BRIGHI SERVICE S.N.C. MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIA
CATEGORY: MACCHINE MAGLIERIE PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
47034 FORLIMPOPOLI (FC)
0543470802
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti
L'agriturismo Giacomo Alberione vi da il benvenuto ci trovate
in contrada Pedicagne, 4 - 86020 Roccavivara (CB)
Cell : 329 0157188 - 329 3045787
328 5720189
le Camere
Potrai pernottare da noi per assaporare la bellezza del silenzio della natura. I posti letto in totale sono 10. Ogni cameretta ha 2 posti letto ed è dotata di ingresso indipendente e di un bagno.
Il Ristorante
Un ambiente caldo e accogliente ti farà sentire a tuo agio. Sulle nostre tavole trionfano piatti tipici della tradizione molisana, sapori unici e incomparabili sono dovuti alle materie prime prodotte nella nostra azienda con la massima cura e dedizione.
A Montopoli di Sabina A pochi KM da Roma
L'Agriturismo Il Melgrano è un'azienda circondata dal verde, con uno stile country moderno e con ristorante, Centro Ippico, camere, bar e fattoria didattica.
Immerso nel verde. Ideale per un soggiorno con la famiglia
Ristorazione
Sala in stile country moderno e menù di abbinamenti rigorosamente ispirati alle ricette della cucina locale.
Camere
Sette camere con bagno privato, prenotabili con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Fattoria didattica
Diverse attività e percorsi didattici con laboratori e giochi per i bambini.
Maneggio
Pensione all'inglese, di affido completo o parziale di cavalli e pony.
Equitazione
Campo ostacoli dove si svolgono lezioni di equitazione per grandi e piccini, adatte ad ogni livello.
Stage estivi
Programmi estivi (dal 2025) per una vacanza a cavallo sia per esperti, sia per chi vuole avvicinarsi a questo sport.
Parti da qui e amplia la tua vacanza
Situato in un luogo incantevole, il nostro Agriturismo è una base ideale per esplorare la bellezza della Sabina. La sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente Roma e di immergersi nei tesori dei pittoreschi borghi della Bassa Sabina, come l'Abbazia di Farfa e le suggestive Gole di Farfa.
Bar
Parcheggio
spiaggia attrezzata
Mini club
Assistente di Spiaggia
Panorami da gustare
Il Granpanorama Hotel StephansHof **** gode di una stupenda posizione panoramica sul soleggiato altopiano di Villandro con vista sulle Dolomiti da ogni camera ed offre una gustosa cucina altoatesina abbinata ai vini bianchi della Valle Isarco.
L’Hotel è il punto di partenza ideale per incamminarsi in escursioni di ogni livello e difficoltà: Numerosi sentieri partono direttamente dall’hotel e attraversano boschi e prati fino a raggiungere l’Alpe di Villandro, un paradiso per escursionisti sia d’estate che d’inverno.
Grazie alla sua posizione centrale nel cuore dell’Alto Adige, il Granpanorama Hotel StephansHof è inoltre predestinato per una visita alle vicine città di Chiusa, Bressanone, Bolzano e Merano nonché per esplorare le bellezze naturali della provincia: Dagli eventi culturali nel capoluogo ai posticini più isolati delle Dolomiti – tutto è a portata di mano.
Novità: Le nuove Suite Panorama arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness - una Spa privata composta da idromassaggio e sauna con vista mozzafiato sulle Dolomiti
Ristorante, pizzeria e ospitalità nel cuore di Oliveri (ME)
In via Roma 27, Donna Rosa è il luogo perfetto per chi cerca un’esperienza gastronomica autentica e un soggiorno confortevole. Con un’atmosfera elegante e accogliente, unisce tradizione e innovazione per offrire il meglio della cucina siciliana e mediterranea.
Cosa rende speciale Donna Rosa?
- Ristorante con cucina siciliana e mediterranea, dove i sapori autentici si incontrano con ingredienti freschi e di alta qualità.
- Pizzeria con forno a legna, per gustare pizze fragranti e ricche di sapore.
- Giardino immerso nel verde, perfetto per cene romantiche, eventi speciali o semplici momenti di relax all’aria aperta.
- Camere comfort, arredate con cura per garantire un soggiorno rilassante e piacevole.
Un'esperienza che va oltre la semplice ristorazione: un angolo di Sicilia dove ospitalità, gusto e benessere si incontrano per offrire il massimo del comfort.
Il Ristorante Happy interno al villaggio, offre un vario menù à la carte. Potrete gustare squisiti piatti a base di pesce o di carne, accompagnati da ottimi vini della nostra cantina.
Per cena la pizzeria
Vi aspetta con un'ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna.
Happy Camping Village
Il tuo villaggio per una vacanza in libertà,
immerso nella natura, in riva al mare
e senza rinunciare alle comodità.
Aperto tutto l’anno
Piazzole
Scegli liberamente il tuo posto per campeggiare. Goditi il mare, la piscina e tutti i servizi dedicati ai camper.
Residence con Appartamenti & Camere
All'interno del Residence, ci sono Appartamenti e Camere.
Case Mobili
Potete rilassarvi nella comoda veranda esterna, arredata con tavolino e sedie. Le case mobili sono perfette per 2-4 persone.
Piscina & Happy Pool Bar
La piscina ti aspetta per dei rinfrescanti e rilassanti momenti.
Inoltre, grazie al nostro bar in piscina puoi goderti un drink o il tuo cocktail preferito...ad un passo dall'acqua.
Scopri di più
Where luxury hospitality meets family welcome
Boutique Hotel In Piazza Della Signoria was founded about 25 years ago by the Pini Renai family. Alessandro and Sonia, husband and wife, together with their 3 sons have fulfilled their dream of making their home a refined place for those who love Florentine art, elegance and lifestyle.
When, with many sacrifices, they purchased the historic building and began the restoration work, they discovered frescoes and other historical finds from the 16th century. Emotion of the discovery was so great that they decided to share it with travellers from all over the world, creating an exclusive welcoming place, a so-called “Reinassance Period Residence”.
Conviviality and friendship have always been at home in the Pini Renai family. Giulio, Umberto, and Matteo as children have memories of sparkling dinners organized by their parents with friends from all over the world.
The same spirit has been put into the family business: uncompromising high quality of our services goes hand in hand with a sincere, accurate and at the same time discreet welcome.
Vittoria Beach è un ristorante storico del litorale laziale, fondato negli anni ’50 e gestito dal 1975 con passione da Salvatore e Venere Spataro.
Completamente restaurato nel 2002, è diventato negli anni un punto di riferimento per la cucina mediterranea e per l’accoglienza familiare.
Nel corso della sua storia, Vittoria Beach si è distinto anche per una vivace attività di intrattenimento: ha ospitato concorsi canori, sfilate di moda, spettacoli teatrali, cabaret e serate con personaggi televisivi, contribuendo ad animare la vita culturale della zona.
Oggi continua a offrire un’esperienza completa, con musica dal vivo ogni sabato e corsi di ballo aperti a tutti. Durante l’estate, lo stabilimento balneare si trasforma in un punto di ritrovo molto frequentato, dove il buon cibo e il divertimento si incontrano in riva al mare.
AUTUNNO NEL BOSCO: PROFUMI E SAPORI
Benvenuti a Bosco Farneto, a Presenzano, nell’Alto Casertano. Immerso nel verde dei noccioleti, tra Campania, Lazio e Molise, non lontano dal complesso vulcanico di Roccamonfina, è punto privilegiato per partire alla scoperta dell’Alto Casertano.
L’azienda Agricola Bosco Farneto nasce come noccioleto negli anni ’70 e da metà degli anni ’90 è condotta in regime biologico. Nel 2003 Carlo Puca parte con l’esperienza agrituristica. Potrete trascorrere una giornata con noi, scegliere di pernottare o partecipare alle nostre giornate tematiche, festeggiare un’occasione speciale, scoprire i percorsi della Fattoria Didattica “da concordare con le scuole”, acquistare i nostri prodotti: ci troverete qui, pronti ad accogliervi.
Una nota per i vostri amici a quattro zampe: ricordiamo a tutti i nostri ospiti che i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti ma con una serie di regole che garantiscano tutti i presenti. Se venite a trascorrere una giornata da noi potranno usufruire degli spazi esterni (sotto la vostra tutela e responsabilità), non potranno accedere alla zona piscina e alle sale interne. Sarà vostra cura verificare che non insorgano “dissidi” con altri ospiti o altri cani. Se resterete a dormire da noi potrete usufruire di una delle camere esterne: al costo del soggiorno verrà applicata un’integrazione (una tantum) di € 15 per la sanificazione della camera.
BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
B&B Alta Marea Lipari è una struttura raffinata con una vista mozzafiato sul mare, pensata per offrire un soggiorno rilassante e suggestivo nel cuore delle Isole Eolie.
Le camere, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli, garantiscono comfort e tranquillità, mentre la splendida terrazza panoramica affacciata sul mare regala momenti unici tra colori, profumi e silenzi che solo la natura può offrire.
L’atmosfera è intima e accogliente, perfetta per chi desidera una pausa rigenerante, tra colazioni servite con eleganza e ospitalità autentica. Un luogo dove il tempo sembra rallentare e ogni risveglio è accompagnato da un panorama indimenticabile.
Miraval NaturHotel a La Villa in Alta Badia,
un sogno diventato realtà
Armoniosamente integrato nella magnifica natura dolomitica, patrimonio dell’Umanità UNESCO, Miraval NaturHotel è il calore del legno, l’eleganza del design e un panorama che toglie il fiato
Le Dolomiti la sera si tingono di rosa regalando un incantevole quadro naturale, mutevole nel tempo e nelle stagioni. Ammirare l’Enrosadira sul Sas dla Crusc dalla lounge con caminetto è un piacere per gli occhi e per lo spirito, la magia del silenzio, la carezza della natura.
“Volevamo che la natura si toccasse con mano”
e così gli interni si aprono sull’esterno con grandi vetrate, la cucina “racconta” la natura che ci circonda e gli arredi ne riflettono i colori.
Miraval NaturHotel è l’albergo della famiglia Castlunger, un luogo in cui tutti accolgono con il sorriso, sempre disponibili e presenti, desiderosi di trasmettere il loro amore per una terra magica, in cui l’ospitalità ha il sapore di un incontro sincero.
Piccola e accogliente, l’area Relax ospita una sauna finlandese, un bagno al vapore aromatico, e una vasca esterna idromassaggio.
Miraval NatureHotel, solo 12 camere deluxe e 6 appartamenti.
Dove la natura ti entra nel cuore.
Ski In – Ski Out
A soli 200m dal Miraval NaturHotel, sull’altro lato della strada, parte l’impianto di risalita Sponata, che collega l’Alta Badia con la famosa Sellaronda, nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Né macchina, né skibus, solo gli sci e il silenzio della neve.
In estate Miraval NaturHotel in Alta Badia è punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike.
A piedi o in bicicletta negli splendidi parchi naturali Puez-Geisler e Fanes-Sennes-Prague, trascorrerete giornate attive alla scoperta del mondo ladino, della sua bellezza e ospitalità.
“Il silenzio della montagna, l’incanto della natura e la nostra ospitalità”
Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Miraval NaturHotel,
Bernadette e Rainer Castlunger
Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini
In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.
È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.
Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.
Location
Il Casale nasce con l’intento di affermare le proprie origini.
L’avventura risale al 2008, quando hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione del vecchio fienile e dell’annessa stalla. Nonostante le vicissitudini, dopo 6 lunghi anni i neoproprietari, Marisa e Ciro, vedono realizzato il loro progetto: “Casale Don Alfonso”, progetto che rispecchia anche i desideri e le speranze di chi, in precedenza, aveva fortemente creduto in esso.Marisa e Ciro, con entusiasmo, intraprendono questa magica avventura , all’insegna dei sacrifici dei loro avi.Il sogno, divenuto realtà, simboleggia il connubio tra il fascino del paesaggio in cui sorge il Casale e lo splendore archeologico dell’antica Trebula Balliensis, città sannita.
Eventi
Occorre solo scegliere un menù per accontentare tutti i gusti e la festa è servita!Non prestiamo attenzione solo alla riuscita dei piatti, ma vogliamo fornire un servizio accogliente per farvi passare una giornata indimenticabile.
Gastronomia
L’evoluzione della cultura in cucina ha portato alla conoscenza approfondita e perfetta delle materie prime, alla scelta di tecniche ricercate ed al rigore assoluto nella manipolazione. Libertà negli accostamenti, piccoli tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano fisicamente in un crescendo di armonia del gusto.
