisti della cosmesi professionale durante le sedute in ambulatorio.
Sono inoltre impiegati come rigeneranti e rivitalizzanti negli interventi pre e post chirurgia.
I nostri prodotti non contengono Nichel e non sono testati sugli animali.
Ci hanno scelto :
- Centri Estetici Farmacie
- Influencer
- Hotel&Resort
- Spa Centri Tricologici
- Profumerie
Piazza Santo Stefano 218,Stienta (Ro),45039
Via Garibaldi 171 ,Ferrara 44121
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.
Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;
Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.
ELVISAGE – L’ECCELLENZA DELLA COSMETICA ANTI-ETÀ
La tua pelle merita il meglio. La tua bellezza, senza tempo.
ELVISAGE nasce dalla passione e dall’esperienza ultra-ventennale di una consulente estetica specializzata in cosmetologia avanzata. La nostra missione? Aiutare ogni donna a esprimere il proprio potenziale di bellezza con prodotti anti-age innovativi, potenti e altamente efficaci.
Grazie a formule esclusive ad alta concentrazione di principi attivi naturali, ELVISAGE combatte i segni del tempo senza ricorrere a bisturi o trattamenti invasivi. Ogni prodotto è progettato per stimolare la pelle dall’interno, migliorandone tono, luminosità e compattezza in modo sicuro e duraturo.
IL SEGRETO DI UNA PELLE GIOVANE? UN’ANALISI PERSONALIZZATA!
Non esiste una soluzione unica per tutte. Per questo, le nostre esperte consulenti ti guideranno nella scelta della tua routine perfetta, con un’anamnesi cutanea approfondita e consigli mirati per le esigenze della tua pelle.
ELVISAGE È PIÙ DI UN SEMPLICE BRAND: È UNA PROMESSA DI RISULTATI!
- Formulazioni ultra-performanti: ingredienti di alta qualità, testati per garantire massima efficacia e sicurezza.
- Consulenza personalizzata: un team di esperti pronto ad assisterti con video-consulti e monitoraggi a distanza.
- Cosmetici di eccellenza: formulazioni avanzate che parlano il linguaggio della pelle, per risultati visibili e duraturi.
LA TUA BELLEZZA, LA NOSTRA PRIORITÀ
Smetti di affidarti a consigli generici o a soluzioni fai-da-te. Con ELVISAGE avrai a disposizione un team di specialiste pronte a rispondere a ogni tua esigenza, correggere errori nella tua beauty routine e guidarti passo dopo passo verso una pelle più giovane e sana.
ELVISAGE: L'ANTI-AGE CHE FA LA DIFFERENZA!
Scopri la tua routine perfetta oggi stesso!
Trattamenti personalizzati per cute e capelli
Tecnologia avanzata per viso e corpo
Abbonamenti esclusivi su misura!
A chi sono rivolti i nostri abbonamenti?
Esperienza personalizzata e cura del cliente:
I nostri abbonamenti offrono un trattamento personalizzato che si adatta alle esigenze individuali di ciascuna cliente.
Risparmio e convenienza:
Con i nostri abbonamenti mensili, le donne possono godere di tutti i servizi di bellezza di cui hanno bisogno a un prezzo fisso e conveniente. Risparmiano tempo e denaro, senza dover preoccuparsi dei costi aggiuntivi ogni volta che decidono di prendersi cura di sé stesse.
Accesso illimitato a trattamenti premium:
Le nostre abbonate godono di accesso illimitato a una vasta gamma di trattamenti premium. Con un abbonamento mensile, possono esplorare e sperimentare nuovi look e servizi senza limiti.
Priorità di prenotazione e flessibilità:
Le nostre abbonate ricevono priorità di prenotazione, assicurandosi di avere sempre un posto riservato nei nostri saloni, anche durante i periodi più affollati.
Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile
MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.
Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.
Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.
Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.
Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising, dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.
Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.
Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.
Anche lei di umili origini, incomincia
all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.
Con mille difficoltà, la giovane età, la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.
Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND, MAISONMIRACLE.
2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy
Chi Siamo
2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.
Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.
Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.
2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy
Who We Are
2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.
The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.
In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.
Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.
Benvenuti da Studio Lei
Da oltre trent’anni, Studio Lei è sinonimo di eccellenza e innovazione nella cura dei capelli. Situato a Melegnano, in provincia di Milano, il nostro salone ha conquistato la fiducia dei clienti grazie alla passione e all’esperienza di Gianni e Angela, i fondatori.
La Nostra Storia
Dal 1987 ad Oggi Fondato nel 1987 da Gianni e Angela in via Vittorio Veneto 19/21, Studio Lei è diventato rapidamente un punto di riferimento nel territorio. La loro dedizione e abilità hanno permesso al salone di crescere e affermarsi con successo.
Nel gennaio 2021, Giulia, la figlia di Gianni e Angela, ha preso le redini del salone dopo dieci anni di lavoro al fianco dei suoi genitori. Giulia ha portato nuove energie e competenze, specializzandosi nelle colorazioni e perfezionando ulteriormente i servizi offerti.
Il Nostro Team
Professionisti al Tuo Servizio
Giulia è affiancata da un team di esperti composto da Gandolfo e Anna. Insieme, formano una squadra affiatata e competente, pronta a soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.
I Nostri Punti di Forza
Ambiente Innovativo e Tradizionale
Studio Lei è un luogo dove l’innovazione incontra la tradizione. Offriamo un ambiente creativo e di qualità, mantenendo quel tocco di tradizione che ci ha sempre contraddistinto.
Trattamenti Specifici per Capelli
Siamo specializzati in trattamenti specifici per ogni tipo di capello, utilizzando solo i migliori prodotti disponibili sul mercato.
I Nostri Prodotti
Qualità Garantita
Utilizziamo esclusivamente prodotti di alta qualità come Redken e Alfaparf, per garantire risultati eccellenti e la massima cura per i tuoi capelli.
