Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BIIF GRILL & PIZZA Piazza Pontida 27
24122 Bergamo (BG)

035218524
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Trattoria Al Gallo

La trattoria rosticceria "Al Gallo" situata lungo la statale che porta a Lignano, vanta una lunga tradizione nella cottura di vari tipi di carni alla brace

Foto
dining Chef Giovanni Pantaleo

Salve sono Giovanni Pantaleo il proprietario del sito internet, ho 30 anni e sono pugliese.


Mi occupo della produzione e della VENDITA PANETTONI FARCITI ARTIGIANALI TUTTO L’ANNO e di molti altri prodotti dolci e salati.


La mia cucina e la vendita di panettoni farciti artigianali tutto l’anno


Sono qui per parlarvi di una cucina che ormai sta andando dimenticata, ovvero la cucina semplice casalinga, genuina non disprezzando la cucina innovativa come quella sottovuoto, gastronomia molecolare o piatti carichi di carboidrati o piatti in cui sostanze quali vitamine, sali minerali o anche proteine vengono modificate e sostituite da condimenti grassi.


Vogliamo fare VENDITA PANETTONI FARCITI ARTIGIANALI TUTTO L’ANNO in quanto ne abbiamo fortemente richiesta sempre. Realizziamo inoltre piatti caserecci, genuini come quelli di un tempo fatti dalle nostre mamme e delle nostre nonne che arrivavano a 100 anni di vita, non come quelli di adesso dove molte persone già in età scolare presentano diabete, colesterolo o obesità.


La mia formazione

La mia formazione inizia presso la scuola alberghiera nella quale già con la passione della cucina mi sono sempre fatto strada fino a diventare assistente personale del docente di cucina chef Filippo Sperto, il quale unisce la passione per l’insegnamento maître e gestisce società di catering presso Gallipoli


Ho partecipato a vari stage importanti presso NH Hotels in Milano 2 ospitati dall’emittente televisiva locale pugliese Studio 100 in occasione della Bit per i quali abbiamo preparato un lungo menu con pesce e carne fresca.
Capo sala presso la finale del festival della cozza tarantina.
Esperienze e vendita panettoni farciti artigianali tutto l’anno.


Oltre alla VENDITA PANETTONI FARCITI ARTIGIANALI TUTTO L’ANNO in cui sono specializzato ed in altri campi della cucina,ho anche lavorato in sala come cameriere e capo sala gestendo personale e ranghi da dodici tavoli.


La mia carriera continua in alberghi e villaggi stellati in cucina, e in ristoranti gourmet 5 stelle avendo come mousse bouche dei finger food elaborati, quali finto pomodoro e finta oliva o brodo di capocollo con aria di baccala o altro servito su delle mattonelle. Executive Chef presso un hotel zona Prati a Roma in cui con passione e professionalità insieme alla mia brigata lavoravamo in armonia, mi occupavo inoltre di ordini e realizzazioni menù.


Ho inoltre avuto la fortuna di fare varie stagioni in giro per l’Italia, precisamente in  Sardegna, Milano, Vicenza, Scalea e Trentino e a Livigno in cui ho collaborato con 2 hotel.
Prima della vendita panettoni farciti artigianali tutto l’anno


Nel 2016 ho inoltre concluso un master in Hotel Management.
Si, anche quello mancava ovvero una formazione come direttore di albergo. Altri master nel settore Gdo in Visual e Retailer.
Ho svolto inoltre corsi di Haccp, Primo Soccorso, Antincendio, Sicurezza sul lavoro, Diritti del lavoratore e nel 2021 ho concluso un corso in SOCIAL MEDIA MARKETING.


Vi aspetto !


Chef Giovanni pantaleo è presente su ebay e amazon con prodotti artigianali da lui  realizzati e con un E-COMMERCE DI VARIE MARCHE E VARI PRODOTTI. spedizione in tutta EUROPA. lo chef inoltre collabora con RADIO ROMA CAPITALE. LO CHEF REALIZZA CORSI DI CUCINA,PASTICCERIA,PIZZERIA CON DISPENSA E PRODOTTO OMAGGIO.


Aspetto i vostri ordini numerosi riguardo la VENDITA PANETTONI FARCITI ARTIGIANALI TUTTO L’ANNO e con tante altre proposte che nello shop online troverete.
Non dimenticate di iscrivervi alla Newsletter per essere sempre informati su tutte le offerte, blog, corsi, ricette ed e-commerce.


Chef Giovanni pantaleo si occupa anche dell'organizzazione e ideazione di eventi e banchetti.

Foto
pizzerias Strapizzami

Pizzeria d’asporto, servizio tavoli e consegne. Facciamo anche panuozzi , pizze al tegamino e baby, 1/2kg e 1kg, farinate e chiacchiere dolci e salate...


Inoltre abbiamo diversi tipi d’impasto, 9cereali, integrale e kamut
Venite a provarci.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Rotonda

La Rotonda cresce, diventa ristorante e pizzeria e si sposta in via Bergamini 4 a Massa.


Ristorante carne/pesce e pizzeria.


Servizi asporto/consegna a domicilio

Foto
restaurants Osteria Gulèa

Cucina innovativa del territorio nel cuore del centro storico di Caltabellotta.

Foto
restaurants Risto-Pescheria Le Gioie Del Mare
Pescheria dal 2010
VENDITA INGROSSO E DETTAGLIO SERVIZIO CATERING
Consegna a domicilio
Foto
restaurants Scalini Port Baku Tower Our Philosophy is simplicity, passion, freshness and love.








'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
Foto
pizzerias Verace That's the Way

Pizzeria forno a legna take away e delivery

Foto
restaurants Ristorante Da Renzo

Buona tavola, ingredienti freschi e di stagione,antichi metodi di preparazione ed i cottura. La cucina di una volta, con la pasta fatta a mano, il pane con lievito madre prodotto ogni mattina nel forno a legna.


Questo è "DA RENZO", un luogo dove gustare ricette della tradizione e non, con ingredienti sempre freschi ed a km zero.


Come verdure, selezionate da agricoltori locali o i fatastici prodottti della tradizione norcina Versiliese.
La carne dei Pascoli nostrali, la pizza che riposa per più di 48 ore, cosi da garantire croccantezza e massima digeribilità con una lievitazione lenta e naturale.


Vieni a trovarci, scoprirai il sorriso di Samy, che ogni giorno si diverte a creare nuovi dolci ispirandosi alle tradizioni pasticcere di tutto il mondo.

Foto
pizzerias Pizzeria Mon Amour

Vincenzo Furco pizzaiolo e titolare di Pizza Mon  Amour inizia la sua professione presso l'attività di famiglia sin da piccolo, avvicinandosi poco a poco alla pasticceria e alla lavorazione del pane, per poi inventare e sperimentare favolose pizze, differenti nella forma e nel gusto.


Non manca, certo la fantasia a questo ragazzo che grazie all'amore per la pizza, ha realizzato innumerevoli capolavori.


Affiancato dalla moglie, porta avanti con grande successo questo locale che oggi vanta più di 200 varietà di pizza e giornalmente ne porta in scena di nuove e gustose; in più offre tantissime prelibatezze sia dolci che salate.


Pizzeria Mon amour è una tappa obbligatoria per i veri appassionati della pizza, le nostre sono realizzate con farine biologiche, ingredienti di alta qualità, lievito madre, unite ad una lenta lievitazione e condite con i migliori prodotti italiani.


Vincenzo ama curare i suoi impasti dall'inizio alla fine per assicurare ai clienti pizze digeribili e fragranti curando con particolari attenzioni la loro forma e farcitura; inutile dire che la fantasia con lui non ha limite, infatti, si propone alla sua clientela con delle novità fuori menù, appena inventate, che subito trovano approvazione ( tutto ciò ha regalato tantissime soddisfazioni).


Vincenzo vi aspetta con le sue specialità e vi fa una promessa: entrate e vi innamorerete delle sue creazioni.


Servizio a domicilio gratuito
0924531045
3284491235 whatsapp

Foto
restaurants Bar Trattoria Pizzeria La Fornace di Davide Mancini

Bar Trattoria Pizzeria
La Fornace, a Siena

Vicinissimo a Siena, immerso in un'atmosfera di relax e tranquillità

Il Bar Trattoria Pizzeria La Fornace vi aspetta con la sua cucina semplice e gustosa, con piatti del giorno come la parmigiana, i pici al ragù oppure la pizza lievitata naturalmente, minimo 5 giorni, con un cornicione alto ma molto croccante.

Una cucina semplice e gustosa
La nostra cucina

Saremo lieti di presentarvi anche piatti del giorno per stuzzicare il vostro palato in base alla stagionalità.

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
restaurants Ristorante Il Turcotto Dal 1816

Il ristorante al Turcotto è il locale più antico di Anzio, aperto dal 1816, non ha mai cambiato gestione, sempre tramandata di padre in figlio. Nel 2010 è stato premiato come locale storico e riconosciuto tra i 350 dʼItalia dallʼAccademia della Cucina Italiana.


Location

Il ristorante al Turcotto è situtato nell’angolo più bello di Anzio, con il suo belvedere a picco sul mare tra i resti del vecchio porto romano e la residenza estiva dell’imperatore Nerone. A questo panorama mozzafiato si è aggiunta da qualche anno, nei giardini sottostanti, la statua di Nerone – che ha avuto i natali proprio ad Anzio – la prima al mondo dedicata al controverso imperatore.


Ambiente

In estate si mangia sulla terrazza panoramica dalla quale si possono godere splendidi tramonti e serate incantevoli. L’ambiente interno, completamente a vetri, affaccia direttamente sul mare.


La nostra storia

Il Ristorante al Turcotto vanta una tradizione culinaria di quasi duecento anni. Il locale, aperto nel lontano 1816, è il più antico di Anzio e dintorni e nel corso di due secoli di storia non ha mai cambiato gestione, sempre tramandata di padre in figlio.

Gaetano Garzia proveniente da Toledo approda ad Anzio nel 1816 dove decide di aprire una piccola trattoria: “IL TURCOTTO” lungo il porto di Anzio che sarà trasferita più tardi nel centro del paese.

Per la sua carnagione scura e l’abitudine di portare una specie di fez rosso sul capo i suoi compaesani, come era allora usanza, gli conferiscono il soprannome di Turco e da lì Turcotto.


Negli stessi anni anche i fratelli di Achille aprono due nuovi ristoranti: il “Garda” con Giovanni Garzia, e il “Caprera” con Renato ed Enrico Garzia. La famiglia Garzia inizia così la grande tradizione della cucina portodanzese.

Con la II Guerra Mondiale i progetti per la costruzione del nuovo ristorante subiscono un rallentamento e la famiglia Garzia, come gran parte della popolazione, si rifugia a Roma. Un aneddoto, prima della partenza nonno Achille nasconde sotto le cantine, antichi magazzini del porto di Nerone pertinenti al ristorante, tutte le stoviglie, argenterie e attrezzature di sala e cucina sperando di salvarli dai tumulti dell’invasione dei nazisti e dai bombardamenti. E cosi è stato, perchè al rientro ad Anzio, dopo lo sbarco degli Alleati il 22 gennaio 1944, Achille trovò intatto tutto ciò che era riuscito a nascondere. Il lavoro che li attende a quel punto è duro e faticoso, ma il fervore e la voglia di ricominciare degli anziati e quindi anche dei Garzia è tanta e nel giro di poco tempo, grazie anche all’instancabile lavoro di Achille e dei suoi figli Oreste e Rodolfo, il ristorante Turcotto rifiorisce. Nei primi anni ’60 Achille lascia in eredità il ristorante al primogenito Oreste che nel 1965 muore tragicamente. La moglie Ermelinda, con i suoi tre figli ancora piccoli, Achille, Enrico ed Evangelista prende le redini dell’azienda portandola avanti con grande tenacia e capacità organizzative. Gestione che passerà agli inizi degli anni Settanta nelle mani dell’allora giovanissimo Enrico Garzia coadiuvato dalla sorella Evangelista, settima generazione della famiglia. Oggi il ristorante Turcotto tiene alto il prestigio acquisito nel corso di quasi due secoli, grazie al lavoro di Enrico, della moglie Patrizia e delle figlie Ermelinda e Maria, continuando a essere un fiore all’occhiello della tradizione gastronomica anziate.

Foto
restaurants 12.1 Beach Bar Restaurant

12.1 è un angolo di paradiso davanti all'isola di Tavolara nella spiaggia di Porto Taverna.


Tutti i giorni, dalla colazione alla cena...

Foto
Food & Wine Casa Campagna Il Frescale - Paninoteca e Braceria

Specialità panini alla brace

Carne alla brace

Primi piatti

Foto
restaurants Trattoria Da Vittorio ''Presto e Bene''

Trattoria da Vittorio "presto e bene"via Ugo Niutta 23-25..

Aperti dal martedì alla domenica a pranzo dalle 12.30 alle 15.30..il lunedì è il giorno di riposo settimanale