Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORTOLAMASI VIA CASTELLO 3
41039 SAN POSSIDONIO (MO)

053538212
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Amashop.net

Chi siamo

AMA nasce dal desiderio di creare un sistema sicuro e redditizio per  chiunque voglia diventare imprenditore di se stesso. Alle spalle c’è un  selezionato gruppo di produttori italiani di eccellenza. Solo prodotti  di alta qualità accuratamente scelti per offrire solo il meglio. Perché,  TU al primo posto, è la nostra filosofia di vita, è la nostra mission  aziendale, è il nostro focus quotidiano.
Amabel

Linea Sonno completa che va dalle reti ai materiassi di alta qualità agli accessori per il letto quali cuscini, coperte e piumini. Un'accurata selezione di prodotti, ricercati nei dettagli e nella cura estetica, oltre che nei materiali sempre di prima scelta, per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort durante le ore di sonno, perché riposare bene aiuta a vivere meglio. Linea Casa – spugne di qualità.
Anemos

Una linea completa di detergenti professionali per la pulizia di ogni ambiente domestico, dalla gamma innovativa di detergenti per bucato a quelli per le stoviglie. Prodotti in Italia con caratteristiche ecofriendly quali biologici, biodegradabili, di origine vegetale.
Anthesis

Marchio storico, rappresenta da sempre alta qualità nel settore dell’Intimo e moda per uomo e donna. È disegnato e prodotto interamente in Italia in esclusiva per Miriel. Una collezione di capi che interpretano uno stile armonioso, realizzato in tessuti di alta qualità e forme confortevoli.
Bioplein

Trattamenti cosmetici a base di acido jaluronico a basso peso molecolare che vanta un brevetto esclusivo per risultati professionali e garantiti. Principi vegetali in alte concentrazioni in sinergia con oli nobili, vitamine, oligoelementi, cellule staminali, acidi nucleici e zafferano, rendono questi prodotti altamente performanti.
Fenice

Benessere del Corpo a 360°– Prodotti con rivoluzionaria fibra Phoenix ad emissione continua di raggi infrarossi che favorisce il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia. Completano la gamma benessere un vasto assortimento di integratori alimentari naturali.
Monelli

La ditta Monelli Ezio & C. srl nasce nel 1972, quando ancora le erboristerie in Italia sono pochissime, dalla passione di un farmacista-botanico con la cultura del vivere sano e con la convinzione che le malattie possano essere curate anche con metodi naturali.
Pharmasalus

Pharmasalus, solida realtà dal 1992, si occupa del mantenimento del benessere del corpo, prodotti legati al mondo del riposo, del biomagnetismo e acqua magnetizzata come il sistema Revital, senza tralasciare le poltrone massaggianti
Safiria

Gioielli, Bigiotteria e accessori alla moda ideali per ogni stile e occasione. Un'accurata selezione di articoli per donna, uomo e bambini: ideali per ogni occasione, da regalare e regalarsi.
Messhiè Frànshuà

Fragranze di alta qualità prodotte interamente in Italia da un maestro profumerie esclusivo. Formulazioni  sicure e fragranze note per un esperienza sensoriale di alto livello.  Offre al cliente la possibilità di scegliere il packaging e la soluzione  economica ed ecologica che più preferisce.

Foto
handicrafts Baciucco Calzature Dal 1953 - Calzature e Pelletteria

Dal 1953 specializzati nella vendita di calzature, pelletteria e abbigliamento delle migliori marche e della più alta qualità artigianale.

Foto
handicrafts Agel Ferro

Diamo vita alle tue idee

Nel laboratorio della ditta AgelFerro si realizza ogni tipo di complemento da arredo, personalizzato sia nelle forme che nelle dimensioni e nelle finiture.


Le nostre lavorazioni
Taglio materiali
Assemblaggio - Saldatura - Ripulitura
Smerigliatura
Taglio - Piega - Saldatura (Lamiere)
Curvatura (Calandratura) - Foratura
Finitura - Verniciatura (a polvere o trattamento con trasparente)


I nostri macchinari
Piegatubi (diametro 14-20-25-26-32-40) Piatti - Tondi - Quadri
Punzonatrice - 6/32 - Asole di qualsiasi misura
Trapano a colonna ad avanzamento automatico
Troncatrice (sega a nastro) da 270 mm
Frullini (piccoli e grandi)
Saldatrici Selco 240/310
Smerigliatrice a banco
Forgiatrice (forno a gas)
Incudini da 30 e 50 Kg
Taglio plasma fino a 12 mm
Taglio laser (incisioni)


Prodotti
Scale - Cancelli - Oggettistica - Articoli Sacri - Appendiabiti - Librerie - Letti - Candelabri - Soprammobili - Articoli e Realizzazioni su commessa

Foto
jewelers GIOIELLERIA ANTONIO SETA

Una gioielleria portata avanti con grande passione

La Storia della famiglia Seta inizia negli anni ’50 a Pescara, città natale di Gabriele D’Annunzio, quando Elvio Seta, padre di Antonio, da inizio insieme al fratello Dante a quella che sarebbe diventata in Abruzzo una delle più note dinastie di gioiellieri.
Antonio cresce a diretto contatto con l’arte orologiaia, imparando i gesti compiuti con mani sapienti dal padre Elvio e matura negli anni una profonda esperienza sia nel campo dell’orologeria che in quello della gioielleria, introdotta nell’attività di famiglia dalla madre di Antonio, Rita.
Nel 2006 Antonio diventa Rivenditore Autorizzato Rolex e a questo prestigioso Brand dedica uno spazio esclusivo in Corso Umberto I, nel cuore cittadino, a due passi dal mare.
La Gioielleria Antonio Seta diventa ben presto punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e luogo ideale per i loro acquisti più prestigiosi.
Nel 2015 la Gioielleria Antonio Seta lascia la sede storica per fruire di più ampi spazi che permettono di affiancare ai brand dell’eccellenza orologiera, gioielli unici per le loro suggestioni cromatiche, la ricercatezza dei toni, l’eccellenza del colore, la purezza della luce.
 La boutique è ospitata in un palazzo d’epoca di Via Cesare Battisti, salotto pedonale della città, caratterizzato da una pavimentazione ad intarsio in pietra lavica grigia e nera e pietra bianca d’Istria.
Nel 2023 la Gioielleria Antonio Seta cresce e si rinnova; acquisisce i locali adiacenti ed apre le sue vetrine tutto intorno allo storico palazzo. Gli spazi interni ed esterni più accoglienti permettono di dare maggior risalto alla bellezza dei prodotti proposti alla clientela. La superficie dedicata al Brand Rolex è stata raddoppiata, l’arredamento curato nei minimi dettagli e caratterizzato dai colori e dagli elementi decorativi distintivi come il legno di noce, la pelle beige ed il vetro verde Aqua glass. I locali rinnovati ospitano inoltre il nuovo corner Tudor ed un’intera area dedicata ai Brands di Gioielleria.


La nostra boutique
La Gioielleria Antonio Seta nasce nel 2006 quando Antonio Seta, cresciuto professionalmente nell’attività di famiglia, diventa Rivenditore Ufficiale Rolex e dedica esclusivamente a questo prestigioso Brand i locali in Corso Umberto I a Pescara.
Nel 2015 la Gioielleria Antonio Seta si trasferisce in nuovi e più ampi locali nella vicina Via Cesare Battisti.    La nuova sede è ospitata in un bellissimo palazzo d’epoca del centro città. Gli spazi di più ampio respiro permettono di introdurre, accanto ai brand dell’orologeria, una selezione di brands di gioielleria.
Nel 2022 si presenta l’opportunità di espansione nei locali adiacenti e di ampliare la boutique a tutto il piano terra del palazzetto. Nei locali ampliati e rinnovati raddoppia lo spazio dedicato al Marchio Rolex e Tudor trova la sua collocazione in un corner riservato e personalizzato. Anche l’accoglienza per il Servizio Post Vendita Rolex e Tudor è ora collocata in uno spazio dedicato e rinnovato.  L’ampio respiro degli spazi dedicati alla gioielleria permette di ampliare l’offerta commerciale e vedono oltre alla presenza storica di Crivelli, l’introduzione di altre firme prestigiose della gioielleria come Ponte Vecchio Gioielli e Dada Arrigoni.


Il nostro Staff
Sotto la guida del Sig. Seta, regista e maestro, abbiamo un team molto affiatato, quasi una famiglia, dove l’orientamento al cliente e al servizio ottimale sono l’obiettivo principe.
Nei nostri locali potrete conoscere la Sig.ra Milca, nostra Referente Rolex, la Sig.ra Erika, nostra Referente Tudor, la Sig.ra Ilenia Responsabile del Servizio Post Vendita, il Sig. Roberto, il nostro Tecnico Orologiaio, la Sig.ra Franca, Referente gioielli con esperienza ultra ventennale nel settore e le sue collaboratrici Letizia e Monica.
Completano l’organico la Sig.ra Michela e la Sig.ra Silvy referenti CRM e amministrazione.

Foto
handicrafts Sabina Bijoux

Sabina Bijoux è nata nel 2016, orientando la sua attenzione alla ricerca continua delle ultime novità nel settore della gioielleria.


La marca si distingue per la creazione artigianale su misura, caratterizzata dalla personalizzazione di ogni pezzo al momento stesso della sua realizzazione.


Il marchio "giuliamour", che comprende fular gioielli e choker, esprime la passione di Sabina Bijoux per la bellezza e l'unicità dei gioielli.

Foto
handicrafts Laleline

Chi siamo

Crediamo nella qualità, nella ricerca dei dettagli, nella selezione attenta dei migliori artigiani e nella produzione interamente made in Italy. Crediamo nella fiducia e nel rispetto dei lavoratori; proprio per questo i nostri laboratori sono scelti accuratamente non solo per la qualità della produzione, ma anche per la qualità dei rapporti umani e del rispetto per gli artigiani che realizzano i nostri articoli. Crediamo nell’accoglienza e nell’ascolto delle esigenze dei nostri clienti, crediamo che ognuno di essi sia unico e che sia nostro compito fare in modo che trovi, ogni volta, il prodotto più adatto e speciale. Crediamo nel valore del nostro lavoro, e vogliamo che quel valore sia condiviso con artigiani e clienti.


Vision

Laleline nasce con l’obiettivo di creare un marchio di pelletteria artigianale di alta qualità con prezzi alla portata di tutti.Con questa visione selezioniamo fornitori, materiali e prodotti che abbiano attenzione alla qualità, alla praticità e a un design adatto a ogni esigenza, con un occhio di riguardo alle realtà locali.


Il brand Laleline simboleggia universalmente l’amore: così come il tulipano risulta, nel linguaggio universale, simbolo di piacere e benessere, i nostri accessori e le nostre borse in pelle sono una dichiarazione d’amore che chi li acquista fa a sé stesso o alla persona a cui ha deciso di regalarli.


Scegliamo con cura i nostri partner, selezionando laboratori artigianali dell’Italia centrale e cercando realtà che siano eticamente sostenibili sia nell’uso delle materie prime, sia nel rispetto nei confronti dei lavoratori, condizioni indispensabili per consegnare ai nostri clienti un prodotto fresco e rinnovabile nel tempo, capace di tramandare i sistemi artigianali più antichi fondendoli con i moderni mezzi tecnologici in un connubio perfetto.


Il nostro negozio Laleline vuole essere un percorso, un viaggio verso questa alchimia di odori, di pellami confortevoli, di splendidi design realizzati con materiali accuratamente selezionati e realizzate dalle mani di esperti artigiani.


Foto
handicrafts COSMOLENA - Ceramiche dal 1957

Cosmolena is simply our story,it’s the story of Cosmo and Maddalena:love,passion,devotion.
Handmade ceramics since 1957 in #ravello

Foto
handicrafts IL MONDO INCANTATO DELLA LANA DI DE CRESCENZO FRANCESCO

Dal 1946, 3 generazioni di lana, cotone, innovazione 100% made in Italy.


Il negozio nasce nell'immediato dopoguerra intorno al 1946-47.

Mio nonno tornato dalla prigionia in Grecia ebbe l'idea di aprire un negozio di lana e cotone.


Dopo tre generazioni il negozio è ancora aperto e pienamente funzionante, con tante innovazione che il mercato richiede.

Mi sono imposto di trattare solo prodotti Made in Italy.



Foto
handicrafts AVERLA MADE IN ITALY

PICCOLE OPERE D'ARTE PER FARSI RICORDARE PER SEMPRE


Il brand AVERLA presenta opere artigianali uniche ed originali realizzate da maestri ceramisti che utilizzano tecniche della tradizione classica e design innovativi. Tutto rigorosamente Made in Italy a prezzi contenuti per poter permettere ad ognuno di possedere prodotti preziosi, originali e di qualità, realizzati uno ad uno superando così l'omologazione delle produzioni industriali.


A garanzia della produzione artigianale lo stesso articolo presenta piccole differenze come variazioni nelle decorazioni o leggeri cambiamenti nelle gradazioni di colore, ciò ne aumenta il valore perchè lo rende unico e irripetibile.
 
Tutti i nostri articoli, realizzati singolarmente nei nostri laboratori, sono complementi d'arredo originali e di tendenza al tempo stesso, una sintesi di bellezza e di gusto italiano che si afferma nel mondo.


I prodotti con il brand AVERLA vi faranno ricordare per lo stile e l'attenzione, essi rappresentano un vero gesto d'amore per chi li riceve.

Foto
clothing AGALL SARTORIA di Scarpati Massimiliano MAESTRO CAMICIAIO

Camicaio e Pantolonaio su misura

#camiciesumisura #abitisumisura #pantalonisumisura #cravatte #mascherinapersonalizzata #buoniregalo #cravattesartoriali #bottoni #

Foto
handicrafts CIMA Srl

CIMA nasce dalla esperienza ventennale nel settore dell’arte funeraria.

Foto
handicrafts Di Mano in Mano Soc. Coop.

NUOVA VITA ALLE COSE PIÙ VALORE ALLE PERSONE. DAL 1999.
 “Il nostro sogno è costruire un luogo di lavoro e un luogo sociale, ovvero: un luogo dove non solo si lavora ma si cresce, si comunica, si vive e si condivide un tempo della vita.”

La Cooperativa di lavoro Di Mano in Mano prende vita nel 1999 su iniziativa di alcuni membri delle comunità di Villapizzone e Castellazzo, ne abbraccia i valori portandoli nel mondo del lavoro. Alla base delle regole della Di Mano in Mano vi è il rispetto della vita di ciascun lavoratore e delle sue esigenze personali e familiari. Prendersi cura dell'ambiente, del suo territorio e della comunità che lo abita, della sua storia, dell'arte e della cultura, dei suoi bisogni di opportunità lavorative e formative e delle sue fragilità sociali: questi valori sono le fondamenta solide sulle quali abbiamo costruito negli anni un modello d’impresa unico nel suo genere, fedeli a quell’idea rivoluzionaria di trovare e praticare nuove strade, per migliorare la qualità della vita. La parità di stipendio in proporzione al numero di ore lavorate, l’indivisibilità degli utili, che sin dagli esordi caratterizza il rapporto di lavoro dei soci, conferma l’intento della Di Mano in Mano di continuare a vivere nello spirito di condivisione del lavoro, nel rispetto della persona e della sobrietà. La nostra vision è contribuire a salvare il pianeta attraverso il nostro lavoro e migliorare il mondo del lavoro attraverso le nostre scelte. Quindi continuare a perseguire un modello economico sostenibile che ponga le sue basi nella cura delle persone, delle loro necessità e del mondo che ci circonda.
 
PROFESSIONALITA’ E INNOVAZIONE: VALORI PER CRESCERE TUTTI.

“Noi intendiamo il lavoro non solo come azione di produzione di beni e servizi finalizzata ad un tornaconto economico ma come parte integrante della vita dell’uomo, come bisogno dell’essere adulto.”

“Più valore alle persone” si legge nel pay-off e si traduce in professionalità e innovazione, che per Di Mano in Mano significa adottare un sistema di lavoro che assicura formazione, flessibilità, professionalità e condivisione di intenti e valori. La forza del gruppo si basa sulla fiducia nelle persone e sulla valorizzazione delle loro competenze.
 
L’ORGANICO: I GIOVANI COME RISORSA, PER LA SOCIETA’.

Per Di Mano in Mano di particolare rilevanza è dare la possibilità a tutti i giovani di entrare nel mondo del lavoro. In un momento socio-economico che considera giovani apprendisti anche i 40enni e non consente loro di “rischiare sul futuro” con scelte importanti quali la famiglia, una casa o una missione, la Cooperativa si impegna per dare una risposta differente che parte proprio da un’apertura verso i giovani. Attraverso stage estivi e progetti di apprendistato il giovane in età occupazionale può vivere una prima esperienza di lavoro e trovare uno sviluppo professionale all’interno della Cooperativa.
 
L’IMPEGNO SOCIALE: UNA SCELTA E NON UN OBBLIGO.

“Un'azienda è sempre un pezzo di società e opera su un territorio, è parte di una comunità e come tale non può che adoperarsi per il bene di quella comunità”.

Con questo spirito Di Mano in Mano ha scelto di offrire ai giovani spazi lavorativi e formativi e di prestare grande attenzione alle persone più fragili. Dalla sua costituzione, la Società Cooperativa di Lavoro Di Mano in Mano ha accolto oltre 700 borse lavoro, con decine di inserimenti lavorativi all’anno e diverse persone svantaggiate inserite in organico. Collabora attivamente e costantemente con i Servizi Sociali di Milano, il Ministero di Grazia e Giustizia, le ASL, la Caritas Ambrosiana, e con varie Associazioni e Comuni del territorio milanese e provincia. L’impegno sociale, quindi, non come obbligo statutario - Di Mano in Mano non è Impresa Sociale e non appartiene al terzo settore – ma come scelta che sta alla base di una scala valoriale imprescindibile. I virgolettati sono dichiarazioni d’intenti dei soci fondatori, all’atto della costituzione della Di Mano in Mano.
 
SOSTENIBILITA’

Dalla sua costituzione Di Mano in Mano ha fatto del riuso dei materiali la sua fonte di ispirazione e anche di fatturato. Oggi sono circa 1.500 gli appartamenti sgomberati all’anno con una percentuale di recupero degli oggetti che si attesta intorno all’80%. Dai libri alle suppellettili, dalle cucine agli armadi, dai quadri ai mobili, dai tessuti agli abiti. Tutto, o quasi, viene vagliato e ridestinato. Gli scarti, circa il 20% degli sgomberi, vengono differenziati e smaltiti in appositi centri a pagamento. Ci teniamo a sottolinearlo: in tanti anni di attività non abbiamo mai utilizzato le piattaforme ecologiche dei Comuni. È una scelta ben precisa di rispetto delle regole e dell’ambiente che in Di Mano in Mano ci siamo dati sin dal nostro primo giorno. Nonostante la nostra attività non sia particolarmente energivora abbiamo previsto un piano energetico con fonti completamente rinnovabili. Attualmente alcuni dei tetti di Cambiago ospitano qualche centinaio di pannelli fotovoltaici che presto aumenteranno. La previsione per il 2023 è quella di arrivare all’autonomia del fabbisogno energetico di corrente elettrica. Sono state adottate lampade a Led per un abbattimento di consumo elettrico da illuminazione del 50%.

Foto
clothing MA PERÒ Lentini

Ma Pero'... di Giuseppe Cottone

Lentini (SR)  Via Etnea 82 Tel 3791605764
Scordia (CT) Via Francesco Crispi 74 Tel 3791740181

Abbigliamento 0-16

Corredo Sposa

Corredo Neonato Intimo

Uomo Donna Bambini

Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
handicrafts Vetreria Gorbini - Artigiani Professionisti del Vetro dal 1950

Facciamo del Vetro ciò che volete

La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.


Storia

La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.


Innovazione e tecnologie

Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.


Esperienza e professionalità

Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.


Foto
jewelers IL TEMPIO COMPRO ORO GIOIELLERIA

•IL TEMPIO
•COMPRO ORO E ARGENTO
•ORO 45€ gr
•ARGENTO 400€ kg
•MASSIMA VALUTAZIONE