BUONANNO
CATEGORY: FIORI E PIANTE VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIL NOSTRO LAVORO È ARTE..ARTÈ
Spazio unico e moderno nel centro storico di Bolzano, il Salone Arte' di Lara Tripodi è sempre all'avanguardia sulle nuove tendenze di hairstyle. Tecniche moderne ,ed esperienza professionale garantiscono al cliente un momento di relax e coccole che soddisfa sempre ogni esigenza.
Due giovani ragazzi , competenti e costantemente aggiornati , è a disposizione per informazioni e consigli e vi aspettano in via Piave 26 D Ad accogliervi ci sarà la nostra Mascot Lucy jack russel coccolona! Lara & Nikolas"
Jasminne / Specializzata in Balayage e Airtouch
specializzata in colore su misura
trattamenti per la cura del capello
Haircromia
Annone Veneto - Via Giai 7
371 456 98 54
Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità
Chi siamo
Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza
Le origini di Ninfea
Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.
Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.
Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.
Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.
Fino ad oggi
Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.
La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.
Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.
Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.
Pettine & Forbici è un salone dedicato alla cura e allo stile dei capelli, con servizi professionali pensati per valorizzare ogni cliente. Attenzione ai dettagli, ascolto e competenza guidano ogni trattamento, dal taglio allo styling.
Un punto di riferimento locale per chi cerca qualità, professionalità e un ambiente accogliente nel cuore della Valsesia.
Il tuo sorriso, la nostra passione.
In ogni sorriso c’è la tua storia: noi ti aiutiamo ad esprimerla al meglio.
Il nostro impegno è di aggiornarci costantemente in merito a metodologie e tecniche all’avanguardia che risolvano ogni tipo di disagio legato alla salute di bocca e denti, per permetterti di sfoderare l’arma più potente che hai: il tuo sorriso.
I nostri trattamenti
Da sempre, accompagniamo i nostri pazienti in un percorso che consenta loro di ritrovare il sorriso.
I nostri trattamenti sono frutto di esperienza, passione e dedizione unite alla ricerca di tecniche sempre meno invasive.
Il nostro studio odontoiatrico adotta protocolli che si basano su tre obiettivi concreti:
Riuscita – selezioniamo tecniche d’avanguardia per garantire trattamenti eccellenti
Tempo – riduciamo al minimo indispensabile il numero di sedute, perché il tuo tempo conta
Tecniche indolore – i nostri protocolli prevedono trattamenti che riducano sensibilmente il dolore.
La nostra è una vera e propria terapia del sorriso!
Centro di bellezza estetica avanzata con tecnologie di ultima generazione
PRESENTAZONE
Ogni salone di parrucchieri per uomo/ donna rispecchia quel luogo in cui rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana per prendersi un po’ cura della propria persona e dei propri capelli. Per ravvivare la tua acconciatura, dare un taglio al passato attraverso un nuovo look, per personalizzare il tuo stile con meches e colpi di sole tono su tono, questo salone sarà perfetto per raccogliere i tuoi desideri e realizzarli con professionalità e creatività. Personalizza la tua chioma, scegliendo una taglio sbarazzino e alla moda oppure un semplice taglio di classe, perfetto su qualsiasi viso.
Da GIANLOOK potrete usufruire anche di servizi speciali, su prenotazione anche voi donne potrete dar vita alle vostre acconciature, Con un'esperienza decennale il salone offre servizio di messa in piega, lavaggio e taglio di capelli, colorazione. Avendo cura dal semplice shampoo al più complesso trattamento sul cuoio capelluto che viene eseguito con prodotti professionali di alta e provata qualità, ipoallergenici e a base di ingredienti naturali . Tutto ciò verrà eseguito in angolo donna sobrio e confortevole.
Da non dimenticare il benessere, la bellezza e la cura della persona, in una sola parola solarium. Il salone fornisce anche questo rinomato servizio.
Tutto ciò è racchiuso in un ambiente molto accogliente dove regna cordialità, serenità e professionalità. L'esperienza nel settore dell'hair style del nostro personale, altamente qualificato, da una forte garanzia al singolo cliente…..quindi Entra ottimista ed uscirai soddisfatta del tuo nuovo look!
Camminata Metabolica Novara, Provincia e Dintorni
Istruttore di fitness e sport
Insegnante Fitness Musicale
Insegnante di Country Fitness
Insegnante Zumba Fitness
Trainer di Camminata Metabolica
Insegnante Pilates 1 Livello
- Il boss delle acconciature
- Ogni vostro sogno diventerà realtà
- Per info contattateci in direct!
- Per prenotazioni: +39 3283873270
La Tua palestra di +1000mq con Istruttori certificati, Attrezzi di ultima generazione e Sauna.
Via Michelangelo 25, Casoria
Per ulteriori informazioni potete contattarci o sulle seguenti pagine (Instagram & Facebook)
o scriverci su Whatsapp al numero +39 350 918 4711
Telefono fisso 081 540 299
Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente
Dal 2013, il punto di riferimento per la riabilitazione a Firenze
Benvenuti in Fisioterapia Petra, dove la vostra salute e il vostro benessere sono la nostra massima priorità. Dal 2013, il nostro studio è un punto di riferimento a Firenze per la riabilitazione e la fisioterapia avanzata. Il nostro team di terapisti altamente specializzati, con anni di esperienza e formazione continua, è pronto ad accompagnarvi in un percorso di recupero basato su professionalità, attenzione e trattamenti personalizzati.
Grazie all’integrazione di tecniche tradizionali e tecnologie elettromedicali all’avanguardia, offriamo soluzioni efficaci per affrontare una vasta gamma di problematiche fisiche, accelerando il recupero e migliorando la qualità della vita dei nostri pazienti.
Abbiamo creato un ambiente accogliente e confortevole, con spazi dedicati ai trattamenti manuali e una fisiopalestra attrezzata, ideale per il recupero funzionale e il mantenimento della forma fisica, sempre sotto la guida di professionisti qualificati.
Siamo qui per aiutarvi a ritrovare il benessere, con un approccio basato su passione, competenza e innovazione tecnologica.
Le nostre specializzazioni
- Clinica della Spalla – Riabilitazione specifica per problemi e infortuni alla spalla
- Clinica della Colonna – Trattamenti mirati per la riabilitazione della colonna vertebrale
- Clinica del Ginocchio – Percorsi riabilitativi per il recupero di traumi e interventi al ginocchio
- Clinica del Piede e della Caviglia – Terapie dedicate alla riabilitazione del piede e della caviglia
- Clinica dell’ATM e del Mal di Testa – Trattamenti specifici per disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare e cefalee
- Osteopatia Pediatrica – Approcci osteopatici dedicati ai più piccoli
- Riabilitazione del Pavimento Pelvico – Percorsi terapeutici per il benessere pelvico
- Fisioterapia Dermatofunzionale – Trattamenti per migliorare la funzionalità dei tessuti cutanei
Le nostre tecnologie
- Tecarterapia
- Onde d'urto
- Laser Yag
- Stimolazione Funzionale Magnetica
- Magnetoterapia
- Elettroneurofeedback
- Ultrasuoni
- Pressoterapia
Affidati a Fisioterapia Petra per un percorso di riabilitazione sicuro ed efficace, con il supporto di specialisti e tecnologie all'avanguardia.
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
