BULLONERIA GALVANI S.R.L.
CATEGORY: BULLONERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileScopri la Nostra Alchimia!
Dove la Pizza Diventa Arte
Ogni pizza che prepariamo è il risultato di un’attenta selezione di ingredienti stagionali e di un processo creativo che unisce tradizione e innovazione. Da impasti artigianali a farine di altissima qualità, ogni dettaglio è studiato per offrire un’esperienza unica.
Alessandro "Alex" Corona
Chi siamo
Alessandro Corona, in arte Alex, nasce a Cagliari nel 1988 e, dopo il diploma da perito tecnico industriale, segue la sua passione per la ristorazione. Cresciuto in un ambiente artistico, sviluppa una sensibilità che esprime sia nella musica che nella creazione degli impasti. Nel corso della sua carriera, amplia le sue competenze in panificazione, pasticceria e cucina, specializzandosi nell’uso di materie prime di alta qualità e stagionali.
Nel 2019 collabora con Alessandro Lombardi de “La Casa delle Farine”, perfezionando l’arte dell’impasto e ottenendo riconoscimenti in guide come Gambero Rosso e 50 Top Pizza. Nel 2024 fonda, insieme a Vincenzo Meloni, “Intrigu – Gli Alchimisti del Grano” a Sinnai, un progetto che fonde tradizione e innovazione nella pizza gourmet.
Ogni sua creazione è un’alchimia di impasti e consistenze, che celebra la maestria artigianale e l’evoluzione della materia prima.
Il Nostro Menù
Le nostre non sono semplici pizze. Ogni creazione è un equilibrio perfetto tra tecnica, passione e ingredienti d’eccellenza. L’impasto, leggero e fragrante, nasce da una lunga maturazione e si trasforma in una base perfetta per esaltare sapori autentici e accostamenti sorprendenti.
SAPORI AUTENTICI E ACCOSTAMENTI SORPRENDENTI!
Le Nostre Creazioni...
Le nostre non sono semplici pizze. Ogni creazione è un equilibrio perfetto tra tecnica, passione e ingredienti d’eccellenza. L’impasto, leggero e fragrante, nasce da una lunga maturazione e si trasforma in una base perfetta per esaltare sapori autentici e accostamenti sorprendenti.
Pino & Hajer - icone della Cantina Siciliana
Se avrete la fortuna di conoscerli, il girovago e irrequieto Pino Maggiore e l'iperattiva e bella Hajer vi conquisteranno con la loro simpatia ed estrosità . La loro cucina tipica trapanese è stata protagonista di eventi prestigiosi in varie città italiane e straniere: dal Salone del Pesce di Genova al Salone del Gusto di Torino, dal Foodex di Tokyo all’Eleventh International Conference & Festival, presso il californiano The Culinary Institute of America. Ultimamente è stato anche a San Pietroburgo in occasione del Forum economico internazionale.
Da molti anni collaborano con Slow Food, e di fatto sono ambasciatori della cucina trapanese, celebrati in molte riviste italiane e straniere e guide enogastronomiche.
La Cantina Siciliana è stata ospite di trasmissioni televisive nazionali (Linea Blu, Sereno Variabile, Sciuscià, Costume e Società tg2) e internazionali (Svizzera e Giappone), ed oggetto di articoli e foto per giornalisti in tutto il mondo(ampi servizi sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali).
La Cantina Siciliana è presente, con i suoi menu tipici ed un’ampia e assortita carta di vini rigorosamente siciliani, nelle guide gastronomiche più prestigiose.
Dal 2021, Aissi Hajer è diventata titolare dopo aver affiancato Pino Maggiore per 28 anni come dipendente. Oggi si sente in dovere, assieme al suo team a cui deve molto, di dare seguito a una storica e importante realtà rappresentata in tutte le sue sfumature.
Attualmente, la Cantina Siciliana, oltre ad essere un locale storico trapanese, è un’icona internazionale, portando la tradizione e la passione di Aissi in giro per il mondo, oltre che in Italia
AMIO Food and Love: Il Bistrot 3.0 di Milano che Rivoluziona la Cucina Italiana Sperimentale
Giovedí 19.00/3.00
Venerdí e Sabato 19.00/04.00
Concept food & drinks.
Aperto dal Lunedì al Sabato a cena.
Domenica aperto pranzo e cena.
3208557100 | 3804706107
La vera pizza italiana a Lisbona
Se cerchi una pizza autentica, artigianale e preparata con ingredienti biologici, Il Margherita Pizzaria è il posto giusto per te. Qui, la tradizione italiana prende vita con un impasto lavorato a mano e lasciato fermentare per 48 ore, garantendo leggerezza e digeribilità senza rinunciare al gusto.
Ogni pizza è realizzata con prodotti di alta qualità: mozzarella fiordilatte, pomodoro biologico e farine selezionate, per un risultato che ti farà sentire come in una vera pizzeria napoletana.
Dove ci trovi?
Siamo a Largo do Leão 3A, Lisbona, e siamo aperti tutti i giorni dalle 12:00 alle 04:00 per offrirti il meglio della pizza italiana, sia a pranzo che a tarda notte.
Come gustare la nostra pizza?
- Mangia da noi e vivi un'esperienza autentica
- Takeaway per portare il gusto italiano ovunque vuoi
- Delivery con Uber Eats, Glovo e Bolt Food
Ordini e prenotazioni: +351 920 053 592
Seguici sui social, condividi la tua esperienza e lasciati conquistare dal gusto autentico della pizza italiana.
Ti aspettiamo!
Herzlich Willkommen im Restaurant Il Convento Wir freuen uns sehr über Ihren Besuch und werden versuchen, Ihren Aufenthalt für Sie zu einem besonderen Erlebnis zu machen.
Wir möchten Sie mit Spezialitäten der italienischen Küche verwöhnen und Ihnen das Flair eines "italienischen Kurzurlaubs" vermitteln. Frische Zutaten, Mozzarella und der richtige Pizzateig ergeben eine feine Komposition für jeden Genießer.
Sämtliche Speisen werden von uns frisch und liebevoll zubereitet. Leider lässt es sich nicht vermeiden, das dieses etwas Zeit in Anspruch nimmt. Dafür bitten wir um Ihr Verständnis. Gerne helfen wir Ihnen bei der Ausrichtung Ihrer Firmen-, Vereins-, und Familienfeste und geben Ihren "persönlichen Event" den richtigen Rahmen.
Bitte sprechen Sie uns daraufhin an und reservieren rechtzeitig. Einen angenehmen Aufenthalt wünscht Ihnen das "Il Convento"-Team.
Liebe Gäste, Machen Sie es sich gemütlich, lehnen Sie sich zurück und genießen Sie die Zeit bei uns.
Alle unsere Gerichte werden nach Familienrezepten zubereitet, die seit Generationen weitergegeben werden. Unsere Küche kocht für Sie frisch mit Liebe und Leidenschaft, dies braucht seine Zeit.
Danke für Ihre Geduld! Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt und einen guten Appetit! Sophie & Massimo Lopez mit Team
“L’innovazione di oggi è la tradizione di domani”.
Butcher Grill
Marchese e Ferrara
Tradizione macellaia dal 1983
Butcher Grill nasce per offrire alla clientela un’esperienza culinaria di gran gusto, Marchese e Ferrara vanta una tradizione macellaia dal 1983. Siamo un'azienda a conduzione familiare che si dedica alla vendita di carni fresche e di alta qualità da trent'anni.
Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti il miglior prodotto possibile, selezionati con cura e lavorati con abilità e attenzione. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di tagli di carne, provenienti solo da animali di alta qualità, allevati in modo etico e sostenibile.
La nostra macelleria è gestita da professionisti altamente qualificati, che hanno una vasta esperienza nel settore della carne. Ogni giorno, lavoriamo con passione per garantire che i nostri clienti ricevano solo il meglio, dalla qualità dei prodotti alla gentilezza del servizio. Inoltre, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto personalizzata e di alta qualità.
Siamo sempre disponibili a consigliare i nostri clienti sulla scelta della carne migliore per le loro esigenze e preferenze, e a fornre informazioni sui metodi di cottura e sulla preparazione dei tagli di carne.
Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.
Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.
Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta, Vittorio Sgarbi, Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni, Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber, Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta, Le Vibrazioni e tanti altri ancora…
Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.
Chi siamo
PONZU Sushi Restaurant
"La nostra storia inizia con la passione per la cucina giapponese e la volontà di offrire ai nostri clienti un'esperienza culinaria unica e autentica. Dopo anni di esperienza e dedizione, Ponzu Sushi Mercogliano nasce sulle fondamenta di Sakura Sushi, continuando la tradizione di eccellenza e innovazione. Il nostro team di chef e personale è composto da appassionati della cucina giapponese che lavorano insieme per creare piatti deliziosi e presentazioni artistiche. Il nostro obiettivo è di farvi sentire come se foste in Giappone, nella nostra città
Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto
Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367
Ristorante La Veranda a Lugano
Il Ristorante La Veranda a Lugano delizia i propri ospiti con piatti della tradizione regionale ticinese: paste, carni, insalate e specialità alla griglia.
Le pietanze vengono preparate con sapienza con ingredienti freschi e stagionali.
Pranzare al Ristorante La Veranda significa non solo gustare piatti unici ma anche essere circondati da un'atmosfera artistica, nella sala sono infatti esposti i quadri dei più illustri pittori ticinesi.
Il Ristorante La Veranda offre una sala multiuso per eventi, cene, aperitvi, riunioni e lezioni di yoga.
Lasciati Emozionare
Cucina autentica, da gustare ai piedi del Castello Svevo di Termoli
Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni
